Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 6 giugno 2024, 0:19


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 200 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Un saluto e l'augurio che presto tutto passi...
MessaggioInviato: 24 aprile 2020, 15:08 
Guru Member
Guru Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 26 marzo 2014, 16:38
Messaggi: 5162
Località: Firenze
Provincia: FI - Firenze
La mia auto: C5 Aircross 130Hdi EAT8 Shine + Grip Control + Park Assist 360° (2019)
Altre: In precedenza: C3 Picasso 115Hdi Exclusive (2014 - 2019)
 
           Non connesso


ds5hybrid ha scritto:
Alphafly intanto ecco delle prime direttive...

I mirtilli vanno benissimo :ya:

Ma mio caro... Se davvero vuoi ritardare il più possibile l'intervento ed evitare così la tua giusta paura... Sai bene che le carni rosse soprattutto se grasse e con osso sono come la peste per il tuo problema...

Così come i formaggi mi raccomando che sia al max una volta la settimana non di più ... E ancora di più i salumi... Lo so che è brutto rinunciare del tutto o solo sporadicamente ma più ne farai a meno e più allungherai i tempi...

E saprai anche che dovresti bandire del tutto ogni tipo di alcolico... So che bevi quasi niente... Ma zero sarebbe il top!!!

Acqua la bevi in abbondanza? Almeno 1,5 litro ma se diventano 2 litri male non ti fa anzi... Ti aiuterebbe non poco... E in ultimo la raccomandazione che forse ti sarà stata fatta più volte... CERCA DI NON Stressarti... Anche in un periodo come questo... Combatti lo stress se vuoi anche suonando 24 ore di fila se ciò ti rilassa è più il beneficio che il male per le troppe ore seduto...

Massimox dove credi di andare in giro remando e divertendoti mentre noi siamo prigionieri eh???

Ora faccio alzare in volo un elicottero, 10 droni, 20 moto d'acqua e qualche cecchino sui tetti :D :D :D vediamo se oltre a remare sei in grado di sfuggire alla mission impossibile :bh:

Nessun problema per l'alcool... sono astemio totale... bevo solo acqua, tea verde e succhi di frutta (al mirtillo). La fiorentina me la faccio non più di una volta al mese, poi mi hanno tolto i cibi piccanti... (no peperoncino) e i fritti solo sporadicamente (una frittura di mare ogni tanto...), così come gli insaccati... solo prosciutto crudo, cotto e bresaola. Mangio molto pesce e abbastanza verdura... ma con questa non devo esagerare sennò si scatena il colon irritabile e si passano giornate in bagno con buona pace delle emorroidi. Diciamo che ci convivo... il proctologo mi opererebbe anche domani... ma io sono fifone...
...e veniamo alla pagina stress... so bene che sia le emorroidi che la IBS hanno un'elevata percentuale di somatizzazione... sono ansioso di natura... la musica aiuta ma non sempre... questa clausura forzata poi mi sta mandando fuori fase (come tutti credo)... con le ovvie ripercussioni sulle mie patologie di cui sopra... stamani sono andato in bagno e sembrava che avessero scannato un vitello... e pensare che a me il sangue fa pure impressione... quando faccio il prelievo per le analisi mi giro dall'altra parte per non vedere... vabbè... diciamo che c'è chi nasce cuor di leone... e chi nasce pianista fifone!

_________________
ALPHAFLY - Federazione Toscana Volo a Vela


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Un saluto e l'augurio che presto tutto passi...
MessaggioInviato: 24 aprile 2020, 15:25 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 28 maggio 2011, 9:26
Messaggi: 1533
Provincia: VE - Venezia
La mia auto: C5 aircross PureTech 1.6 da 180 cavalli (2019) Natural White tetto nero
Altre: C5 berlina 2.0 16v Executive (2009) impianto gas fasato BRC
Peugeot 3008 alure tetto panoramico PureTech 1200 EAT8 (3/2021)
 
