Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 27 aprile 2024, 9:50


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Montaggio Amplificatore e Subwoofer C5 Aircross
MessaggioInviato: 14 marzo 2024, 13:50 
New Member
New Member
  

Iscritto il: 14 marzo 2024, 9:15
Messaggi: 2
Provincia: VB - Verbano-Cusio-Ossola
La mia auto: Citroën C5 Aircroos 1.5 130 cv Shine 2021
 
           Non connesso


Salve a tutti!!!! in attesa della consegna della mia C5 Aircross per la prossima settimana ,
stavo studiando come e dove mettere l'amplificatore e il sub e dove prendere i segnali audi oe accensione ampli .
per i segnali audio ho pensato di fare come nella vecchia installazione della precedente auto prendendoli dai cavi delle casse che vanno alle portiere posteriori ho un amplificatore che accetta audio in entrata anche non bilanciato ,qualcuno sa gia' la colorazione dei cavi delle casse posteriori ?
Positivo lo prendo direttamente dalla batteria ,passaggio consigliato per entrare dentro l'auto?
da dietro penso non avrò problemi per trovare un bullone per il negativo dove intendo mettere l'ampli.
Ultimo il cavo remoto (per intenderci il cavo che accende e spegne l'ampli)dove conviene prenderlo ?(stereo /o? )
Durante i lavori postero qualche foto cosi da permettere ad altri di farlo senza problemi !
Grazie !!!!


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Montaggio Amplificatore e Subwoofer C5 Aircross
MessaggioInviato: 19 marzo 2024, 11:32 
Super Guru Member
Super Guru Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 30 agosto 2014, 22:28
Messaggi: 13304
Provincia: VA - Varese
La mia auto: Xsara Picasso 2.0 HDi 90 CV Exclusive (2003) 165.000 Km
 
           Connesso


Non riesco ad aiutarti ma ti ricordo che questo tipo di modifiche che vuoi apportare alla tua futura Citroën, faranno decadere la Garanzia Contrattuale di buon funzionamento. Valuta bene l'opportunità di questo intervento e chiedi conferma alla tua Concessionaria/Officina Citroën.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Montaggio Amplificatore e Subwoofer C5 Aircross
MessaggioInviato: 18 aprile 2024, 7:53 
New Member
New Member
  

Iscritto il: 14 marzo 2024, 9:15
Messaggi: 2
Provincia: VB - Verbano-Cusio-Ossola
La mia auto: Citroën C5 Aircroos 1.5 130 cv Shine 2021
 
           Non connesso


Buongiorno vi aggiorno per chi volesse intraprendere il mio stesso lavoro di passare ad un sistema audio migliore ,ho già cambiato le casse posteriori e anteriori di serie smontando le vecchie i clip delle portiere si rompono facilmente quindi vi consiglio anche di comprarli prima di effettuare l'apertura delle portiere ,ho anche capito il motivo della bassa qualità del suono sono delle cinesate di cartone su un auto da piu' di 30k veramente pietoso ...comunque vi mette sotto il materiale che ho installato :
ACV 271040 – Anelli per altoparlanti per Citroën/Peugeot/Toyota di registrazione – 10 _ 2 la (165 mm, porta scorrevole anteriore/posteriore)
ECSiNG 7703077476 - Set di 30 clip di fissaggio in plastica compatibili con Peugeot 308 Citroen DS4 Renault Megane III & Laguna III
casse anteriori Hertz K 165 - Sistema audio per auto a due vie da 165mm 300W Peak Power (2 Woofer + 2 Tweeter)
casse posteriori Hertz X 165 - Coppia di coassiali per auto da 165mm 220W Peak Power
amplificatore Pioneer GM-D1004, Amplificatore per Auto, 4 canali, 400W, Nero/Antracite (per collegarlo senza fatica ci vuole un adattatore che vi posto senza dover tagliare cavi )
PHONOCAR 04818 Cavo Vivavoce
Ho passato anche un positivo dalla batteria fino a sotto il bracciolo dove mettero un altro ampli per gestire il sub che andra nel cofano
allego un il link di you tube dove fa vedere dove si trova il modulo stereo e relativi cavi e dove posizionare amplificatori
https://www.youtube.com/watch?v=WUnUF-mReQA


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Montaggio Amplificatore e Subwoofer C5 Aircross
MessaggioInviato: 18 aprile 2024, 10:31 
Staff
Staff
Avatar utente
  

Iscritto il: 23 febbraio 2014, 22:02
Messaggi: 28298
Località: Roma centro
Provincia: RM - Roma
La mia auto: C3 Picasso 1.6HDi 68KW Exclusive 2014 interni chiari 7" tetto trasparente 103K Km
 
           Non connesso


Complimenti per l'upgrade Tooyoung :ya:

_________________
Se ti senti padrone della guida significa che stai andando piano


Top
Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ]  Moderatore: bidddo


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBB.it


LEGAMI


GEMELLAGGI




UTILITA'




CONTATTI


E-Mail Staff Facebook Club Twitter Club
          
              Associazione di appassionati AUTONOMA ed INDIPENDENTE da "Citroën Italia S.p.A." e dalle societá del gruppo Citroën.
              Il marchio "Citroën" costituisce oggetto di diritti esclusivi di "Citroën Italia S.p.A." e/o dei suoi danti causa. Webmaster: F.Bastiani