Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 19 maggio 2024, 9:02


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 190 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova app MyCitroen
MessaggioInviato: 8 agosto 2017, 22:26 
Advanced Member
Advanced Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 9 marzo 2017, 21:01
Messaggi: 587
Provincia: CO - Como
La mia auto: DS5 2.0 HDi 181CV, 2016,interni pelle claudia neri, comfort pack. 48.000 Km
Altre: C3 Picasso 1.6 HDi 90 Seduction 2014. 145.000 Km
 
           Non connesso


Dopo l'aggiornamento rilasciato oggi è tornato tutto alla normalità, e mi ha caricato pure le info dei viaggi precedenti!
ciao!


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova app MyCitroen
MessaggioInviato: 9 agosto 2017, 0:46 
Advanced Member
Advanced Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 16 gennaio 2016, 17:13
Messaggi: 811
Località: Bitonto
Provincia: BA - Bari
La mia auto: C4 Picasso II 1.2 PureTech 130cv S&S Intensive (2016) + accessori vari
Altre: - Xsara Break SX Clima 1.4i 75cv '98
- Renault Twingo 1.2 Summer '93
- Fiat Panda 45S '85
 
           Non connesso


Aggiornato ora. Domani vedremo se pure a me torna la normalità. Grazie per la segnalazione.

Tapatalkato dal mio Galaxy Note 3

_________________
C4 Picasso II Intensive RED PASSION [2016] PureTech 131cv
Immagine


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova app MyCitroen
MessaggioInviato: 9 agosto 2017, 7:45 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 7 gennaio 2015, 20:42
Messaggi: 2182
Provincia: RN - Rimini
La mia auto: C5 Aircross 1.5 HDi EAT8 2023 Shine Pack+Black Pack+Vision360+Hand's Free+Cerchi 19"
 
           Non connesso


Confermo anche io...tornato tutto alla normalità! :ya:


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova app MyCitroen
MessaggioInviato: 21 agosto 2017, 7:46 
Junior Member
Junior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 28 marzo 2017, 17:01
Messaggi: 50
Provincia: BZ - Bolzano
La mia auto: C4 Gran Picasso Blue HDi 120 Feel (2017) - Pack Feel
 
           Non connesso


Confermo tutto tornato ok da un paio di settimane

_________________
CITROËN GC4 Picasso BLUEHDI 120 S&S FEEL + PACK FEEL - 2017


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova app MyCitroen
MessaggioInviato: 14 aprile 2018, 18:23 
Junior Member
Junior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 14 febbraio 2016, 13:27
Messaggi: 88
Provincia: NA - Napoli
La mia auto: C4 Picasso II BlueHDI 120cv Intensive 04/2016
 
           Non connesso


@barthouse

io ho ancora il problema dell'allineamento dell'app quando entro in auto avendo il Bluetooth sempre attivo sul cell.

Ho android 7 app sempre aperta bloccata dal catenaccio ma non sempre si collega mi tocca staccare e riattivarlo il bluethoot.
Tu hai risolto , ????????

io ho un HUAWEI P9PLUS brand VODAFONE

_________________
Citroen C4 Picasso BlueHDI 120cv 04/2016


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova app MyCitroen
MessaggioInviato: 17 giugno 2018, 6:31 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 12 maggio 2018, 10:39
Messaggi: 25
Provincia: FR - Frosinone
La mia auto: C4 Grand Picasso BlueHDi 120 S&S EAT6 FEEL (2018)
 
           Non connesso


Io da ieri pomeriggio non riesco più a connettermi all'app con il mio account... Sono l'unico che ha questi problemi?

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova app MyCitroen
MessaggioInviato: 17 giugno 2018, 7:09 
Amministratore
Amministratore
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 9:35
Messaggi: 16810
Provincia: PN - Pordenone
La mia auto: 2018: DS5 1.6 BlueHDI EAT6 Business
Altre: 2014: C4 II 1.6HDi 92cv Seduction Pack
----------------------------------
2009-2018 C4 I 1.4 VTR restyling
1999-2009:Xsara 1.6 coupé
----------------------------------
1982-2000:Visa II 650
1975-1982:Dyane 6
 
           Non connesso


Tranquillo.....problema comune....

