Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 9 giugno 2024, 4:35


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: UPGRADE STEREO DELLA CASA
MessaggioInviato: 28 gennaio 2017, 15:29 
New Member
New Member
  

Iscritto il: 27 gennaio 2017, 17:40
Messaggi: 1
Provincia: ME - Messina
La mia auto: 1600 BlueHDI 100 cv S&S 2015
 
           Non connesso


Salve a tutti e grazie anticipatamente per chi vorrà darmi delle risposte.

Da qualche mese ho una Ds3 So Chic Start&Stop BlueHDI 100 cv del 2015 col pacchetto Select Confort.
La macchina è bella ed ha un buon motore ma una cosa trovo veramente deludente ai limiti dell'imbarazzante: l'autoradio!
Non legge gli mp3 nè i dvd, non è provvisto di Bluethoot, non ha ingresso usb nè sd, insomma una ciofeca di dimensioni industriali, vergognoso per la Citroen proporre un simile scempio in una macchina che nel 2015 faceva 21.500 euro di listino... ma purtroopo l'ho presa aziendale ed ho scoperto che per avere queste funzioni avrebbero dovuto richiedere al momento dell'acquisto il pacchetto "connecting concert" per avere delle prestazioni comunque solo lievemente migliori di quelle che ho io al momento.

Ma vengo al dunque.

Mi sono informata ed ho valutato un sacco di possibilità per migliorare la situazione, anche qui sul forum, ed ho pensato al sistema a me più congeiale (non sto a dirvi le idee scartate perché mi dilungherei troppo):

-lasciare lo stereo originale e mantenerlo come sorgente principale (per non perdere nessuna funzione del cdb e conservare i comandi al volante senza centraline aggiuntive)
- montare uno stereo 1 din con estrattore (non ho scelto il 2din perché montato sotto non mi piace per tutta una serie di motivi e sopra dovrei cambiare la mascherina del cruscotto con una spesa troppo esosa)

fin qui tutto ok ma... dove vorrei montare il 1din?

Io desidererei:

-spostare il display del cdb sotto (nel vano superiore del portaoggetti, posto dopo le foto di chi l'ha già fatto)
- al posto del display del cdb vorrei piazzarci uno stereo 1din 7" Android con estrattore (connettendolo su aux come se fosse una sorgente esterna a cui appoggiarsi ma potendo sfruttare appieno tutte le mie necessità multimediali a 360°, basta solo selezionare la sorgente aux dallo stereo principale ed il gioco è fatto)

la mia domanda a questo punto è la seguente:

Nel vano che ospita il display del cdb c'è sufficiente spazio per montarci lo stereo 1din?

Qualcuno ha mai visto o sentito parlare di questa modifica? Sarei lieta se qualcuno potesse illuminarmi in materia, molte grazie.

Immagine

Immagine


Top
Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ]  Moderatore: bidddo


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBB.it


LEGAMI


GEMELLAGGI




UTILITA'




CONTATTI


E-Mail Staff Facebook Club Twitter Club
          
              Associazione di appassionati AUTONOMA ed INDIPENDENTE da "Citroën Italia S.p.A." e dalle societá del gruppo Citroën.
              Il marchio "Citroën" costituisce oggetto di diritti esclusivi di "Citroën Italia S.p.A." e/o dei suoi danti causa. Webmaster: F.Bastiani