Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 28 aprile 2024, 11:35


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Questionario soddisfazione cliente, la citroen lo legge?
MessaggioInviato: 22 novembre 2011, 19:12 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 28 ottobre 2011, 7:56
Messaggi: 24
Provincia: RM - Roma
La mia auto: 1.4 HDi 70cv Exclusive(2011)
 
           Non connesso


Dunque, a 10 giorni dalla consegna mi è giunto il questionario sulla soddisfazione del servizio

Tralasciando la parte sul venditore usata solo per decurtare le provvigioni al povero lavoratore, alla fine viene chiesto se la vettura dopo la consegna, quindi inteso come uso quotidiano, ci soddisfa

Qui vorrei far presente dei problemi di aderenza al posteriore e del downgrade di alcuni accessori di serie causa terremoto (specchietti richiudibili e alzacristalli posteriori) e altre cosucce tipo l'mp3 che non informa del titolo in riproduzione come fa una normale autoradio da 50€...

allo step successivo chiede se rimanere anonimi o palesare la propria identità per essere eventualmente contattati dal customer care, ora vi chiedo:

qualcuno ha avuto esperienze in merito magari ottendendo qualcosa dall'assistenza?
oppure si rischia solo di essere bollati come clienti rompiscatole?

_________________
French Kiss


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Questionario soddisfazione cliente, la citroen lo legge?
MessaggioInviato: 23 novembre 2011, 8:37 
Average Member
Average Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 26 gennaio 2011, 18:15
Messaggi: 286
Località: Settimo San Pietro (CA)
Provincia: CA - Cagliari
La mia auto: C4 Cactus 1.6 BlueHDi Shine (2015)
 
           Non connesso


Meglio palesare la propria identità, in modo da poter essere ricontattati.
Mi hanno contattato dopo due giorni, anche se poi hanno risolto le mie lamentele solo a metà:
1- mi hanno dato l'estintore, assente alla consegna della vettura, e che il venditore aveva promesso; :)
2- non mi hanno risolto la "chiusura dell'aria" nel vano portaoggetti. :(


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Questionario soddisfazione cliente, la citroen lo legge?
MessaggioInviato: 23 novembre 2011, 14:57 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 12 ottobre 2011, 20:11
Messaggi: 1854
Provincia: TO - Torino
La mia auto: BX 1.9 GTI 4x4 (1989)
Altre: AX 1.0 Spot (1995)
 
           Non connesso


ocram, che problema era la "chiusura dell'aria nel cassettino" ??

Secondo me quei questionari sono utili se compilati secondo coscienza, anche e soprattutto la prate sulla concessionaria!
Qualche anno fa prenotai un test drive di una moto BMW tramite sito ufficiale; dopo alcuni giorni dalla data del test ricevetti una chiamata dal servizio clienti (E) per sapere come mi ero trovato con la moto e con il concessionario ... peste e corna visto che il conce in questione si era rifiutato di offrire la prova su strada "ah, non ha intenzione di comprarla, allora mi spiace ma non abbiamo moto disponibili per la prova".
Credo di non essere stato l'unico a lamentarmi poichè da lì a poco ha perso l'esclusiva del marchio per la zona :cool:

_________________
L'imagination est la reine du vrai, et le possible est une des provinces du vrai.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Questionario soddisfazione cliente, la citroen lo legge?
MessaggioInviato: 23 novembre 2011, 15:09 
Average Member
Average Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 26 gennaio 2011, 18:15
Messaggi: 286
Località: Settimo San Pietro (CA)
Provincia: CA - Cagliari
La mia auto: C4 Cactus 1.6 BlueHDi Shine (2015)
 
           Non connesso


harrymudd ha scritto:
ocram, che problema era la "chiusura dell'aria nel cassettino" ??

Manca il sistema per chiuderla! Nel manuale d'istruzioni si vede una leva con la quale si può escludere l'aria climatizzata nel vano portaoggetti; nella mia auto questa leva non c'è, e se accendo l'aria calda devo ricordarmi di levare telefoni e quant'altro non gradisca il riscaldamento...


