Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 27 aprile 2024, 10:14


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1269 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 60, 61, 62, 63, 64  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Impressioni di chi ha già ritirato c5 aircross
MessaggioInviato: 26 agosto 2023, 9:22 
Junior Member
Junior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 12 dicembre 2019, 11:11
Messaggi: 77
Località: Rovigo
Provincia: RO - Rovigo
La mia auto: 8C5 AirCross 1.5 BlueHDI 130cv Shine EAT8 (2023)
Altre: ex C5 AirCross 1.5 BlueHDI 130cv Feel (2019)
 
           Non connesso


io ho ritirato la Nuova il 07/08 e abbiamo fatto c.a. 800km.. come già sapevo le migliorie Tecniche erano presso chè nulle, per me la grande novità è il cambio EAT8 e gli ADAS,
a livello diconsumi mi sembrano leggermente inferiori alla manuale ma forse è un impressione non lo so.. levvevo sul forum Peugeot che questo motore dopo c.a. 15k Km cambia completamente, vediamo, io con la precedente non ci ho fatto caso anche percè eravamo in epoca covid e quindi.......

gli upgrade tecnici degni di un restyling mancano, soprattutto se consideriamo che solo la Shine ha il monitor da 10" e l'assenza della leva per l'EAT8; il monitor comunque rimane sprecato visto che rimangono quelle due bande oscene ai lati..

A me piace tantissimo il muso, con l'illuminazione sopratutto in daylight, e mi piace il fatto che regoli da sola gli abbaglianti anche se potevano impostare meglio la regolazione del sensore con i LUX..

Con l'automatico si soffre meno il fatto che se apri la porta il freno di stazionamento non entra da solo.. una bella pecca!

Appena portata a casa l'ho portata da un amico che ha un azienda di Dettailing e gli ho fatto rimuovere le scritte al posteriore, decontaminazione, lavaggio est e sigillatura vetri,
penso che gli farò anche applicare la pellicola in PPF (quella che poi sotto il sole si rigenera da sola) sui montanti neri delle porte e del parabrezza..
Rimuovendo le scritte al posteriore si è accorto di quanto fresca fosse la vernice, in qlcuni punti (nascosti) rimaneva il segno con l'unghia, e il platorello scaldava assai, cosi mi ha consigliato di fargli prendere tanto sole e aria..


in questi gg mi informerò per le gomme invernali, che sono passate da 235/55 R18 a 225/55 R18..

_________________
-CITROEN C5 AirCross 1.5 BlueHDI 130hp 2019
-VW GOLF 7 2.0 GTD DSG ex 184hp


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Impressioni di chi ha già ritirato c5 aircross
MessaggioInviato: 26 agosto 2023, 9:46 
Staff
Staff
Avatar utente
  

Iscritto il: 23 febbraio 2014, 22:02
Messaggi: 28299
Località: Roma centro
Provincia: RM - Roma
La mia auto: C3 Picasso 1.6HDi 68KW Exclusive 2014 interni chiari 7" tetto trasparente 103K Km
 
           Connesso


Ceo90 ha scritto:
...potevano impostare meglio la regolazione del sensore con i LUX....

Grazie Ceo90 per averci raccontato le tue prime impressioni .
Mi incuriosisce la tua osservazione sul sensore luci.
Forse accende anche quando non servirebbe?

_________________
Se ti senti padrone della guida significa che stai andando piano


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Impressioni di chi ha già ritirato c5 aircross
MessaggioInviato: 26 agosto 2023, 9:52 
Junior Member
Junior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 12 dicembre 2019, 11:11
Messaggi: 77
Località: Rovigo
Provincia: RO - Rovigo
La mia auto: 8C5 AirCross 1.5 BlueHDI 130cv Shine EAT8 (2023)
Altre: ex C5 AirCross 1.5 BlueHDI 130cv Feel (2019)
 
           Non connesso


più che altro ti attiva gli abbaglianti anche in condizioni di "mezzo" buio, quindi poi ti trovi ad avere sempre un attacca/stacca..

sono sceso in Traspolesana lo scorso weekend e alle 20:45 tutto sommato si vedeva ancora e li ho disattivati perché era appunto un attacca stacca..
inoltre in strade tipo superstrade o autostrade con il guardrail nel mezzo rimangono accesi ma secondo me danno fastidio a chi viene da davati..

poi sulle strade buie senza illuminazione invece si va da dio, appena arriva un auto li abbassa e via..

