Iscriviti gratuitamente!

Iscriviti gratuitamente al nostro Forum e rimani in contatto con noi.

Se hai una vettura moderna o storica Citroën, sei il benvenuto. Iscrivendoti in modo del tutto gratuito potrai seguire il nostro Forum di discussione e partecipare agli eventi annuali, quali i nostri raduni.

Vi verrą rilasciata una tessera gratuita da ritagliare e stampare autonomamente il cui link per scaricarla sarą disponibile sul Forum in alto sulla barra del menł. La otterrete una volta raggiunti 20 interventi scritti (20 Posts nel Forum), a testimoniare una minima presenza nella vita del Club. Con la tessera, oltre ad identificarvi come membri della nostra realtą, avrete la possibilitą di avere scontistiche in convenzione con i nostri partner e quant'altro sarą reso fruibile nel corso dell'anno.

Esempio di tessera del Club