Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 28 maggio 2024, 19:23


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: precauzioni per il futuro
MessaggioInviato: 8 febbraio 2011, 16:17 
New Member
New Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 26 gennaio 2011, 18:18
Messaggi: 2
Provincia: MI - Milano
La mia auto: 2010, 1600 THP EXECUTIVE
 
           Non connesso


Apro questo nuovo argomento per cercare di coinvolgere gli amministratori e gli utenti su un piano diverso dal passato e per cercare di prevenire il disastroso guasto che ha causato la perdita di ben 6 anni di discussioni e testimonianze.

A mio avviso, viste anche le decisioni degli attuali amministratori di non voler approfondire ciò che è successo, ritengo sia doverosissimo che si adotti uno statuto o delle regole affinché il futuro lavoro non venga messo in pericolo come è accaduto per il passato.

Quello che è successo è semplicemente inconcepibile! Che il ragazzino viziato proprietario del pallone abbia deciso di bucarlo e andarsene, è una cosa inammissibile! Come è potuta succedere una cosa del genere?

Ora mi è stato detto che questo non potrà ripetersi perché chi amministra il forum non ripeterà lo stesso comportamento del proprietario precedene. Ma noi urenti che garanzie abbiamo che ciò non accada?

Sono in FORTE disaccordo con gli amministratori attuali, che sostengono sia meglio "VOLTARE PAGINA" e non parlare del fallimento totale della gestione precedente. Penso infatti che non parlarne sia MOLTO PEGGIO che parlarne rischiando magari di degenerare negli insulti.

Però il comportamento infantile del vecchio proprietario è da stigmatizzare.

Rimane inoltre il sospetto, a mio avviso, che una buona parte della responsabilità del fallimento passato sia dovuta agli amministratori attuali. Se non avessero la "coscienza sporca" non avrebbero difficoltà a dire chiaramente le cose come stanno facendo nomi e cognomi.

Concludo questo mio intervento totalmente estemporaneo dicendo che è nella storia del Marchio aver spesso dovuto scontrarsi con dinamiche interpersonali dimostratesi poi fallimentari.

Addirittura Flaminio Bertoni stesso ci è morto, di crepacuore, dopo avere abbandonato la sede Citroen apostrofando i dirigenti di allora con parole molto volgari.

Ora, per quanto ci riguarda, abbiamo Peugeot che ha 200 anni di storia e un museo e un club di appassionati molto ricco, mentre Citroen si ritrova con qualcosa di poco superiore al "nulla" più totale, con una mancanza assoluta di organizzazione (vogliamo parlare del R.I.A.S.C.?) e di voglia di fare (se non i propri comodi come è successo esattamente per questo forum, lo #CENSURA# che ne deteneva le chiavi ha semplicemente cancellato tutto mandando tutti a quel paese, con buona pace della "netiquette" e di tutto il buonismo benpensante che ha sempre animato questi "forum" così eleganti).

Voglio dire: da un lato vi preoccupate che non si dicano parolacce e non si vìolino le regole, dall'altro l'amministratore stesso ha violato l'unica vera regola che era quella di preservare i contenuti del forum che si sono andati via via creando grazie al contributo di tutti.

Uno che cancella il database essendo ben consapevole che i contenuti in esso riversati NON erano i suoi, è un vero #CENSURA#, uno che andrebbe preso e appeso per le palle, non so se mi sono spiegato.

Ma queste miserie umane fanno parte della storia del Marchio.

Marchio geniale ma nelle mani, in genere, di veri e propri cialtroni senza arte né parte, e senza rispetto soprattutto!

Ora vediamo quanto ci metterete a fare sparire non solo questo mio testo estemporaneo e sterile, ma l'intero forum: a quando il prossimo "litigio"?

Che cosa avete organizzato affinché la debacle subita pochi giorni or sono non avrà più a ripetersi?

Quali precauzioni avete messo in atto?

Siate onesti e confessate.

Ciao


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: precauzioni per il futuro
MessaggioInviato: 8 febbraio 2011, 16:40 
Fondatore
Fondatore
Avatar utente
  

Iscritto il: 23 novembre 2010, 14:28
Messaggi: 6059
Località: Milano
Provincia: MI - Milano
La mia auto: C4 coupé 1.6 HDi 110cv VTR '06 Customized
Altre: 2014-2017: Saxo VTS 1.6 16v
 
           Non connesso


Cita:
...siate onesti e confessate?


ma, allora non vuoi capire.. CITROEN NON VUOLE CLUB UFFICIALI PER LE AUTO MODERNE!

