Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 28 maggio 2024, 19:34


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 168 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Caratteristiche Tecniche - Allestimenti e dotazioni di s
MessaggioInviato: 11 febbraio 2016, 14:56 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 2 gennaio 2014, 12:38
Messaggi: 195
Provincia: RM - Roma
La mia auto: C4P II BlueHDI 150CV S&S EAT6 Exclusive, Pack Exclusive, Pelle Mistral (2015)
Altre: C3 Monna Lisa 1.2 Puretech 82CV S&S ETG (2016)

Precedenti :
C2 1.4HDI VTR Energy SensoDrive ( 2004 )
C5 2.2 HDi Aut. Exclusive (2004),
C2 1.4 VTR Energy SensoDrive ( 2004 ),
Xantia 2.0i 16V VSX Break ( 1996 ),
.... BX 1.7TZD Break, AX 1.4D (1989), LNA, BX 1.4(1986), Visa II 1.1RE(1986), Dyane 4(1971), Visa Club, GS Club Break
 
           Non connesso


Ricky io ti avevo risposto nell'altro thread.

... non vorrei buttare benzina sul fuoco, ma personamente mi sono perso perché sia diventata così fondamentale la presenza, o meglio la mancanza, del JukeBox e della Doppia USB ?!?
Il jukebox in sostanza si concretizza nell'equivalente di un penDrive ( da 8GB ?!?!) che oggi posso comprare in tagli anche superiori spendendo anche meno di €10.
E con la seconda USB cosa potrei fare di più che tenerci in carica un secondo cel. ?! anche in questo caso di "prese 12V" ne abbiamo così tante che forse €5 di caricacatore USB ( anche doppio ! ) svolgerebbero egregiamente il compito.

.... o forse mi sono perso qualcosa ?!

Sinceramente scambierei molto volentieri il mio jukebox e relativa doppia USB con la possibilità concreta di installare anche "post vendita" accessori tipo il cruise attivo e/o l'antifurto originale o, chi non avesse l'Exclusive, anche il semplice specchietto retrovisore fotocromatico ... e lo dico perché purtroppo le difficolta di upgrade "postumo" non si esauriscono al semplice esorbitante esborso per le parti fisicamente mancanti :cry:


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Caratteristiche Tecniche - Allestimenti e dotazioni di s
MessaggioInviato: 11 febbraio 2016, 15:07 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 4 gennaio 2016, 12:01
Messaggi: 61
Provincia: RM - Roma
La mia auto: C4 Picasso II - 1.6 HDi 120 CV Intensive 2015
 
           Non connesso


Concordo pienamente la doppia usb forse serve ma del jukeBOx se ne può fare certamente a meno, io non l'ho mai usato, preferisco le USB.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Caratteristiche Tecniche - Allestimenti e dotazioni di s
MessaggioInviato: 12 febbraio 2016, 9:02 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 10 febbraio 2016, 11:24
Messaggi: 81
Provincia: PN - Pordenone
La mia auto: 1.6 120 BlueHDi Intensive 2016 + pack Intensive + radio DAB + sedile passeggero modulabile
 
           Non connesso


Buongiorno a tutti. Scusate l'ignoranza ma purtroppo ho verificato che il venditore della concessionaria è più ignorante di me. Cos'è la funzione Jukebox dell'autoradio? Io ho ordinato una GP 1.6 Intensive e leggendovi ho verificato che sulla scheda tecnica datata gennaio 2016 è sparita la voce "Seconda porta USB" rispetto alla scheda di giugno 2015. Della funzione Jukebox però non c'è traccia in nessuna delle schede che ho letto e qui dite che hanno tolto anche quella. Grazie.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Caratteristiche Tecniche - Allestimenti e dotazioni di s
MessaggioInviato: 12 febbraio 2016, 10:09 
Advanced Member
Advanced Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 16 gennaio 2016, 17:13
Messaggi: 811
Località: Bitonto
Provincia: BA - Bari
La mia auto: C4 Picasso II 1.2 PureTech 130cv S&S Intensive (2016) + accessori vari
Altre: - Xsara Break SX Clima 1.4i 75cv '98
- Renault Twingo 1.2 Summer '93
- Fiat Panda 45S '85
 
           Non connesso


dove hai trovato la scheda tecnica gennaio 2016? io sono fermo a quella del 2015....

Sto aspettando una C4PII 1.2 Intensive e mi chiedo cosa starà e cosa non ci sarà.....

