Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 27 aprile 2024, 7:13


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Domande sul Mirror screen
MessaggioInviato: 3 marzo 2016, 18:24 
New Member
New Member
  

Iscritto il: 28 febbraio 2016, 19:12
Messaggi: 5
Provincia: MI - Milano
La mia auto: feel 3P
 
           Non connesso


grazie delle info,
però rimane sconcertante che la casa madre non pensi al 60% della popolazione che possiede un iphone dai modelli 5 a salire....
ho provato a scrivere di nuovo al centro assistenza chiedendo tempistiche e mi hanno risposto con la solita email precompilata.
come mi fanno incavolare certe cose!
ma non esiste una sorta di unione comsumatori a cui far presente il problema??


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Domande sul Mirror screen
MessaggioInviato: 3 marzo 2016, 19:01 
New Member
New Member
  

Iscritto il: 3 marzo 2016, 18:06
Messaggi: 8
Provincia: RM - Roma
La mia auto: allure
 
           Non connesso


Purtroppo invece di migliorarle le cose le peggiorano..quando uscì per android c'era drive link che seppur lento funzionava e potevi accedere a molte app del cellulare e per ios c'era la sua app che era compatibile dal 4 in su...con l'aggiornamento al 1.1 son andati peggiorando e hanno diminuito la compatibilità oltretutto per la navigazione c'è solo sygic che è a pagamento anche se si può raggirare ma comunque non hai i comandi vocali...ci bastava tanto a fare un app per usare google maps o waze? misteri..son mesi che dicono che l'aggiornano poi vai in concessionaria e manco sanno loro come funziona è un progetto per ora fallito. ho visto l'utente con il sony che si connette addirittura ad internet ma il suo mirrolink è diverso dallo smeg di C1,108 perché gli implementa internet che non credo sia utilizzabile. ripeto aspettiamo fiduciosi...intanto i crucchi con il loro sistema hanno fatto un app dedicata del costruttore e via...e funziona bene


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Domande sul Mirror screen
MessaggioInviato: 3 marzo 2016, 21:44 
New Member
New Member
  

Iscritto il: 28 febbraio 2016, 19:12
Messaggi: 5
Provincia: MI - Milano
La mia auto: feel 3P
 
           Non connesso


Ma non esiste un aggiornamento "craccato" da installare sul sistema operativo originale!? Possibile che non ci son programmatori tra di noi :-) hihuhi


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Domande sul Mirror screen
MessaggioInviato: 3 marzo 2016, 21:52 
New Member
New Member
  

Iscritto il: 3 marzo 2016, 18:06
Messaggi: 8
Provincia: RM - Roma
La mia auto: allure
 
           Non connesso


ahahah no non penso esista nulla, anche perché la versione del mirrolink la 1.1 è internazionale, l'unica speranza sarebbe che peugeot e citroen creassero una loro applicazione proprietaria per rendere compatibili tutti i vari telefoni e sfruttare il mirrolink come si deve che poi parlandoci chiaramente la cosa che più ci serve è la navigazione...la musica e le chiamate bluetooth già ci stanno, i video non si potrebbero vedere quindi tutto gira intorno al sistema di navigazione da integrare. non interessa usarlo per internet...facebook o whatsapp


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Domande sul Mirror screen
MessaggioInviato: 3 marzo 2016, 21:56 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 17:24
Messaggi: 154
Provincia: RM - Roma
La mia auto: C1 1.0vti 68cv shine (9-2015)
Altre: In passato ho avuto NUOVA C3 Exclusive STYLE (2010-2015)
 
           Non connesso


grazie spike a nome di tutti e benvenuto. :clap2: io credo però che sul vostro forum pegeout siate più attivi ma poco importa questo... quanto prima proverò la tua procedura sulla mia c1. ma tu sulll's5 neo hai il tasto mirrorscreen sulla barra in alto? io ho un s3 neo e non ho il mirrorscreen.... chissàààààà???? (lol) (lol)


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Domande sul Mirror screen
MessaggioInviato: 3 marzo 2016, 22:07 
New Member
New Member
  

Iscritto il: 3 marzo 2016, 18:06
Messaggi: 8
Provincia: RM - Roma
La mia auto: allure
 
           Non connesso


Ciao ynnaig mi ricordo che avevi scritto sul nostro blog..ma attivi è un parolone sembra che esistano solo 208 e C3 rispettivamente...comunque si io nelle impostazioni del telefono in altre impostazioni di connessione ho mirrolink...ho visto prima di comprarli la compatibilità e il fatto che possedesse la connessione infatti, l's3 neo invece non la ha a differenza dell S3...devi andare su la serie A, galaxy aplha, e i vari s4,s5,s6...poi ci sono i sony e gli htc che son compatibili col mirrolink


