Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 28 aprile 2024, 4:12


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 128 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: RT6: Abilitare tema "techno vibe" e pressione-temperature
MessaggioInviato: 7 luglio 2014, 0:42 
Advanced Member
Advanced Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 26 gennaio 2011, 18:17
Messaggi: 747
Provincia: Not in Italy
La mia auto: 2.0 HDi 160 Sport Chic rosso babylone +cerchi 19" +Pack Detection +e-MyWay (2012)
Altre: -
- C4 coupé 1.6 120 VTR [restyling], rosso lucifer (2010);
- Xsara berlina 1.8 16v VTS 115 CV, rosso lucifer, [207 Km/h da GPS] (1998);
- BX Leader 1.4 74 CV grigio metallizzato (1993).
 
           Non connesso


Guida per abilitare il quarto tema grafico "techno vibe" e la visualizzazione della temperatura olio, della temperatura liquido di raffreddamento e del check pressione delle gomme.

Allegato:
imm.png


Questa guida è stata tratta da una guida in tedesco trovata on-line, ma la cui procedura NON FUNZIONAVA.
Per farla funzionare, procedere come segue.

-1-
Scaricare "RT6_MiraScripts (v01.03).zip" e "DATEXPLORER (v01.01).zip" da qui : http://mira308sw.altervista.org/en/index.htm

-2-
Scompattare i file da RT6_MiraScripts (v01.03).zip e metterli sulla solita USB formattata FAT32.

-3-
Avviare il motore (e tenerlo acceso), inserire l'USB ed attendere il caricamento.

-4-
Rispondere sempre NO, fino a quando non appare "Run RT6_USERCOM.CMD", a quel punto scegliere . Apparirà "READ files user_???.dat", rispondere anche qui. Attendere il completamento. Quando chiede se riavviare il sistema, scegliere NO.

-5-
Spegnere il motore, estrarre l'USB.

-6-
Connettere l'USB al PC. Troverete che vi sono stati creati dei nuovi file:
User_4.dat
User_4.dat.inf
User_com.dat
User_com.dat.inf
User_config.dat
User_config.dat.inf

FARE UNA COPIA DI SICUREZZA sul PC di questi file e lasciarli anche sull'USB.

-7-
Con il BLOCCO NOTE (alias NOTEPAD) creare un nuovo documento ed scrivervi le righe:

Allegato:
Testo.PNG


[105]
label=enable HARM03
description=enable use of theme HARM03
editable=yes

[193]
label=temp_screen1
editable=yes

[194]
label=temp_screen2
editable=yes


Poi salvare (da qualche parte sul PC) con codifica ANSI con il nome "RT6_2xx-user_config.dat.cfg" facendo ATTENZIONE che l'estensione finale NON sia TXT (se selezionate "Salva come: Tutti i file (*.*)" è meglio).

Allegato:
Cattura.PNG


-8-
Sul PC, scompattare l'archivio "DATEXPLORER (v01.01).zip" precedentemente scaricato e lanciare "DATEXPLORER.exe".

-9-
Cliccare PRIMA su "Load Config" e selezionare il file "RT6_2xx-user_config.dat.cfg" appena creato col blocco note, POI cliccare su "Load DAT" e selezionare il file "User_config.dat" che avete lasciato sulla USB.

CONTINUA...


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

_________________

  majin - DS4 HDi 160 Sport Chic

ImmagineImmagine


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: RT6: Abilitare tema "techno vibe" e pressione-temperatur
MessaggioInviato: 7 luglio 2014, 0:52 
Advanced Member
Advanced Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 26 gennaio 2011, 18:17
Messaggi: 747
Provincia: Not in Italy
La mia auto: 2.0 HDi 160 Sport Chic rosso babylone +cerchi 19" +Pack Detection +e-MyWay (2012)
Altre: -
- C4 coupé 1.6 120 VTR [restyling], rosso lucifer (2010);
- Xsara berlina 1.8 16v VTS 115 CV, rosso lucifer, [207 Km/h da GPS] (1998);
- BX Leader 1.4 74 CV grigio metallizzato (1993).
 
           Non connesso


-10-
Nel menu di sinistra della finestra di "DATEXPLORER.exe" sezionare "1.6". A destra doppio click nella colonna Value alla riga "1.6.105: enable HARM03" e inserire il valore 1.

Allegato:
1.6.PNG


Sempre nel menu di sinistra della finestra di "DATEXPLORER.exe" sezionare "1.12". A destra doppio click nella colonna Value alla riga "1.12.193: temp_screen1" e inserire il valore 1. Stessa cosa per "1.12.194: temp_screen2". Poi cliccare su Save e su OK per sovrascrivere.

