Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 27 aprile 2024, 19:03


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Problemi gpl
MessaggioInviato: 8 giugno 2023, 22:27 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 12 gennaio 2015, 11:24
Messaggi: 14
Provincia: MI - Milano
La mia auto: Citroen Xsara 1.4 sx clim 1998
 
           Non connesso


Buonasera,, il motivo del mio contatto è per l'installazione di un impianto GPL in data luglio 2022 su una Citroen Xsara, anno 1998 motore 1.4i . L'auto da quando ho installato l'impianto GPL elenca i seguenti difetti:
1) accensione a benzina dopo l'uso a GPL difficoltosa con spegnimento, e minimo instabile
2)accensione a benzina dopo l'uso a GPL il motore trema tutto come se zoppicasse scusate il termine spartano.
3) molte volte scalando dalla 3 marcia alla 2 marcia l'auto aveva dei vuoti e si spegneva
4) con aria condizionata accesa mettendo a folle con impianto GPL attivo il motore rimaneva incantato sui 1500/2000 giri,
4) in marcia mentre l'auto in decelerazione quindi togliendo il piede dall'acceleratore comincia a strattonare.
5) vuoti spegnimento.
6) se l'auto viene usata per 2/3 giorni solo a benzina scompare tutto.
Allora visto che sono già ritornato alla Citroen di taranto che mi ha installato l'impianto ma senza risolvere nulla, e ahimè purtroppo abito in Lombardia quindi mi è difficoltoso scendere per via del lavoro e impegni familiari, ho provato ad andare dalle officine brc autorizzate per capire i sopracitati problemi. Due officine sue due mi han detto che è stato montato un bellissimo impianto fatto bene ma un full group non adatto all elettronica del tempo essendo un Euro 2. Difficile da gestire ma non impossibile. Io adesso non vorrei dare ragione a nessuno ma vorrei che questa macchina mi fosse sistemata una volta per tutte. Qualcuno ha mai gasato il tu3jp?


Top
Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ]  Moderatore: cuocone


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBB.it


LEGAMI


GEMELLAGGI




UTILITA'




CONTATTI


E-Mail Staff Facebook Club Twitter Club
          
              Associazione di appassionati AUTONOMA ed INDIPENDENTE da "Citroën Italia S.p.A." e dalle societá del gruppo Citroën.
              Il marchio "Citroën" costituisce oggetto di diritti esclusivi di "Citroën Italia S.p.A." e/o dei suoi danti causa. Webmaster: F.Bastiani