_________________
-CITROEN C5 AirCross 1.5 BlueHDI 130hp 2019
-VW GOLF 7 2.0 GTD DSG ex 184hp


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Impressioni di chi ha già ritirato c5 aircross
MessaggioInviato: 26 agosto 2023, 12:09 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 25 maggio 2023, 16:37
Messaggi: 69
Provincia: AL - Alessandria
La mia auto: C5 Aircross Blue HDi 130 eat8 shine (2023)
 
           Non connesso


Gli abbaglianti automatici funzionano tutti cosi' , ho avuto macchine di diverse marche ed il comportamento e' quello

_________________
C5 Aircross Shine
 Clicca per ingrandire l'anteprima


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Impressioni di chi ha già ritirato c5 aircross
MessaggioInviato: 26 agosto 2023, 22:21 
Junior Member
Junior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 12 dicembre 2019, 11:11
Messaggi: 77
Località: Rovigo
Provincia: RO - Rovigo
La mia auto: 8C5 AirCross 1.5 BlueHDI 130cv Shine EAT8 (2023)
Altre: ex C5 AirCross 1.5 BlueHDI 130cv Feel (2019)
 
           Non connesso


Ho usato una A6 per sei mesi ed erano calibrati meglio.. molto meglio.. il gioco lo fa il sensore!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

_________________
-CITROEN C5 AirCross 1.5 BlueHDI 130hp 2019
-VW GOLF 7 2.0 GTD DSG ex 184hp


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Impressioni di chi ha già ritirato c5 aircross
MessaggioInviato: 27 agosto 2023, 12:15 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 25 maggio 2023, 16:37
Messaggi: 69
Provincia: AL - Alessandria
La mia auto: C5 Aircross Blue HDi 130 eat8 shine (2023)
 
           Non connesso


Come ti ho detto su altre macchine 2 insignia 1 mercedes serie E ed anche 1 A6 il comportamento era molto simile , tutte in autostrada/ super strada con guardrail alti gli abbaglianti rimanevano accesi , l'unica cosa che è diversa è che il sensore ci mette un pò di piu a stabilizzarsi , mi spiego parcheggio al buio per un lungo periodo , quando parto ed esco all'aperto è " abbastanza lungo il tempo" prima che funzioni correttamente ci passano un paio di minuti .
Comunque come è giusto che sia ognuno ha le sue personali impressioni , io ad es. mai mi sognerei di aprire la portiera senza mettere prima il freno a mano , tu invece ritieni che dovrebbe essere automatica la cosa

_________________
C5 Aircross Shine
 Clicca per ingrandire l'anteprima


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Impressioni di chi ha già ritirato c5 aircross
MessaggioInviato: 27 agosto 2023, 13:52 
Junior Member
Junior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 12 dicembre 2019, 11:11
Messaggi: 77
Località: Rovigo
Provincia: RO - Rovigo
La mia auto: 8C5 AirCross 1.5 BlueHDI 130cv Shine EAT8 (2023)
Altre: ex C5 AirCross 1.5 BlueHDI 130cv Feel (2019)
 
           Non connesso


Ok simile non uguale..

Il gruppo VW ti permette di “calibrare”
Il sensore luce per impostare anche quando passare dal DRL a anabbaglianti..
Poi dipende dalla qualità e dal posizionamento del sensore..

Ritengo che debba essere automatica perché venendo dal VW-Audi è dal 2015 quando hanno inserito il sistema freno stazionamento elettronico che per ragioni di sicurezza appena il guidatore apre la porta il sistema interviene..

