Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 8 maggio 2024, 6:10


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: consiglio su assistenza e garanzia citroen
MessaggioInviato: 8 settembre 2015, 8:28 
New Member
New Member
  

Iscritto il: 21 agosto 2012, 21:42
Messaggi: 2
Provincia: SP - La Spezia
La mia auto: 1.6 HDi 110 cv seduction (2010)
 
           Non connesso


ciao,ho un consiglio da chiedere a tutti voi. ho acquistato una granc4picasso nel novembre 2010.dopo uno o due mesi dall'acquisto sono cominciati una serie di problemi che mi hanno fatto portare fino ad oggi l'auto in officina per almeno una quindicina di volte, ognuna delle quali per almeno 3-4 giorni, sempre senza auto di cortesia e che ha comportato la sostituzione di:
-pulsantiera conducente finestrini
-centralina comando finestrini
-motorino finestrino guidatore
-kit distribuzione
-scatola cambio CMP-6
-iniettori.
il tutto è stato effettuato in garanzia, anche perché sono stato "costretto"a prolungarla fino al 5 anno a causa dei difetti che non trovavano soluzione. oggi, dopo 5 anni, la garanzia è finita ed i problemi permangono. mi sono recato in officina ed ho scoperto che i pezzi sostituiti godono della garanzia solo se pagati, quindi quelli sostituiti gratis in garanzia non lo sono.scusate il gioco di parole ma morale della favola ho acquistato una auto che ha presentato da subito dei problemi, nei 5 anni di garanzia non sono stati risolti ed oggi qualsiasi intervento sarà di tasca mia. quello che vorrei chiedervi, se ne avete esperienza, è a chi posso rivolgermi (dalla citroen non mi hanno nemmeno risposto quando li ho contattati tramite sito ufficiale) per far valere i miei diritti sulla citroen per aver venduto una vettura palesemente difettosa.grazie a tutti,buona giornata


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: consiglio su assistenza e garanzia citroen
MessaggioInviato: 8 settembre 2015, 15:21 
Fondatore
Fondatore
Avatar utente
  

Iscritto il: 23 novembre 2010, 14:28
Messaggi: 6059
Località: Milano
Provincia: MI - Milano
La mia auto: C4 coupé 1.6 HDi 110cv VTR '06 Customized
Altre: 2014-2017: Saxo VTS 1.6 16v
 
           Non connesso


purtroppo l'unica strada è contattare la casa direttamente (prova anche al numero verde)

se non hai riscontro devi rivolgerti ad un'associazione di consumatori che ti aiuterà a capire se la casa sta agendo contro le norme di garanzia e nel caso ti seguirà per far valere i tuoi diritti

_________________
Immagine

Immagine


Top
Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ]  Moderatore: ax


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBB.it


LEGAMI


GEMELLAGGI




UTILITA'




CONTATTI


E-Mail Staff Facebook Club Twitter Club
          
              Associazione di appassionati AUTONOMA ed INDIPENDENTE da "Citroën Italia S.p.A." e dalle societá del gruppo Citroën.
              Il marchio "Citroën" costituisce oggetto di diritti esclusivi di "Citroën Italia S.p.A." e/o dei suoi danti causa. Webmaster: F.Bastiani