Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 9 maggio 2024, 2:28


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 200 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Un saluto e l'augurio che presto tutto passi...
MessaggioInviato: 23 aprile 2020, 15:33 
Guru Member
Guru Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 26 marzo 2014, 16:38
Messaggi: 5163
Località: Firenze
Provincia: FI - Firenze
La mia auto: C5 Aircross 130Hdi EAT8 Shine + Grip Control + Park Assist 360° (2019)
Altre: In precedenza: C3 Picasso 115Hdi Exclusive (2014 - 2019)
 
           Non connesso


Ultime analisi di agosto 2019 (le faccio di norma ogni anno per monitorare alcune mie patologie croniche)... Glicemia 90, Trigliceridi non ricordo, ma molto sotto soglia... Colesterolo totale 190... colesterolo "buono" HDL 43... è basso, ma mi dice il medico che trattasi di caratteristica genetica non modificabile con dieta o integratori. Pressione 80-120. In passato anche io sono stato donatore in quanto posseggo l'ambitissimo gruppo "0"...

_________________
ALPHAFLY - Federazione Toscana Volo a Vela


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Un saluto e l'augurio che presto tutto passi...
MessaggioInviato: 23 aprile 2020, 18:39 
Advanced Member
Advanced Member
  

Iscritto il: 7 febbraio 2017, 21:48
Messaggi: 724
Località: roma castelli romani
Provincia: RM - Roma
La mia auto: ds5 hybrid4 modello 2012 motore 2000 allestimento business con circa 84000 Km
 
           Non connesso


Iniziamo da Alphafly... Dai valori comunicati la nutrizionista al "volo" ti dice che vai piuttosto bene ma quel 43 hdl dovrebbe essere un poco più alto nel senso... Hdl più è alto e meglio è... Quali sarebbero le patologie croniche?

Massimox la canoa andrebbe pure bene... Ma per iniziare come dice sempre mia moglie ai suoi pazienti una camminata di 25 minuti va più che bene e fatta ogni giorno ti farà presto rendere conto dei benefici...

Bidddo. :D :D :D mi sa che ti devo prendere un appuntamento per una prima visita e li caro mio si che saranno xxzzi amari :bh: :bh: :bh:

Ora ennesima domanda.... Confessare... Quanti di voi consumano latte? Intendo dire latte e caffè o il classico cappuccino... E non barate che poi le analisi parlano per voi :D


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Un saluto e l'augurio che presto tutto passi...
MessaggioInviato: 23 aprile 2020, 18:50 
Super Guru Member
Super Guru Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 7 febbraio 2011, 14:14
Messaggi: 16955
Località: provincia Rm
Provincia: RM - Roma
La mia auto: cugina..sorella o dir si voglia,col 1.5 bluehdi 130cv.....con 92.000km
Altre: Xsara Picasso Classique 2.0 HDi 90 cv 2002 /240.ooo Km

C5 2.0 HDi 136 cv FAP 2006•••630.ooo Km in pensione con la quota 100......anzi 630
 
           Non connesso


Perché.....dottò che fa latte e caffè??


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Un saluto e l'augurio che presto tutto passi...
MessaggioInviato: 23 aprile 2020, 18:52 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 28 maggio 2011, 9:26
Messaggi: 1533
Provincia: VE - Venezia
La mia auto: C5 aircross PureTech 1.6 da 180 cavalli (2019) Natural White tetto nero
Altre: C5 berlina 2.0 16v Executive (2009) impianto gas fasato BRC
Peugeot 3008 alure tetto panoramico PureTech 1200 EAT8 (3/2021)
 
           Non connesso


Fatti a fine otobbre di quest'anno. Gli faccio ogni anno per l'iscrizione alla società di vela e voga alla veneta. Esami sangue urine, spirometria, elettrocardiaogramma, elettroencefalogramma.
Esami con un asterisco gli altri senza asterschi perciò nella norma, *polistirolo totale 205, HDL 65.
Spirometria risultato buono, elettrocardiogramma nella norma, elettroencefalogramma piatto, se non finisce presto. XD

:furia: Canoa (lol) canoa la usano nei fiumi o chi non sa vogare Mascareta prego, imbarcazione leggera lunga circa 7 metri si può vogare in una persona con uno o due remi (valesana) e fino a quattro persone, l'importante è l'equilibrio perché è una barca fragile ed ha i lai (fiancate) basse. Canoa :( no dai canoa no!

