Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione

ATTENZIONE: Eliminato il menu a tendina per il modello di auto posseduta, ora si puo inserire modello, motorizzazione e allestimento manualmente. Aggiornate il vostro profilo utente.
>>>> Ritrovo C4&DS4 - Passo Crocedomini - 21 maggio 2017

Benvenuti

Il club italiano dei possessori ed amanti delle autovetture Citroën e DS di ultima generazione.

Il Club

Il Citroën-Club nasce il 2 Febbraio 2011, dalle ceneri del vecchio "Citroën-C-Club", ed é felice di aver raggiunto moltissimi utenti registrati e li ringrazia per la passione e l'amicizia dimostrata nell'andare avanti insieme in questa strada.

La filosofia nostra é quella di riunire in Italia i vari Club che manifestano passione ed interesse per Citroën e DS e creare un riferimento di sicuro interesse verso tutti, ma avendo una piazza comune utile in ogni ambito nel mondo Citroën moderno italiano.

I punti di forza del Club:

• Passione verso Citroën e la nuova arrivata linea DS-
  • Aggregazione ed amicizia tra gli utenti
  • Raduni ed eventi citroenistici

La nostra storia completa la trovate a questa pagina, mentre i raduni passati li potete vedere a questa pagina.