_________________
C4 Picasso II Intensive RED PASSION [2016] PureTech 131cv
Immagine


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Caratteristiche Tecniche - Allestimenti e dotazioni di s
MessaggioInviato: 12 febbraio 2016, 10:20 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 10 febbraio 2016, 11:24
Messaggi: 81
Provincia: PN - Pordenone
La mia auto: 1.6 120 BlueHDi Intensive 2016 + pack Intensive + radio DAB + sedile passeggero modulabile
 
           Non connesso


Basta andare sul sito Citroen e sulla pagina dedicata alla Grand Picasso richiedere la scheda tecnica. Te la spediscono direttamente sulla mail.
Ciao.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Caratteristiche Tecniche - Allestimenti e dotazioni di s
MessaggioInviato: 12 febbraio 2016, 10:31 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 9 novembre 2015, 16:48
Messaggi: 50
Provincia: RA - Ravenna
La mia auto: BlueHDI 120 EAT6 Intensive (01-2016)
 
           Non connesso


did00 ha scritto:
Buongiorno a tutti. Scusate l'ignoranza ma purtroppo ho verificato che il venditore della concessionaria è più ignorante di me. Cos'è la funzione Jukebox dell'autoradio? Io ho ordinato una GP 1.6 Intensive e leggendovi ho verificato che sulla scheda tecnica datata gennaio 2016 è sparita la voce "Seconda porta USB" rispetto alla scheda di giugno 2015. Della funzione Jukebox però non c'è traccia in nessuna delle schede che ho letto e qui dite che hanno tolto anche quella. Grazie.


La funzione jukebox era una memoria interna alla radio che potevi utilizzare in alternativa alla memoria su pennetta USB.
A me sarebbe servita Perché' ho un bambino piccolo che in continuazione salta su con "metti le mie canzoni!" :yy:
e la memoria interna mi avrebbe permesso di tenere da una parte tutte le sue e sulla pennetta le mie, in modo da evitare tutte le volte di dover scorrere tutte le cartelle interne della pennetta per ritrovare la sua cartella...

Inoltre adesso non puoi piu' ricaricare il cell e ascoltare mp3 contemporaneamente (a meno che siano caricati sul cell, ovviamente)


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Caratteristiche Tecniche - Allestimenti e dotazioni di s
MessaggioInviato: 12 febbraio 2016, 10:50 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 10 febbraio 2016, 11:24
Messaggi: 81
Provincia: PN - Pordenone
La mia auto: 1.6 120 BlueHDi Intensive 2016 + pack Intensive + radio DAB + sedile passeggero modulabile
 
           Non connesso


Bene, confermo l'ignoranza del venditore che mi ha presentato la GP con 2 porte USB decantandomi la memoria da 8 Gb della macchina per memorizzare le canzoni!
Posso fare a meno della seconda USB in quanto ho già l'adattatore per caricare il telefono con la presa da 12V (spero che quella ci sia ancora) però sulla memoria interna ci contavo proprio per caricare tutte le canzoncine di mia figlia. Siete quindi proprio sicuri che sulle auto in prossima consegna questi 8Gb non ci siano?


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Caratteristiche Tecniche - Allestimenti e dotazioni di s
MessaggioInviato: 12 febbraio 2016, 10:53 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 9 novembre 2015, 16:48
Messaggi: 50
Provincia: RA - Ravenna
La mia auto: BlueHDI 120 EAT6 Intensive (01-2016)
 
           Non connesso


sicuri :acc:


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Caratteristiche Tecniche - Allestimenti e dotazioni di s
MessaggioInviato: 12 febbraio 2016, 11:22 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 10 febbraio 2016, 11:24
Messaggi: 81
Provincia: PN - Pordenone
La mia auto: 1.6 120 BlueHDi Intensive 2016 + pack Intensive + radio DAB + sedile passeggero modulabile
 
           Non connesso


Consiglio: faccio finta di niente fino alla consegna e poi al momento del ritiro mi faccio spiegare come fare a trasferire le canzoni sulla memoria della macchina o vado subito in concessionaria facendo l'incaz..to? Il dubbio è cosa posso ottenere da un venditore così incompetente.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Caratteristiche Tecniche - Allestimenti e dotazioni di s
MessaggioInviato: 12 febbraio 2016, 11:51 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 9 novembre 2015, 16:48
Messaggi: 50
Provincia: RA - Ravenna
La mia auto: BlueHDI 120 EAT6 Intensive (01-2016)
 
           Non connesso


Il mio concessionario è stato corretto: ha riconosciuto l'errore e a titolo di risarcimento mi ha offerto qualche accessorio post-vendita.
Quando vai a ritirarla fagli notare la mancanza e ricordagli che lui te l'ha venduta dichiarando che quegli accessori c'erano: poi prova a farti regalre qualcosa (è più difficile ottenere sconti tardivi o addirittura rimborsi)