Non ne vedo la difficoltà visto che comunque hanno già il freno automatico.. come fanno partite quel fastidioso allarme acustico potevano far intervenire il sistema di frenata!

Stessa ragione per cui le vetture manuali non hanno la sicurezza in fase di avviamento! È da una vita ormai che molti brand per far avviare l’auto richiedono la frizione premuta.. in zona un bambino è salito sulla 2008 della mamma (tralasciamo il moralismo eh ma i genitori dove erano, eh ma le chiavi dovevano essere inaccessibili ecc) è riuscito a metterla in moto e si è schiantato sul muro della casa..


Sono tutte piccole sciocchezze che hanno lasciato indietro quando hanno già l’elettronica per farlo.. come magari lasciare memorizzata l’ultima modalità inserita ECo o Normale

Non sto dicendo che la macchina sia una m€**@ anzi.. mi pare che si perdano in cavolate.. e non sono nemmeno modifiche che incidano sul prezzo..

_________________
-CITROEN C5 AirCross 1.5 BlueHDI 130hp 2019
-VW GOLF 7 2.0 GTD DSG ex 184hp


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Impressioni di chi ha già ritirato c5 aircross
MessaggioInviato: 27 agosto 2023, 14:37 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 28 luglio 2023, 7:03
Messaggi: 200
Provincia: TS - Trieste
La mia auto: C5 Aircross 1.5 BlueHDi Shine Eat8 (2023)
 
           Non connesso


Relativamente al freno di stazionamento, credo che la logica dietro all'idea di far partire il cicalino invece di azionare il freno sia quella di permettere la possibilità di fare manovra a spinta, e/o poter gestire meglio alcuni autolavaggi (quelli che trascinano la vettura, ma che non permettono al conducante di stare in auto durante il lavaggio).

Nel caso fosse sempre ad inserimento automatico sarebbe impossibile spostare la vettura senza una persona al posto di guida.

Già mi sembra allucinante la procedura "ruota libera" descritta sul manuale a pagina 183 (ultima versione); e non mi è chiaro come possa un proprietario di una vettura con cambio automatico e keyless lasciare la vettura a ruota libera per più di 15 minuti.
Se non fosse possibile sarebbe una chiara forma di schizofrenia con la frase della pagina 182:
"Ruota libera
In alcune situazioni, è necessario mettere il
veicolo in modalità ruota libera (ad es. traino,
banco a rulli, impianto di lavaggio automatico
(modalità Lavaggio), trasporto ferroviario o
marittimo).
La procedura varia secondo il tipo di cambio e di
freno di stazionamento.
Non lasciare mai il veicolo incustodito
con la modalità ruota libera inserita."

.... schizofrenia che c'è comunque perché non so dove trovino un trasporto ferroviario o marittimo che dura meno di 15 minuti (lol) , e dove si possa rimanere vicino al veicolo per non lasciarlo incusodito :acc:


P.S. comunque se hai il cambio automatico quando spegni il motore il sistema automaticamente innesca la posizione P (che è come aver il freno di stazionamento), o almeno è quello che dice il manuale...


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Impressioni di chi ha già ritirato c5 aircross
MessaggioInviato: 27 agosto 2023, 16:01 
Junior Member
Junior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 12 dicembre 2019, 11:11
Messaggi: 77
Località: Rovigo
Provincia: RO - Rovigo
La mia auto: 8C5 AirCross 1.5 BlueHDI 130cv Shine EAT8 (2023)
Altre: ex C5 AirCross 1.5 BlueHDI 130cv Feel (2019)
 
           Non connesso


Sono opinioni e punti di vista.. se molti marchi si spostano su quell’azione ci sarà un perché..

Autolavaggi a catena senza uomo a bordo non ne esistono..
solo gli autolavaggi a macchina ferma non prevedono l’autista a bordo..