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Questionario soddisfazione cliente, la citroen lo legge?
MessaggioInviato: 23 novembre 2011, 15:16 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 12 ottobre 2011, 20:11
Messaggi: 1854
Provincia: TO - Torino
La mia auto: BX 1.9 GTI 4x4 (1989)
Altre: AX 1.0 Spot (1995)
 
           Non connesso


[Immagine rimossa]

Ax


Porca t.oia! (E)

Controllerò sulla mia appena arriva, siccome sono fortunato ..

_________________
L'imagination est la reine du vrai, et le possible est une des provinces du vrai.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Questionario soddisfazione cliente, la citroen lo legge?
MessaggioInviato: 23 novembre 2011, 15:31 
Average Member
Average Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 26 gennaio 2011, 18:04
Messaggi: 269
Provincia: RM - Roma
La mia auto: C4 - BlueHDI 130 EAT8 Shine (2021)
 
           Non connesso


Nessuna nuova C3 ce l'ha..c'è già una vecchia discussione a riguardo nel forum :-(

Si può comprare ed "artigianalmente" adattare il bocchettone della C3 Picasso.

F.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Questionario soddisfazione cliente, la citroen lo legge?
MessaggioInviato: 4 dicembre 2011, 9:11 
Advanced Member
Advanced Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:44
Messaggi: 615
Località: Palermo
Provincia: PA - Palermo
La mia auto: c5 aircross 1.5 HDi 130 cv cm shine
Altre: le mie citroen in ordine di acquisto
1) saxo "furio" (1998)
2) Xsara Picasso 2.0 HDi Exclusive (2001)
3) Xsara Picasso 1.6 HDi Exclusive(2006)
4) c4 Picasso 2.0 CMP Exclusive (2008)
5) c C-Crosser 2.2 HDi crociera nera con navi+tettuccio (2009)
6) c5 2.0 HDi 163 cv c.m. executive con navi drive 3D Bianca (02-2012/09-20014)
7)c4 Picasso 1.6 e-HDi 115 cv c.m. Exclusive con pack Exclusive Bianca
8)c5 aircross 1.5 HDi 130 cv cm shine
c3 II 1.4 HDi Exclusive (2011) di mia moglie
 
           Non connesso


Il questionario serve a ben poco, visto che ti contattano dopo massimo una settimana dal ritiro, e siamo ben contenti del nuovo arrivo.
Dovrebbero fare una sondaggio dopo il primo semestre, allora li avrebbe un senso


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Questionario soddisfazione cliente, la citroen lo legge?
MessaggioInviato: 4 dicembre 2011, 11:45 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 23 agosto 2011, 21:37
Messaggi: 251
Provincia: BA - Bari
La mia auto: SEDUCTION
Altre: C3 Elegance 1.1 benz (2005) della mia mogliettina.
 
           Non connesso


il questionario dovrebbe essere bello limpido, nel senso che poi il concessionario non deve rompere i coglioni tipo, ho letto che hai scritto che.....
anche con l'anonimato loro alla fine spulciano e capiscono chi sei, ma non è corretto, Perché alla fine il questionario arriva anche a loro x conoscenza e non è difficile fare 1+1=...., vedono la data di acquisto e via!!!
a loro serve avere sempre valutazioni positive x far vedere a mamma citroen che trattano bene i loro clienti, con premi finali.
ma è normale essere detti tipo "mi raccomando quando ti arriva il questionario, metti ottimo ect"???


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Questionario soddisfazione cliente, la citroen lo legge?
MessaggioInviato: 7 dicembre 2011, 14:33 
Supermoderatore
Supermoderatore
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 17:54
Messaggi: 24676
Località: Cervignano del Friuli (UD)
Provincia: UD - Udine
La mia auto: DS5 2.0 Blue HDi 181cv S&S EAT6 SPORT CHIC (2015) Bianco Perla Perlato 174.000 Km
Altre: C3 I 1.1 Elegance Airdream (2008) 230.000 Km.
 
           Non connesso


A due settimane esatte dalla consegna, mi è arrivata l'e-mail relativa a questo questionario:

Gentile cliente,

La ringraziamo per la Sua fiducia.
Recentemente Lei ha acquistato un veicolo marca Citroën nella nostra rete. La ringraziamo per la Sua fiducia.