Allegato:
1.12.PNG


-11-
Con il Blocco note aprire il "file User_config.dat.inf" presente sulla USB e verificare che il testo presente abbia una configurazione degli "a capo" come questa. I numeri che avrete saranno DIVERSI e VANNO LASCIATI DIVERSI da quelli dell'immagine, ma modificare il testo in modo da avere gli "a capo" corrispondenti, poi salvare.

Allegato:
ini.png


CONTINUA...


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

_________________

  majin - DS4 HDi 160 Sport Chic

ImmagineImmagine


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: RT6: Abilitare tema "techno vibe" e pressione-temperatur
MessaggioInviato: 7 luglio 2014, 0:59 
Advanced Member
Advanced Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 26 gennaio 2011, 18:17
Messaggi: 747
Provincia: Not in Italy
La mia auto: 2.0 HDi 160 Sport Chic rosso babylone +cerchi 19" +Pack Detection +e-MyWay (2012)
Altre: -
- C4 coupé 1.6 120 VTR [restyling], rosso lucifer (2010);
- Xsara berlina 1.8 16v VTS 115 CV, rosso lucifer, [207 Km/h da GPS] (1998);
- BX Leader 1.4 74 CV grigio metallizzato (1993).
 
           Non connesso


-12-
Estrarre l'USB in modo sicuro, andare in auto, accendere il motore (e lasciarlo acceso) inserire l'USB, attendere il caricamento.

-13-
Rispondere sempre NO, fino a quando non appare "Run RT6_USERCOM.CMD", a quel punto scegliere .
Apparirà "Write files user_???.dat", rispondere anche qui.
Attendere il completamento.
Quando chiede se riavviare il sistema, scegliere NO.

-14-
Tenere premuto a lungo il tasto eject del CD fino a quando il sistema non si spegne, poi estrarre l'USB.

Allegato:
restart.jpg


-15-
Al riavvio, verificare la presenza nella lista del tema "techno vibe" (pressione sul tasto SETUP, impostazioni display) e provare a visualizzare la schermata delle temperature/pressione mediante il tasto presente all'estremità della leva destra al fianco del volante (premerlo ripetutamente).

Allegato:
techno vibe.jpg

Allegato:
temp-press.jpg


FINE



Se volete tornare indietro, basta ricaricare sull'RT6 il file di backup che avevate salvato sul PC.
In tal caso, vanno messi sull'USB sia "User_com.dat" sia "User_com.dat.inf" ORIGINALI.


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

_________________

  majin - DS4 HDi 160 Sport Chic

ImmagineImmagine


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: RT6: Abilitare tema "techno vibe" e pressione-temperatur
MessaggioInviato: 7 luglio 2014, 10:22 
Average Member
Average Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 24 novembre 2012, 0:25
Messaggi: 329
Provincia: BS - Brescia
La mia auto: LAND CRUISER 155
Altre: FORD B-MAX 1.6 TDCI
 
           Non connesso


Ottima guida!
una precisazione, ho C5 2012 con RT6 e l'unica cosa che sono riuscito a far funzionare, utilizzando i Mirascrips è la Grafica diversa dall'originale. Il computer di bordo me lo abilita però resta fisso solamente sul PERCORSO 1, non mi fa cambiare sul PERCORSO 2 e tanto meno mi abilita la pressione degli pneumatici e le temperature dei liquidi.
Deve essere una configurazione differente. Ricordo di esser riuscito ad abilitare anche la visualizzazione della pagina relativa al climatizzatore, però anche li, le informazioni non c'erano. Si leggeva CLIMATIZZAZIONE in alto nel riquadro e poi sotto tutto vuoto.

_________________
Riccardo G.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: RT6: Abilitare tema "techno vibe" e pressione-temperatur
MessaggioInviato: 7 luglio 2014, 11:45 
Advanced Member
Advanced Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 26 gennaio 2011, 18:17
Messaggi: 747
Provincia: Not in Italy
La mia auto: 2.0 HDi 160 Sport Chic rosso babylone +cerchi 19" +Pack Detection +e-MyWay (2012)
Altre: -
- C4 coupé 1.6 120 VTR [restyling], rosso lucifer (2010);
- Xsara berlina 1.8 16v VTS 115 CV, rosso lucifer, [207 Km/h da GPS] (1998);
- BX Leader 1.4 74 CV grigio metallizzato (1993).
 