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Caratteristiche Tecniche - Allestimenti e dotazioni di s
MessaggioInviato: 12 febbraio 2016, 12:01 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 26 gennaio 2011, 18:00
Messaggi: 330
Località: NEAR MONZA
Provincia: MI - Milano
La mia auto: BlueHDi 150 S&S EAT6 INTENSIVE Pack INTENSIVE (4/2015) 58.000km
 
           Non connesso


did00 ha scritto:
Consiglio: faccio finta di niente fino alla consegna e poi al momento del ritiro mi faccio spiegare come fare a trasferire le canzoni sulla memoria della macchina o vado subito in concessionaria facendo l'incaz..to? Il dubbio è cosa posso ottenere da un venditore così incompetente.


Te lo ha detto a voce ho ti ha dato qualche documento dove c'è scritto la presenza di questi equipaggiamenti?
Sai comè "scripta manent verba volant" ;(


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Caratteristiche Tecniche - Allestimenti e dotazioni di s
MessaggioInviato: 12 febbraio 2016, 12:45 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 10 febbraio 2016, 11:24
Messaggi: 81
Provincia: PN - Pordenone
La mia auto: 1.6 120 BlueHDi Intensive 2016 + pack Intensive + radio DAB + sedile passeggero modulabile
 
           Non connesso


Me lo ha detto quando me ne ha fatta provare una che aveva in pronta consegna. Poi alla fine l'ho ordinata ma non mi ha mai detto di queste mancanze su i modelli che arriveranno. Sono più che convinto che non lo sa neppure lui. Non credo che si rimangi la parola (se mi dice "Non l'ho mai detto" gli rido in faccia), probabilmente cercherò di insistere su uno sconto del saldo. Comunque su questa pagina Citroen dicono che la funzione Jukebox è presente su Picasso e Grand Picasso:
http://www.citroen.it/tecnologia/scherm ... pad-7.html


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Caratteristiche Tecniche - Allestimenti e dotazioni di s
MessaggioInviato: 12 febbraio 2016, 13:58 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 2 gennaio 2014, 12:38
Messaggi: 195
Provincia: RM - Roma
La mia auto: C4P II BlueHDI 150CV S&S EAT6 Exclusive, Pack Exclusive, Pelle Mistral (2015)
Altre: C3 Monna Lisa 1.2 Puretech 82CV S&S ETG (2016)

Precedenti :
C2 1.4HDI VTR Energy SensoDrive ( 2004 )
C5 2.2 HDi Aut. Exclusive (2004),
C2 1.4 VTR Energy SensoDrive ( 2004 ),
Xantia 2.0i 16V VSX Break ( 1996 ),
.... BX 1.7TZD Break, AX 1.4D (1989), LNA, BX 1.4(1986), Visa II 1.1RE(1986), Dyane 4(1971), Visa Club, GS Club Break
 
           Non connesso


Cita:
Comunque su questa pagina Citroen dicono che la funzione Jukebox è presente su Picasso e Grand Picasso:

La stessa pagina riporta anche che "Questo sistema di ultima generazione offre anche la funzione “New Mirror Screen”, che duplica le applicazioni dello smartphone compatibili con la guida sul display del veicolo" che purtroppo non sembra esserci :furia:

Sarebbe interessante sapere se chi ha perso JukeBox/2USB ha però guadagnato lo "SMEGv2+" con fw 6.xx :roll:


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Caratteristiche Tecniche - Allestimenti e dotazioni di s
MessaggioInviato: 12 febbraio 2016, 14:51 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 10 febbraio 2016, 11:24
Messaggi: 81
Provincia: PN - Pordenone
La mia auto: 1.6 120 BlueHDi Intensive 2016 + pack Intensive + radio DAB + sedile passeggero modulabile
 
           Non connesso


Il fatto però che sia ancora oggi (io l'ordine l'ho fatto 3 settimane fa...) sulla pagine ufficiale Citroen è motivo almeno di contestazione verso chi vende "cose" da 30000 euro.
Qui ci metto la mia ignoranza: cos'è lo SMEGv2+ con firmware 6.xx? O meglio, che differenze dovrebbe avere?


