Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 24 maggio 2024, 0:21


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Interfaccia video e Android
MessaggioInviato: 28 maggio 2017, 13:26 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 15 dicembre 2015, 17:26
Messaggi: 1591
Località: Roman Castles
Provincia: RM - Roma
La mia auto: C3 Aircross 1.2 PureTech 110CV Shine (Aprile 2018) - 11.000km
 
           Non connesso


io non l'avevo mai visto, ma hai avuto modo di capire se è un semplice riproduttore di quello che hai sul telefono?
perché quello postato da me qualche riga sopra permette di vedere ma anche di controllare il telefono dallo schermo dello smeg...


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Interfaccia video e Android
MessaggioInviato: 22 ottobre 2017, 0:26 
New Member
New Member
  

Iscritto il: 16 settembre 2015, 9:29
Messaggi: 4
Provincia: RA - Ravenna
La mia auto: 1.6 16v elegance benzina/gpl BRC (2006)
 
           Non connesso


Buonasera,
sono un neo possessore di una gran c4 Picasso 2016 con smeg+ (usata)
spero di non violare nessun regolamento se posto questo

http://www.forum-peugeot.com/Forum/foru ... 9167_1.htm

Leggendo il forum francese e le domande che i francesi hanno fatto al produttore in realtà questa interfaccia psa12aplus si puà montare sia per smeg+ che smeg+iv2 (quindi tutte le auto peugeot e citroen che ne sono equipaggiate) ma sul sito c'è un po di tutto anche per altro.......c'è anche un video di installazione dove si capisce che la maggior difficoltà se lo è, è smontare la plancia per il resto sono classiche interposizioni di connessioni ed al massimo capire dove infilare lo scatolotto che è il vero cuore del prodotto che monta su android 4.4.4 ; purtroppo si sono fermati a quella versione ma tanto basta per fare ogni cosa compreso lo screen mirror ed usare navigatori , internet video anche in movimento.
il prezzo 400 euro se funziona mi sembra ridicolo quando li si spende per un qualsiasi smartphone di fascia media. Appena riesco ad averlo e montarlo vi darò info.
Se qualcuno lo ha già montato e provato nel frattempo batta un colpo.
ciao. y


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Interfaccia video e Android
MessaggioInviato: 22 ottobre 2017, 9:18 
New Member
New Member
  

Iscritto il: 16 settembre 2015, 9:29
Messaggi: 4
Provincia: RA - Ravenna
La mia auto: 1.6 16v elegance benzina/gpl BRC (2006)
 
           Non connesso


Qui il mirriring

https://youtu.be/v166ZE9WHqo

phpBB [video]


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Interfaccia video e Android
MessaggioInviato: 17 luglio 2018, 21:31 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 2 aprile 2018, 20:30
Messaggi: 32
Provincia: CO - Como
La mia auto: c4 Cactus BlueHDi 100Cv
 
           Non connesso


Ciao a tutti ci sono novita? Magari è uscito qualche prodotto più economico ? A dire il vero mi basterebbe avere il mirroring o un entrata hdmi codi da collegare la Apple TV come sulla vecchia polo
, è una po’ uno sbatti va modificata ma almeno replico totalmente lo schermo .


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Interfaccia video e Android
MessaggioInviato: 19 luglio 2018, 8:20 
New Member
New Member
  

Iscritto il: 12 febbraio 2017, 19:24
Messaggi: 4
Provincia: TA - Taranto
La mia auto: 1.6 b-HDi 100CV S&S Shine ETG6 2016
 
           Non connesso


Credo nulla di nuovo.
Prova a dare uno sguardo a questo link, dovrebbero essere riportate anche le officine convenzionate per fare la modifica.
https://www.car-interface.com/vendita/it/


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Interfaccia video e Android
MessaggioInviato: 2 febbraio 2019, 17:24 
Junior Member
Junior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 14 agosto 2017, 16:41
Messaggi: 27
Provincia: PD - Padova
La mia auto: Citroën c4 Cactus Feel 1.2 82CV (2016)
 
           Non connesso


Questa video interfaccia android l'ho installata nella mia c4 cactus da 2 anni ormai...quello che vende Lsailt.com... in primavera prendo il PSA 12 APLUS con android 7.1.
Questo che uso ha la versione android 5.1.. ma funziona lo stesso bene.. è che sono 2 moduli,mentre il navitech è uno solo con meno cavi e più performate.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Interfaccia video e Android
MessaggioInviato: 13 febbraio 2019, 18:37 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 2 aprile 2018, 20:30
Messaggi: 32
Provincia: CO - Como
La mia auto: c4 Cactus BlueHDi 100Cv
 
           Non connesso


Ciao ragazzi qualcuno sa se si sono abbassati i prezzi ? Vorrei mettere Apple CarPlay....
Inoltre come faccio a sapere se il mio smeg e iv2 ? Ho solo la versione del software


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Interfaccia video e Android
MessaggioInviato: 15 febbraio 2019, 21:00 
Senior Member
Senior Member
  

Iscritto il: 1 marzo 2016, 17:01
Messaggi: 1388
Provincia: MI - Milano
La mia auto: DS4 2.0 BlueHDi 180CV S&S EAT6 Sport-Chic (2015)
 
           Non connesso


ragazzi, invece avete visto questi video?
video1
video2
Autore del video, se ci sei batti un colpo; Novità sulle performance?