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Domande sul Mirror screen
MessaggioInviato: 3 marzo 2016, 22:20 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 17:24
Messaggi: 154
Provincia: RM - Roma
La mia auto: C1 1.0vti 68cv shine (9-2015)
Altre: In passato ho avuto NUOVA C3 Exclusive STYLE (2010-2015)
 
           Non connesso


Grazie dell'info avevo adocchiato infatti il samsung a5 mod. 2015 ad un ottimo prezzo su Amazon ma poi mi sono fermato perché ho letto che Android superiori a 4.3 non sono più compatibili.....allora aspetto notizie migliori. Questo nostro parlare secondo me e' positIvo per il forum.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Domande sul Mirror screen
MessaggioInviato: 3 marzo 2016, 22:34 
New Member
New Member
  

Iscritto il: 3 marzo 2016, 18:06
Messaggi: 8
Provincia: RM - Roma
La mia auto: allure
 
           Non connesso


Come vedi non è cosi..io ho un S5 Neo appena comprato..ha su lollipop e con il sistema che vi ho riportato funziona,lento ma funziona...è l'app "drive link" che non funziona più ma tanto non è stata neanche più aggiornata sul play store quindi anche avendo un S3 normale..sarebbe penso poco utile.
l'A5 2015 va molto bene, buona autonomia e gira bene ed è compatibile col mirrorlink..unica cosa non ha il led di notifica


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Domande sul Mirror screen
MessaggioInviato: 4 marzo 2016, 22:27 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 17:24
Messaggi: 154
Provincia: RM - Roma
La mia auto: C1 1.0vti 68cv shine (9-2015)
Altre: In passato ho avuto NUOVA C3 Exclusive STYLE (2010-2015)
 
           Non connesso


Grazie di questo tuo prezioso consiglio Spike.
Ho inoltre scoperto che se dallo smartphone apri un sistema di navigazione offline (io ho NAVMII) e accendi il bluetouth la voce guida ti entra nelle casse ma ti si esclude ovviamente la radio.... un buon metodo di navigazione per chi come me non connette il telefono o per chi non ha il touchpad. Provate e diteci se funziona.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Domande sul Mirror screen
MessaggioInviato: 4 marzo 2016, 22:59 
New Member
New Member
  

Iscritto il: 3 marzo 2016, 18:06
Messaggi: 8
Provincia: RM - Roma
La mia auto: allure
 
           Non connesso


figurati solo facendo gruppo e aiutandoci tra di noi si possono trovare come vedi soluzioni utili sperando sempre che sti francesi s'adoperino per aggiornare il sistema in maniera decente.
quello che hai testato funziona sicuramente perché hai fatto un mirroring dell'audio del telefono sulle casse ma senza connettere il bluetooth basta anche che colleghi un cavo audio all'uscita a/v ed avviene la stessa cosa ciò che produce il cell in sonoro verrà riportato nelle casse dell'auto anche se in questo caso un min di qualità si perde e va alzato il volume sopra i 40-50


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Domande sul Mirror screen
MessaggioInviato: 28 luglio 2016, 4:18 
New Member
New Member
  

Iscritto il: 13 luglio 2016, 22:30
Messaggi: 5
Provincia: ME - Messina
La mia auto: C1 feel 1.0 2016
 
           Non connesso


Salve a tutti, ci sono novità? Riesco con la mia c1 a collegare solo il lettore audio. Io ho un samsung note 4.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Domande sul Mirror screen
MessaggioInviato: 28 luglio 2016, 20:22 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 17:24
Messaggi: 154
Provincia: RM - Roma
La mia auto: C1 1.0vti 68cv shine (9-2015)
Altre: In passato ho avuto NUOVA C3 Exclusive STYLE (2010-2015)
 
           Non connesso


Per quanto ne sappia io ad oggi non ci sono novità dall'assistenza citroen di roma. Non so se il note 4 abbia lo screen mirroring. Se ce l'hai tira giù la tendina principale attivalo e dopo aver scaricato drive link collega lo smartphone alla macchina con il cavo usb di ricarica. Ti si dovrebbe aprire la connessione. Ho sentito la pubblicità della nuova c1 fit che monta il navigatore..... forse citroen si è arresa con il mirrorlink e installa il navi come toyota?? Toyota sull'aygo voleva 450€.... sapete nulla dei prezzi di casa citroen.... io credo che a breve passerò ad un samsung a5 cosi da avere il navi in auto al bisogno...anche se credo che il collegamento fisico con il Cavetto sia preistoria....


