Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 27 aprile 2024, 18:19


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Abbaglianti Automatici
MessaggioInviato: 28 ottobre 2023, 13:43 
New Member
New Member
  

Iscritto il: 28 ottobre 2023, 13:32
Messaggi: 2
Provincia: TO - Torino
La mia auto: DS3 1.5bluehdi Rivoli(2023)
 
           Non connesso


Buongiorno a tutti ,premetto che è la prima DS3 che acquisto in passato ho sempre avuto Peugeot e chiedo gentilmente se qualcuno mi può fare chiarezza.Come detto 10 giorni fa ho acquistato una DS3 rivoli 1.5bluehdi nuova la uso molto per andare e tornare dal lavoro facendo anche strade buie e mi accorgo che non ha gli abbaglianti automatici quindi li devo inserire manualmente.Purtroppo ero abituato alla vettura di prima che gli aveva (Peugeot 208)ed erano molto comodi.Provo a spulciare fino in fondo sul computer di bordo ma non li menziona.Quindi provo a contattare DS Italia e mi dice che avendo i fari con accensione automatica dovrebbe avere anche gli abbaglianti automatici ma io sicuro gli ho risposto che non menzionava questa voce quindi mi dice di rivolgermi in una officina autorizzata.Ma se qualcuno mi può aiutare qui ne sarei grato prima di rivolgermi a loro.Chiedo ma la Ds3 rivoli ha gli abbaglianti automatici di serie?Oppure con quali optional bisogna avere per ottenerli?La mia ha come optional il pack drive 1.Vi ringrazio anticipatamente tutti per aiutarmi in questo piccolo problema.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Abbaglianti Automatici
MessaggioInviato: 28 ottobre 2023, 16:22 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 28 luglio 2023, 7:03
Messaggi: 200
Provincia: TS - Trieste
La mia auto: C5 Aircross 1.5 BlueHDi Shine Eat8 (2023)
 
           Non connesso


da quel che leggo sul listino (che però è una versione vecchia) a questo link https://www.media.stellantis.com/uploads/it/attachment/12884/listinods3am40settembre2022-6332f9dd56ccd.pdf

dovrebbe far parte del package pack drive 2
....credo che siano quelli che pomposamente chiamano "High Beam assistant"


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Abbaglianti Automatici
MessaggioInviato: 28 ottobre 2023, 16:40 
Staff
Staff
Avatar utente
  

Iscritto il: 23 febbraio 2014, 22:02
Messaggi: 28302
Località: Roma centro
Provincia: RM - Roma
La mia auto: C3 Picasso 1.6HDi 68KW Exclusive 2014 interni chiari 7" tetto trasparente 103K Km
 
           Non connesso


Benvenuto nel Forum Leo1506, come nuovo utente è consuetudine scrivere una breve presentazione di se stessi qui: https://www.citroen-club.it/forum/viewforum.php?f=6

Leggo nel tuo profilo che l'auto è del 2023 quindi in garanzia. io farei un salto in concessionaria per chiarire la questione abbaglianti automatici.

_________________
Se ti senti padrone della guida significa che stai andando piano


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Abbaglianti Automatici
MessaggioInviato: 28 ottobre 2023, 17:21 
New Member
New Member
  

Iscritto il: 28 ottobre 2023, 13:32
Messaggi: 2
Provincia: TO - Torino
La mia auto: DS3 1.5bluehdi Rivoli(2023)
 
           Non connesso


Grazie per avermi risposto buona serata


Top
Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ]  Moderatori: steve.1.11, dbonaciti


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBB.it


LEGAMI


GEMELLAGGI




UTILITA'




CONTATTI


E-Mail Staff Facebook Club Twitter Club
          
              Associazione di appassionati AUTONOMA ed INDIPENDENTE da "Citroën Italia S.p.A." e dalle societá del gruppo Citroën.
              Il marchio "Citroën" costituisce oggetto di diritti esclusivi di "Citroën Italia S.p.A." e/o dei suoi danti causa. Webmaster: F.Bastiani