           Non connesso


Abilitazione visualizzazione sullo schermo allarmi porte aperte, lampadine bruciate, etc.


Sembra sia possibile abilitare anche la visualizzazione sullo schermo degli allarmi porte aperte, lampadine bruciate... e forse qualche altra cosa (non ho avuto ancora modo di provare).

Per provare, basandosi sulla guida precedente, aggiungere al file "RT6_2xx-user_config.dat.cfg" che avete creato prima col Blocco note le linee

[195]
label=temp_screen3
editable=yes

[196]
label=TRIP menu present
editable=yes


ottenendo quanto segue.

Allegato:
BloNot.PNG



Poi tramite DATEXPLORER.exe caricate il file "RT6_2xx-user_config.dat.cfg" che avete appena modificato e il file "User_config.dat" che avevate modificato precedentemente e immettete il valore 1 dove indicato.

Allegato:
temp_screen3.PNG



NOTA IMPORTANTE


quando si carica il file "User_config.dat" nel DATEXPLORER.exe è necessario che nella stessa cartella sia presente anche il file "User_config.dat.inf".
Pertanto, SE USATE IL FILE "User_config.dat" ORIGINALE, anche "User_config.dat.inf" dovrà essere quello ORIGINALE.
Se usate il file "User_config.dat" che avevate MODIFICATO (quello sulla USB, per intenderci), anche "User_config.dat.inf" dovrà essere quello MODIFICATO (che sta sulla USB)

FINE NOTA IMPORTANTE



Ancora non sono riuscito a provare cosa abilita il TRIP menu present.
Se qualcuno vuol provare, è il benvenuto.


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

_________________

  majin - DS4 HDi 160 Sport Chic

ImmagineImmagine


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: RT6: Abilitare tema "techno vibe" e pressione-temperatur
MessaggioInviato: 7 luglio 2014, 22:30 
Advanced Member
Advanced Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 26 gennaio 2011, 18:17
Messaggi: 747
Provincia: Not in Italy
La mia auto: 2.0 HDi 160 Sport Chic rosso babylone +cerchi 19" +Pack Detection +e-MyWay (2012)
Altre: -
- C4 coupé 1.6 120 VTR [restyling], rosso lucifer (2010);
- Xsara berlina 1.8 16v VTS 115 CV, rosso lucifer, [207 Km/h da GPS] (1998);
- BX Leader 1.4 74 CV grigio metallizzato (1993).
 
           Non connesso


ATTENZIONE IMPORTANTISSIMO


Il file "User_config.dat" contiene dati personali del proprio veicolo (come il numero di telaio).
Pertanto, EVITARE DI POSTARE / SCAMBIARE User_config.dat e di usarlo impropriamente...

_________________

  majin - DS4 HDi 160 Sport Chic

ImmagineImmagine


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: RT6: Abilitare tema "techno vibe" e pressione-temperatur
MessaggioInviato: 8 luglio 2014, 0:05 
Advanced Member
Advanced Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 26 gennaio 2011, 18:17
Messaggi: 747
Provincia: Not in Italy
La mia auto: 2.0 HDi 160 Sport Chic rosso babylone +cerchi 19" +Pack Detection +e-MyWay (2012)
Altre: -
- C4 coupé 1.6 120 VTR [restyling], rosso lucifer (2010);
- Xsara berlina 1.8 16v VTS 115 CV, rosso lucifer, [207 Km/h da GPS] (1998);
- BX Leader 1.4 74 CV grigio metallizzato (1993).
 
           Non connesso


Dunque, oggi ho avuto tempo di fare qualche prova e questo è quello che ho potuto vedere.
Scusate, ma non ho avuto tempo di postare foto.


Mettendo il valore "1" a "temp_screen3".


Premendo il tasto Setup sul frontalino, appare il solito menu, ma c'è una terza voce "Lista segnalazioni".

Quando sullo schermo è visualizzato il trip computer (consumo/pressione/temperature), premendo la rotellina destra in basso del volante, appare un popup con "Lista segnalazioni".


Mettendo il valore "1" anche a "TRIP menu present".


Premendo il tasto Setup sul frontalino, appare il solito menu, ma al posto di "Lista segnalazioni" appare "Computer di bordo". Cliccandovi, appare "Lista segnalazioni" e "Stato delle funzioni".

Quando sullo schermo è visualizzato il trip computer (consumo/pressione/temperature), premendo la rotellina destra in basso del volante, appare un popup con "Computer di bordo", dove è possibile selezionare "Lista segnalazioni" e "Stato delle funzioni".

