Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 18 maggio 2024, 4:59


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1269 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61 ... 64  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Impressioni di chi ha già ritirato c5 aircross
MessaggioInviato: 30 dicembre 2020, 6:09 
Advanced Member
Advanced Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 10 ottobre 2020, 11:33
Messaggi: 577
Località: Finale Ligure
Provincia: SV - Savona
La mia auto: C4 Picasso 1.6 e-HDi etg 6
 
           Non connesso


:clap: Bella recensione!

_________________
Michelangelo, Camilla & Cleo (bau bau)
C6 2.7 HDi Exclusive Aut, C4 Picasso 1.6 e-HDi ETG6, BMW K 1600 GT


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Impressioni di chi ha già ritirato c5 aircross
MessaggioInviato: 31 dicembre 2020, 14:27 
New Member
New Member
  

Iscritto il: 27 dicembre 2020, 18:28
Messaggi: 7
Provincia: AL - Alessandria
La mia auto: C5 Aircross 1500 blu HD modello Feel pack 2020 con Grip control
 
           Non connesso


Ritirata circa 15giorni fa.
Primissime impressioni.Premetto che ho avuto diverese auto e alcuni suv .
Confort molto elevato,sembra di essere su un 'auto di segmento superiore per quanto riguarda la silenziosita' di marcia e l 'assorbimento della asperità.
Consumi molto buoni date le dimensioni e il peso dell'auto.
Plastiche interne : parte superiore buone ,parte inferiore solo discrete ( ma costa anche 7/8 mila euro meno delle tedesche concorrenti)
Sedili ottimi,morbidi e confortevoli.
Stereo non all'altezza del livello dell'auto,avevo la c3 aircross ed era meglio di questo.
Per me che sono alto 191 cm poco spazio per i passeggeri posteriori rispetto alle dimensioni esterne dell'auto(sulla c3 aircross avevo lo stesso spazio)
Bagagliao enorme ..fin troppo ,potevano lasciare 5 cm ai sedili posteriori.
Per il resto per ora molto soddisfatto,ma è un po presto per dare un parere più preciso.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Impressioni di chi ha già ritirato c5 aircross
MessaggioInviato: 31 dicembre 2020, 14:33 
Average Member
Average Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 21 aprile 2019, 13:17
Messaggi: 270
Provincia: AO - Aosta
La mia auto: C5 Aircross Shine - BlueHDi 130 EAT8 S&S Platinum Grey - maggio 2020
 
           Non connesso


Che motorizzazione?

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Impressioni di chi ha già ritirato c5 aircross
MessaggioInviato: 31 dicembre 2020, 23:51 
New Member
New Member
  

Iscritto il: 27 dicembre 2020, 18:28
Messaggi: 7
Provincia: AL - Alessandria
La mia auto: C5 Aircross 1500 blu HD modello Feel pack 2020 con Grip control
 
           Non connesso


Ho la 1500 blu HD 130 CV vi feel pack.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Impressioni di chi ha già ritirato c5 aircross
MessaggioInviato: 4 gennaio 2021, 23:45 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 25 dicembre 2019, 0:47
Messaggi: 11
Provincia: RM - Roma
La mia auto: C3 aircross Shine, manuale blueHDI 120cv
 
