Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 29 aprile 2024, 6:32


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Cambiare display C3 Seduction con quello della Exclusive.
MessaggioInviato: 9 giugno 2011, 22:02 
New Member
New Member
  

Iscritto il: 9 giugno 2011, 20:41
Messaggi: 6
Provincia: FI - Firenze
La mia auto: 1.4 HDi 70 FAP Seduction (2011)
 
           Non connesso


Quando ho comprato la mia C3 Seduction ho dato per scontato che sul display comparissero i titoli dei brani musicali in Mp3 dei miei CD e quelli provenienti dalla Usb box, ed invece scopro con amarezza che non è così.
Scopro però che il display montato sulla Exclusive è diverso, che adotta questa funzione...a questo punto mi vien voglia di cambiare il display, dato che è molto scomodo scorrere le cartelle ed i file senza visualizzare un bel niente, ma la domanda è: si può cambiare il display o varia anche l'autoradio? Ed in oltre perderei qualche funzione? (comandi al volante, computer di bordo, etc) Esistono alternative altrimenti per ovviare al problema?


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cambiare display C3 Seduction con quello della Exclusive
MessaggioInviato: 10 giugno 2011, 13:03 
Average Member
Average Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 26 gennaio 2011, 18:00
Messaggi: 191
Località: Varese
Provincia: VA - Varese
La mia auto: 1.4 VTi 95CV Exclusive (2010)
Altre: C3 Picasso 1.4 VTi Exclusive (2011)
 
           Non connesso


Il display della versione Exclusive non mostra il titolo del brano.. nè cd, nè usb... solo se si monta il connecting box il display è più completo, e mostra il titolo della traccia in esecuzione ;)


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cambiare display C3 Seduction con quello della Exclusive
MessaggioInviato: 10 giugno 2011, 13:43 
Fondatore
Fondatore
Avatar utente
  

Iscritto il: 22 novembre 2010, 16:19
Messaggi: 2334
Provincia: RE - Reggio Emilia
La mia auto: DS4 1.6 e-HDi So Chic (2014)
 
           Non connesso


Si credo sia tranquillamente sostituibile, ma come ti ha detto mone91 attenzione che non è sufficiente cercare un display della Exclusive, perché rischieresti di prenderne uno uguale a quello che hai.
Devi cercare un display modello C.
Sono compatibili anche quelli della vecchia C3 (ma solo il modello restyling), della C4, della C5 (dopo 2005) della Peugeot 207, 307 (restyling), 308...

_________________
Immagine


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cambiare display C3 Seduction con quello della Exclusive
MessaggioInviato: 6 luglio 2011, 19:08 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 6 luglio 2011, 14:58
Messaggi: 108
Provincia: MI - Milano
La mia auto: Seduction
 
           Non connesso


Ciao a tutti, complimenti per il forum, mi sono appena iscritto, io avevo chiesto in sede alla citroen dove ho acquistato la nuova C3, mi avevano detto che non era possibile sostituire la plancia, secondo voi, è possibile invece metterne una completa con climatizzatore automatico e non manuale ? mi direste i modelli compatibili e come fare a sostituire ?


Top
Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ]  Moderatore: Gerry56


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBB.it


LEGAMI


GEMELLAGGI




UTILITA'




CONTATTI


E-Mail Staff Facebook Club Twitter Club
          
              Associazione di appassionati AUTONOMA ed INDIPENDENTE da "Citroën Italia S.p.A." e dalle societá del gruppo Citroën.
              Il marchio "Citroën" costituisce oggetto di diritti esclusivi di "Citroën Italia S.p.A." e/o dei suoi danti causa. Webmaster: F.Bastiani