_________________

  majin - DS4 HDi 160 Sport Chic

ImmagineImmagine


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: RT6: Abilitare tema "techno vibe" e pressione-temperatur
MessaggioInviato: 8 luglio 2014, 13:13 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 10 ottobre 2013, 20:19
Messaggi: 96
Provincia: MI - Milano
La mia auto: 2.0 HDi 163Cv ca - so chic - 2013
 
           Non connesso


ciao, 2 domande: quello che indichi è riservato ad un firmware specifico oppure per tutti indistintamente?
per la visualizzazione dei dati, utilizzi sempre il pulsante centrale della leva dei tergicristalli?
grazie per le info... ciao


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: RT6: Abilitare tema "techno vibe" e pressione-temperatur
MessaggioInviato: 8 luglio 2014, 14:13 
Advanced Member
Advanced Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 26 gennaio 2011, 18:17
Messaggi: 747
Provincia: Not in Italy
La mia auto: 2.0 HDi 160 Sport Chic rosso babylone +cerchi 19" +Pack Detection +e-MyWay (2012)
Altre: -
- C4 coupé 1.6 120 VTR [restyling], rosso lucifer (2010);
- Xsara berlina 1.8 16v VTS 115 CV, rosso lucifer, [207 Km/h da GPS] (1998);
- BX Leader 1.4 74 CV grigio metallizzato (1993).
 
           Non connesso


Io l'ho fatto sulla 2.37, ma probabilmente vale per tutte le versioni. Potresti provare a scaricarti il file User_config.dat dal tuo RT6 e vedere se è compatibile. Comunque il processo dovrebbe essere reversibile SE FAI UN BACKUP DEI FILE.

Tieni presente comunque che io ho abilitato anche il trip computer precedentemente con un altro script di Mira.

Il pulsante della leva, se ad esempio hai in visuale il navigatore, fa uscire un popup... mentre, se hai in visuale il trip computer (bussola+trip), ti fa fare lo switch tra consumo istantaneo, percorso 1, percorso 2, temperature/pressione.

Quando visualizzi bussola + trip, tramite il pulsante sul frontalino (quello con le pagine) puoi fare lo switch tra consumo istantaneo, percorso 1, percorso 2, temperature/pressione.

Ripeto, qualunque cosa decidi, FAI UN BACKUP DEI FILE.

_________________

  majin - DS4 HDi 160 Sport Chic

ImmagineImmagine


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: RT6: Abilitare tema "techno vibe" e pressione-temperatur
MessaggioInviato: 8 luglio 2014, 14:52 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 10 ottobre 2013, 20:19
Messaggi: 96
Provincia: MI - Milano
La mia auto: 2.0 HDi 163Cv ca - so chic - 2013
 
           Non connesso


majin ha scritto:
Io l'ho fatto sulla 2.37, ma probabilmente vale per tutte le versioni. Potresti provare a scaricarti il file User_config.dat dal tuo RT6 e vedere se è compatibile. Comunque il processo dovrebbe essere reversibile SE FAI UN BACKUP DEI FILE.


io ho la versione 2.21 ma seguendo le istruzioni non mi compare nulla. :cry: :cry:

majin ha scritto:
Tieni presente comunque che io ho abilitato anche il trip computer precedentemente con un altro script di Mira.

Il pulsante della leva, se ad esempio hai in visuale il navigatore, fa uscire un popup... mentre, se hai in visuale il trip computer (bussola+trip), ti fa fare lo switch tra consumo istantaneo, percorso 1, percorso 2, temperature/pressione.


nulla di tutto questo.... :cry: :cry:


majin ha scritto:
Quando visualizzi bussola + trip, tramite il pulsante sul frontalino (quello con le pagine) puoi fare lo switch tra consumo istantaneo, percorso 1, percorso 2, temperature/pressione.

Ripeto, qualunque cosa decidi, FAI UN BACKUP DEI FILE.


idem come sopra....
ora si aprono 2 strade:
1. sono io una capra ed ho sbagliato tutto... (B) (B) (ci sta benissimo... :D :D )
2. non per tutti i firmware è valida quella procedura.

chi ha provato questa abilitazione, che firmware ha?

ps grazie


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: RT6: Abilitare tema "techno vibe" e pressione-temperatur
MessaggioInviato: 8 luglio 2014, 15:17 
Advanced Member
Advanced Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 26 gennaio 2011, 18:17
Messaggi: 747
Provincia: Not in Italy
La mia auto: 2.0 HDi 160 Sport Chic rosso babylone +cerchi 19" +Pack Detection +e-MyWay (2012)
Altre: -
- C4 coupé 1.6 120 VTR [restyling], rosso lucifer (2010);
- Xsara berlina 1.8 16v VTS 115 CV, rosso lucifer, [207 Km/h da GPS] (1998);
- BX Leader 1.4 74 CV grigio metallizzato (1993).
 