           Non connesso


Qualche altra sensazione...Mi devo rimangiare il discorso sulla silenziosità del motore che, avevo riferito, mi era sembrato più presente rispetto alla C3. Se lo è, lo è solo in città Perché in autostrada non si sente proprio. Confermo che in corrispondenza degli autovelox fissi c'è un avvertimento acustico che non è casuale, al contrario di ciò che mi era sembrato.
Ho notato una cosa piacevole ma al tempo stesso fastidiosa. L'auto è fornita anche di telecamera anteriore, come alcuni modelli di auto molto superiori di classe. Tuttavia l'immagine, mentre si sta facendo un parcheggio, scompare abbastanza in fretta, come se fosse temporizzata, lasciando posto alla schermata del navigatore o a quella della radio, o comunque a quella che c'era in precedenza. Per poter rivedere l'immagine davanti al muso della macchina bisogna rimettere la retromarcia e poi di nuovo quella in avanti. Comportamento veramente incomprensibile...perché non hanno fatto in modo che rimanesse tutto il tempo necessario?
Sto familiarizzando col cruscotto "smart", bellissimo, non c'è dubbio, ma devo ancora familiarizzare con lui: per esempio non sono ancora riuscito a trovare il consumo medio. vedo solo quello istantaneo. In autostrada la sensazione è che il consumo sia lo stesso o forse minore della C3 che aveo prima. Utilissimi i sensori laterali di parcheggio, non presenti sulla C3, soprattutto quando si parcheggia in stradine strette con auto parcheggiate su entrambi i lati. E' presente anche un chiamiamolo "correttore di traiettoria" che dà una piccola smossa allo sterzo quando involontariamete stiamo cambiando corsia. La correzione è abbastanza dolce e poco fastidiosa ed è segnalata, anche visivamente sul bellissimo cruscotto colorato, da una spia gialla lampeggiante. Un qualcosa di simile era presente anche sulla C3 ma era solo un avviso acustico, fastidiosissimo soprattutto in città ma anche fuori, che tenevo sistematicamente disinserito. Lo stesso accessorio era montato già da qualche anno anche su Mercedes di classe alta ma è molto più energico, tanto da tenerlo disinserito sistematicamente, perché dava delle brusche vibrazioni e sterzate improvvise, tuttaltro che piacevoli.
Anche sulla C5 è presente quello che in Mercedes chiamano Distronic o radar, accessorio che rallenta la velocità dell'auto in funzione di quella dell'auto che precede. Molto utile, a mio avviso.
Ci risentiamo fra qualche altro centinaio di chilometri. Buon anno


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Impressioni di chi ha già ritirato c5 aircross
MessaggioInviato: 5 gennaio 2021, 1:00 
Staff
Staff
Avatar utente
  

Iscritto il: 23 febbraio 2014, 22:02
Messaggi: 28401
Località: Roma centro
Provincia: RM - Roma
La mia auto: C3 Picasso 1.6HDi 68KW Exclusive 2014 interni chiari 7" tetto trasparente 101000 Km
 
           Non connesso


Interessante approfondimento :ya:

_________________
Se ti senti padrone della guida significa che stai andando piano


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Impressioni di chi ha già ritirato c5 aircross
MessaggioInviato: 5 gennaio 2021, 5:53 
Average Member
Average Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 28 gennaio 2019, 19:49
Messaggi: 115
Provincia: VR - Verona
La mia auto: C5 Aircross BlueHdi 130 EAT8 Shine 2019
 
           Non connesso


carboeye1: Per visualizzare il consumo medio basta premere il pulsante posto in cima al selettore del tergicristallo. Ha tre funzioni. Consumo istantaneo, consumo medio in percorso 1 e consumo medio in consumo 2. Per azzerare tieni premuto il pulsante per tre secondi


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Impressioni di chi ha già ritirato c5 aircross
MessaggioInviato: 7 gennaio 2021, 19:35 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 25 dicembre 2019, 0:47
Messaggi: 11
Provincia: RM - Roma
La mia auto: C3 aircross Shine, manuale blueHDI 120cv
 
           Non connesso


grazie!!!


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Impressioni di chi ha già ritirato c5 aircross
MessaggioInviato: 10 gennaio 2021, 17:57 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 10 gennaio 2021, 17:20
Messaggi: 17
Provincia: BL - Belluno
La mia auto: C5AIRC Blue HDi 130 S&S FEEL PACK - Connected Cam+Grip Control+Pack Drive Assist
Altre: Citroen c3 2015
 
