Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 14 maggio 2024, 2:41


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: recuperare discussioni vecchio forum
MessaggioInviato: 5 febbraio 2011, 10:13 
Junior Member
Junior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:11
Messaggi: 27
Località: Scandiano (RE)
Provincia: RE - Reggio Emilia
La mia auto: DS7 E-Tense 300 Opera 4x4 - in arrivo a giugno '23
 
           Non connesso


thewizard ha scritto:
...mi unisco alla voce di chi trova difficile capire certe trasformazioni... una passata di netvampire o similari e si poteva copiare tutte le discussioni in un paio di ore (con un xDSL adeguato)
certo, magari averlo saputo prima, qualche utente avrebbe potuto.. vabbè.. peccato...
google può essere un ottimo aiuto, ma ovviamente non può TUTTO

Fabio/che ha perso anche i telefoni indicati nei PM e non si ricorda di chi aveva chiesto gli iniettori di ricambio


Tieni presente anche che la mail non era un dato obbligatorio nella registrazione utente, per cui in tanti potrebbero anche non averla inserita e di sonseguenza valli tu a trovare adesso!!


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: recuperare discussioni vecchio forum
MessaggioInviato: 5 febbraio 2011, 10:16 
Junior Member
Junior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:11
Messaggi: 27
Località: Scandiano (RE)
Provincia: RE - Reggio Emilia
La mia auto: DS7 E-Tense 300 Opera 4x4 - in arrivo a giugno '23
 
           Non connesso


campi ha scritto:
thewizard ha scritto:
...mi unisco alla voce di chi trova difficile capire certe trasformazioni... una passata di netvampire o similari e si poteva copiare tutte le discussioni in un paio di ore (con un xDSL adeguato)
certo, magari averlo saputo prima, qualche utente avrebbe potuto.. vabbè.. peccato...
google può essere un ottimo aiuto, ma ovviamente non può TUTTO

Fabio/che ha perso anche i telefoni indicati nei PM e non si ricorda di chi aveva chiesto gli iniettori di ricambio


Tieni presente anche che la mail non era un dato obbligatorio nella registrazione utente, per cui in tanti potrebbero anche non averla inserita e di sonseguenza valli tu a trovare adesso!!


O forse si?... mi viene il dubbio.. scusate.. non vorrei aver detto una cazzata.. :roll:


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: recuperare discussioni vecchio forum
MessaggioInviato: 5 febbraio 2011, 14:01 
Junior Member
Junior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 1 febbraio 2011, 16:46
Messaggi: 64
Località: Piemonte
Provincia: TO - Torino
La mia auto: 1.4 VTi 95CV Exclusive (2010)
 
           Non connesso


comunque il forum si trova cercando con il motore di ricerca (es. google), quindi chi ha voglia di trovarci ci ritrova! Io per esempio ero in attesa di iscrizione al vecchio forum, quindi non potevo essere avvisato di questo, ma sapevo dell'attesa, poi quando ho visto sparire il vecchio ho cercato e quindi ho trovato ;)


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: recuperare discussioni vecchio forum
MessaggioInviato: 6 febbraio 2011, 13:53 
New Member
New Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 26 gennaio 2011, 18:18
Messaggi: 2
Provincia: MI - Milano
La mia auto: 2010, 1600 THP EXECUTIVE
 
           Non connesso


almeno diteci chi è il responsabile così possiamo mandarlo sonoramente e pubblicamente affanculo!