E comunque in ogni caso andrebbero banditi gli autolavaggi a spazzole.. :bam:


Io mi fermo davanti a casa e apro il cancello, si ho ancora il cancello a mano!, non sto lì a spegnere l’auto.. fortuna che con l’EAT8 interviene la funzione P..

_________________
-CITROEN C5 AirCross 1.5 BlueHDI 130hp 2019
-VW GOLF 7 2.0 GTD DSG ex 184hp


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Impressioni di chi ha già ritirato c5 aircross
MessaggioInviato: 27 agosto 2023, 23:06 
Advanced Member
Advanced Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 21 agosto 2020, 16:44
Messaggi: 501
Provincia: CO - Como
La mia auto: C5 Aircross 1.2 Pure Tech shine (Luglio 2020)
 
           Non connesso


Posso confermare con Ceo90, dopo 70.000km questa macchina si perde purtroppo in piccolezze, soprattuto software.
A essere curato un po’ ‘di più alcune cose, come citato:
La memorizzazione della modalità eco, Con EAT il doppio scalo della marcia anche senza mettere in manuale, La possibilità di abbassare gli specchietti quando si inserisce la retro, La retrocamera che va in modalità 180° in automatico quando si inserisce retromarcia+freccia, La possibilità di usare solo il cruise senza adattivo.
E altre piccole cose che adesso non mi vengono in mente… avrebbe sicuramente avuto molto più apprezzamento, purtroppo si sono persi su alcune sciocchezze che mi pare di capire pure le nuove versione 2022 hanno. Un vero peccato


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Impressioni di chi ha già ritirato c5 aircross
MessaggioInviato: 28 agosto 2023, 8:02 
Junior Member
Junior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 12 dicembre 2019, 11:11
Messaggi: 77
Località: Rovigo
Provincia: RO - Rovigo
La mia auto: 8C5 AirCross 1.5 BlueHDI 130cv Shine EAT8 (2023)
Altre: ex C5 AirCross 1.5 BlueHDI 130cv Feel (2019)
 
           Non connesso


Per carità all’inizio ero molto più spaventato (da Vaggaro di lungo corso) dalla nomea che hanno le Francesi.. poi ho visto che non soffrono di tutti questi problemi.. sono più sciocchezze ovvie sulle quali non investono.. come già detto avranno i loro motivi ma sembrano assurdi visto che comunque la tecnologia l’hanno già sviluppata e bastava una o due righe di codice per implementare il tutto..

La retrocamera io stavo pensando di upgradarla.. avrei trovato una camera simile ad alta qualità, dalle recensioni c’è gente che l’ha usata per upgradare le cam di BMW e Mercedes con ottimi risultati..
Bisognerebbe capire se le uscite sono uguali e soprattutto dove si giuntano/connettono i cavi sulle ns C5 Aircross..

Quella del doppio scalo marcia non l’ho capita..

_________________
-CITROEN C5 AirCross 1.5 BlueHDI 130hp 2019
-VW GOLF 7 2.0 GTD DSG ex 184hp


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Impressioni di chi ha già ritirato c5 aircross
MessaggioInviato: 28 agosto 2023, 12:59 
Advanced Member
Advanced Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 21 agosto 2020, 16:44
Messaggi: 501
Provincia: CO - Como
La mia auto: C5 Aircross 1.2 Pure Tech shine (Luglio 2020)
 
           Non connesso


Non so se puoi cambiare retrocamera, poi come imposti tutte le Righi sul monitor che indicano la distanza e la traiettoria in base all’angolo di sterzo?
Dovresti comunque prendere una camera estremamente simile.