           Non connesso


carboeye1:Ciao Complimenti per il tuo acquisto: anch'io sto per acquistare la C5 BLUEHD 130 FELL PACK, in settimana vado in concessionaria per il test drive, e volevo chiederti se hai aggiunto anche altri accessori opzionabili, in particolare dove fai riferimento alla telecamera anteriore è di serie oppure fa parte di un pacchetto in più. Potresti spiegatrmi cosa vuol dire la "Safety box + PUF" che ho trovato sulla proposta di acquisto ma che ho letto solo a casa?
Grazie


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Impressioni di chi ha già ritirato c5 aircross
MessaggioInviato: 10 gennaio 2021, 19:39 
Staff
Staff
Avatar utente
  

Iscritto il: 23 febbraio 2014, 22:02
Messaggi: 28401
Località: Roma centro
Provincia: RM - Roma
La mia auto: C3 Picasso 1.6HDi 68KW Exclusive 2014 interni chiari 7" tetto trasparente 101000 Km
 
           Non connesso


Il safety box è una borsettina che in genere contiene il gilet arancione, una torcia elettrica, un paio di guati e altre cosucce.
Il PFU è una sottrazione di soldi destinata allo smaltimento dei tuoi pneumatici.
Per il resto lascio la parola ad altri.

_________________
Se ti senti padrone della guida significa che stai andando piano


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Impressioni di chi ha già ritirato c5 aircross
MessaggioInviato: 10 gennaio 2021, 22:49 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 25 dicembre 2019, 0:47
Messaggi: 11
Provincia: RM - Roma
La mia auto: C3 aircross Shine, manuale blueHDI 120cv
 
           Non connesso


In effetti non sapevo neanche che esistesse come opzione la telecamera anteriore: me la sono trovata gia di serie e suppongo che faccia parte del pacchetto relativo alle opzioni di parcheggio, che sulla mia auto era già presente, non so se perché fosse stato inserito al momento dell'ordine oppure se facesse parte della dotazione: ho preso l mcchina così come l'ho trovata e non ti sodire. Quello che è certo è che serve ben poco Perché dopo pochi secondi si disattiva.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Impressioni di chi ha già ritirato c5 aircross
MessaggioInviato: 10 gennaio 2021, 22:57 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 25 dicembre 2019, 0:47
Messaggi: 11
Provincia: RM - Roma
La mia auto: C3 aircross Shine, manuale blueHDI 120cv
 
           Non connesso


Un'altra cosa abbastanza fastidiosa che ho notato rigurada il telefono. L'avevo già vista sulla C3 che ho dato in permuta e avevo pensato ad un limite della memoria della centralina che gestisce lo schermo.Poi l'ho rivista tale e quale anche sulla c5 e ho pensato che potesse essere il mio telefono. Ma il mio telefono ha memoria libera in quantità. Ho cercato dappertutto e ovviamente non ho trovato risposta. Premesso che ho un Huawey p30 pro, mi compare all'improvviso sullo schermo della macchina uno sfondo totalmente nero con scritto in alto a stampatello. lungo il margine superiore, la scritta CREAZIONE IMPOSSIBILE. al centro una I col cerchietto intorno e subito sotto: Rubrica piena. Eliminare un contatto e riprovare.
Mi piacerebbe sapere se capita anche ad altri e come si elimina una volta per tutte, anche Perché la mia rubrica non è affatto piena...


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Impressioni di chi ha già ritirato c5 aircross
MessaggioInviato: 11 gennaio 2021, 0:19 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 4 ottobre 2020, 23:49
Messaggi: 18
Provincia: RM - Roma
La mia auto: C5 Aircross feel pack 1.2 131cv
 
           Non connesso


succedeva anche a me con la Tipo e succede con la Y di mia moglie. Lo spazio dedicato alla rubrica del sistema di intrattenimento non e' sufficiente a contenere tutti i tuoi contatti....