NOI siamo qui per pura passione. se a uno di noi gira il belino e se ne vuole andare, è libero di andarsene, non c'è accentramento di potere e semplicemente molla il compito agli altri
paghiamo noi il dominio del forum e abbiamo tutti l'accesso illimitato alle sue funzioni

il vecchio amministratore s'era altamente rotto di avere in mano un forum di semplici utenti con tante pretese ma che non danno nulla in cambio.. con l'obbligo di continuare a sedare inutili polemiche come la tua
s'è comportato male a chiudere, sono d'accordo.
però il forum era suo perché il dominio lo pagava di tasca sua. non ci sono altre storie

ci possiamo fare qualcosa?
no

avevamo un contratto con lui?
no

prendeva soldi per tenerlo aperto?
no!

una volta insultato cosa ne ricaviamo?
NIENTE!

UN CLUB di 8 mila iscritti e ai raduni vengono 15 macchine. dov'è la passione degli utenti per mantenere vivo il club?

Vuoi una banca dati di informazioni citroen? apri il portafoglio e comprati tutti i manuali che trovi in giro o vai dal concessionario e chiedi tutto quello che vuoi sapere. almeno lui è pagato per risponderti

la storia del marchio non ha nulla a che fare con noi, è perfettamente inutile continuare a tirare in ballo citroen o peugeot



a questo punto allora ho io una proposta: d'ora in poi chiederemo di pagare una quota d'iscrizione annuale per ogni iscritto al club. accesso strettamente riservato ai soli soci. in tal caso allora si che potrai pretendere delle garanzie sul mantenimento di un servizio che stai pagando

vediamo in quanti millanteranno passione per il forum e si metteranno a far polemica quando si parla di tirar fuori i soldi

_________________
Immagine

Immagine


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: precauzioni per il futuro
MessaggioInviato: 8 febbraio 2011, 17:17 
Fondatore
Fondatore
Avatar utente
  

Iscritto il: 23 novembre 2010, 14:28
Messaggi: 6059
Località: Milano
Provincia: MI - Milano
La mia auto: C4 coupé 1.6 HDi 110cv VTR '06 Customized
Altre: 2014-2017: Saxo VTS 1.6 16v
 
           Non connesso


poi parli di coscienza sporca... nostra responsabilità del fallimento del forum...

quale ringraziamento per l'impegno che ci mettiamo! per fortuna ho letto tanti ringraziamenti e tanti complimenti da parte della stragrande maggioranza dei re-iscritti al forum..

francamente anche io sono stanco di leggere interventi da parte di gente IGNORANTE. uno che NON SA LE COSE non dovrebbe permettersi di muovere accuse senza basi, senza significato e senza alcun diritto di muoverle!

vuoi un forum con garanzie? APRITELO! creati un tuo forum e un tuo club e avrai tutte le garanzie che vuoi e potrai creati anche uno statuto (che come sanno tutti è per le associazioni, non per un qualsiasi forum online)

ti avevo già avvisato di non continuare con la polemica, te ne sei altamente fregato.

per me non sei più il benvenuto.

_________________
Immagine

Immagine


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: precauzioni per il futuro
MessaggioInviato: 8 febbraio 2011, 17:42 
Fondatore
Fondatore
Avatar utente
  

Iscritto il: 22 novembre 2010, 16:19
Messaggi: 2337
Provincia: RE - Reggio Emilia
La mia auto: DS4 1.6 e-HDi So Chic (2014)
 
           Non connesso


Rollando sei semplicemente patetico.

Sinceramente mi son veramente rotto di continuare ad ascoltare insinuazioni di questo tipo.
Continui a parlarci come se fossimo pagati per fare quello che facciamo, come se tu avessi pagato per poter leggere il forum e come se tu avessi perso del denaro con la chiusura del vecchio forum.
Visto che non credi alle nostre parole prova a chiedere direttamente alla Citroen se lavoriamo per loro.
Vediamo se riesci ad ottenere risposta visto che noi stessi siamo ignorati da loro.


Hai ancora qualcosa da aggiungere?

_________________
Immagine


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: precauzioni per il futuro
MessaggioInviato: 8 febbraio 2011, 18:35 
Supermoderatore
Supermoderatore
Avatar utente
  

Iscritto il: 23 novembre 2010, 15:46
Messaggi: 3534
Provincia: BG - Bergamo
La mia auto: ****
Altre: Nuova Peugeot 308 berlina 1.6 HDi 92 cv euro5 active
 
           Non connesso


Rollando non è con questi atteggiamenti da interrogatorio poliziesco all'americana che otterrai un dialogo.

