Buonasera,, il motivo del mio contatto è per l'installazione di un impianto GPL in data luglio 2022 su una Citroen Xsara, anno 1998 motore 1.4i . L'auto da quando ho installato l'impianto GPL elenca i seguenti difetti: 1) accensione a benzina dopo l'uso a GPL difficoltosa con spegnimento, e minimo instabile 2)accensione a benzina dopo l'uso a GPL il motore trema tutto come se zoppicasse scusate il termine spartano. 3) molte volte scalando dalla 3 marcia alla 2 marcia l'auto aveva dei vuoti e si spegneva 4) con aria condizionata accesa mettendo a folle con impianto GPL attivo il motore rimaneva incantato sui 1500/2000 giri, 4) in marcia mentre l'auto in decelerazione quindi togliendo il piede dall'acceleratore comincia a strattonare. 5) vuoti spegnimento. 6) se l'auto viene usata per 2/3 giorni solo a benzina scompare tutto. Allora visto che sono già ritornato alla Citroen di taranto che mi ha installato l'impianto ma senza risolvere nulla, e ahimè purtroppo abito in Lombardia quindi mi è difficoltoso scendere per via del lavoro e impegni familiari, ho provato ad andare dalle officine brc autorizzate per capire i sopracitati problemi. Due officine sue due mi han detto che è stato montato un bellissimo impianto fatto bene ma un full group non adatto all elettronica del tempo essendo un Euro 2. Difficile da gestire ma non impossibile. Io adesso non vorrei dare ragione a nessuno ma vorrei che questa macchina mi fosse sistemata una volta per tutte. Qualcuno ha mai gasato il tu3jp?
|