_________________

Davide - DS5 1.6 BlueHDI EAT6 Business  -  C4 II 1.6 HDi 92cv Seduction Pack


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova app MyCitroen
MessaggioInviato: 18 giugno 2018, 12:00 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 17 novembre 2016, 17:57
Messaggi: 98
Provincia: MI - Milano
La mia auto: C4P II - 1.6 Blue HDi S&S EAT6 SHINE (Novembre 2016)
Altre: C5 2.0 HDi 140 CV Exclusive Automatica (2008)
C5 2.0 HDi 110 CV Exclusive Automatica (2004)
 
           Non connesso


Bene, è ritornata accessibile.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova app MyCitroen
MessaggioInviato: 18 giugno 2018, 14:37 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 10 febbraio 2018, 17:47
Messaggi: 1446
Provincia: CH - Chieti
La mia auto: C-Elysée 1.2 82cv Shine (04/2018) 51mila Km
 
           Non connesso


Che io sappia, huawei ed honor hanno (o avevano) qualche problema di compatibilità con il sistema montato su Citroen e Peugeot... non so se hanno risolto nel frattempo. Lessi di questa cosa, di sfuggita, qualche tempo fa.

Nel frattempo, in ottica di possibili problemi futuri dell'app, ho esportato tutti i miei percorsi in modo da tenerli salvati nella mail


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova app MyCitroen
MessaggioInviato: 21 giugno 2018, 8:01 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:46
Messaggi: 83
Provincia: PI - Pisa
La mia auto: C4 Grand Picasso 2.0 BlueHDi 150CV Shine (2017)
Altre: C3 1.4 VTi Exclusive (2011)
C4 Grand Picasso 2.0 HDi 136CV Exclusive (2007-2018)
 
           Non connesso


per loggarsi adesso si logga,ma continua a non sincronizzare via BT. Ci sono riuscito solo una volta in settimana, via cavo, e solo con l'ultimo tragitto, quelli effettuati durante il blocco sembrano persi.... e' successo anche ad altri?

_________________
C4 Grand Picasso 2.0 BlueHDi 150CV Shine (2017)
C3 1.4 VTi Exclusive Blu Botticelli 04/2011

RIP! C4 GranPicasso 2.0 HDi Exclusive CMP-6 Rosso Lucifero, BT, Alcantara 02/2007


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova app MyCitroen
MessaggioInviato: 21 giugno 2018, 8:18 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 10 febbraio 2018, 17:47
Messaggi: 1446
Provincia: CH - Chieti
La mia auto: C-Elysée 1.2 82cv Shine (04/2018) 51mila Km
 
           Non connesso


A me raramente non ha sincronizzato, sempre dopo l'aggiornamento. La volta successiva, però, è tornata a sincronizzare correttamente, caricando sia l'itinerario del momento che quello precedente. Anche ad auto spenta, prova a girare la chiave facendo accendere il quadro e vedere se sincronizza


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova app MyCitroen
MessaggioInviato: 6 luglio 2018, 13:44 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 10 febbraio 2018, 17:47
Messaggi: 1446
Provincia: CH - Chieti
La mia auto: C-Elysée 1.2 82cv Shine (04/2018) 51mila Km
 
           Non connesso


Qualcuno mi indica come rinominare il file da importare in mycitroen per quanto riguarda i percorsi? Ho cambiato smartphone e ho perso tutti i dati tranne i Km totali dell'auto. Ho un file estratto dalla mia app mycitroen, qualche tempo fa, ma non riesco a importarlo...


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova app MyCitroen
MessaggioInviato: 8 luglio 2018, 8:53 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 17 febbraio 2017, 6:25
Messaggi: 14
Provincia: MI - Milano
La mia auto: C4 grand Picasso 1.6 e-HDi 115 intensive anno 2014
 
           Non connesso


Anche io da quando sono passato a Huawei non mi si connette più all'applicazione… qualcuno ha risolto?


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova app MyCitroen
MessaggioInviato: 7 ottobre 2018, 1:55 
New Member
New Member
  

Iscritto il: 7 ottobre 2018, 0:47
Messaggi: 3
Provincia: UD - Udine
La mia auto: Citroën C4 Picasso 1.6 e-HDi 115cv Intensive (2014)
 
           Non connesso


Ciao raga...non riesco a capire perché nell'app che ho io manca un icona....e non riesco a collegarla all'auto...