           Non connesso


Beh dopo i consigli, della nutrizionista, anche quelli della psicologa.
Detto che la musico terapia fa miracoli per certi problemi e non è il tuo caso, per liberare un po' lo stress potresti fare degli esercizi di trenning autogeno, il più facile da farsi senza interventi e seguendo un buon manuale....poi i consigli della psicologa purtroppo non funzionano molta da distante, non si possona fare "sedute" telefoniche.
Comunque il trenning rilassa anche le parti del corpo che ti interessano i vari stadi si raggiungono con un esercizio quotidiano in un posto calmo rilassante e tranquillo. Potrebbe beneficiarne anche il problema dell'irrittabilita abbinato come suggerito alla dieta. Poi sei perfetto sei un musicista, perciò puoi scegliere qualcosa che ti aiuti. Io ci proverei facendo una ricerca seria qualcosa tovi anche in internet, anche se sarebbe meglio una chiaccherata in qualche libreria specifica.
Terapie Citroen :)


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Un saluto e l'augurio che presto tutto passi...
MessaggioInviato: 24 aprile 2020, 16:15 
Guru Member
Guru Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 26 marzo 2014, 16:38
Messaggi: 5162
Località: Firenze
Provincia: FI - Firenze
La mia auto: C5 Aircross 130Hdi EAT8 Shine + Grip Control + Park Assist 360° (2019)
Altre: In precedenza: C3 Picasso 115Hdi Exclusive (2014 - 2019)
 
           Non connesso


Grazie delle dritte... in questa clausura, avendo ridotto le ore di docenza e annullato tutti i concerti, studio circa 6h al giorno... con un asciugamano attorcigliato a ciambella sulla panchetta del pianoforte!

_________________
ALPHAFLY - Federazione Toscana Volo a Vela


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Un saluto e l'augurio che presto tutto passi...
MessaggioInviato: 24 aprile 2020, 16:51 
Staff
Staff
Avatar utente
  

Iscritto il: 23 febbraio 2014, 22:02
Messaggi: 28466
Località: Roma centro
Provincia: RM - Roma
La mia auto: C3 Picasso 1.6HDi 68KW Exclusive 2014 interni chiari 7" tetto trasparente 101000 Km
 
           Non connesso


massimox ha scritto:
...Non riesco postare il video del folto, polipo. È un mp4 suggerimenti

Devi poggiarlo su un server esterno e linkare l'url.
Il Forum non supporta l'upload dei video perché sono troppo pesanti.

_________________
Se ti senti padrone della guida significa che stai andando piano


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Un saluto e l'augurio che presto tutto passi...
MessaggioInviato: 24 aprile 2020, 18:24 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 28 maggio 2011, 9:26
Messaggi: 1533
Provincia: VE - Venezia
La mia auto: C5 aircross PureTech 1.6 da 180 cavalli (2019) Natural White tetto nero
Altre: C5 berlina 2.0 16v Executive (2009) impianto gas fasato BRC
Peugeot 3008 alure tetto panoramico PureTech 1200 EAT8 (3/2021)
 
           Non connesso


Grazie bidddo vedrò come fare
Alphafly ha scritto:
Grazie delle dritte... in questa clausura, avendo ridotto le ore di docenza e annullato tutti i concerti, studio circa 6h al giorno... con un asciugamano attorcigliato a ciambella sulla panchetta del pianoforte!

Immagino sia una sofferenza un artista che non può esprimersi e molto peggio di un qualsiasi altro lavoratore e lavoro anche ben pagato.
L'arte è una espressione che non dovrebbe mai subire costrizioni un disco un video non danno mai l'emozione di poter assistere ad un concerto ad una rappresentazione dal vivo, il silenzio iniziale crea un phatos che attende il primo accordo, li il cervello inizia a sentire, vedere le emozioni. La musica difficile descriverla in poche righe. La musica è terapeuta anche per chi è stonato non conosce un accordo arriva dritta più forte delle parole. Scriveva Hermann Hesse:"“La musica si fonda sull’armonia fra cielo e terra".
Speriamo finisca presto


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Un saluto e l'augurio che presto tutto passi...
MessaggioInviato: 24 aprile 2020, 19:32 
Supermoderatore
Supermoderatore
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 17:54
Messaggi: 24772
Località: Cervignano del Friuli (UD)
Provincia: UD - Udine
La mia auto: DS5 2.0 Blue HDi 181cv S&S EAT6 SPORT CHIC (2015) Bianco Perla Perlato 177.777 Km
Altre: C3 I 1.1 Elegance Airdream (2008) 250.000 Km.
 