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Impressioni di chi ha già ritirato c5 aircross
MessaggioInviato: 11 gennaio 2021, 8:34 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 10 gennaio 2021, 17:20
Messaggi: 17
Provincia: BL - Belluno
La mia auto: C5AIRC Blue HDi 130 S&S FEEL PACK - Connected Cam+Grip Control+Pack Drive Assist
Altre: Citroen c3 2015
 
           Non connesso


bidddo ha scritto:
Il safety box è una borsettina che in genere contiene il gilet arancione, una torcia elettrica, un paio di guati e altre cosucce.
Il PFU è una sottrazione di soldi destinata allo smaltimento dei tuoi pneumatici.
Per il resto lascio la parola ad altri.

Ti ringrazio!


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Impressioni di chi ha già ritirato c5 aircross
MessaggioInviato: 11 gennaio 2021, 10:07 
Staff
Staff
  

Iscritto il: 26 gennaio 2011, 18:02
Messaggi: 11388
Provincia: SA - Salerno
La mia auto: C5 ph3 2.0 HDi Executive 163 cv (2013) - 130.400 Km
 
           Non connesso


@carboeye1: per curiosità quanti contatti hai nel tuo telefono?


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Impressioni di chi ha già ritirato c5 aircross
MessaggioInviato: 11 gennaio 2021, 19:15 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 25 dicembre 2019, 0:47
Messaggi: 11
Provincia: RM - Roma
La mia auto: C3 aircross Shine, manuale blueHDI 120cv
 
           Non connesso


in effetti li ho contati e sono circa 1200, che certo non sono pochi... ieri sera ne ho cancellati una cinquantina ed oggi il messaggio non lho visto sullo schermo, ma effettivamente potrebbe essere che più di un certo numero non li contenga


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Impressioni di chi ha già ritirato c5 aircross
MessaggioInviato: 11 gennaio 2021, 20:19 
Average Member
Average Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 12 giugno 2019, 11:19
Messaggi: 114
Località: Palermo
Provincia: PA - Palermo
La mia auto: C5 Aircross 2.0 BlueHDi 180CV Shine (2019)
 
           Non connesso


In effetti non si tratta di quantità di numeri memorizzati, quanto piuttosto da quanti Mb di dati memorizzati, ovvero se hai in memoria oltre ai numeri anche foto e altri dati, tutti questi evidentemente superano la soglia in Mb consentita dal sistema.
Pertanto eliminando una cinquantina di records (Numero telefono + foto + altri dati), rientri nella soglia....


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Impressioni di chi ha già ritirato c5 aircross
MessaggioInviato: 11 gennaio 2021, 21:10 
Advanced Member
Advanced Member
  

Iscritto il: 31 agosto 2019, 16:34
Messaggi: 751
Provincia: LO - Lodi
La mia auto: C5 Aircross, 1.5 BlueHDi 130CV Shine EAT8 (2019)
 
           Non connesso


Penso sia proprio un problema di numero, in effetti 1200 non sono pochi.
Anche se con 1150 non sono molti meno


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Impressioni di chi ha già ritirato c5 aircross
MessaggioInviato: 30 gennaio 2021, 19:31 
Average Member
Average Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 18 febbraio 2013, 16:36
Messaggi: 246
Località: Anzio
Provincia: RM - Roma
La mia auto: C5 Aircross 130CV diesel Shine
Altre: XANTIA HDi 110Cv (2000)
C3 III 1.6 HDi Shine
C4 Cactus 1.6 BlueHDI Shine
BX 1.6 TZS
VISA 2 SUPER X
AX 1.0
VISA 2 650
AMI 8
 