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova app MyCitroen
MessaggioInviato: 7 ottobre 2018, 8:05 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 7 gennaio 2015, 20:42
Messaggi: 2182
Provincia: RN - Rimini
La mia auto: C5 Aircross 1.5 HDi EAT8 2023 Shine Pack+Black Pack+Vision360+Hand's Free+Cerchi 19"
 
           Non connesso


Attenzione, ho fatto l'aggiornamento suggerito venerdì mattina. Dopo questa operazione l'app non funziona più. Non si avvia proprio...Bravissimi!!! :cool:


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova app MyCitroen
MessaggioInviato: 7 ottobre 2018, 9:00 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 10 febbraio 2018, 17:47
Messaggi: 1446
Provincia: CH - Chieti
La mia auto: C-Elysée 1.2 82cv Shine (04/2018) 51mila Km
 
           Non connesso


Sì, crasha di continuo. A meno che non abbiate salvato gli itinerari subito prima dell'aggiornamento, vi sconsiglio di eliminare e reinstallare l'app. Così facendo, l'app riprenderà a funzionare (dato che verrà installata una vecchia versione), ma perderete gli itinerari


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova app MyCitroen
MessaggioInviato: 8 ottobre 2018, 13:09 
New Member
New Member
  

Iscritto il: 7 ottobre 2018, 0:47
Messaggi: 3
Provincia: UD - Udine
La mia auto: Citroën C4 Picasso 1.6 e-HDi 115cv Intensive (2014)
 
           Non connesso


Buongiorno. Ho da poco acquistato una citroen C4 Picasso 1.6 115cv intensive immatricolata il 02-2014.
Ho scaricato l'app mycitroen e mi sono iscritto.
Purtroppo non riesco a farla funzionare, ovvero dopo aver inserito tutti i dati dell'auto non riesco a trovare il modo di connetterla con il bt per visualizzare i percorsi e il consumo medio.
Premetto che invece la connessione bt per le chiamate e audio multimediale funziona bene.
Da cosa dipende? La versione dello SMEG è la
SMEG5.0.D.R2


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova app MyCitroen
MessaggioInviato: 8 ottobre 2018, 13:16 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 10 febbraio 2018, 17:47
Messaggi: 1446
Provincia: CH - Chieti
La mia auto: C-Elysée 1.2 82cv Shine (04/2018) 51mila Km
 
           Non connesso


Ciao. Segui questi passaggi:
1) accendi l'auto;
2) apri l'app;
3) attivi prima il gps e poi il bluetooth;
4) se non connette, tieni attivo il gps e spegni e riaccendi il bluetooth.

Nb in tutto questo tempo e per tutto il viaggio, l'app my Citroen va tenuta aperta almeno in background.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova app MyCitroen
MessaggioInviato: 8 ottobre 2018, 15:24 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 7 gennaio 2015, 20:42
Messaggi: 2182
Provincia: RN - Rimini
La mia auto: C5 Aircross 1.5 HDi EAT8 2023 Shine Pack+Black Pack+Vision360+Hand's Free+Cerchi 19"
 
           Non connesso


Non è il momento giusto per fare queste prove...L' app non funziona...Aspetta che riparta tutto, sarà tutto più facile...


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova app MyCitroen
MessaggioInviato: 8 ottobre 2018, 15:33 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 10 febbraio 2018, 17:47
Messaggi: 1446
Provincia: CH - Chieti
La mia auto: C-Elysée 1.2 82cv Shine (04/2018) 51mila Km
 
           Non connesso


La mia, disinstallando e reinstallando, è ripartita.poco prima di aggiornare, però, ho pensato di esportare tutti i percorsi. Adesso si riconnette e scarica i percorsi effettuati. L'unica cosa negativa, è che non mi ha importato circa 250 Km (fatti da quando ha smesso di funzionare a quando ho eliminato e reinstallato), nonostante risultino salvati all'interno del computer di bordo


Top
Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 190 messaggi ]  Moderatori: claudiobas, Bumbastick Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBB.it


LEGAMI


GEMELLAGGI




UTILITA'




CONTATTI


E-Mail Staff Facebook Club Twitter Club
          
              Associazione di appassionati AUTONOMA ed INDIPENDENTE da "Citroën Italia S.p.A." e dalle societá del gruppo Citroën.
              Il marchio "Citroën" costituisce oggetto di diritti esclusivi di "Citroën Italia S.p.A." e/o dei suoi danti causa. Webmaster: F.Bastiani