EAT8 in modalità manuale (usando le palette dietro al volante) ti consente di scalare 2 marce alla volta con una doppia pressione) invece se hai la modalità normale (D) massimo ne scala 1 poi devi aspettare qualche secondo e te ne fa scalare un’altra
Cose che non mi spiego…

Come non mi spiego perché sul 1.2 130cv(eat8) non c’è il fine corsa sull’ acceleratore prima del kickdown
Quindi ad esempio se attivo il limitatore di velocità e schiaccio l’accelleratore lentamente ad un certo punto verso il fine corsa, senza nessun avviso lui si disattiva e parti a cannone.
Da precisare che la versione Diesel lo ha


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Impressioni di chi ha già ritirato c5 aircross
MessaggioInviato: 30 agosto 2023, 17:17 
Junior Member
Junior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 12 dicembre 2019, 11:11
Messaggi: 77
Località: Rovigo
Provincia: RO - Rovigo
La mia auto: 8C5 AirCross 1.5 BlueHDI 130cv Shine EAT8 (2023)
Altre: ex C5 AirCross 1.5 BlueHDI 130cv Feel (2019)
 
           Non connesso


io ho provato lunedi è scendendo in Valdastico ero ai 96km/h con cruise ho schiacchiato tutto l'acceleratore e dalla 8 è saltata alla 6 per poi salire..
quindi sta cosa non l'ho vista.. ho provato 2volte dopo il bimbo dormiva e non volevo osare troppo :haha:

la retrocamera bisognerebbe provare.. tecnicamente lei è solo un dispositivo di acquisizione.. le righette e la calibrazione dovrebbe farla via software..

io non concepisco proprio il 1.2 130cv 3cilidri.. a maggior ragione con EAT8!

_________________
-CITROEN C5 AirCross 1.5 BlueHDI 130hp 2019
-VW GOLF 7 2.0 GTD DSG ex 184hp


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Impressioni di chi ha già ritirato c5 aircross
MessaggioInviato: 30 agosto 2023, 22:13 
Staff
Staff
Avatar utente
  

Iscritto il: 23 febbraio 2014, 22:02
Messaggi: 28299
Località: Roma centro
Provincia: RM - Roma
La mia auto: C3 Picasso 1.6HDi 68KW Exclusive 2014 interni chiari 7" tetto trasparente 103K Km
 
           Connesso


Falgor ha scritto:
... se attivo il limitatore di velocità e schiaccio l’accelleratore lentamente ad un certo punto verso il fine corsa, senza nessun avviso lui si disattiva e parti a cannone...

Secondo me è normale perché l'auto interpreta l'accelerata come una richiesta di potenza che prevale sul limitatore .
D'altra parte che motivo ci sarebbe di schiacciare a fondo se hai messo il limitatore?

_________________
Se ti senti padrone della guida significa che stai andando piano


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Impressioni di chi ha già ritirato c5 aircross
MessaggioInviato: 6 settembre 2023, 18:27 
Staff
Staff
  

Iscritto il: 26 gennaio 2011, 18:02
Messaggi: 11360
Provincia: SA - Salerno
La mia auto: C5 ph3 2.0 HDi Executive 163 cv (2013) - 130.400 Km
 
           Non connesso


Questo comportamento è normale ...
Immagina che hai il limitatore inserito e per emergenza hai bisogno di dover superare il limite inserito, basta schiacciare a fondo per disattivarlo così ti togli da eventuali impacci e superi il limite impostato, poi basta rallentare che il limite rimane impostato senza alcun'altra manovra.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Impressioni di chi ha già ritirato c5 aircross
MessaggioInviato: 7 settembre 2023, 10:42 
Junior Member
Junior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 12 dicembre 2019, 11:11
Messaggi: 77
Località: Rovigo
Provincia: RO - Rovigo
La mia auto: 8C5 AirCross 1.5 BlueHDI 130cv Shine EAT8 (2023)
Altre: ex C5 AirCross 1.5 BlueHDI 130cv Feel (2019)
 
           Non connesso


scusate ragazzi, ma sulla nuova C5 non riesco ad effettuare l'apertura comfort finestrini.. in chiusura funziona ma l'apertura da telecomando non va..
da menu infoteiment non mi pare ci sia nulla da attivare.. avete info?? thks