L'effetto che rischi di ottenere è quello dell'allontanamento se non cambi toni e prosegui in queste ridicole accuse.

Continui a mischiare erroneamente i piani e a fare grande confusione...

Ovviamente la condanna relativamente al comportamento censurabile della precedente proprietà è condivisibile e palese ma sul piano esclusivamente etico e comportamentale... ogni altra pretesa è illusoria....

Come ti salta in mente poi di dire che gli attuali amministratori non vogliono approfondire la cosa? Su che basi?

La verità è che siamo impossibilitati a farlo, laddove si è alzato un muro di gomma....

Le accuse di malafede - e coda di paglia - che ci hai rivolto sono inaccettabili.

A questo punto credo dovrai tu stesso fare una scelta di coerenza, in quanto restare in luogo virtuale gestito da persone che disprezzi e disistimi... non ha senso.

_________________
Immagine


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: precauzioni per il futuro
MessaggioInviato: 9 febbraio 2011, 10:20 
Average Member
Average Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 9 febbraio 2011, 10:08
Messaggi: 114
Provincia: VE - Venezia
La mia auto: 1.4 VTi 95CV Style
 
           Non connesso


Non ho letto la polemica e le risposte perché ho capito vagamente cos'è successo e, provenendo dal settore, conosco anche tutte le conseguenze.
[oT]Mi presento
Micky provincia di Venezia, Riviera del Brenta, ho preso il 30 dicembre una C3 Picasso 1.4 VTi a benzina (mamma quanto beve).
Poco prima di fare l'acquisto, avevo cercato info in giro trovando il vecchio forum sul quale ho tentato invano di iscrivermi per una quindicina di giorni, fintanto che son riuscito a fare un POST che inviasse i dati (conoscevo la piattaforma ed i bug che aveva), riportando ciò che avevo fatto.
Ero in attesa di dare supporto tecnico al forum, ma non ho mai avuto risposte.
Stamane cercando in giro, ho visto il dominio 'perso' ed il nuovo forum.
[/oT]
Le precauzioni per il futuro, secondo me, son da considerarsi assai dure da prendere in quanto, come già successo, se il forum è di proprietà di una persona e tale persona decide di cancellarlo, è liberissima di farlo senza la possibilità per alcun membro di far valere nulla.
Nel momento in cui ci si iscrive sul forum, si accetta di tenere SI la proprietà di ciò che si scrive, ma di dare i diritti d'uso al proprietario del forum. Un esempio è la cancellazione di un membro: tolgi l'account ma non i contenuti/posts.
Quindi, prima di 'affidare la propria vita' ad un forum, consiglio chiunque di pensare bene a ciò che accetta e ciò che può comportare la perdita totale di quello che ognuno di noi ha scritto dentro, perché questo spesso succede.

Nel mio limitato tempo a disposizione, dò la massima disponibilità tecnica agli admins per qualsiasi consiglio presente ed anche per migrazioni di piattaforma future.

[oT]Azz quanto beve il 1.4 VTi 95CV [/oT]

_________________
C3 Picasso 1.4 VTi 95CV --- un'idrovora nei consumi


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: precauzioni per il futuro
MessaggioInviato: 9 febbraio 2011, 18:27 
New Member
New Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 26 gennaio 2011, 18:18
Messaggi: 2
Provincia: MI - Milano
La mia auto: 2010, 1600 THP EXECUTIVE
 
           Non connesso


Bravo Micky,
mi sembra comunque assurdo che uno mette in piedi tutto sto Amba Aradan del genere e poi se lo fa cancellare da sotto il naso in cinque secondi.

Capisco anche che Citroën, visto il comportamento esemplare del proprietario del vecchio club, non si fidi granché dei suoi stessi appassionati, che hanno sempre dato un cattivo esempio, storicamente.

Io che credo che questa situazione vada indagata meglio, ma non saprei proprio come fare.

Non capisco le contro-accuse che mi vengono mosse dagli altri intervenuti.

Da un lato mi dicono che ho ragione, dall'altro mi dicono di levarmi dalle palle perché ho torto.

Un po' schzofrenici, come il loro vecchio compare, che forse è stato il più furbo, sapete quante risate si starà facendo a pensare che noi tutti utenti ci eravamo fidati ciecamente di lui e della sua moralità, e invece sotto i baffi lui rideva e diceva "sono un vero stro.nzo, adesso glielo metto al c.u.lo io", e così ha fatto!