           Non connesso


A proposito di lardo... oggi appena la macchina del pane ha sfornato questo in foto bello caldo ci ho piazzato sopra un bel po' di lardo e :sbav:


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

_________________
Immagine

https://www.youtube.com/channel/UCRndMtrir3wuRT75vnkE8gA/videos


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Un saluto e l'augurio che presto tutto passi...
MessaggioInviato: 24 aprile 2020, 20:04 
Staff
Staff
Avatar utente
  

Iscritto il: 23 febbraio 2014, 22:02
Messaggi: 28466
Località: Roma centro
Provincia: RM - Roma
La mia auto: C3 Picasso 1.6HDi 68KW Exclusive 2014 interni chiari 7" tetto trasparente 101000 Km
 
           Non connesso


... e adesso pedala!!! :D

_________________
Se ti senti padrone della guida significa che stai andando piano


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Un saluto e l'augurio che presto tutto passi...
MessaggioInviato: 24 aprile 2020, 20:41 
Supermoderatore
Supermoderatore
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 17:54
Messaggi: 24772
Località: Cervignano del Friuli (UD)
Provincia: UD - Udine
La mia auto: DS5 2.0 Blue HDi 181cv S&S EAT6 SPORT CHIC (2015) Bianco Perla Perlato 177.777 Km
Altre: C3 I 1.1 Elegance Airdream (2008) 250.000 Km.
 
           Non connesso


Fatti 50 Km, 65 volte il giro dell'isolato, per smaltire... anche i liquidi XD

_________________
Immagine

https://www.youtube.com/channel/UCRndMtrir3wuRT75vnkE8gA/videos


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Un saluto e l'augurio che presto tutto passi...
MessaggioInviato: 25 aprile 2020, 17:49 
Advanced Member
Advanced Member
  

Iscritto il: 7 febbraio 2017, 21:48
Messaggi: 724
Località: roma castelli romani
Provincia: RM - Roma
La mia auto: ds5 hybrid4 modello 2012 motore 2000 allestimento business con circa 84000 Km
 
           Non connesso


steve.1.11 ha scritto:
A proposito di lardo... oggi appena la macchina del pane ha sfornato questo in foto bello caldo ci ho piazzato sopra un bel po' di lardo e :sbav:



No no no no Steve non ci siamo proprio... Quel pane li non va bene... Confessa ;( cos'è un bauletto mulino bianco? Un pane in cassetta integrale? :acc: :acc: :acc:

È vietato quindi ora te lo sequestri da solo e lo metti in quarantena per il tuo bene... Il lardo si poggia rigorosamente su una fetta di pane Casareccio bruscata :cool:


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Un saluto e l'augurio che presto tutto passi...
MessaggioInviato: 25 aprile 2020, 17:56 
Staff
Staff
Avatar utente
  

Iscritto il: 23 febbraio 2014, 22:02
Messaggi: 28466
Località: Roma centro
Provincia: RM - Roma
La mia auto: C3 Picasso 1.6HDi 68KW Exclusive 2014 interni chiari 7" tetto trasparente 101000 Km
 
           Non connesso


Ma ce lo facciamo un piattino di pasta?

Immagine

_________________
Se ti senti padrone della guida significa che stai andando piano


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Un saluto e l'augurio che presto tutto passi...
MessaggioInviato: 25 aprile 2020, 19:26 
Supermoderatore
Supermoderatore
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 17:54
Messaggi: 24772
Località: Cervignano del Friuli (UD)
Provincia: UD - Udine
La mia auto: DS5 2.0 Blue HDi 181cv S&S EAT6 SPORT CHIC (2015) Bianco Perla Perlato 177.777 Km
Altre: C3 I 1.1 Elegance Airdream (2008) 250.000 Km.
 
