Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 27 aprile 2024, 6:43


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Aggiornamento software del touch screen 44.07.05.22_NAC-r0
MessaggioInviato: 7 luglio 2023, 7:23 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 25 maggio 2023, 10:56
Messaggi: 12
Località: Treviso
Provincia: TV - Treviso
La mia auto: C5 Aircross EAT8 1.5 HDi Shine 11/2019
 
           Non connesso


qualcuno ha fatto l'aggiornamento rilasciato il 3/7/23? io l'ho fatto e mi sono ritrovato il colore della mappa cambiato, ora è un giallo che non si può guardare, orrendo... qualcuno mi sa aiutare per tornare alla versione precedente?
Ringrazio in anticipo


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Aggiornamento software del touch screen 44.07.05.22_NAC-
MessaggioInviato: 7 luglio 2023, 8:59 
Staff
Staff
Avatar utente
  

Iscritto il: 23 febbraio 2014, 22:02
Messaggi: 28290
Località: Roma centro
Provincia: RM - Roma
La mia auto: C3 Picasso 1.6HDi 68KW Exclusive 2014 interni chiari 7" tetto trasparente 103K Km
 
           Non connesso


Benvenuto nel Foum Pipperova, come nuovo utente è consuetudine scrivere una breve presentazione di se stessi qui: https://www.citroen-club.it/forum/viewforum.php?f=6
Reltivamete il tuo quesito, se ne sta iniziando a parlare anche qui: https://www.citroen-club.it/forum/viewtopic.php?f=205&t=42551

_________________
Se ti senti padrone della guida significa che stai andando piano


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Aggiornamento software del touch screen 44.07.05.22_NAC-
MessaggioInviato: 18 luglio 2023, 15:32 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 25 maggio 2023, 10:56
Messaggi: 12
Località: Treviso
Provincia: TV - Treviso
La mia auto: C5 Aircross EAT8 1.5 HDi Shine 11/2019
 
           Non connesso


Salve a tutti, dopo la mia segnalazione, il servizio clienti Citroen mi ha chiamato per il problema del colore giallo, posto che mi hanno detto che hanno ricevuto solo la mia segnalazione (ci credo poco) mi hanno detto che non risultano problemi di software ma potrebbe essere un problema tecnico e mi hanno suggerito di rivolgermi in concessionaria per farla vedere e che risolveranno (forse) il problema... Ecco questo è tutto quello che possono fare, mandarti in officina, io credo comunque che avranno ricevuto altre segnalazioni ma non lo ammetteranno mai...
Sono passato comunque in officina Citroen e come volevasi dimostrare non è rimediabile tecnicamente ma aspettare un nuovo aggiornamento riparatore...


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Aggiornamento software del touch screen 44.07.05.22_NAC-
MessaggioInviato: 18 luglio 2023, 15:37 
Staff
Staff
Avatar utente
  

Iscritto il: 23 febbraio 2014, 22:02
Messaggi: 28290
Località: Roma centro
Provincia: RM - Roma
La mia auto: C3 Picasso 1.6HDi 68KW Exclusive 2014 interni chiari 7" tetto trasparente 103K Km
 
           Non connesso


Per un certo verso hanno ragione, perché il colore giallo non è un difetto ma una scelta grafica.
Sicuramente non hanno ricevuto solo la tua segnalazione perché questa nuova veste cromatica non è piaciuta a tanta gente. Ovviamente andare in officina non serve a niente.

_________________
Se ti senti padrone della guida significa che stai andando piano


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Aggiornamento software del touch screen 44.07.05.22_NAC-
MessaggioInviato: 29 luglio 2023, 15:18 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 23 luglio 2023, 19:43
Messaggi: 11
Provincia: MI - Milano
La mia auto: c 5 aircross benzina shine
Altre: Prima Citroen della mia vita
 
           Non connesso


Aggiornato ieri.
Ho l'impressione che il giallo, sebbene inguardabile, abbia il pregio di enfatizzare le strade. Considerate che ho usato la versione vecchia un solo giorno.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Aggiornamento software del touch screen 44.07.05.22_NAC-
MessaggioInviato: 5 agosto 2023, 15:57 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 23 luglio 2023, 19:43
Messaggi: 11
Provincia: MI - Milano
La mia auto: c 5 aircross benzina shine
Altre: Prima Citroen della mia vita
 
           Non connesso


Ho pensato che se lo schermo del touch è mutilato dalle fasce con le temperature può essere solo perché il software non supporta lo schermo più grande. Vi domando: Abbiamo la speranza che un aggiornamento renda disponibile l'intero schermo? :8D:


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Aggiornamento software del touch screen 44.07.05.22_NAC-
MessaggioInviato: 29 ottobre 2023, 10:09 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 27 gennaio 2021, 10:49
Messaggi: 29
Provincia: VR - Verona
La mia auto: C5 AIRCROSS HYBRID 225 EAT8 shine (10/2020) Km 37.000
 
           Non connesso


Buongiorno a tutti da una settimana non riesco a scaricare gli aggiornamenti software del touch screen dal mio computer MAC e mi segnala "Safari non trova il server" succede anche a voi?