Il Suo parere.
Per soddisfarLa al meglio, vorremmo conoscere il Suo parere relativamente al servizio ricevuto.

Riservatezza.
Citroën ha affidato la presente indagine di soddisfazione all'istituto di ricerche di mercato IPSOS, il quale garantisce che le Sue risposte resteranno confidenziali.

Se lo desidera, alla fine del questionario, potrà scegliere di autorizzare Ipsos a trasmettere o meno le sue risposte in forma nominativa a Citroën e al suo concessionario. Questi ultimi potranno così mettersi in contatto con lei.

Per rispondere al nostro questionario ci vorranno soltanto 10 minuti.
Per accedervi direttamente clicchi qui
Se il link è inattivo, Le consigliamo di copiare il seguente indirizzo nel Suo Browser : http://www.fw.ipsos.com........
Ricordandole che ha tempo fino al 21/12/2011 per rispondere, la ringraziamo per la Sua cortese e preziosa collaborazione

Citroën Automobili Italia

Se non vuole rispondere a questa indagine,
Se non desidera più essere contattato(a) da Citroën via e-mail

La preghiamo di comunicarcelo cliccando qui oppure copiando il seguente indirizzo nel Suo Browser : http://www.fw.ipsos.com.......

Conformemente alla legge "informatica e libertà" del 6 gennaio 1978, Lei ha diritto di accesso, rettifica o cancellazione delle informazioni personali che La riguardano. Se desidera esercitare questo diritto e ricevere informazioni a proposito del Suo fascicolo, si rivolga a eqc@mpsa.com
Le preciso che le sue risposte saranno trattate in forma anonima e conforme a quanto stabilito dal D.Lgs 196 del 30 giugno 2003. Per qualsiasi informazione può rivolgersi ad eqc@mpsa.com

_________________
Immagine

https://www.youtube.com/channel/UCRndMtrir3wuRT75vnkE8gA/videos


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Questionario soddisfazione cliente, la citroen lo legge?
MessaggioInviato: 7 dicembre 2011, 15:36 
Supermoderatore
Supermoderatore
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 17:54
Messaggi: 24676
Località: Cervignano del Friuli (UD)
Provincia: UD - Udine
La mia auto: DS5 2.0 Blue HDi 181cv S&S EAT6 SPORT CHIC (2015) Bianco Perla Perlato 174.000 Km
Altre: C3 I 1.1 Elegance Airdream (2008) 230.000 Km.
 
           Non connesso


Benvenuto/a e grazie di aver accettato di partecipare a questa indagine.

Per compilare il presente questionario è sufficiente cliccare sulla risposta prescelta.
Per passare alla domanda successiva o tornare a una precedente la invitiamo a utilizzare soltanto le frecce del questionario.
Se una domanda non la riguarda passi direttamente a quella successiva.
La informiamo che in caso di interruzione durante la compilazione del questionario potrà completarlo successivamente cliccando nuovamente sul link che le è stato inviato. In questo modo potrà riprendere dal punto in cui si era fermato/a.
Conservi il link fino al totale completamento del questionario. Sarà attivo fino al : XX /XX/ 20XX

1) La sua visita presso la concessionaria Citroën:

Lei ha recentemente acquistato un veicolo Citroën. Era presente personalmente...(Una sola risposta possibile)
a) Al momento dell'acquisto e della consegna:
b) Solo al momento dell'acquisto
c) Solo al momento della consegna

2) La sua soddisfazione in generale riguardo alla concessionaria:

a) Completamente soddisfatto/a
b) Piuttosto soddisfatto/a
c) Piuttosto insoddisfatto/a
d) Completamente insoddisfatto/a

3) In linea di massima, rispetto alla qualità del servizio fornito dalla sua concessionaria al momento dell'acquisto e della consegna del nuovo veicolo, si definirebbe ...

a) Completamente soddisfatto/a
b) Piuttosto soddisfatto/a
c) Piuttosto insoddisfatto/a
d) Completamente insoddisfatto/a

4) Rispetto alla qualità del servizio fornito dalla sua concessionaria SOLO al momento dell'acquisto del veicolo, si definirebbe ...

a) Completamente soddisfatto/a
b) Piuttosto soddisfatto/a
c) Piuttosto insoddisfatto/a
d) Completamente insoddisfatto/a

5) Rispetto alla qualità del servizio fornito dalla sua concessionaria SOLO al momento della consegna del veicolo, si definirebbe ...

a) Completamente soddisfatto/a
b) Piuttosto soddisfatto/a
c) Piuttosto insoddisfatto/a
d) Completamente insoddisfatto/a

6) L'acquisto della sua Citroën

Riguardo ai seguenti aspetti relativi all'acquisto, si definirebbe ...