È chiaro che tale comportamento qualifichi chi lo mette in atto, non certo noi altri che lo abbiamo subito.

Mi aspetterei che chi gestisce un forum del genere lo faccia per divertimento, o magari anche per guadagnarci, perché no? Mettete la pubblicità, mettete un pannello "donazioni" se proprio vi mancano i 30 euro all'anno per l'hosting. Io farei volentieri una piccola donazione annuale, perché sono abituato a pagare per i servizi che uso. Chi non lo farebbe qui sopra? Con Paypal si può fare in 5 minuti, e magari rimarrebbero anche quattro soldi per regalare un pieno di benzina ai moderatori, se lo sarebbero meritato.

Ma se aprite uno spazio PUBBLICO, esso deve rimanere tale, chiuderlo è proprio da bambini (o per lo meno avvisate, che se uno è interessato si fa un backup).

Poi fate quello che vi pare.

Ciao ragazzi.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: precauzioni per il futuro
MessaggioInviato: 9 febbraio 2011, 22:57 
Fondatore
Fondatore
Avatar utente
  

Iscritto il: 23 novembre 2010, 14:28
Messaggi: 6059
Località: Milano
Provincia: MI - Milano
La mia auto: C4 coupé 1.6 HDi 110cv VTR '06 Customized
Altre: 2014-2017: Saxo VTS 1.6 16v
 
           Non connesso


tutti questi bei discorsi che fai sono essenzialmente patetici e privi di fondamento
non so nemmeno perché sto perdendo tempo a risponderti!

dico solo un'ultima cosa:
noi non siamo tenuti a dare nessuna garanzia sul lavoro che stiamo facendo, perché lo stiamo facendo gratuitamente e per passione
non vogliamo soldi, non ci interessano e non ci servono. vogliamo che la gente condivida la nostra passione non solamente chiedendo banali informazioni sulle macchine o lamentandosi di qualsiasi cosa
la partecipazione attiva e costruttiva ci basta! magari anche una partecipazione più massiccia ai raduni, sarebbe davvero gratificante

questo è un forum pubblico, ma nessuno ti ha dato il permesso di venire in casa nostra e insultarci liberamente

se non vuoi fidarti di noi perché hai paura che domani chiudiamo tutto.. beh cosa ci fai ancora qui?


chiudo anche questo topic perché sono stanco di perdere tempo

con gli altri amministratori e moderatori discuteremo del tuo allontanamento dal forum, vista la quantità di insulti gratuiti che ci hai mosso

ogni altra reiterazione di questo argomento in un topic pubblico prevederà il tuo l'allontanamento immediato e a tempo indeterminato

_________________
Immagine

Immagine


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Amministratori infantili
MessaggioInviato: 10 febbraio 2011, 17:25 
New Member
New Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 26 gennaio 2011, 18:18
Messaggi: 2
Provincia: MI - Milano
La mia auto: 2010, 1600 THP EXECUTIVE
 
           Non connesso


L'Asilo Mariuccia è una parodia.

Ora mi rendo perfettamente conto delle "ragioni" del vecchio proprietario!

Avere avuto a che fare con la vostra MISERIA UMANA deve essere stato proprio molto pesante!!!

Auguri per il vostro forum, secondo me siete in grave errore se lo volete mantenere come uno spazio per "bambini" e non per persone adulte. Ma sono scelte vostre!

Ciao a tutti, belli e brutti!!!


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Amministratori infantili
MessaggioInviato: 10 febbraio 2011, 17:35 
Fondatore
Fondatore
Avatar utente
  

Iscritto il: 22 novembre 2010, 16:11
Messaggi: 812
Località: Sesto fiorentino
Provincia: FI - Firenze
La mia auto: 1.6 HDi 90CV Exclusive Style (2010)
 
           Non connesso


Rollando, per piacere, abbiamo messo in piedi di nuovo la realtà con la gioia di sempre e cosa mai è successo questa volta... voglio dire: adesso la tua impostazione del discorso và al di là della rabbia che tu possa avere per la perdita dei vecchi dati, perché paradossalmente il dispiacere dell'accaduto lo riperquoti contro di noi che siamo sulla stessa situazione di non capire cosa abbia portato alla chiusura. La maggior parte delle persone qui riconosce la volontà nel continuare la realtà e dà giustamente più peso a tale posizione, piuttosto che criticare. E' un atteggiamento che non porta da nessuna parte, rollando, ven via. Quindi direi che un allotanamento qui si renda necessario.

