Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 26 aprile 2024, 1:31


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Pack Lumiere mezzo morto...
MessaggioInviato: 6 luglio 2018, 19:31 
New Member
New Member
  

Iscritto il: 12 giugno 2018, 23:38
Messaggi: 4
Località: Verrua Savoia (TO)
Provincia: TO - Torino
La mia auto: C4 Grand Picasso 2.0 HDi CMP-6 Exclusive
 
           Non connesso


Buongiorno/sera a tutti...
Ho acquistato da un paio di settimane una C4 Grand Picasso 20 HDi CMP-6 Exclusive del 2007.
Essendo una vettura usata mi aspettavo che qualcosa non funzionasse (del resto ha 11 anni, non è nuova...)
Tra le varie cose che sto sistemando, c'è il pack lumiere che in alcuni punti funziona, in altri no, sul cruscotto, ad esempio, una parte è accesa, una parte è spenta, nelle portiere funziona solo su 2, nel cielo dell'abitacolo funziona...
A questo punto vorrei ripristinare tutte le luci sostituendole con delle strisce a led, il mio quesito è:

Posso sostituire le luci originali con strisce a led China made con led del tipo 5050 o 5054 colorati a 12V?

I led sarebbero questi:
https://it.aliexpress.com/item/120-LED- ... autifyAB=0" onclick="window.open(this.href);return false;
la tipologia della striscia è a 120 led/M, mentre per il colore opterei per il rosso, visto che voglio anche sostituire l'autoradio con una Alpine che ha il pulsante di accensione rosso... O eventualmente blu, come il cruscotto, ma sono più per la prima opzione....
Grazie a tutti, saluti Fabio.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Pack Lumere mezzo morto...
MessaggioInviato: 18 settembre 2019, 18:43 
Junior Member
Junior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:09
Messaggi: 83
Località: La Loggia (To)
Provincia: TO - Torino
La mia auto: C4 grand Picasso 1.6 HDi elegance-----101.000 Km
Altre: Ex:
Xsara Picasso 1.6 HDi; Xantia Break 2.0hdi; XM 2.0 ; BX 1.4; BX break 1.9 ; Ami8 break(2); Dyane6 ; Dyane4 ; LN ; LNA ; Visa SuperX ; Visa 650 ;
 
           Non connesso


Mi aggancio qui senza aprire un altro post.
Anchd a me la barra sotto il cruscotto sembra interrotta.
Qualcuno sa se esiste il ricambio di tutta la barra o magari è solo un Led da cambiare?
ImmagineImmagine

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Pack Lumiere mezzo morto...
MessaggioInviato: 25 aprile 2021, 6:44 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 23 aprile 2021, 22:47
Messaggi: 139
Provincia: SA - Salerno
La mia auto: C4 grand Picasso 1.6 e-HDi 82kw (2012) cambio automatico 6marce stop e start
 
           Non connesso


Salve a tutti ma come possono essere montate queste luci?
So che esistono anche per le maniglie apriporta luce tappetini e luce cassettoni laterali portiere.
Sapete dirmi modello qualche foto non so e se possibile installarle senza problemi,cioè modificare mezzo mondo grazie anticipatamente a tutti


Top
Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ]  Moderatori: claudiobas, Bumbastick


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBB.it


LEGAMI


GEMELLAGGI




UTILITA'




CONTATTI


E-Mail Staff Facebook Club Twitter Club
          
              Associazione di appassionati AUTONOMA ed INDIPENDENTE da "Citroën Italia S.p.A." e dalle societá del gruppo Citroën.
              Il marchio "Citroën" costituisce oggetto di diritti esclusivi di "Citroën Italia S.p.A." e/o dei suoi danti causa. Webmaster: F.Bastiani