Accoglienza del personale al suo arrivo presso la concessionaria: gentilezza, disponibilità

a) Completamente soddisfatto/a
b) Piuttosto soddisfatto/a
c) Piuttosto insoddisfatto/a
d) Completamente insoddisfatto/a

L'aspetto e la pulizia del Salone di vendita

a) Completamente soddisfatto/a
b) Piuttosto soddisfatto/a
c) Piuttosto insoddisfatto/a
d) Completamente insoddisfatto/a

Attesa prima di incontrare un venditore

a) Completamente soddisfatto/a
b) Piuttosto soddisfatto/a
c) Piuttosto insoddisfatto/a
d) Completamente insoddisfatto/a

Disponibilità all'ascolto e alla comprensione dimostrata dal venditore

a) Completamente soddisfatto/a
b) Piuttosto soddisfatto/a
c) Piuttosto insoddisfatto/a
d) Completamente insoddisfatto/a

Capacità del venditore di fornirle informazioni precise sui vari modelli

a) Completamente soddisfatto/a
b) Piuttosto soddisfatto/a
c) Piuttosto insoddisfatto/a
d) Completamente insoddisfatto/a

Le informazioni date dal venditore sulle offerte di servizi Citroën (estensione della garanzia, contratto di servizio, ecc.)

a) Completamente soddisfatto/a
b) Piuttosto soddisfatto/a
c) Piuttosto insoddisfatto/a
d) Completamente insoddisfatto/a

Consigli che il venditore le ha fornito sulle possibilità di finanziamento

a) Completamente soddisfatto/a
b) Piuttosto soddisfatto/a
c) Piuttosto insoddisfatto/a
d) Completamente insoddisfatto/a

Tempi di consegna proposti dal venditore al momento dell'acquisto del veicolo

a) Completamente soddisfatto/a
b) Piuttosto soddisfatto/a
c) Piuttosto insoddisfatto/a
d) Completamente insoddisfatto/a

7) La prova della sua Citroën

Il venditore le ha proposto spontaneamente di effettuare un giro di prova dell'auto prima dell'acquisto?

a) SÌ
b) NO

La prova della sua Citroën

Ha comunque provato il veicolo prima di acquistarlo?

a) SÌ
b) NO

La prova della sua Citroën

Per quanto riguarda lo svolgimento della prova su strada, Lei si direbbe ...

a) Completamente soddisfatto/a
b) Piuttosto soddisfatto/a
c) Piuttosto insoddisfatto/a
d) Completamente insoddisfatto/a

Gli accessori

Il venditore Le ha proposto qualche accessorio (barre al tetto, tappetini, gancio per roulotte...)? (Una sola risposta possibile)
a) SÌ e l'ho ordinato
b) SÌ e non l'ho ordinato
c) NO e l'ho ordinato
d) NO e non l'ho ordinato

Gli accessori
Questi accessori sono stati montati correttamente?

a) SÌ
b) NO

I tempi di consegna della sua Citroën

Il veicolo le è stato consegnato nei tempi concordati con il venditore al momento dell'acquisto?
(Una sola risposta possibile)

a) SÌ, prima della data prevista
b) SÌ, alla data prevista
c) NO, successivamente alla data prevista

La consegna della sua Citroën

Al momento della consegna, ha ricevuto delle spiegazioni sull'uso e la manutenzione futura del Suo veicolo?
a) SÌ
b) NO
La consegna della sua Citroën

Riguardo alla qualità di queste spiegazioni, direbbe che è ...

a) Completamente soddisfatto/a
b) Piuttosto soddisfatto/a
c) Piuttosto insoddisfatto/a
d) Completamente insoddisfatto/a