           Non connesso


ds5hybrid ha scritto:
No no no no Steve non ci siamo proprio... Quel pane li non va bene... Confessa ;( cos'è un bauletto mulino bianco? Un pane in cassetta integrale? :acc: :acc: :acc:

È vietato quindi ora te lo sequestri da solo e lo metti in quarantena per il tuo bene... Il lardo si poggia rigorosamente su una fetta di pane Casareccio bruscata :cool:


Il pane è rigorosamente fatto in casa, la macchina te lo sforna con quel formato lì.
Le farine ed il lievito usati nell'impasto te li ho linkati qui sotto:

https://shop.molinomoras.it/farine/farzut
https://shop.molinomoras.it/farine/farina-tipo-0-flor-di-lune
https://shop.molinomoras.it/lieviti/lievito-madre-con-germe-di-grano

_________________
Immagine

https://www.youtube.com/channel/UCRndMtrir3wuRT75vnkE8gA/videos


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Un saluto e l'augurio che presto tutto passi...
MessaggioInviato: 25 aprile 2020, 19:59 
Advanced Member
Advanced Member
  

Iscritto il: 7 febbraio 2017, 21:48
Messaggi: 724
Località: roma castelli romani
Provincia: RM - Roma
La mia auto: ds5 hybrid4 modello 2012 motore 2000 allestimento business con circa 84000 Km
 
           Non connesso


Ok Steve sei perdonato e hai libertà di mangiare il pane frutto del sudore della macchina del pane :sisi:

Ma Quante fettine di lardo ci hai messo dentro? ;( perché al massimo ne sono concesse 2 sottilissime :D

Bidddo ;( ;( ;( hai la vaga idea di quanto tempo è che non mangio una piatto di carbonara?

Crudele :cry: :cry: :cry:


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Un saluto e l'augurio che presto tutto passi...
MessaggioInviato: 25 aprile 2020, 20:11 
Supermoderatore
Supermoderatore
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 17:54
Messaggi: 24772
Località: Cervignano del Friuli (UD)
Provincia: UD - Udine
La mia auto: DS5 2.0 Blue HDi 181cv S&S EAT6 SPORT CHIC (2015) Bianco Perla Perlato 177.777 Km
Altre: C3 I 1.1 Elegance Airdream (2008) 250.000 Km.
 
           Non connesso


ds5hybrid ha scritto:
Ma Quante fettine di lardo ci hai messo dentro? ;( perché al massimo ne sono concesse 2 sottilissime :D


Tutte quelle che servivano :haha:

però ho un bonus spendibile, questo è il riepilogo settimanale del consumo nelle uscite in MTB:

Calorie bruciate
25/4 1.633
24/4 1.645
23/4 1.576
21/4 1.662
19/4 1.605

_________________
Immagine

https://www.youtube.com/channel/UCRndMtrir3wuRT75vnkE8gA/videos


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Un saluto e l'augurio che presto tutto passi...
MessaggioInviato: 25 aprile 2020, 20:28 
Staff
Staff
Avatar utente
  

Iscritto il: 23 febbraio 2014, 22:02
Messaggi: 28466
Località: Roma centro
Provincia: RM - Roma
La mia auto: C3 Picasso 1.6HDi 68KW Exclusive 2014 interni chiari 7" tetto trasparente 101000 Km
 
           Non connesso


Va bene niente pasta, ma almeno il dolcetto per concludere?

Immagine

_________________
Se ti senti padrone della guida significa che stai andando piano


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Un saluto e l'augurio che presto tutto passi...
MessaggioInviato: 26 aprile 2020, 7:37 
Advanced Member
Advanced Member
  

Iscritto il: 7 febbraio 2017, 21:48
Messaggi: 724
Località: roma castelli romani
Provincia: RM - Roma
La mia auto: ds5 hybrid4 modello 2012 motore 2000 allestimento business con circa 84000 Km
 
           Non connesso


:ya: Steve le uscite bruciacalorie vanno più che bene... Mi raccomando però di bere molta acqua dopo aver mangiato il lardo così aiuti l'organismo a espellere gli eccessi...