           Non connesso


Scusa, ma come mai hai ancora la 2.21? Fai l'update!
Penso tu sappia comunque che devi farlo in officina Citroen, perché ti devono fare una calibrazione via terminale (verifica che te la facciano).
viewtopic.php?f=155&t=12435

Comunque riprova con la versione che hai, non c'è motivo per cui non funzioni.

Preventivamente prova anche lo script per abilitare la visualizzazione del Trip Computer. Magari il punto è proprio lì.

_________________

  majin - DS4 HDi 160 Sport Chic

ImmagineImmagine


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: RT6: Abilitare tema "techno vibe" e pressione-temperatur
MessaggioInviato: 8 luglio 2014, 15:34 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 10 ottobre 2013, 20:19
Messaggi: 96
Provincia: MI - Milano
La mia auto: 2.0 HDi 163Cv ca - so chic - 2013
 
           Non connesso


:furia: ho provato a chiedere se mi potevano effettuare un upgrade... la risposta? non è previsto... :acc:


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: RT6: Abilitare tema "techno vibe" e pressione-temperatur
MessaggioInviato: 8 luglio 2014, 16:16 
Advanced Member
Advanced Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 26 gennaio 2011, 18:17
Messaggi: 747
Provincia: Not in Italy
La mia auto: 2.0 HDi 160 Sport Chic rosso babylone +cerchi 19" +Pack Detection +e-MyWay (2012)
Altre: -
- C4 coupé 1.6 120 VTR [restyling], rosso lucifer (2010);
- Xsara berlina 1.8 16v VTS 115 CV, rosso lucifer, [207 Km/h da GPS] (1998);
- BX Leader 1.4 74 CV grigio metallizzato (1993).
 
           Non connesso


Balle.
Cambia concessionario.
Tieni conto che già da solo potresti passare alla versione che non prevede la calibrazione.

Comunque voglio sperare che tu abbia davvero un RT6 CAN2010... se no, facciamo un papocchio...

_________________

  majin - DS4 HDi 160 Sport Chic

ImmagineImmagine


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: RT6: Abilitare tema "techno vibe" e pressione-temperatur
MessaggioInviato: 8 luglio 2014, 19:33 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 10 ottobre 2013, 20:19
Messaggi: 96
Provincia: MI - Milano
La mia auto: 2.0 HDi 163Cv ca - so chic - 2013
 
           Non connesso


Da quello che ho capito dalle discussioni, sulle DS5 è installata quella versione...
giusto? :' :'

ora mi vengono mille dubbi..


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: RT6: Abilitare tema "techno vibe" e pressione-temperatur
MessaggioInviato: 9 luglio 2014, 1:26 
Advanced Member
Advanced Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 26 gennaio 2011, 18:17
Messaggi: 747
Provincia: Not in Italy
La mia auto: 2.0 HDi 160 Sport Chic rosso babylone +cerchi 19" +Pack Detection +e-MyWay (2012)
Altre: -
- C4 coupé 1.6 120 VTR [restyling], rosso lucifer (2010);
- Xsara berlina 1.8 16v VTS 115 CV, rosso lucifer, [207 Km/h da GPS] (1998);
- BX Leader 1.4 74 CV grigio metallizzato (1993).
 
           Non connesso


Ho fatto una verifica.

Anche se hai eseguito la procedura correttamente, non visualizzerai la schermata temperature/pressione fino a quando non abiliterai la visualizzazione del trip computer stesso (percorso 1, percorso 2, consumo istantaneo) sullo schermo grande.

Per farlo è semplicissimo.
Fai partire il mirascript. Quando vedi "CONFIGLAG" seleziona "SI". Poi ti chiederà se vuoi cambiare il valore da 1 (oppure da 0) a 2. Fai in modo che selezioni 2.

Quando ti chiede di riavviare, seleziona "NO" e riavvia manualmente.

Se hai eseguito correttamente la procedura precedente, allora dovresti visualizzare tutto correttamente.