_________________
Immagine
E-Mail Staff: staff@citroen-club.it
Facebook: http://www.facebook.com/citroenclub.italia
Twitter: http://twitter.com/Citroen_Club_IT


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Amministratori infantili
MessaggioInviato: 10 febbraio 2011, 17:53 
Fondatore
Fondatore
Avatar utente
  

Iscritto il: 22 novembre 2010, 16:19
Messaggi: 2337
Provincia: RE - Reggio Emilia
La mia auto: DS4 1.6 e-HDi So Chic (2014)
 
           Non connesso


e comunque ringrazio pubblicamente Rollando per la fiducia nei nostri confronti e per i complimenti per il nuovo forum.
E' un piacere cercare di fare qualcosa di utile per gli altri e sentirsi ripagati in questo modo.
Grazie veramente.

_________________
Immagine


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: precauzioni per il futuro
MessaggioInviato: 13 febbraio 2011, 16:43 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:46
Messaggi: 2515
Località: Catania
Provincia: CT - Catania
La mia auto: 1.6 HDi 90CV Exclusive style
 
           Non connesso


A tutto la staff del forum vorrei fare i complimenti per la passione e il tempo dedicati a questo spazio. Grazie per il servizio che ci date gratuitamente e che sviluppate sottraendo spazio al vostro tempo libero al di fuori delle vostre attività professionali.
Purtroppo è facile pretendere ma mettersi in prima linea a fare le cose non lo è altrettanto. ;)

Siamo rimasti tutti delusi per il materiale perso ma rimbocchiamoci tutti le mani e diamo una mano allo staff.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: precauzioni per il futuro
MessaggioInviato: 14 febbraio 2011, 12:55 
Average Member
Average Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 23 novembre 2010, 15:49
Messaggi: 435
Località: Milano
Provincia: MI - Milano
La mia auto: 1.6 HDi 110CV Exclusive(2007)
 
           Non connesso


:ya: questo è lo spirito giusto!


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: precauzioni per il futuro
MessaggioInviato: 14 febbraio 2011, 17:44 
Average Member
Average Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 26 gennaio 2011, 18:04
Messaggi: 159
Località: Teramo
Provincia: TE - Teramo
La mia auto: 2.0 HDi 138 CV CMP-6 anno 2007 (presa di II mano)
 
           Non connesso


Pericolo1 ha scritto:
A tutto la staff del forum vorrei fare i complimenti per la passione e il tempo dedicati a questo spazio. Grazie per il servizio che ci date gratuitamente e che sviluppate sottraendo spazio al vostro tempo libero al di fuori delle vostre attività professionali.
Purtroppo è facile pretendere ma mettersi in prima linea a fare le cose non lo è altrettanto. ;)

Siamo rimasti tutti delusi per il materiale perso ma rimbocchiamoci tutti le mani e diamo una mano allo staff.


pienamente d'accrodo.... :ya: :ya:

_________________

Gantago - C4 Picasso 2.0 HDi 138 CV  CMP-6  2007

Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: precauzioni per il futuro
MessaggioInviato: 27 febbraio 2011, 20:43 
New Member
New Member
  

Iscritto il: 27 febbraio 2011, 20:38
Messaggi: 1
Provincia: TN - Trento
La mia auto: Dyane6
 
           Non connesso


Ciao a tutti, sono l'amministratore del forum Idropneumatica.com

Volevo avvisarvi che... il nostro comune amico è riuscito a farsi bannare anche da noi.
Alla fine è lui che è restato senza forum!

Buon lavoro e buon proseguimento a voi tutti (amministratori, moderatori e utenti) che avete rimesso in piedi questa importante iniziativa!
:ya:

P.S.
Gli manca solo il forum RIASC... :D


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: precauzioni per il futuro
MessaggioInviato: 27 febbraio 2011, 20:49 
Advanced Member
Advanced Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 23 novembre 2010, 16:27
Messaggi: 895
Provincia: VB - Verbano-Cusio-Ossola
La mia auto: 1.6 HDi 90cv Perfect Techno (2009)
 
           Non connesso


Per la rinomata serie: "Il lupo perde il pelo, ma non il vizio!" :D
Benvenuto tra noi!