Latte cos'è una marca di prosecco? No latte no the comperato alla casa del the.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Un saluto e l'augurio che presto tutto passi...
MessaggioInviato: 23 aprile 2020, 19:33 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 28 maggio 2011, 9:26
Messaggi: 1533
Provincia: VE - Venezia
La mia auto: C5 aircross PureTech 1.6 da 180 cavalli (2019) Natural White tetto nero
Altre: C5 berlina 2.0 16v Executive (2009) impianto gas fasato BRC
Peugeot 3008 alure tetto panoramico PureTech 1200 EAT8 (3/2021)
 
           Non connesso


(lol) otobbre (lol) :bh:


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Un saluto e l'augurio che presto tutto passi...
MessaggioInviato: 23 aprile 2020, 19:39 
Advanced Member
Advanced Member
  

Iscritto il: 7 febbraio 2017, 21:48
Messaggi: 724
Località: roma castelli romani
Provincia: RM - Roma
La mia auto: ds5 hybrid4 modello 2012 motore 2000 allestimento business con circa 84000 Km
 
           Non connesso


clod ha scritto:
Perché.....dottò che fa latte e caffè??



Clod o sommo e divino conoscitore dei meandri del vano motore :inc: :inc: :inc:

Il caffè da solo se non supera le 2 tazzine al giorno fa bene....

È il latte il problema... O meglio... Lo diventa se non lo si vuole sostituire con altro... Perché un conto è mangiare del buon parmigiano... Anche una fetta di formaggio morbida è concessa ogni tanto piuttosto che lo stracchino...

Il guaio è se si è abituati a fare colazione a casa piuttosto che al bar col cappuccino o latte e caffè a casa è che poi quel latte si somma durante la giornata alla mozzarella della pizza che magari si mangia per pranzo o a cena... O al latte del dolce che mangiamo per merenda... Insomma a fine giornata abbiamo accumulato latte qua e latte la... E contenendo per forza di cose una parte di ormoni della crescita che si utilizzano per le vacche... Ma anche di antibiotici... E consumando ogni giorno... Nel lungo periodo ci si ritrova con dei problemi...

Purtroppo I pazienti di mia moglie trovano un ostacolo enorme nel sostituire la tazza di latte del mattino... Ma grazie alle magie che sa fare mia moglie alla fine 9 pazienti su 10 rinunciano al latte e dopo poche settimane ne sentono i benefici...

Massimox e scusa non volevo stroppiare il nome corretto!!!

Dai... Diciamo che stai bene massimox ma stai certo che mia moglie ti permetterebbe di mangiarla la bistecca però una tantum tipo ogni 15 giorni :D tu ogni quanto la mangi la carne?


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Un saluto e l'augurio che presto tutto passi...
MessaggioInviato: 23 aprile 2020, 19:59 
Super Guru Member
Super Guru Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 7 febbraio 2011, 14:14
Messaggi: 16955
Località: provincia Rm
Provincia: RM - Roma
La mia auto: cugina..sorella o dir si voglia,col 1.5 bluehdi 130cv.....con 92.000km
Altre: Xsara Picasso Classique 2.0 HDi 90 cv 2002 /240.ooo Km

C5 2.0 HDi 136 cv FAP 2006•••630.ooo Km in pensione con la quota 100......anzi 630
 
           Non connesso


Si ok ma cosa causa un consumo alto di latte?


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Un saluto e l'augurio che presto tutto passi...
MessaggioInviato: 23 aprile 2020, 20:13 
Staff
Staff
Avatar utente
  

Iscritto il: 23 febbraio 2014, 22:02
Messaggi: 28363
Località: Roma centro
Provincia: RM - Roma
La mia auto: C3 Picasso 1.6HDi 68KW Exclusive 2014 interni chiari 7" tetto trasparente 101000 Km
 
           Non connesso


ds5hybrid ha scritto:
... Anche una fetta di formaggio morbida è concessa ogni tanto...