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Domande sul Mirror screen
MessaggioInviato: 29 luglio 2016, 20:53 
New Member
New Member
  

Iscritto il: 13 luglio 2016, 22:30
Messaggi: 5
Provincia: ME - Messina
La mia auto: C1 feel 1.0 2016
 
           Non connesso


Il mirror si collega, ma, solo per file audio..... non tiesco a gestire altro. Sapendolo, non avrei speso 500 euro, e con una mascherina avrei montato un doppio din allucinante.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Domande sul Mirror screen
MessaggioInviato: 29 luglio 2016, 21:07 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 17:24
Messaggi: 154
Provincia: RM - Roma
La mia auto: C1 1.0vti 68cv shine (9-2015)
Altre: In passato ho avuto NUOVA C3 Exclusive STYLE (2010-2015)
 
           Non connesso


Cosa significa?riesci solo a fare il collegamento audio via bluetouth? O con il cavo usb?
se posso. Che telefono hai collegato?


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Domande sul Mirror screen
MessaggioInviato: 31 luglio 2016, 1:39 
New Member
New Member
  

Iscritto il: 13 luglio 2016, 22:30
Messaggi: 5
Provincia: ME - Messina
La mia auto: C1 feel 1.0 2016
 
           Non connesso


Galaxy note4, con il bt e/o cavetto, mi funziona solo come lettore musicale e telefono. Su YouTube ho visto, che riportano interamente le funzioni del telefono..... come fanno?


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Domande sul Mirror screen
MessaggioInviato: 31 luglio 2016, 14:04 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 17:24
Messaggi: 154
Provincia: RM - Roma
La mia auto: C1 1.0vti 68cv shine (9-2015)
Altre: In passato ho avuto NUOVA C3 Exclusive STYLE (2010-2015)
 
           Non connesso


Hai acceso lo screenmirror nella tendina principale dopo aver scaricato drivelink?


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Domande sul Mirror screen
MessaggioInviato: 31 luglio 2016, 15:51 
New Member
New Member
  

Iscritto il: 13 luglio 2016, 22:30
Messaggi: 5
Provincia: ME - Messina
La mia auto: C1 feel 1.0 2016
 
           Non connesso


Drivelink, scaricato da aptoide, play str. Non lo ha, appena lo lancio non lo apre. Ć è un qualcosa di alternativo?


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Domande sul Mirror screen
MessaggioInviato: 26 agosto 2016, 10:54 
New Member
New Member
  

Iscritto il: 1 marzo 2016, 12:56
Messaggi: 2
Provincia: RM - Roma
La mia auto: 06.2005
 
           Non connesso


Ciao a tutti.
Ho acquistato da poco una C1 e ho difficolta con il collegamento del mio iphone 5s al mirrorScreen. O meglio il mirroring funziona ma non ricevo le telefonate in vivavoce in auto.
Se invece uso solo il Bluetooth non riesco a importare i contatti sul TouchScreen, quando vado da impostazioni sincronizza contatti mi si scollega il bluetooth e quindi non va in porto.

Voi come avete risolto?
Grazie


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Domande sul Mirror screen
MessaggioInviato: 7 settembre 2016, 13:06 
Junior Member
Junior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 5 giugno 2016, 22:19
Messaggi: 21
Località: Lecce
Provincia: LE - Lecce
La mia auto: C3 Shine 1.5 bhdi 102cv (2018)
 
           Non connesso


Guardate questo video e se vi infurierete come me , mandate una mail a questo responsabile del gruppo PSA

https://youtu.be/bWna08D3Xak

phpBB [video]


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Domande sul Mirror screen
MessaggioInviato: 7 settembre 2016, 18:29 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 17:24
Messaggi: 154
Provincia: RM - Roma
La mia auto: C1 1.0vti 68cv shine (9-2015)
Altre: In passato ho avuto NUOVA C3 Exclusive STYLE (2010-2015)
 
           Non connesso


Già visto in passato e digerita la inc****** per le bugie reclamizzata. A noi tutti ci hanno venduto un prodotto che doveva essere futuristico e invece è finito ..... A me suonava strano che Toyota avesse preso un'altra strada con il software navi venduto a parte?? Pazienza speriamo che almeno creino un software per avere il navigatore in auto come le Aygo.


Top
Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Moderatori: steve.1.11, ax Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBB.it


LEGAMI


GEMELLAGGI




UTILITA'




CONTATTI


E-Mail Staff Facebook Club Twitter Club
          
              Associazione di appassionati AUTONOMA ed INDIPENDENTE da "Citroën Italia S.p.A." e dalle societá del gruppo Citroën.
              Il marchio "Citroën" costituisce oggetto di diritti esclusivi di "Citroën Italia S.p.A." e/o dei suoi danti causa. Webmaster: F.Bastiani