Bidddo ;( ;( ;( ma sei impazzito? Allora... In breve... Funziona così... Se al mattino fai colazione con biscotti o simili o ciambellone... Per tutto il resto della giornata è vietata sia la pasta sia il dolcetto :D

Se a pranzo o a cena mangi pasta il dolcetto No ;(

Se tu vuoi concedere un dolce rinunci alla pasta per tutta la giornata e la mattina tè con 3 fette biscottate :D

Mio caro ora che hai scoperto le tue carte ti bacchetto ogni volta che posso :D lo faccio per te... Anche perché così sostituisco un po l'effetto delle domeniche ecologiche della raggi :bh:


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Un saluto e l'augurio che presto tutto passi...
MessaggioInviato: 27 aprile 2020, 10:09 
Guru Member
Guru Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 26 marzo 2014, 16:38
Messaggi: 5162
Località: Firenze
Provincia: FI - Firenze
La mia auto: C5 Aircross 130Hdi EAT8 Shine + Grip Control + Park Assist 360° (2019)
Altre: In precedenza: C3 Picasso 115Hdi Exclusive (2014 - 2019)
 
           Non connesso


massimox ha scritto:
Grazie bidddo vedrò come fare
Alphafly ha scritto:
Grazie delle dritte... in questa clausura, avendo ridotto le ore di docenza e annullato tutti i concerti, studio circa 6h al giorno... con un asciugamano attorcigliato a ciambella sulla panchetta del pianoforte!

Immagino sia una sofferenza un artista che non può esprimersi e molto peggio di un qualsiasi altro lavoratore e lavoro anche ben pagato.
L'arte è una espressione che non dovrebbe mai subire costrizioni un disco un video non danno mai l'emozione di poter assistere ad un concerto ad una rappresentazione dal vivo, il silenzio iniziale crea un phatos che attende il primo accordo, li il cervello inizia a sentire, vedere le emozioni. La musica difficile descriverla in poche righe. La musica è terapeuta anche per chi è stonato non conosce un accordo arriva dritta più forte delle parole. Scriveva Hermann Hesse:"“La musica si fonda sull’armonia fra cielo e terra".
Speriamo finisca presto

Vedo che hai capito perfettamente il mio stato d'animo... la depressione e lo scoramento regnano sovrani... mi hanno annullato perfino i concerti "gratis" per beneficenza... alcuni organizzatori mi dicono di registrare i video e mandare loro un link da dove la gente li scaricherebbe... ma dai... e secondo loro è uguale? Un video fatto con il telefonino con un audio di schifo? E io il calore del pubblico, i colpi di tosse, gli applausi finali... le richieste di bis... me li invento? Poi faccio l'inchino davanti alla videocamera del telefono? E secondo loro così riesco ad esprimermi e suonare? I video li faccio per mandare agli amici (Clod ne ha qualcuno)... oppure li ho pubblicati sulla mia pagina Facebook... ma i concerti sono altro... mah...

_________________
ALPHAFLY - Federazione Toscana Volo a Vela


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Un saluto e l'augurio che presto tutto passi...
MessaggioInviato: 27 aprile 2020, 10:10 
Guru Member
Guru Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 26 marzo 2014, 16:38
Messaggi: 5162
Località: Firenze
Provincia: FI - Firenze
La mia auto: C5 Aircross 130Hdi EAT8 Shine + Grip Control + Park Assist 360° (2019)
Altre: In precedenza: C3 Picasso 115Hdi Exclusive (2014 - 2019)
 
           Non connesso


ds5hybrid e bidddo... visto che non siete lontani... prima o poi dovrete incontrarvi... credo che bidddo verrà messo a stecchetto...