Che vuol dire ogni tanto? (E)
io ogni giorno mangio un piatto di parmigiano con un po' di pasta e tanto sugo... e poi la sera dopo il primo, provolone, gorgonzola e mascarpone, cacio cavallo... emmental svizzero o francese e... vado avanti coi salumi? :D

_________________
Se ti senti padrone della guida significa che stai andando piano


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Un saluto e l'augurio che presto tutto passi...
MessaggioInviato: 23 aprile 2020, 20:25 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 28 maggio 2011, 9:26
Messaggi: 1533
Provincia: VE - Venezia
La mia auto: C5 aircross PureTech 1.6 da 180 cavalli (2019) Natural White tetto nero
Altre: C5 berlina 2.0 16v Executive (2009) impianto gas fasato BRC
Peugeot 3008 alure tetto panoramico PureTech 1200 EAT8 (3/2021)
 
           Non connesso


Quella del latte l'ho sentita diverse volte anch'io, non mi permetto di fare discuisizioni scentifica, ma ho sentito che essendo un alimento dopo una certa età non fa proprio bene. Io vado a The, poi non so se anche questo non sarà il massimo, da quando hanno aperto la bottega del The con annessa the room fa furori. Il the è venduto in foglie o frantumato. Più di 200 varietà.
Carne poca specialmente se rossa ed in inverno dall'inizio primavera vado all'ittico di Chioggia li trovi del buon pesce anche a pezzi abbordabili, specialmente l'azzurro. Poi se vuoi strafare sagra del pesce di Chioggia, sagra del pesce a portosecco isola di san Pietro in volta, sagra del pesce a pellestina omonima isola......e finisci l'estate.
Non è un problema solo che noi veneziani ci teniamo ai nomi delle centenarie barche fatte ancora in legno da maestri d'ascia la gondola ad esempio è una scultura di 11 metri, 8 tipi di legno, fondo piatto lunga e filante e anche lì equilibrio per remare a poppa con un remo di 4 meri e mezzo.
Nulla a che vedere con la pagai di una sob :( canoa


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Un saluto e l'augurio che presto tutto passi...
MessaggioInviato: 23 aprile 2020, 20:42 
Advanced Member
Advanced Member
  

Iscritto il: 7 febbraio 2017, 21:48
Messaggi: 724
Località: roma castelli romani
Provincia: RM - Roma
La mia auto: ds5 hybrid4 modello 2012 motore 2000 allestimento business con circa 84000 Km
 
           Non connesso


Bidddo :bh: :bh: :bh: mia moglie dice che probabilmente devi essere un immortale tipo wolwerine degli xmen :D

Clod un consumo continuo di latte liquido altera la flora batterica intestinale e infiamma l'intestino che ospita il 70% del nostro sistema immunitario, alterandolo a tal punto da ridurne l'efficacia... Inoltre si infiamma la mucosa dell'intestino, questo ne altera la permeabilità e quindi l'assorbimento di micronutrienti vitamine e sali minerale e in generale di sostanze benefiche... Ciò ha ripercussione anche sul nostro umore perché intestino e cervello sono strettamente collegati...

Inoltre il latte contiene calcio ma berlo non ci protegge dal rischio di osteoporosi perché l'organismo umano è in grado do assorbire il calcio dal latte liquido solo nei primi 20anni di vita dopo di che possiamo anche bere 1 litro di latte al giorno ma ciò non avrà alcuna ripercussione sulle nostra ossa... Mentre mangiare il parmigiano è la miglior fonte riconosciuta di calcio!

Appuntatevi tutto che queste perle di saggezza non le posso snocciolare così a gratis :D

ATTENZIONE però... È fondamentale non mangiare né carne né cioccolata accanto al parmigiano... Per capirci... Se intendete mangiarvi un pezzo di parmigiano non dovete aver mangiato ne carni ne cioccolate un ora prima 3 per un ora dopo averlo mangiato...