Mikelino72 ha scritto:
Questa video interfaccia android l'ho installata nella mia c4 cactus da 2 anni ormai...quello che vende Lsailt.com... in primavera prendo il PSA 12 APLUS con android 7.1.
Questo che uso ha la versione android 5.1.. ma funziona lo stesso bene.. è che sono 2 moduli,mentre il navitech è uno solo con meno cavi e più performate.
Alla fine lo hai acquistato? Se si, come ti ci trovi?


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Interfaccia video e Android
MessaggioInviato: 15 febbraio 2019, 21:11 
Junior Member
Junior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 14 agosto 2017, 16:41
Messaggi: 27
Provincia: PD - Padova
La mia auto: Citroën c4 Cactus Feel 1.2 82CV (2016)
 
           Non connesso


Non lo ho ancora preso... Ma conosco chi lo ha e si trova benissimo.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Interfaccia video e Android
MessaggioInviato: 16 febbraio 2019, 0:33 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 2 aprile 2018, 20:30
Messaggi: 32
Provincia: CO - Como
La mia auto: c4 Cactus BlueHDi 100Cv
 
           Non connesso


Ho visto i video ma mi sembra un po’ scomodo .. si apre l interfaccia che non e proprio fluido.. inoltre l audio e in Aux questo significhe che bisogna prima accedere allinterfaccia far partire l audio e poi selezionare la voce aux ....
Non so voi è bellino ma se avessi solo la funzione di mirroring oppure di CarPlay sarebbe perfetto ...
mi basterebbe un apparecchio che codifica un ingresso hdmi così ci si collega la cromcast o meglio la Apple TV, dopo dovuta modifica...ovviamente


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Interfaccia video e Android
MessaggioInviato: 16 febbraio 2019, 7:19 
Junior Member
Junior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 14 agosto 2017, 16:41
Messaggi: 27
Provincia: PD - Padova
La mia auto: Citroën c4 Cactus Feel 1.2 82CV (2016)
 
           Non connesso


scomodo? nel mio ho installato un launcher che appena si avvia lancia spotify o qualunque altra app musicale hai scelto per la musica, poi basta cliccare 3 volte il tasto SRC sul volante e si attiva la modalità AUX... oppure si può configurare anche il bluethoot visto che lo smeg supporta 2 dispositivi impostando uno per le telefonate e l'altro per la riproduzione audio.
Il mirroring cosa fa? ti specchia la schermata del telefono sul touch ma non puoi interagire con le app se non dal telefono che deve stare acceso di schermo e consuma, non ha senso...mentre con l'interfaccia video android stai connesso da hotspot oppure gli metti una chiavetta,router mobile... nel mio caso con hotspot acceso non vedo consumi eccessivi di batteria, visto che ho un Xiaomi mi max 3 che ha una batteria da 5500 con un 'autonomia di 3 giorni.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Interfaccia video e Android
MessaggioInviato: 16 febbraio 2019, 14:05 
Senior Member
Senior Member
  

Iscritto il: 1 marzo 2016, 17:01
Messaggi: 1388
Provincia: MI - Milano
La mia auto: DS4 2.0 BlueHDi 180CV S&S EAT6 Sport-Chic (2015)
 
           Non connesso


a mio parere non sembra affatto scomodo anzi...Lascerei il cellulare collegato in bluetooth con lo smeg ma nel contempo in router wifi per dar alimentazione internet al dispositivo android per usare tutto il resto navigatore youtube ecc ecc. E poi, altro che carPlay o androidAuto, questo sistema è molto meglio e senza dubbio nettamente superiore.
Io però non ho lo smeg dietro il cassettino porta oggetti, ma è centrale, quindi dovrei smontare tutta la plancia. Tra l'altro il prezzo è ancora un po' altino e la sola memoria interna mi sembra un po' limitata.
Mikelino72 tu come ti ci trovi con il tuo modello?