_________________
ALPHAFLY - Federazione Toscana Volo a Vela


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Un saluto e l'augurio che presto tutto passi...
MessaggioInviato: 27 aprile 2020, 11:18 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 28 maggio 2011, 9:26
Messaggi: 1533
Provincia: VE - Venezia
La mia auto: C5 aircross PureTech 1.6 da 180 cavalli (2019) Natural White tetto nero
Altre: C5 berlina 2.0 16v Executive (2009) impianto gas fasato BRC
Peugeot 3008 alure tetto panoramico PureTech 1200 EAT8 (3/2021)
 
           Non connesso


Già alphafly, lo immagino perché anni fa la banca che si tiene i miei soldi e di cui conosco il direttore vecchio amico di studi mi ha invitato ad un concerto a Milano suonava Maurizio Pollini, Chopin, Beethoven, con un incrocio delle mani alla fine del concerto c'è stato un paio di secondi di silenzio, poi sono esplosi completamente in piedi ad applaudire la cosa non finiva più ed io ho avuto i brividi lungo la schiena. La banca poi ha regalato il CD di quella serata, ma vedendolo in tv non è stata la stessa emozione. Si bello magnifico ma il brivido quello è un'altra cosa.

Bene dopo questa divagazione ieri complice una giornata mussa, (tempo incerto) sono nuovamente uscito in barca. Però nulla a confronto della pace e tranqullità del primo giorno, purtroppo troppi pensano che tutto sia passato e troppi erano ieri in giro per canali. Cos'ì che uscito un po' di sole ho dovuto spostarmi verso torcello, legarmi ad una bricola e mangirmi la polenta con le seppie in umido, stavo iniziando a mangiare e bermi mezzo bicchiere di prosecco, ma come si fa sempre a Venezia, purtoppo non è finita qui, un'altra barca con una coppia si è ormeggiata a cima moea (corda lenta, lasca) su una briccola vicina ohe, ohe pope ciapa dai dividemo e col remo lungo quattro metri ci siamo passati, seppie in umido, sarde in saor, frittura mista, polenta, formaggio taleggio mezzano e alla fine visto che il prosecco era finito anche un po' di Friulano (ex Tocai), non vi preoccupate dalla pala del remo non è caduto nulla. Pensavo tra un intingolo e l'altro chissà cosa direbbe ds5hybrid? Comunque le solite tre orette di voga anche con una leggera piogerellina me le avevo fatte.
Naturalemte Sihhhhhh c'era anche mia moglie per fortuna lei mangia poco.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Un saluto e l'augurio che presto tutto passi...
MessaggioInviato: 27 aprile 2020, 11:40 
Staff
Staff
Avatar utente
  

Iscritto il: 23 febbraio 2014, 22:02
Messaggi: 28466
Località: Roma centro
Provincia: RM - Roma
La mia auto: C3 Picasso 1.6HDi 68KW Exclusive 2014 interni chiari 7" tetto trasparente 101000 Km
 
           Non connesso


massimox ha scritto:
...purtroppo troppi pensano che tutto sia passato e troppi erano ieri in giro per canali...

...e tu eri uno di quelli ;)

_________________
Se ti senti padrone della guida significa che stai andando piano


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Un saluto e l'augurio che presto tutto passi...
MessaggioInviato: 27 aprile 2020, 12:11 
Guru Member
Guru Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 26 marzo 2014, 16:38
Messaggi: 5162
Località: Firenze
Provincia: FI - Firenze
La mia auto: C5 Aircross 130Hdi EAT8 Shine + Grip Control + Park Assist 360° (2019)
Altre: In precedenza: C3 Picasso 115Hdi Exclusive (2014 - 2019)
 
           Non connesso


Maurizio Pollini... grande persona e grande maestro.... Ebbi la fortuna e l'onore di assistere ad una sua Masterclass circa 30 anni fa... una disponibilità e squisitezza rari... ovviamente dal punto di vista artistico non si discute...

_________________
ALPHAFLY - Federazione Toscana Volo a Vela


Top
Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 200 messaggi ]  Moderatori: bidddo, cuocone Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBB.it


LEGAMI


GEMELLAGGI




UTILITA'




CONTATTI


E-Mail Staff Facebook Club Twitter Club
          
              Associazione di appassionati AUTONOMA ed INDIPENDENTE da "Citroën Italia S.p.A." e dalle societá del gruppo Citroën.
              Il marchio "Citroën" costituisce oggetto di diritti esclusivi di "Citroën Italia S.p.A." e/o dei suoi danti causa. Webmaster: F.Bastiani