Buonasera. Qualche giorno fà prendendo la macchina si è acceso questo albero di Natale. Sapete cosa può essere successo? Premetto che la batteria è nuova, meno di 3 mesi e ha lo start e stop che funziona benissimo. Il problema oltre a tutte le spie accese era il freno a mano che teneva bloccate le ruote posteriori, che ho sbloccato staccando la batteria ma le spie sono rimaste tutte. So che devo portarla alla Citroen, la macchina è in un officina generica adesso ma ho capito che non ha i programmi per fare la diagnosi all'auto. Mi ha fatto comprare il blocco del freno a mano elettronico, meno male che l'ho trovato usato, dicendo che era bruciato che sentiva la puzza e adesso dice che è la centralina, forse. Mi sono illuso che era una buona officina perché è immensa e ha almeno 5/6 meccanici che lavorano lì. Domani la rifaccio montare le parti elettriche e la porto alla Citroen. Cosa mi devo aspettare alla Citroen? GRAZIE a chi saprà darmi un consiglio .
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
|