_________________
Immagine


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: precauzioni per il futuro
MessaggioInviato: 27 febbraio 2011, 21:19 
Junior Member
Junior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 26 febbraio 2011, 23:16
Messaggi: 74
Provincia: CE - Caserta
La mia auto: 1.8 benzina/gpl (2000)
 
           Non connesso


Buonasera a tutti!
Sono nuovo di questo forum ma non posso che essere solidale con lo staff.
Faccio parte anche io dello staff di un altro forum dove, come qui, tutto viene portato avanti unicamente per passione.
Continuate così ragazzi, è la strada giusta :ya: :clap: :clap:


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: precauzioni per il futuro
MessaggioInviato: 27 febbraio 2011, 21:22 
Junior Member
Junior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 26 febbraio 2011, 23:16
Messaggi: 74
Provincia: CE - Caserta
La mia auto: 1.8 benzina/gpl (2000)
 
           Non connesso


Voglio dire un'altra cosa...Non per colpa nostra ma per un presumibile attacco hacker, circa un anno e mezzo fa abbiamo perso tutto il database del nostro forum.... Tranquilli, con passione, volontà e pazienza, si ricostruisce tutto :ya: :ya:


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: precauzioni per il futuro
MessaggioInviato: 27 febbraio 2011, 23:07 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:43
Messaggi: 3823
Provincia: PV - Pavia
La mia auto: ------
Altre: C4 Picasso I 1.6HDi 110 CMP-6 Style Blu Tivoli (2010)
1.6e-HDi 115 ETG-6 Exclusive Marrone Hickory (2014) Full Optional
 
           Non connesso


Pericolo1 ha scritto:
A tutto la staff del forum vorrei fare i complimenti per la passione e il tempo dedicati a questo spazio. Grazie per il servizio che ci date gratuitamente e che sviluppate sottraendo spazio al vostro tempo libero al di fuori delle vostre attività professionali.
Purtroppo è facile pretendere ma mettersi in prima linea a fare le cose non lo è altrettanto. ;)

Siamo rimasti tutti delusi per il materiale perso ma rimbocchiamoci tutti le mani e diamo una mano allo staff.


Quoto in pieno Pericolo1, avanti così ragazzi!! :ya:

_________________

C4 Picasso II 1.6e-HDi 115 ETG-6 Exclusive 2014 Hickory

Immagine

Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario
e quelle che non lo capiscono.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: precauzioni per il futuro
MessaggioInviato: 1 marzo 2011, 11:56 
Super Guru Member
Super Guru Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:09
Messaggi: 13318
Località: Roma
Provincia: RM - Roma
La mia auto: C5 2.0 - executive 2010 - HDi 140 cv - berlina - Km 150k
 
           Non connesso


Credo che se ci si iscrive in un forum, è perché si ha il piacere di condividere le informazioni di tutti gli utenti.
Certo è difficile accettare la perdita improvvisa di tanto lavoro, fatto da tutti con vera passione, purtroppo è successo e non si può tornare indietro.
La cosa più giusta da fare in questo momento è offrire tutta la nostra collaborazione affinchè il nostro nuovo forum torni ad essere, non quello di prima, ma ancora migliore.
Dobbiamo sostituire la nostra delusione e costernazione, per la perdita dei dati sul vecchio forum, con una maggiore volontà di costruirne di nuovi.
La nostra esperienza maturata in tutto il tempo passato insieme sul forum andato, deve essere messa a frutto, perché tutto il nuovo forum ne possa beneficiare.
Agli amministratori non posso che incoraggiarli ad andare avanti, così come hanno sempre fatto e a non perdersi d'animo se nel gregge, qualche pecorella si smarrisce, poichè è cosa nota che in tutte le buone famiglie c'è sempre la fatitica pecora nera.
FORZA E CORAGGIO, ANDIAMO AVANTI.
Marcello
:ya: :ya: :ya: :ya: :ya: :ya: :ya: :ya: :ya: :ya: :ya: :ya: :ya: :ya:

_________________

Marcello - Nuova C5 Berlina Executive 2010 - 2.0 HDi 140cv


Top
Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBB.it


LEGAMI


GEMELLAGGI




UTILITA'




CONTATTI


E-Mail Staff Facebook Club Twitter Club
          
              Associazione di appassionati AUTONOMA ed INDIPENDENTE da "Citroën Italia S.p.A." e dalle societá del gruppo Citroën.
              Il marchio "Citroën" costituisce oggetto di diritti esclusivi di "Citroën Italia S.p.A." e/o dei suoi danti causa. Webmaster: F.Bastiani