_________________
-CITROEN C5 AirCross 1.5 BlueHDI 130hp 2019
-VW GOLF 7 2.0 GTD DSG ex 184hp


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Impressioni di chi ha già ritirato c5 aircross
MessaggioInviato: 7 settembre 2023, 14:46 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 28 luglio 2023, 7:03
Messaggi: 200
Provincia: TS - Trieste
La mia auto: C5 Aircross 1.5 BlueHDi Shine Eat8 (2023)
 
           Non connesso


a pagina 31 del manuale dice:

Sbloccaggio completo
► Muovere la mano dietro la maniglia di una
delle porte anteriori o premere il comando di
apertura del portellone posteriore.
Se il comando di apertura del portellone elettrico
è attivato, questa azione ne attiva l'apertura
automatica.
Apertura dei vetri
Secondo la versione, tenendo la mano dietro
alla maniglia o tenendo premuto il comando del
portellone posteriore, si consente l'apertura dei
vetri fino alla posizione desiderata.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Impressioni di chi ha già ritirato c5 aircross
MessaggioInviato: 7 settembre 2023, 15:15 
Junior Member
Junior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 12 dicembre 2019, 11:11
Messaggi: 77
Località: Rovigo
Provincia: RO - Rovigo
La mia auto: 8C5 AirCross 1.5 BlueHDI 130cv Shine EAT8 (2023)
Altre: ex C5 AirCross 1.5 BlueHDI 130cv Feel (2019)
 
           Non connesso


se tengo premuto il tasto baule mi apre il portellone (essendo automatico) e non succede altro..

ma che casino hanno fatto su.. sulla precedente bastava premere il lucchetto aperto e si abbassavano..

_________________
-CITROEN C5 AirCross 1.5 BlueHDI 130hp 2019
-VW GOLF 7 2.0 GTD DSG ex 184hp


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Impressioni di chi ha già ritirato c5 aircross
MessaggioInviato: 7 settembre 2023, 16:08 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 25 maggio 2023, 16:37
Messaggi: 69
Provincia: AL - Alessandria
La mia auto: C5 Aircross Blue HDi 130 eat8 shine (2023)
 
           Non connesso


Ho letto che per la c3AC va abilitata questa funzione , e disabilitare la sola chiusura finestrini , se date un occhio in quel forum vedete tutta la procedura , spero valga anche per la C5AC , come ho tempo di passare dal concessionario vedo se è fattibile la cosa

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

_________________
C5 Aircross Shine
 Clicca per ingrandire l'anteprima


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Impressioni di chi ha già ritirato c5 aircross
MessaggioInviato: 7 settembre 2023, 20:32 
Advanced Member
Advanced Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 21 agosto 2020, 16:44
Messaggi: 501
Provincia: CO - Como
La mia auto: C5 Aircross 1.2 Pure Tech shine (Luglio 2020)
 
           Non connesso


Gerry56 ha scritto:
Questo comportamento è normale ...
Immagina che hai il limitatore inserito e per emergenza hai bisogno di dover superare il limite inserito, basta schiacciare a fondo per disattivarlo così ti togli da eventuali impacci e superi il limite impostato, poi basta rallentare che il limite rimane impostato senza alcun'altra manovra.
Si forse non mi sono spiegato bene,
È vero, è normale che lo faccia e va bene, Non è normale che non si capisce quando schiaccio a fondo l’acceleratore e voglio che il sistema si disattivi.
A mio parere deve esserci un feedback.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro


Top
Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1269 messaggi ]  Moderatore: dbonaciti Vai alla pagina Precedente  1 ... 60, 61, 62, 63, 64  Prossimo


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBB.it


LEGAMI


GEMELLAGGI




UTILITA'




CONTATTI


E-Mail Staff Facebook Club Twitter Club
          
              Associazione di appassionati AUTONOMA ed INDIPENDENTE da "Citroën Italia S.p.A." e dalle societá del gruppo Citroën.
              Il marchio "Citroën" costituisce oggetto di diritti esclusivi di "Citroën Italia S.p.A." e/o dei suoi danti causa. Webmaster: F.Bastiani