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Un saluto e l'augurio che presto tutto passi...
MessaggioInviato: 23 aprile 2020, 21:05 
Super Guru Member
Super Guru Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 7 febbraio 2011, 14:14
Messaggi: 16955
Località: provincia Rm
Provincia: RM - Roma
La mia auto: cugina..sorella o dir si voglia,col 1.5 bluehdi 130cv.....con 92.000km
Altre: Xsara Picasso Classique 2.0 HDi 90 cv 2002 /240.ooo Km

C5 2.0 HDi 136 cv FAP 2006•••630.ooo Km in pensione con la quota 100......anzi 630
 
           Non connesso


Scrivi il "Bignavi" sull'argomento.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Un saluto e l'augurio che presto tutto passi...
MessaggioInviato: 23 aprile 2020, 21:05 
Staff
Staff
Avatar utente
  

Iscritto il: 23 febbraio 2014, 22:02
Messaggi: 28363
Località: Roma centro
Provincia: RM - Roma
La mia auto: C3 Picasso 1.6HDi 68KW Exclusive 2014 interni chiari 7" tetto trasparente 101000 Km
 
           Non connesso


Immagine
Questa è una eccellenza toscana, farà sicuramente malissimo XD

_________________
Se ti senti padrone della guida significa che stai andando piano


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Un saluto e l'augurio che presto tutto passi...
MessaggioInviato: 24 aprile 2020, 8:16 
Advanced Member
Advanced Member
  

Iscritto il: 7 febbraio 2017, 21:48
Messaggi: 724
Località: roma castelli romani
Provincia: RM - Roma
La mia auto: ds5 hybrid4 modello 2012 motore 2000 allestimento business con circa 84000 Km
 
           Non connesso


:sbav: :sbav: :sbav: lardo su fetta di pane bruscata :sbav: :sbav: :sbav:


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Un saluto e l'augurio che presto tutto passi...
MessaggioInviato: 24 aprile 2020, 11:09 
Guru Member
Guru Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 26 marzo 2014, 16:38
Messaggi: 5163
Località: Firenze
Provincia: FI - Firenze
La mia auto: C5 Aircross 130Hdi EAT8 Shine + Grip Control + Park Assist 360° (2019)
Altre: In precedenza: C3 Picasso 115Hdi Exclusive (2014 - 2019)
 
           Non connesso


Allora ds5hybrid... ecco il report per tua moglie: Latte ne bevo poco... magari yogurth... formaggi sì... ma senza esagerare... Caffè niente... solo tea (spesso verde). Le mie patologie croniche (che influenzano anche l'alimentazione) sono IBS (in italiano SCI = "Sindrome del Colon Irritabile") che tengo a bada con integratori vegetali (Colilen), flora batterica e tisane varie, e (quella più fastidiosa e ricorrente) le emorroidi. Queste sono una patologia comune e legata alla vita sedentaria (la panchetta del pianoforte non è il massimo), ed è legata all'IBS perché le frequenti coliti, con relative dissenterie, non aiutano. Sono seguito da un proctologo, prendo vari vasoregolatori (frequenti sono i sanguinamenti che mi impressionano non poco) e applico creme locali (per prevenire il famoso "sedere da babbuino")... e, come penso tua moglie approverà, faccio scorpacciate di mirtilli. Il proctologo dice che prima o poi dovrà intervenire con legature elastiche... ma la fifa (sono un ipocondriaco fifone!) per ora ha sempre avuto il sopravvento e me le tengo. Ultima patologia cronica è l'IPB (Ipertrofia Prostatica Benigna) che curo con Serenoa Repens... ma quella è cosa che ha (anche se spesso asintomatica) l'80% della popolazione maschile oltre i 50 anni...