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Interfaccia video e Android
MessaggioInviato: 16 febbraio 2019, 14:21 
Junior Member
Junior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 14 agosto 2017, 16:41
Messaggi: 27
Provincia: PD - Padova
La mia auto: Citroën c4 Cactus Feel 1.2 82CV (2016)
 
           Non connesso


io mi trovo bene.... solo che ha una marea di cavi.
invece il navitech è solo una scatolina con 4 cavi ed è anche aggiornabile il firmwrae..questo di Lsail no, resta sempre con android 5.1...finchè funziona poi vedrò.
però il mio ha 3 usb e il microfono + sd, invece il modello navitech psa plus A12 una usb e non ha il microfono e pure senza mSD....bo ma sembra più performante

non so se nel frattempo abbiano sistemato queste mancanze.


ciao


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Interfaccia video e Android
MessaggioInviato: 22 aprile 2020, 13:57 
Junior Member
Junior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 14 agosto 2017, 16:41
Messaggi: 27
Provincia: PD - Padova
La mia auto: Citroën c4 Cactus Feel 1.2 82CV (2016)
 
           Non connesso


nella mia cactus feel con gli optional quasi shine retrocamera,pack auto, ecc (manca il navigatore)
è stata un'occasione Km 0 che anche senza andava bene..poi avevo in mente di fare questa pazzia!!
ho montato questa interfaccia video android ormai sono 4 anni è vecchiotta con android 5.1
ma funziona ancora... su ebay con 25 euro ho acquistato l'antenna originale quella con i 3 cavi GPS, DAB, FM e 2 cavi fakra da 4 metri e l'ho montata
poi ho acquistato anche la pennina USB adapter DAB+ e ora ho anche il DAB+ che prende a 1000 con l'antenna originale citroen (quella con il DAB)
quindi questa interfaccia l'ho collegata con il cavo aux e anche bluethoot che in questa modalità visualizzo le info delle canzoni sulla schermata originale senza fare lo switch all'interfaccia e uso i comandi al volante per cambiare.. quando mi serve il navigatore ( ho installato il Sygic e il tomtom TOP) premo il tasto list e appare android con tutte le app....
4 anni fa ho speso 330 per l'interfaccia android e quest'anno 60 per l'antenna cavi e pennina usb Dab+.. siamo completi? credo di si

la marca è Lsailt

ce anche una pagina su facebook della c4 cactus (Citroen CaCtuS fan club)siamo quasi 3000 e li ci sono tante altre foto e info..qui non so come caricare i video


https://ibb.co/1msh7Qf
https://ibb.co/ZT6dLkh
https://ibb.co/GCdg765
https://ibb.co/F8B7gxn
https://ibb.co/tCkBF4N
https://ibb.co/v4pPG1t


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Interfaccia video e Android
MessaggioInviato: 22 aprile 2020, 15:55 
Staff
Staff
Avatar utente
  

Iscritto il: 23 febbraio 2014, 22:02
Messaggi: 28422
Località: Roma centro
Provincia: RM - Roma
La mia auto: C3 Picasso 1.6HDi 68KW Exclusive 2014 interni chiari 7" tetto trasparente 101000 Km
 
           Non connesso


Complimenti Mikelino72 :ya:

_________________
Se ti senti padrone della guida significa che stai andando piano


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Interfaccia video e Android
MessaggioInviato: 22 aprile 2020, 20:32 
Junior Member
Junior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 14 agosto 2017, 16:41
Messaggi: 27
Provincia: PD - Padova
La mia auto: Citroën c4 Cactus Feel 1.2 82CV (2016)
 
           Non connesso


andreglo89 ha scritto:
Ho visto i video ma mi sembra un po’ scomodo .. si apre l interfaccia che non e proprio fluido.. inoltre l audio e in Aux questo significhe che bisogna prima accedere allinterfaccia far partire l audio e poi selezionare la voce aux ....
Non so voi è bellino ma se avessi solo la funzione di mirroring oppure di CarPlay sarebbe perfetto ...
mi basterebbe un apparecchio che codifica un ingresso hdmi così ci si collega la cromcast o meglio la Apple TV, dopo dovuta modifica...ovviamente


quando accendo l'auto dopo 30 secondi ho l'audio di spotify subito in bluethoot, senza accedere all'intefaccia.. ho un launcher apposta che ha l'opzione avvio a tutte le app che vuoi in automatico e a ogni app gli dai il tempo... nel mio caso ho spotify dopo 5 secondi, dopo 30 il tomtom (così mi segnala gli autovelox) ..poi se voglio usare il DAB+ devo fare lo switch che ci mette un'attimo e l'audio si chiude e passa subito al DAB.... allo smeg è connesso il telefono per chiamare eccc e il box android contemporaneamente ma solo il multimedia perché 2 telefoni connessi con contatti non ci stanno connessi...uno smartphone con hotspot e un dispositivo multimediale si. Il telefono non lo tocchi più in auto...ho tutto sul display .....


Top
Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Moderatori: steve.1.11, ax Vai alla pagina Precedente  1, 2


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBB.it


LEGAMI


GEMELLAGGI




UTILITA'




CONTATTI


E-Mail Staff Facebook Club Twitter Club
          
              Associazione di appassionati AUTONOMA ed INDIPENDENTE da "Citroën Italia S.p.A." e dalle societá del gruppo Citroën.
              Il marchio "Citroën" costituisce oggetto di diritti esclusivi di "Citroën Italia S.p.A." e/o dei suoi danti causa. Webmaster: F.Bastiani