La consegna della sua Citroën

Le hanno presentato il Servizio Post-vendita della concessionaria?

a) SÌ
b) NO

Il veicolo al momento della consegna

Riguardo alle condizioni generali del suo veicolo al momento della consegna, si definirebbe ...

a) Completamente soddisfatto/a
b) Piuttosto soddisfatto/a
c) Piuttosto insoddisfatto/a
d) Completamente insoddisfatto/a

Il veicolo al momento della consegna

Il veicolo era conforme a quello ordinato?
Per « conformità » intendiamo la versione corrispondente al modello, al colore, agli optional e agli accessori del prodotto da lei ordinato.

a) SÌ
b) NO
Il veicolo al momento della consegna

Riguardo al veicolo:
Quando ha ritirato il suo veicolo ha riscontrato qualche inconveniente?
Si parla di inconvenienti riscontrati il giorno della consegna e non di quelli eventualmente sopravvenuti successivamente.

a) SÌ
b) NO

Dopo la consegna della sua Citroën

Dopo la consegna del veicolo qualcuno della concessionaria o il venditore l'ha contattata per sapere se tutto andava bene?

a) SÌ
b) NO

Dopo la consegna della sua Citroën

Ha riscontrato degli inconvenienti dopo la consegna del veicolo?

a) SÌ
b) NO

La sua soddisfazione a proposito della sua Citroën

Complessivamente, riguardo al suo nuovo veicolo si definirebbe ...

a) Completamente soddisfatto/a
b) Piuttosto soddisfatto/a
c) Piuttosto insoddisfatto/a
d) Completamente insoddisfatto/a

Il suo rapporto con la marca Citroën

Per quali ragioni ha scelto questo punto vendita per l'acquisto del Suo veicolo?
Indichi le 3 principali ragioni che l'hanno spinta a scegliere questo punto vendita.

a) Una sola risposta possibile
b) Per il rapporto qualità / prezzo
c) Per la qualità del servizio offerto
d) Per le offerte promozionali
e) Per la vicinanza
f) Perché mi è stato raccomandato
g) Perché mi ero già rivolto in passato a questo punto vendita
h) Altro: La preghiamo di fornire dettagli nel riquadro sottostante:

Il suo rapporto con la marca Citroën

Il modo in cui si è svolto l'acquisto la invoglia ad affidare la manutenzione del suo veicolo alla stessa concessionaria? (Una sola risposta possibile)

a) SÌ certamente
b) SÌ probabilmente
c) NO, probabilmente no
d) NO, sicuramente no

Il suo rapporto con la marca Citroën

Se un amico o parente volesse acquistare un veicolo Citroën gli raccomanderebbe la stessa concessionaria in cui ha acquistato il suo? (Una sola risposta possibile)

a) SÌ certamente
b) SÌ probabilmente
c) NO, probabilmente no
d) NO, sicuramente no

I suoi commenti

Se ne ha, la invitiamo a fornire qui di seguito eventuali suggerimenti per migliorare il servizio fornito dalla sua concessionaria.

Acconsente alla trasmissione nominativa delle Sue risposte a Citroën e alla concessionaria?

SÌ: le sue risposte, accompagnate dal nome e dalle sue coordinate, saranno trasmesse a Citroën e alla concessionaria. Queste ultime potranno contattarLa sulla base di tali informazioni.

NO: le sue risposte resteranno anonime

Ha acconsentito alla trasmissione nominativa delle Sue risposte a Citroën e alla concessionaria. Può controllare qui di seguito le informazioni che saranno loro trasmesse.
Se lo desidera, può modificarle. In questo caso, a Citroën e alla concessionaria saranno trasmesse solo le nuove coordinate qui inserite.

A proposito di lei

Qualora avesse sostituito la sua vettura, qual era la marca del veicolo precedente?