Tieni presente che tutto questo giochetto comporta "l'inconveniente" che, quando premi sul pulsante sulla leva destra, ti si cambiano in simultanea le videate sia dello schermo grande, sia dello schermo piccolo "come capita".
Di conseguenza, una volta che hai stabilito che vuoi visualizzare sullo schemo grande, devi inpostare lo schemo piccolo solo e soltanto dalla rotellina sinistra in basso (sempre che tu ne abbia una).

Chiedo a chi è più esperto di me se c'è un modo per rendere indipendente lo schermo piccolo nella strumentazione dal pulsante sulla levetta, in modo che schermo piccolo e schermo grande possano essere comandati distintamente.

P.S.
per la configurazione hardware che hai, puoi scaricarti il file di configurazione (sempre col mirascript) e vedere tu stesso...

_________________

  majin - DS4 HDi 160 Sport Chic

ImmagineImmagine


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: RT6: Abilitare tema "techno vibe" e pressione-temperatur
MessaggioInviato: 9 luglio 2014, 18:59 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 10 ottobre 2013, 20:19
Messaggi: 96
Provincia: MI - Milano
La mia auto: 2.0 HDi 163Cv ca - so chic - 2013
 
           Non connesso


quindi dato che ho già fatto tutto devo solo effettuare la parte inerente il configflag? corretto?


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: RT6: Abilitare tema "techno vibe" e pressione-temperatur
MessaggioInviato: 9 luglio 2014, 19:33 
Advanced Member
Advanced Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 26 gennaio 2011, 18:17
Messaggi: 747
Provincia: Not in Italy
La mia auto: 2.0 HDi 160 Sport Chic rosso babylone +cerchi 19" +Pack Detection +e-MyWay (2012)
Altre: -
- C4 coupé 1.6 120 VTR [restyling], rosso lucifer (2010);
- Xsara berlina 1.8 16v VTS 115 CV, rosso lucifer, [207 Km/h da GPS] (1998);
- BX Leader 1.4 74 CV grigio metallizzato (1993).
 
           Non connesso


Yessssss

_________________

  majin - DS4 HDi 160 Sport Chic

ImmagineImmagine


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: RT6: Abilitare tema "techno vibe" e pressione-temperatur
MessaggioInviato: 15 luglio 2014, 15:06 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 10 ottobre 2013, 20:19
Messaggi: 96
Provincia: MI - Milano
La mia auto: 2.0 HDi 163Cv ca - so chic - 2013
 
           Non connesso


:D :D grazie :D :D


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: RT6: Abilitare tema "techno vibe" e pressione-temperatur
MessaggioInviato: 25 agosto 2014, 10:41 
Advanced Member
Advanced Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 25 giugno 2012, 16:24
Messaggi: 677
Provincia: MI - Milano
La mia auto: DS5 2.0 HDi (2012-2024)
 
           Non connesso


Ottima guida complimenti :ya:


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: RT6: Abilitare tema "techno vibe" e pressione-temperatur
MessaggioInviato: 27 agosto 2014, 20:14 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 27 agosto 2014, 15:57
Messaggi: 12
Provincia: CS - Cosenza
La mia auto: 2.0 HDi 160 cv sport chic
 
           Non connesso


Se volete tornare indietro, basta ricaricare sull'RT6 il file di backup che avevate salvato sul PC.
In tal caso, vanno messi sull'USB sia "User_com.dat" sia "User_com.dat.inf" ORIGINALI.

Salve a tutti, da come leggo sopra per poter tornare indietro bisogna ricaricare sulla usb i file di backup "User_com.dat e User_com.dat.inf"
la mia domanda è questa, considerarto che questi due file non vengono modificati con datexplorer, a mio modesto avviso andrebbero caricati sulla usb i fili "User_config.dat e User_config.dat.inf" che risultano essere modificati. Grazie per la risposta
Ed inoltre ho visto che viene generato un nuovo file User_config.dat.unc, a cosa serve?? questo va cancellato in fase di rispristino o deve restare sulla USB??


Top
Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 128 messaggi ]  Moderatori: Gerry56, claudiobas Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBB.it


LEGAMI


GEMELLAGGI




UTILITA'




CONTATTI


E-Mail Staff Facebook Club Twitter Club
          
              Associazione di appassionati AUTONOMA ed INDIPENDENTE da "Citroën Italia S.p.A." e dalle societá del gruppo Citroën.
              Il marchio "Citroën" costituisce oggetto di diritti esclusivi di "Citroën Italia S.p.A." e/o dei suoi danti causa. Webmaster: F.Bastiani