Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 17 maggio 2024, 17:37


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Infotainment
MessaggioInviato: 21 febbraio 2023, 12:40 
New Member
New Member
  

Iscritto il: 21 febbraio 2023, 11:28
Messaggi: 3
Provincia: FI - Firenze
La mia auto: C5 X Hybrid Shine Pack 2022
 
           Non connesso


Ciao a tutti,
sono un (felicissimo per ora) possessore della C5 X hybrid Shine Pack (da 4 giorni...)
Sto trovando non poche difficoltà per quello che riguarda la musica.
Ho dovuto trasferire tutto il mio contenuto (chiavetta usb da 128gb) dalla mia precedente auto (Peugeot 508 SW Hybrid GT) su chiavetta USB C.
Purtroppo in nessuno dei due casi funziona... Nel primo caso (con chiavetta vecchia USB) oltre a non leggermi niente, mi manda addirittura in "bomba" il sistema... Mentre con chiavetta USB C mi dice "formato USB non riconosciuto"; qualcuno sa aiutarmi?

grazie mille


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Infotainment
MessaggioInviato: 21 febbraio 2023, 14:01 
Staff
Staff
Avatar utente
  

Iscritto il: 23 febbraio 2014, 22:02
Messaggi: 28401
Località: Roma centro
Provincia: RM - Roma
La mia auto: C3 Picasso 1.6HDi 68KW Exclusive 2014 interni chiari 7" tetto trasparente 101000 Km
 
           Connesso


Le chiavette che non vanno sono formattate in fat32?

_________________
Se ti senti padrone della guida significa che stai andando piano


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Infotainment
MessaggioInviato: 21 febbraio 2023, 14:34 
New Member
New Member
  

Iscritto il: 21 febbraio 2023, 11:28
Messaggi: 3
Provincia: FI - Firenze
La mia auto: C5 X Hybrid Shine Pack 2022
 
           Non connesso


Ecco... sto riprovando proprio riformattandola in FAT32...
Vediamo...

grazie mille!


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Infotainment
MessaggioInviato: 22 febbraio 2023, 14:28 
New Member
New Member
  

Iscritto il: 21 febbraio 2023, 11:28
Messaggi: 3
Provincia: FI - Firenze
La mia auto: C5 X Hybrid Shine Pack 2022
 
           Non connesso


Buonasera a tutti,
sono finalmente riuscito a far leggere i file audio alla USB C formattando la chiavetta in FAT32...MA... : qualcuno ha idea di come si utilizzino i comandi al volante??? ho problemi io o non si riesce a selezionare il brano o l'album (o la cartella) che si vuole? Come si fa a selezionare il "mute"? sempre se fosse possibile...in caso contrario lo troverei piuttosto strano...

Grazie mille in anticipo a chi sa aiutarmi


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Infotainment
MessaggioInviato: 26 febbraio 2023, 20:59 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 4 maggio 2016, 20:47
Messaggi: 25
Provincia: RM - Roma
La mia auto: C5 X PureTech 180 S&S EAT8 2022
 
           Non connesso


E' una gestione pessima, veramente. Per quanto mi riguarda è probabilmente il difetto peggiore della macchina!

Per il mute basta tenere premuto il pulsante del volume sul volante come per diminuirlo, ma giusto un istante in più e si mette il mute.

La gestione degli mp3 invece per quanto mi riguarda è allucinante: dal volante non saprei, io uso solo lo schermo. Ma il problema per me è che ho notato (e non riesco a uscirne!!) che se seleziono un mp3 in una cartella qualunque, una volta che questo è finito non passa automaticamente al successivo a meno che non creo una playlist. Non riesco a capire come fare ad entrare in una cartella, far partire un file e sentire questo e i successivi in automatico: pazzesco! Avrò almeno 40gb di mp3 nella pendrive e pensare di dover fare ogni volta una playlist o cambiare manualmente non è proponibile: mi pare una cosa assurda e non so proprio come fare.

Spero di essere io a sbagliare qualcosa, perché sarebbe un salto indietro tecnologico pazzesco. Solo che ormai ce l'ho da qualche mese e non ho trovato una soluzione. E le istruzioni non mi pare chiariscano un granchè...

Sono molto insoddisfatto da questo aspetto della vettura.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Infotainment
MessaggioInviato: 26 febbraio 2023, 21:18 
Supermoderatore
Supermoderatore
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 17:54
Messaggi: 24736
Località: Cervignano del Friuli (UD)
Provincia: UD - Udine
La mia auto: DS5 2.0 Blue HDi 181cv S&S EAT6 SPORT CHIC (2015) Bianco Perla Perlato 174.000 Km
Altre: C3 I 1.1 Elegance Airdream (2008) 230.000 Km.
 
           Non connesso


Prova ad usare una chiavetta più piccola o mettere meno files, nel tuo sistema non so com'è il limite ma su quelli precedenti se eccedevi con i files o usavi una chiavetta di capacità oltre i 32 o 64 GB dava problemi simili.

_________________
Immagine

https://www.youtube.com/channel/UCRndMtrir3wuRT75vnkE8gA/videos


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Infotainment
MessaggioInviato: 3 marzo 2023, 17:25 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 16 febbraio 2023, 16:14
Messaggi: 48
Provincia: AN - Ancona
La mia auto: Berlingo III M 1.5 BlueHDI 130CV Shine S&S (09/2022) | Km 20.990 al 18/03/2024
 
           Non connesso


Ciao c5hdiroma, appena ho ritirato il mio Berlingo III (28/10/22) il mute funzionava come hai descritto te, pressione prolungata sul tasto "-" al volante e andava in mute.
Mi sono scaricato il nuovo software e aggiornato l'infotainment, è sparita la funzione mute dal volante. O continuo a cliccare ripetutamente fino ad arrivare a 0 oppure un click sul pomello di accensione infotainment e và in mute. Che gran peccato.

Le usb non le ho ancora utilizzate. Vado quasi sempre con spotify via bluetooth


Top
Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ]  Moderatore: dbonaciti


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBB.it


LEGAMI


GEMELLAGGI




UTILITA'




CONTATTI


E-Mail Staff Facebook Club Twitter Club
          
              Associazione di appassionati AUTONOMA ed INDIPENDENTE da "Citroën Italia S.p.A." e dalle societá del gruppo Citroën.
              Il marchio "Citroën" costituisce oggetto di diritti esclusivi di "Citroën Italia S.p.A." e/o dei suoi danti causa. Webmaster: F.Bastiani