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Aggiornamento software del touch screen 44.07.05.22_NAC-
MessaggioInviato: 24 novembre 2023, 8:41 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 11 aprile 2022, 12:29
Messaggi: 41
Provincia: BS - Brescia
La mia auto: Citroen Nuova C5 Aircross Shine Pack Hybrid 225 (2022)
 
           Non connesso


Ieri ho effettuato il tagliando. Parlando con il capofficina, lui per primo ha ammesso che il colore giallo nelle cartine è inguardabile. Quindi che in Citroen non sappiano delle lamentele, non è vero. Che poi sia un obbligo, come ho letto in altri post, dettato dal dover evidenziare zone particolari, mi permetto di dubitare. Ho avuto come auto sostitutiva una eC4 e lì niente colore giallo nel navigatore.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Aggiornamento software del touch screen 44.07.05.22_NAC-
MessaggioInviato: 11 gennaio 2024, 16:40 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 25 maggio 2023, 10:56
Messaggi: 12
Località: Treviso
Provincia: TV - Treviso
La mia auto: C5 Aircross EAT8 1.5 HDi Shine 11/2019
 
           Non connesso


Ma nessuno di voi ha conoscenze in merito per tornare alla precedente versione? Io credo che si possa fare il downgrade ma bisognerebbe conoscere il sistema per poterlo fare, come si faceva una volta con i sistemi operativi dei cellulari di vecchia generazione....


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Aggiornamento software del touch screen 44.07.05.22_NAC-
MessaggioInviato: 11 gennaio 2024, 16:58 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 25 maggio 2023, 16:37
Messaggi: 69
Provincia: AL - Alessandria
La mia auto: C5 Aircross Blue HDi 130 eat8 shine (2023)
 
           Non connesso


Io, onestamente manco ci faccio piu caso al giallo .....

_________________
C5 Aircross Shine
 Clicca per ingrandire l'anteprima


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Aggiornamento software del touch screen 44.07.05.22_NAC-
MessaggioInviato: 29 gennaio 2024, 17:10 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 27 gennaio 2021, 10:49
Messaggi: 29
Provincia: VR - Verona
La mia auto: C5 AIRCROSS HYBRID 225 EAT8 shine (10/2020) Km 37.000
 
           Non connesso


Con qualche perplessità ho effettuato l'aggiornamento del touch screen 44.07.05.22_Nac ed in effetti concordo con le lamentele di altri utenti, l'effetto del giallo è inguardabile e disturba la vista; se si potesse tornare alla versione precedente lo rifarei subito spero che in una prossima versione ci sia la possibilità di scegliere il colore di fondo delle mappe e il suono troppo acuto e forte della presenza degli autovelox.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Aggiornamento software del touch screen 44.07.05.22_NAC-
MessaggioInviato: 19 febbraio 2024, 12:45 
New Member
New Member
  

Iscritto il: 29 settembre 2021, 9:19
Messaggi: 5
Provincia: CT - Catania
La mia auto: C5 AirCross 1.5 BlueHDi Shine EAT8 01.2022
 
           Non connesso


Fatto il mese scorso l'aggiornamento ma io non ho nulla di giallo,tutto è rimasto come prima.Ho comunque fatto un'installazione da zero,intendo che ho piallato tutto...Come ho fatto? Semplicemente durante l'installazione ho estratto il pennino in modo da mandare tutto in errore, poi ho reinstallato.


Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Aggiornamento software del touch screen 44.07.05.22_NAC-
MessaggioInviato: 22 febbraio 2024, 11:02 
New Member
New Member
  

Iscritto il: 22 febbraio 2024, 9:27
Messaggi: 1
Provincia: SI - Siena
La mia auto: C5 AIRCROSS BLUEHDI 180 CV EAT 8 (2019)
 
           Non connesso


Salve a tutti, premetto che per la mia C5 Aircross 2019 ho trovato solo questo aggiornamento: Cartografia + Software del touch screen (42.03.33.42_NAC-r0), ma al momento di fare il download sul PC viene fuori questo errore:
"Si è verificato un errore nel recupero dei dati.
Controllare le impostazioni di connessione."
Qualcuno sa come risolvere? Vi ringrazio.


Top
Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ]  Moderatore: dbonaciti


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBB.it


LEGAMI


GEMELLAGGI




UTILITA'




CONTATTI


E-Mail Staff Facebook Club Twitter Club
          
              Associazione di appassionati AUTONOMA ed INDIPENDENTE da "Citroën Italia S.p.A." e dalle societá del gruppo Citroën.
              Il marchio "Citroën" costituisce oggetto di diritti esclusivi di "Citroën Italia S.p.A." e/o dei suoi danti causa. Webmaster: F.Bastiani