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: recuperare discussioni vecchio forum
MessaggioInviato: 6 febbraio 2011, 17:19 
Fondatore
Fondatore
Avatar utente
  

Iscritto il: 23 novembre 2010, 14:28
Messaggi: 6059
Località: Milano
Provincia: MI - Milano
La mia auto: C4 coupé 1.6 HDi 110cv VTR '06 Customized
Altre: 2014-2017: Saxo VTS 1.6 16v
 
           Non connesso


Rollando ha scritto:
almeno diteci chi è il responsabile così possiamo mandarlo sonoramente e pubblicamente affanculo!


non servirebbe assolutamente a nulla e va contro ogni nostra politica anti-polemica

_________________
Immagine

Immagine


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: recuperare discussioni vecchio forum
MessaggioInviato: 6 febbraio 2011, 21:36 
New Member
New Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 26 gennaio 2011, 18:18
Messaggi: 2
Provincia: MI - Milano
La mia auto: 2010, 1600 THP EXECUTIVE
 
           Non connesso


capisco l'atteggiamento anti-polemica, ma mi sembra assurdo buttare via sei anni di storia senza che nessuno ne sia responsabile...

è strano che questa marca dalla storia così nobile sia gestita da amatori così mentecatti!

non sono mai riuscito a spiegarmi il perché e l'episodio della sparizione di questo forum, che sembrava "serio", ora mi conferma nella mia idea, che intorno al marchio glorioso girino un sacco di teste di c****, ma veramente gente da prendere a scarpate

ora, mi permetto di chiedere: quali contro misure avete preso, voi fondatori e amministratori, affinché questo scandalo non possa ripetersi?


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: recuperare discussioni vecchio forum
MessaggioInviato: 6 febbraio 2011, 23:39 
Fondatore
Fondatore
Avatar utente
  

Iscritto il: 23 novembre 2010, 14:28
Messaggi: 6059
Località: Milano
Provincia: MI - Milano
La mia auto: C4 coupé 1.6 HDi 110cv VTR '06 Customized
Altre: 2014-2017: Saxo VTS 1.6 16v
 
           Non connesso


Rollando, come ti ho già detto è inutile creare polemica. Ti invito a non proseguire con questi toni che non giovano affatto alla situazione già di per se critica.
Oltretutto tu stai insultando tutta la categoria della gestione del forum, e perdonami ma io e gli altri rientriamo in tale categoria e potremmo sentirci offesi.

abbiamo abbondantemente spiegato come sono andate le cose, c'è solo da prenderne atto e, come stiamo facendo quasi tutti, rimboccarci le maniche e darci da fare. questo è un hobby, nessuno ci rimette denaro o altro valore sostanziale se non il tempo che si trascorre sul forum

non vedo poi cosa centri il fatto che citroen abbia una storia nobile con la conduzione del forum, proprio perché siamo dei semplici amatori non centriamo nulla con il marchio.. se fosse un club gestito dalla casa lo capirei, ma così proprio no.

rispondendo all'ultima domanda: non vedo perché dovremmo prendere delle precauzioni visto che ora siamo noi ad avere in mano la totale gestione del forum e quindi possiamo tranquillamente effettuare back-up e salvataggi vari..

se hai bisogno di ulteriori chiarimenti scrivi pure alla e-mail dello staff.

_________________
Immagine

Immagine


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: recuperare discussioni vecchio forum
MessaggioInviato: 6 febbraio 2011, 23:41 
Fondatore
Fondatore
Avatar utente
  

Iscritto il: 23 novembre 2010, 14:28
Messaggi: 6059
Località: Milano
Provincia: MI - Milano
La mia auto: C4 coupé 1.6 HDi 110cv VTR '06 Customized
Altre: 2014-2017: Saxo VTS 1.6 16v
 
           Non connesso


ritengo che siano state date le dovute spiegazioni, come ho suggerito nel precedente post per ogni altro chiarimento invito tutti ad usare le vie private

chiudo il topic

_________________
Immagine

Immagine


Top
Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBB.it


LEGAMI


GEMELLAGGI




UTILITA'




CONTATTI


E-Mail Staff Facebook Club Twitter Club
          
              Associazione di appassionati AUTONOMA ed INDIPENDENTE da "Citroën Italia S.p.A." e dalle societá del gruppo Citroën.
              Il marchio "Citroën" costituisce oggetto di diritti esclusivi di "Citroën Italia S.p.A." e/o dei suoi danti causa. Webmaster: F.Bastiani