           Non connesso


Aggiungo le mie impressioni personali a fronte dei poco piu' di 4000Km percorsi.
La vettura e' una diesel 130cv Shine con cambio manuale, cerchi da 19".
E' il primo tipo di vettura simile che abbiamo e inevitabilmente le impressioni risentono anche del confronto con la Xantia che continuiamo a tenere come seconda vettura di famiglia.
Inizio con gli aspetti che mi piacciono meno.
La cosa che tuttora disturba di piu', almeno me, e' la posizione di guida; non sono riuscito a trovare una soluzione ottimale nella seduta, nonostante le varie regolazioni offerte (sono 1,82).
Il punto di vista sulla strada cosi' sollevato va anche bene, ma l'assetto dei pedali non mi e' particolarmente simpatico. Specie la frizione a volte mi scivola sotto la scarpa.
Certo alla fine ho trovato un compromesso, però...
Sempre in termini di confidenza mi manca la sensazione di controllo data da un berlina classica, ma questo me lo aspettavo abbastanza, e alternare C5 e Xantia forse non agevola.
Vettura sottosterzante come era da aspettarsi; invece rollio migliore di quanto pensassi vista l'altezza.
La frizione stacca in modo un po secco e la leva del cambio ha innesti piuttosto 'legnosi', specie a freddo.
Le sedute mi paiono un poco corte, ma per il resto i sedili sono di un confort veramente ottimo.
Visti i volumi interni avrei gradito una maggiore possibilita' di gestire gli spazi ai sedili posteriori, facendoli scorrere maggiormente all'indietro, recuperando cm al bagagliaio che e' veramente enorme. Questo lo dico in termini generali, ma a noi (siamo in due) questa configurazione va piu' che bene. Il bagagliaio e' veramente un must, ben sagomato, con il divisorio orizzontale si riesce a tenere in ordine, e anche grazie ai sedili posteriori ribaltabili separatamente si gestiscono i carichi ottimamente.
Restando sui sedili, i poggiatesta di quelli anteriori sembrano avere vita propria; siccome li trovo un poco ingombranti per la visibilita' laterale, li abbasso, ma piu' li abbasso, piu' dopo un poco li ritrovo alzati. Forse il blocco non e' dei migliori, o forse esiste ma devo capirlo.
Portaoggetti sul cruscotto con buona capienza e non fastidioso per le gambe del passeggero. Vasca sotto il bracciolo molto grande e comoda, ricevendo aria condizionata e' possibile usarla per tenere in fresco cibi/bevande in estate. Un poco di aria trafila fuori e a volte se troppo fredda puo' dare un poco di fastidio. Sarebbe stato utile un comando per chiudere/parzializzare.
Il cruscotto lo trovo molto bello, mi piace come volumi e come stile, mi pare molto equilibrato. Il touchscreen e' alla giusta posizione (meglio di dove lo avevo su cactus e C3), la risposta non mi ha dato mai problemi, anche per il tanto criticato comando della climatizzazione.
Climatizzazione ok, rapida a raffrescare, forse un poco meno nel riscaldamento. Bocchette ben posizionate.
Comandi al volante ok, nessun particolare problema. La leva del cruise, cosi' come su C3 la trovo un poco bassa, era meglio posizionata su Cactus, un poco piu' alta, ma questione di abitudine. Comodo il cruise adattivo, lo uso in autostrada e mi trovo bene, intuitivo e facile da comandare. In tema di sicurezza, il sistema che controlla la distanza con le vetture che precedono mi pare ben tarato. Io non tendo ad andare sotto a chi mi sta davanti, e comunque non mi e' parso invasivo, e' intervenuto, e correttamente giusto poche volte.
Anche il controllo di superamento corsia mi pare ben tarato, non rompe con cicalini vari (come su C3) ma da giusto quella leggera resistenza al volante facilmente gestibile; e alla fine se proprio voglio lo spengo.
Allo stesso modo ben tarato mi pare anche lo S&S, facilmente disinseribile con un comodo pulsante se serve (io in genere lo faccio nel traffico).
Spia dell'angolo cieco ok; e' presente anche sullo specchietto lato passeggero, ma me ne sono accorto dopo un paio di mesi.
La mia ha il tasto Eco ma in tutta sincerita' non si capisce a che serva (e il manuale non mi pare dia informazioni in merito); qualche volta lo attivo, ma, boh!...
