Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 22 maggio 2024, 2:58


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: DS5 Taxi
MessaggioInviato: 11 settembre 2013, 20:55 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 23 dicembre 2012, 11:30
Messaggi: 54
Provincia: MI - Milano
La mia auto: Hybrid 4 Business
 
           Non connesso


In attesa che arrivi la ds5 Hybrid4 che ho ordinato a luglio (la mia azienda mi ha dato come consegna indicativa il mese di novembre, sob sob) vi posto le mie impressioni su una prova un pò particolare...
Giorni fa ero in giro per lavoro e ho chiamato un taxi: immaginate la mia meraviglia (e felicità) quando ho visto che il mio taxi era una....DS5!
Purtroppo non era ibrida, ma come dire, non bisogna pretendere troppo.
Ero seduto dietro ovviamente, e nel tragitto (eravamo a Milano) abbiamo affrontato strade con rotaie di tram e pavé. Ero molto curioso di testare dal vivo la rigidezza delle sospensioni che quasi tutti i siti on line sottolineano. Ora, io guido una Lancia Delta, che ha le sospensioni piuttosto morbide, ma davvero la DS5 non mi è affatto sembrato il mostro di rigidità che alcuni lamentano. Solo stando bene attenti (e questo vuol dire concentrarsi su ogni minimo scuotimento) ho potuto notare alcuni microscopici irrigidimenti sul pavé ma ripeto, bisogna davvero starci ultra attenti.

Concludo dicendo che sono arrivato all'assurdo di farmi fare una foto con il taxista il quale mi diceva che è contento ma....un paio di volte non è partito il motore.
Come dire: mano sui maroni....
Ciao

Tannoiser


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: DS5 Taxi
MessaggioInviato: 17 settembre 2013, 10:15 
Advanced Member
Advanced Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 25 giugno 2012, 16:24
Messaggi: 677
Provincia: MI - Milano
La mia auto: DS5 2.0 HDi (2012-2024)
 
           Non connesso


Anche io avvistata a Milano...non ne capisco la scelta i tassisti si sono orientati su autovetture a gpl o ibride (infatti proprio a Milano non mancano le cruze e le prius)
La ds5 sarà bella, pesante, ecc fatto sta che in città consuma e non poco
Con l'ibrida ds probabilmente ci sarebbero difficoltà per caricare i bagagli dei clienti


Top
Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ]  Moderatori: steve.1.11, ax


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBB.it


LEGAMI


GEMELLAGGI




UTILITA'




CONTATTI


E-Mail Staff Facebook Club Twitter Club
          
              Associazione di appassionati AUTONOMA ed INDIPENDENTE da "Citroën Italia S.p.A." e dalle societá del gruppo Citroën.
              Il marchio "Citroën" costituisce oggetto di diritti esclusivi di "Citroën Italia S.p.A." e/o dei suoi danti causa. Webmaster: F.Bastiani