_________________
ALPHAFLY - Federazione Toscana Volo a Vela


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Un saluto e l'augurio che presto tutto passi...
MessaggioInviato: 24 aprile 2020, 11:12 
Guru Member
Guru Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 26 marzo 2014, 16:38
Messaggi: 5163
Località: Firenze
Provincia: FI - Firenze
La mia auto: C5 Aircross 130Hdi EAT8 Shine + Grip Control + Park Assist 360° (2019)
Altre: In precedenza: C3 Picasso 115Hdi Exclusive (2014 - 2019)
 
           Non connesso


Per l'HDL, so che il mio è basso... ma il medico dice che è una questione genetica e non modificabile con l'alimentazione...

_________________
ALPHAFLY - Federazione Toscana Volo a Vela


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Un saluto e l'augurio che presto tutto passi...
MessaggioInviato: 24 aprile 2020, 12:01 
Advanced Member
Advanced Member
  

Iscritto il: 7 febbraio 2017, 21:48
Messaggi: 724
Località: roma castelli romani
Provincia: RM - Roma
La mia auto: ds5 hybrid4 modello 2012 motore 2000 allestimento business con circa 84000 Km
 
           Non connesso


Alphafly ha scritto:
Per l'HDL, so che il mio è basso... ma il medico dice che è una questione genetica e non modificabile con l'alimentazione...


(E) (E) (E) Azzo Alphafly alla faccia... Ora la nutrizionista è alle prese con consulenze telefoniche ma appena posso le mostro il tutto e ti scrivo qualcosa :ya:


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Un saluto e l'augurio che presto tutto passi...
MessaggioInviato: 24 aprile 2020, 12:03 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 28 maggio 2011, 9:26
Messaggi: 1533
Provincia: VE - Venezia
La mia auto: C5 aircross PureTech 1.6 da 180 cavalli (2019) Natural White tetto nero
Altre: C5 berlina 2.0 16v Executive (2009) impianto gas fasato BRC
Peugeot 3008 alure tetto panoramico PureTech 1200 EAT8 (3/2021)
 
           Non connesso


Dovremmo trovare la maniera di ricompensare ds5hybrid, finora ci ha fatto solo domande e poche risposte o consigli.
Però oggi io sono (HH) (HH) (HH) stra felice. Ieri sera tardi mi è arrivato un whatsapp da parte della remiera che mi comuncava la possiblità di poter andare in barca...per fare la spesa. Stamattina alle 8 in punto con zainetto tattico, acqua, cioccolato fondente al 75%, capellino, occhiali, mascherina, guanti e autocertificazione per la spesa di famiglia sono salito sulla mascareta, da solo e via. Ho fatto un bel giro, non ho trovato nessuno anche perché ho scelto la parte di laguna meno affollata, da castello parte estrema dell'arsenale per capirci, vignole, Sant Erasmo, ho comperato la verdura, poi tornando a castello un giro tra i canali e supermecato (piccolino veneziano). Praticamente ho remato per circa 3 orette, sono distrutto, mi fanno male le braccia, i tricipiti, i bicipidi, un po' la schiena ma domani ci riprovo :yy: :yy: Vedo un altro itinerario Burano, Torcello, Mazzorbo e Mazzorbetto. Sempre che non mi arrestino. :D ma da solo in barca non ho capito perché no c'è chi va in macchina da solo, mah Italia.
Ragazzi aria di libertà, è proprio vero che la libertà è come l'aria ci si accorge solo quando manca.
Ora pasta con le sarde (bigoli) un bicchiere di Soave, insalatina e vediamo cosa la moglie farà...se lo farà?
ds5hybrid, quante calorie avrò bruciato?
PS ho un filmatino con un folpo (polipo) vicino la riva non so se riesco a postarlo.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Un saluto e l'augurio che presto tutto passi...
MessaggioInviato: 24 aprile 2020, 12:53 
Guru Member
Guru Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 26 marzo 2014, 16:38
Messaggi: 5163
Località: Firenze
Provincia: FI - Firenze
La mia auto: C5 Aircross 130Hdi EAT8 Shine + Grip Control + Park Assist 360° (2019)
Altre: In precedenza: C3 Picasso 115Hdi Exclusive (2014 - 2019)
 
           Non connesso


Beato te massimo... che bel giretto... a Burano un tempo, oltre ai merletti, c'era la trattoria "Da Romano" che faceva una frittura di mare favolosa... esiste ancora? Burano... la patria del clavicembalista Baldassare Galuppi, i cui "Esercizi progressivi per il Clavicordo Barocco" faccio studiare (nella versione riadattata al pianoforte dall'empolese Ferruccio Busoni) ai miei allievi...