Comandi vocali un poco troppo macchinosi, funzionano, li uso talvolta per il navigatore integrato, ma bisogna seguire esattamente la forma prevista; tendo quindi a preferire android auto e google, piu' flessibili.
Sistema audio nella norma, non posso dare un giudizio da audiofilo, a me basta e avanza; ho caricato qualche centinaio di album musicali su una chiavetta oppure vado di autoradio. Piuttosto sarebbe stato utile che anche la porta USB posteriore avesse la possibilita' di leggere i media presenti, invece serve solo come caricatore. Quindi nella porta USB anteriore se uso android auto, non posso avere la musica. Peccato.
Un discorso a parte merita il quadro strumenti. Ho la ultima versione, devo dire non mi piace, cosi' geometrica e minimalista, totalmente non in sintonia con la forma arrotondata del cruscotto, ma pure dell'insieme della vettura. E' quello diviso in tre parti principali, con contagiri orizzontale, sopra. Le informazioni ci sono, certo, ma le varie combinazioni sono abbastanza rigide e molto poco personalizzabili. Strana scelta da parte di Citroen, veramente. Era meglio il precedente, chissa' se si potra' aggiornare...
Confort, ottimo, ma il grosso secondo me lo fanno i sedili e l'insonorizzazione. Quanto alle tanto decantate sospensioni, beh certo non sono male, ma lasciamo stare tappeti che volano, specie se uno viene da sospensioni Hydro.
Altro aspetto veramente ottimo in questo ambito, il raggio di sterzata, viste le dimensioni la vettura si districa molto bene.
Fari ok, il sistema automatico di switch ana/abbaglianti e' comodo e funziona bene. Tergi automatico nella norma, veramente poche volte sono dovuto intervenire manualmente.
Telecamera posteriore, angolo e luminosita' buona, io la tengo in automatico. E' possibile avere anche una vista a 180, ma divide lo schermo in tre e non mi piace, e' poco chiaro per me.
Sensori anteriori e posteriori ok, solo forse un filo troppo sensibili, ma meglio un cm un piu' che toccare.
Motore, non mi aspettavo ne cercavo le prestazioni, e devo dire che pur essendo ancora un poco legato, non mi dispiace affatto; se il cambio/frizione fosse stato un poco meglio sarebbe stato perfetto. Lo spunto e' buono, l'insonorizzazione anche, quanto alla velocita' massima non mi esprimo, a velocita' di codice o poco sopra arriva con facilita' e si viaggia molto comodi.
Anche il consumo e' secondo me ottimo. Considerando i percorsi che normalmente faccio, 2/3 statale, 1/3 tra citta' e autostrada, sono sui 18 Km/l
Con le altre vetture, tutte diesel, e sempre percorsi simili avevo : Cactus 18-20, C3 20-22, xantia 14-16.
Infine, almeno finora, non ci sono rumori o scricchiolii, anche se qualche assemblaggio poteva essere fatto con un poco piu' di cura.
Quindi per ora soddisfatto; certo i Km sono pochi, ma stiamo a vedere come procede.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Impressioni di chi ha già ritirato c5 aircross
MessaggioInviato: 30 gennaio 2021, 20:56 
Staff
Staff
Avatar utente
  

Iscritto il: 23 febbraio 2014, 22:02
Messaggi: 28401
Località: Roma centro
Provincia: RM - Roma
La mia auto: C3 Picasso 1.6HDi 68KW Exclusive 2014 interni chiari 7" tetto trasparente 101000 Km
 
           Non connesso


Grazie per la recensione gercol, molto piacevole da leggere :ya:

_________________
Se ti senti padrone della guida significa che stai andando piano


Top
Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1269 messaggi ]  Moderatore: dbonaciti Vai alla pagina Precedente  1 ... 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61 ... 64  Prossimo


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBB.it


LEGAMI


GEMELLAGGI




UTILITA'




CONTATTI


E-Mail Staff Facebook Club Twitter Club
          
              Associazione di appassionati AUTONOMA ed INDIPENDENTE da "Citroën Italia S.p.A." e dalle societá del gruppo Citroën.
              Il marchio "Citroën" costituisce oggetto di diritti esclusivi di "Citroën Italia S.p.A." e/o dei suoi danti causa. Webmaster: F.Bastiani