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Caratteristiche Tecniche - Allestimenti e dotazioni di s
MessaggioInviato: 12 febbraio 2016, 14:54 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 9 novembre 2015, 16:48
Messaggi: 50
Provincia: RA - Ravenna
La mia auto: BlueHDI 120 EAT6 Intensive (01-2016)
 
           Non connesso


No su quelle consegnate a dicembre c'è ancora il fw 5.xx senza funzione mirror (in pratica ti dovrebbe duplicare lo schermo dello smartphone sul display dell'auto, ma sicuramente qua nel forum ci sarà qualquno che ne sa più di me)


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Caratteristiche Tecniche - Allestimenti e dotazioni di s
MessaggioInviato: 12 febbraio 2016, 21:19 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 2 gennaio 2014, 12:38
Messaggi: 195
Provincia: RM - Roma
La mia auto: C4P II BlueHDI 150CV S&S EAT6 Exclusive, Pack Exclusive, Pelle Mistral (2015)
Altre: C3 Monna Lisa 1.2 Puretech 82CV S&S ETG (2016)

Precedenti :
C2 1.4HDI VTR Energy SensoDrive ( 2004 )
C5 2.2 HDi Aut. Exclusive (2004),
C2 1.4 VTR Energy SensoDrive ( 2004 ),
Xantia 2.0i 16V VSX Break ( 1996 ),
.... BX 1.7TZD Break, AX 1.4D (1989), LNA, BX 1.4(1986), Visa II 1.1RE(1986), Dyane 4(1971), Visa Club, GS Club Break
 
           Non connesso


In pratica è la versione che (dovrebbe) consentire l'abilitazione del CarPlay ( Apple ) e/o Mirror Screen ( Android )


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Caratteristiche Tecniche - Allestimenti e dotazioni di s
MessaggioInviato: 13 febbraio 2016, 21:49 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 21 agosto 2015, 14:16
Messaggi: 118
Provincia: RM - Roma
La mia auto: 1.6 ECXLUSIVE EAT6
 
           Non connesso


Quindi non è possibile vedere il mio iPhone sullo schermo come fanno vedere nella pubblicità' :furia: qualcuno di voi sa farlo?

Grazie


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Caratteristiche Tecniche - Allestimenti e dotazioni di s
MessaggioInviato: 22 febbraio 2016, 17:20 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 9 giugno 2015, 12:23
Messaggi: 107
Località: Roma
Provincia: RM - Roma
La mia auto: Citroen C4PII BlueHDi 120 S&S EAT6 Exclusive Black Onyx 08/2015 + Pack Exclusive
 
           Non connesso


Allestimenti fino ad ottobre 2015 da mettere in prima pagina. Da inserire per evitare problemi sorti da 3d molto accesi (vedi C4 Exclusive con meno optional)

Leggere prima di acquistare onde evitare brutte sorprese.
Qui si legge bene che la C4 Exclusive è senza radar di serie e senza presa 220v

allego file :clap:


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Caratteristiche Tecniche - Allestimenti e dotazioni di s
MessaggioInviato: 22 febbraio 2016, 17:37 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 10 febbraio 2016, 11:24
Messaggi: 81
Provincia: PN - Pordenone
La mia auto: 1.6 120 BlueHDi Intensive 2016 + pack Intensive + radio DAB + sedile passeggero modulabile
 
           Non connesso


Giusto Voodoonet, io metto gli allestimenti di gennaio 2016. Ho fatto un confronto sulla versione 1.6 120cv Intensive con pack Intensive (l'auto che ho ordinato io a fine gennaio) ed in effetti ho trovato solo la mancanza della seconda porta USB. Sto ancora incrociando le dita per la memoria da 8Gb per la musica :cry:


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Caratteristiche Tecniche - Allestimenti e dotazioni di s
MessaggioInviato: 10 marzo 2016, 9:07 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 9 novembre 2015, 16:48
Messaggi: 50
Provincia: RA - Ravenna
La mia auto: BlueHDI 120 EAT6 Intensive (01-2016)
 
           Non connesso


Mi dispiace ma purtroppo non troverai il Juke-box: è sparito da tutti gli allestimenti in tutte le auto che sono state prodotte (indicativamente) da settembre 2015 :furia:


Top
Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 168 messaggi ]  Moderatori: claudiobas, Bumbastick Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBB.it


LEGAMI


GEMELLAGGI




UTILITA'




CONTATTI


E-Mail Staff Facebook Club Twitter Club
          
              Associazione di appassionati AUTONOMA ed INDIPENDENTE da "Citroën Italia S.p.A." e dalle societá del gruppo Citroën.
              Il marchio "Citroën" costituisce oggetto di diritti esclusivi di "Citroën Italia S.p.A." e/o dei suoi danti causa. Webmaster: F.Bastiani