Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 7 maggio 2024, 20:53


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Dubbio all. Shine restyling (alzacristalli posteriori)
MessaggioInviato: 30 agosto 2020, 15:12 
New Member
New Member
  

Iscritto il: 15 gennaio 2019, 14:40
Messaggi: 4
Provincia: TN - Trento
La mia auto: Citroen C3 1.4 HDi seduction (2013)
 
           Non connesso


Vero, ma nessuna casa automobilistica vende il 10% della propria gamma senza DAB :D comunque da listino è diventata di serie per tutti modelli da giungo 2019, quindi quelli prodotti da giungo dovrebbero installarla. però meglio verificare sempre :)


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Dubbio all. Shine restyling (alzacristalli posteriori)
MessaggioInviato: 22 gennaio 2021, 10:00 
New Member
New Member
  

Iscritto il: 4 settembre 2020, 12:05
Messaggi: 2
Provincia: RO - Rovigo
La mia auto: C3 BlueHDi 100 S&S Feel - 2020
 
           Non connesso


Chiara94M ha scritto:
Il DAB è obbligatorio per tutte quelle prodotte da giugno 2019. per tutti i modelli e per tutte le case costruttrici :D

ho acquistato una C3 a settembre 2020 e non trovando le stazioni dab ho chiesto in concessionaria dove mi è stato confermato che non era prevista la ricezione in digitale. Devo pensare che la mia auto sia stata prodotta almeno 15 mesi prima ?
Mi rende molto nervoso sapere che alla concessionaria non interessa che sia obbligatorio..


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Dubbio all. Shine restyling (alzacristalli posteriori)
MessaggioInviato: 22 gennaio 2021, 11:01 
Staff
Staff
Avatar utente
  

Iscritto il: 23 febbraio 2014, 22:02
Messaggi: 28357
Località: Roma centro
Provincia: RM - Roma
La mia auto: C3 Picasso 1.6HDi 68KW Exclusive 2014 interni chiari 7" tetto trasparente 101000 Km
 
           Non connesso


Stai tranquillo Frinco, la tua auto e il tuo concessionario sono in regola.
Ribadisco quanto già affermato il 30 agosto: fino al 31 dicembre 2020 la legge consentiva di vendere auto SENZA dab.

_________________
Se ti senti padrone della guida significa che stai andando piano


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Dubbio all. Shine restyling (alzacristalli posteriori)
MessaggioInviato: 22 gennaio 2021, 11:06 
Staff
Staff
Avatar utente
  

Iscritto il: 23 febbraio 2014, 22:02
Messaggi: 28357
Località: Roma centro
Provincia: RM - Roma
La mia auto: C3 Picasso 1.6HDi 68KW Exclusive 2014 interni chiari 7" tetto trasparente 101000 Km
 
           Non connesso


frinco ha scritto:
... Devo pensare che la mia auto sia stata prodotta almeno 15 mesi prima ?...

Per toglierti la curiosità Frinco, in questa pagina del Forum:
https://www.citroen-club.it/portale/template.php?page=Calcolo%20data%20produzione%20auto
ci sono le indicazioni per sapere quando effettivamente è stata costruita la tua auto.
Prendi le prime 5 cifre Frinco e saprai la data esatta di quando la tua vettura è uscita dalla catena di montaggio.

_________________
Se ti senti padrone della guida significa che stai andando piano


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Dubbio all. Shine restyling (alzacristalli posteriori)
MessaggioInviato: 4 marzo 2021, 10:15 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 4 marzo 2021, 9:10
Messaggi: 41
Provincia: GO - Gorizia
La mia auto: C3 1.5 BluHdi Shine (2021)
Altre: Tesla Model Y 07/22 85k Km.
 
           Non connesso


Ordinata ieri, concessionario molto preparato che ha spiegato che per avere i vetri posteriori o si mette uno degli interni optional o si prende il Keyless, abbiamo preso il keyless perché era in arrivo.
Scelta opinabile della Citroen di non mettere i vetri elettrici posteriori in una utilitaria di oltre 20mila euro.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Dubbio all. Shine restyling (alzacristalli posteriori)
MessaggioInviato: 4 marzo 2021, 12:47 
New Member
New Member
  

Iscritto il: 4 marzo 2021, 11:22
Messaggi: 5
Provincia: SA - Salerno
La mia auto: C3 Shine 82cv Puretech
 
           Non connesso


Ho appena aperto un nuovo topic con lo stesso argomento (penso di aver cercato male).
Ieri ero dal concessionario ed ho posto questa domanda al venditore. L'ho messo in crisi e sto aspettando ancora una risposta.
Ho messo il keyless ma leggendo sull'elenco degli optional per versione vedo la possibilità di averli automatici al posteriore solo mettendo gli interni emeraude.


Top
Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Moderatore: dbonaciti Vai alla pagina Precedente  1, 2


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBB.it


LEGAMI


GEMELLAGGI




UTILITA'




CONTATTI


E-Mail Staff Facebook Club Twitter Club
          
              Associazione di appassionati AUTONOMA ed INDIPENDENTE da "Citroën Italia S.p.A." e dalle societá del gruppo Citroën.
              Il marchio "Citroën" costituisce oggetto di diritti esclusivi di "Citroën Italia S.p.A." e/o dei suoi danti causa. Webmaster: F.Bastiani