Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 2 maggio 2024, 8:24


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Fusibile 20A riscaldamento sedili: mi aiutate a trovarlo?
MessaggioInviato: 7 dicembre 2023, 13:02 
Junior Member
Junior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 17 novembre 2014, 12:52
Messaggi: 40
Provincia: CR - Cremona
La mia auto: Grand C4 Picasso 2.0HDI Exclusive 163CV Cambio automatico (2011) 278.000 Km
 
           Non connesso


Buongiorno a tutti
Vi chiedo un aiuto perché vorrei verificare il fusibile del riscaldamento sedili. Entrambi i sedili hanno smesso di rislcadare.
Sul manuale trovo uno schema fusibili che però non ha corrispondenza con la realtà, in particolare lo schema della sezione "fusibili sotto il cruscotto " riporta un diagramma diverso da quanto vedo.
Per chiarezza vi allego le foto che ho fatto alla scatola fusibili poco fa.
Grand C4 Picasso 2.0 HDi Excl. del 2011
Grazie mille come sempre a questo fantastico forum.
Saluti
Luca


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Fusibile 20A riscaldamento sedili: mi aiutate a trovarlo
MessaggioInviato: 3 gennaio 2024, 17:03 
Junior Member
Junior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 13 ottobre 2014, 13:57
Messaggi: 15
Località: Alcamo
Provincia: TP - Trapani
La mia auto: C4GP 2.0 120kw 163cv 2012 180milaKm Exclusive Automatica con Tetto Panoramico
Altre: C3 1.4 HDi 2016 70milaKm

Ex possessore di C5 2010
 
           Non connesso


Ciao, io ho la tua stessa auto/allestimento. Ma non ho mai provato il riscaldamento dei sedili ... Chissà se ce l'ho. Seguo il post.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Fusibile 20A riscaldamento sedili: mi aiutate a trovarlo
MessaggioInviato: 30 gennaio 2024, 16:25 
Junior Member
Junior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 17 novembre 2014, 12:52
Messaggi: 40
Provincia: CR - Cremona
La mia auto: Grand C4 Picasso 2.0HDI Exclusive 163CV Cambio automatico (2011) 278.000 Km
 
           Non connesso


Se hai i sedili riscaldati lo vedi dalla presenza di 2 "rotelline" numerate da 0 a 3 sul fianco basso del sedile verso il centro dell'auto.
Nel mio caso ho capito che si è rotto l'elemento riscaldante del sedile lato guida, mentre per il sedile passeggero funziona solo a 1.
Mi hanno detto che non esiste la possibilità di ripararlo ma è prevista la sostituzione del sedile in toto, per un costo di almeno € 1600.
Direi che lo tengo così :)


Top
Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ]  Moderatori: claudiobas, Bumbastick


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBB.it


LEGAMI


GEMELLAGGI




UTILITA'




CONTATTI


E-Mail Staff Facebook Club Twitter Club
          
              Associazione di appassionati AUTONOMA ed INDIPENDENTE da "Citroën Italia S.p.A." e dalle societá del gruppo Citroën.
              Il marchio "Citroën" costituisce oggetto di diritti esclusivi di "Citroën Italia S.p.A." e/o dei suoi danti causa. Webmaster: F.Bastiani