AUDI
BMW
CITROEN
DACIA
FIAT
FORD
MERCEDES
MINI
NISSAN
OPEL / VAUXHALL
PEUGEOT
RENAULT
SEAT
SKODA
TOYOTA
VOLKSWAGEN

Altra marca, specificare: Altra marca, specificare:

Nessuna auto precedentemente, è la mia prima auto

Nessuna auto precedentemente, è una seconda auto
A proposito di lei

Lei è ... (Una sola risposta possibile)

a) Donna
b) Uomo


A proposito di lei

Lei ha ... (Una sola risposta possibile)
Meno di 25 anni
Tra 25 e 34 anni
Tra 35 e 44 anni
Tra 45 e 54 anni
55 anni e oltre

a proposito di lei

Lei è ...


Una sola risposta possibile
Un privato

Un'azienda

Convalida del questionario

Siamo giunti alla fine del questionario. Lei può:
convalidare definitivamente il questionario: in tal caso, le Sue risposte non potranno essere modificate.
convalidare il questionario successivamente: in tal caso, le Sue risposte rimarranno registrate fino alla prossima connessione. Il Suo questionario sarà accessibile fino al: .....l.....



Convalido le mie risposte adesso

Convaliderò le mie risposte successivamente


Il questionario è terminato, la ringraziamo per la Sua cortese partecipazione.

_________________
Immagine

https://www.youtube.com/channel/UCRndMtrir3wuRT75vnkE8gA/videos


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Questionario soddisfazione cliente, la citroen lo legge?
MessaggioInviato: 7 dicembre 2011, 21:47 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 26 gennaio 2011, 18:06
Messaggi: 4339
Località: on the road
Provincia: MI - Milano
La mia auto: C4 2.0HDI VTR Airdream
 
           Non connesso


io ho sempre risposto, ed ho sempre risposto sinceramente, non ci perdo/guadagno nulla...ma se c'è qualche sassolino da togliere dalla scarpa è il momento buono, no?

_________________
Citroen C4 2.0 HDi VTR Airdream - €5 - blu ipanema -


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Questionario soddisfazione cliente, la citroen lo legge?
MessaggioInviato: 8 dicembre 2011, 19:29 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 23 agosto 2011, 21:37
Messaggi: 251
Provincia: BA - Bari
La mia auto: SEDUCTION
Altre: C3 Elegance 1.1 benz (2005) della mia mogliettina.
 
           Non connesso


chissà come mai anche con l'anonimato sono risaliti a me.....
mmmm


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Questionario soddisfazione cliente, la citroen lo legge?
MessaggioInviato: 8 dicembre 2011, 21:05 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 26 gennaio 2011, 18:06
Messaggi: 4339
Località: on the road
Provincia: MI - Milano
La mia auto: C4 2.0HDI VTR Airdream
 
           Non connesso


evidentemente hanno ricnosciuto tempistiche e tipologie di guasto/problema

_________________
Citroen C4 2.0 HDi VTR Airdream - €5 - blu ipanema -


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Questionario soddisfazione cliente, la citroen lo legge?
MessaggioInviato: 9 dicembre 2011, 22:03 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 23 agosto 2011, 21:37
Messaggi: 251
Provincia: BA - Bari
La mia auto: SEDUCTION
Altre: C3 Elegance 1.1 benz (2005) della mia mogliettina.
 
           Non connesso


andrea74 ha scritto:
evidentemente hanno ricnosciuto tempistiche e tipologie di guasto/problema

di conseguenza tanto anonimo non è!!!


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Questionario soddisfazione cliente, la citroen lo legge?
MessaggioInviato: 10 dicembre 2011, 7:13 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 26 gennaio 2011, 18:06
Messaggi: 4339
Località: on the road
Provincia: MI - Milano
La mia auto: C4 2.0HDI VTR Airdream
 
           Non connesso


meglio così, no?

_________________
Citroen C4 2.0 HDi VTR Airdream - €5 - blu ipanema -


Top
Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ]  Moderatori: ax, Bumbastick


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBB.it


LEGAMI


GEMELLAGGI




UTILITA'




CONTATTI


E-Mail Staff Facebook Club Twitter Club
          
              Associazione di appassionati AUTONOMA ed INDIPENDENTE da "Citroën Italia S.p.A." e dalle societá del gruppo Citroën.
              Il marchio "Citroën" costituisce oggetto di diritti esclusivi di "Citroën Italia S.p.A." e/o dei suoi danti causa. Webmaster: F.Bastiani