_________________
ALPHAFLY - Federazione Toscana Volo a Vela


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Un saluto e l'augurio che presto tutto passi...
MessaggioInviato: 24 aprile 2020, 13:07 
Advanced Member
Advanced Member
  

Iscritto il: 7 febbraio 2017, 21:48
Messaggi: 724
Località: roma castelli romani
Provincia: RM - Roma
La mia auto: ds5 hybrid4 modello 2012 motore 2000 allestimento business con circa 84000 Km
 
           Non connesso


Alphafly intanto ecco delle prime direttive...

I mirtilli vanno benissimo :ya:

Ma mio caro... Se davvero vuoi ritardare il più possibile l'intervento ed evitare così la tua giusta paura... Sai bene che le carni rosse soprattutto se grasse e con osso sono come la peste per il tuo problema...

Così come i formaggi mi raccomando che sia al max una volta la settimana non di più ... E ancora di più i salumi... Lo so che è brutto rinunciare del tutto o solo sporadicamente ma più ne farai a meno e più allungherai i tempi...

E saprai anche che dovresti bandire del tutto ogni tipo di alcolico... So che bevi quasi niente... Ma zero sarebbe il top!!!

Acqua la bevi in abbondanza? Almeno 1,5 litro ma se diventano 2 litri male non ti fa anzi... Ti aiuterebbe non poco... E in ultimo la raccomandazione che forse ti sarà stata fatta più volte... CERCA DI NON Stressarti... Anche in un periodo come questo... Combatti lo stress se vuoi anche suonando 24 ore di fila se ciò ti rilassa è più il beneficio che il male per le troppe ore seduto...

Massimox dove credi di andare in giro remando e divertendoti mentre noi siamo prigionieri eh???

Ora faccio alzare in volo un elicottero, 10 droni, 20 moto d'acqua e qualche cecchino sui tetti :D :D :D vediamo se oltre a remare sei in grado di sfuggire alla mission impossibile :bh:


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Un saluto e l'augurio che presto tutto passi...
MessaggioInviato: 24 aprile 2020, 14:42 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 28 maggio 2011, 9:26
Messaggi: 1533
Provincia: VE - Venezia
La mia auto: C5 aircross PureTech 1.6 da 180 cavalli (2019) Natural White tetto nero
Altre: C5 berlina 2.0 16v Executive (2009) impianto gas fasato BRC
Peugeot 3008 alure tetto panoramico PureTech 1200 EAT8 (3/2021)
 
           Non connesso


Sì Alphafly da romano c'è ancora e anche la frittura della nonna Gigia, così pure il risotto di go, il risotto al nero di seppia il gran fritto del giorno :( :( :( (B) .........Ora è chiusa per il covid19 ma fa asporto.
Mitica Baldassarri galuppi che Burano ricorda con il nome di una fondamenta sempre innondata dal sole.
Domani nonostante i droni, gli elecotteri e le moto d'acqua scatenate da ds5hybrid ci vado. Burano, Mazzorbo,Mazzorbetto. Ohe Pope staisi, oheeeeeè
Non riesco postare il video del folto, polipo. È un mp4 suggerimenti


Top
Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 200 messaggi ]  Moderatori: bidddo, cuocone Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBB.it


LEGAMI


GEMELLAGGI




UTILITA'




CONTATTI


E-Mail Staff Facebook Club Twitter Club
          
              Associazione di appassionati AUTONOMA ed INDIPENDENTE da "Citroën Italia S.p.A." e dalle societá del gruppo Citroën.
              Il marchio "Citroën" costituisce oggetto di diritti esclusivi di "Citroën Italia S.p.A." e/o dei suoi danti causa. Webmaster: F.Bastiani