Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 28 marzo 2024, 19:30


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: 1^ prova mondiale WRC 2013: Rally di Montecarlo
MessaggioInviato: 16 gennaio 2013, 15:53 
Guru Member
Guru Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 17 ottobre 2011, 15:40
Messaggi: 7531
Località: Cassolnovo
Provincia: PV - Pavia
La mia auto: 1.6 THP Sport Chic 2013
Altre: Citroen C5 berlina 2.0 HDi 140 cv Dynamique €5 (2009), C2 1.1 elegance DEE JAY zerosei, Citroen Jumpy 1.6 HDi 90cv passo lungo
 
           Non connesso


signore e signori si apre oggi ufficialmente la stagione WRC 2013 con il rally di Montecarlo......
a dare filo da torcere al nostro Sebastien e l'altro Sebastien della VW............ora sono alla P.S. 3 e a quanto pare si sono rimescolate un po' le carte probabilmente per le condizioni meteo.......
http://www.wrc.com/results/2013/rallye-monte-carlo/stage-times/

se il tempo lo permetterà andremo anche noi a vedere il Rally e probabilmente andremo a vedere la stessa P.S. dell'anno scorso ovvero quella del col de Turini che sarà sabato.............speriamo che non nevichi ne' qui da me ne' là altrimenti salta tutto.... :(

_________________

Marco - DS3 1.6 THP Sport Chic

uscita di fabbrica venerdì 26 aprile 2013


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 1^ prova mondiale WRC 2013: Rally di Montecarlo
MessaggioInviato: 16 gennaio 2013, 16:10 
Amministratore
Amministratore
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:46
Messaggi: 13841
Località: Bologna
Provincia: BO - Bologna
La mia auto: C8 2.0 16V ELEGANCE (2006) a benzina
Altre: dal 09/1986 al 03/1988 CX Pallas 2000 gpl(del1979),
dal 03/1988 al 03/1996 BX 14 RE benzina(nuova),
dal 02/1997 al 10/2006 XANTIA 18i BREAK benzina(nuova)
 
           Non connesso


e naturalmente come sempre attendiamo il tuo diario della giornata :ya:

_________________

Saverio, il cuocone, si piega ma non si spezza

“Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro.”
Charlie Chaplin


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 1^ prova mondiale WRC 2013: Rally di Montecarlo
MessaggioInviato: 16 gennaio 2013, 16:12 
Guru Member
Guru Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 17 ottobre 2011, 15:40
Messaggi: 7531
Località: Cassolnovo
Provincia: PV - Pavia
La mia auto: 1.6 THP Sport Chic 2013
Altre: Citroen C5 berlina 2.0 HDi 140 cv Dynamique €5 (2009), C2 1.1 elegance DEE JAY zerosei, Citroen Jumpy 1.6 HDi 90cv passo lungo
 
           Non connesso


rettifica....
a quanto pare c'è un problema con i tempi sul sito e non sono le condizioni meteo come pensavo io......
stando a facebook la classifica dopo la P.S. 3 è questa
. Loeb – 1:20:12.5

2. Ogier + 4.0

3. Neuville + 1:02.3

4. Hanninen + 1:02.5

5. Sordo + 1:02:6

6. Bouffier + 1:18.7

7. Novikov + 1:19.5

8. Hirvonen + 1:31.3

9. Latvala + 1:35.2

10. Ostberg


cuocone ha scritto:
e naturalmente come sempre attendiamo il tuo diario della giornata :ya:

assolutamente :ya: ........ speriamo di riuscire ad andare però....

_________________

Marco - DS3 1.6 THP Sport Chic

uscita di fabbrica venerdì 26 aprile 2013


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 1^ prova mondiale WRC 2013: Rally di Montecarlo
MessaggioInviato: 16 gennaio 2013, 19:31 
Supermoderatore
Supermoderatore
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 17:54
Messaggi: 24584
Località: Cervignano del Friuli (UD)
Provincia: UD - Udine
La mia auto: DS5 2.0 Blue HDi 181cv S&S EAT6 SPORT CHIC (2015) Bianco Perla Perlato 174.000 Km
Altre: C3 I 1.1 Elegance Airdream (2008) 230.000 Km.
 
           Non connesso


Altrimenti ti tocca guardarlo in diretta dalla camera car:

http://www.quattroruote.it/notizie/rall ... camera-car

http://www.direttarally.it/

_________________
Immagine

https://www.youtube.com/channel/UCRndMtrir3wuRT75vnkE8gA/videos


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 1^ prova mondiale WRC 2013: Rally di Montecarlo
MessaggioInviato: 16 gennaio 2013, 21:05 
Amministratore
Amministratore
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 9:35
Messaggi: 16783
Provincia: PN - Pordenone
La mia auto: 2018: DS5 1.6 BlueHDI EAT6 Business
Altre: 2014: C4 II 1.6HDi 92cv Seduction Pack
----------------------------------
2009-2018 C4 I 1.4 VTR restyling
1999-2009:Xsara 1.6 coupé
----------------------------------
1982-2000:Visa II 650
1975-1982:Dyane 6
 
           Non connesso


steve.1.11 ha scritto:
http://www.direttarally.it/

:8D: Bellissimo :yy:

_________________

Davide - DS5 1.6 BlueHDI EAT6 Business  -  C4 II 1.6 HDi 92cv Seduction Pack


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 1^ prova mondiale WRC 2013: Rally di Montecarlo
MessaggioInviato: 17 gennaio 2013, 14:38 
Guru Member
Guru Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 17 ottobre 2011, 15:40
Messaggi: 7531
Località: Cassolnovo
Provincia: PV - Pavia
La mia auto: 1.6 THP Sport Chic 2013
Altre: Citroen C5 berlina 2.0 HDi 140 cv Dynamique €5 (2009), C2 1.1 elegance DEE JAY zerosei, Citroen Jumpy 1.6 HDi 90cv passo lungo
 
           Non connesso


:sisi: bellissimo ma dal vivo è un'altra cosa te lo posso assicurare!!!

aggiornamenti...........ieri ci sono stati dei problemi con i cronometraggi mentre oggi sembra andare tutto bene........questa è la classifica attuale....
http://www.wrc.com/results/2013/rallye-monte-carlo/stage-times/?category=wrc&stageno=7

_________________

Marco - DS3 1.6 THP Sport Chic

uscita di fabbrica venerdì 26 aprile 2013


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 1^ prova mondiale WRC 2013: Rally di Montecarlo
MessaggioInviato: 18 gennaio 2013, 13:18 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 5 marzo 2011, 18:02
Messaggi: 2100
Località: Roma 2 - Torre Maggiore
Provincia: RM - Roma
La mia auto: "C5 Berlina 2.0 HDi Business BVA SPEC 3 (2009)"
 
           Non connesso


Alla SS11 la situazione è questa:
http://www.wrc.com/results/2013/rallye- ... stageno=11

Che dire, il Monte è sempre il Monte, e Loeb non è più commentabile... :inc:

_________________
FAC SAPIAS ET LIBER ERIS


MRZ C5 2.0 HDi Business BVA SPEC 3 - 2009 - PROTIV VETRA -


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 1^ prova mondiale WRC 2013: Rally di Montecarlo
MessaggioInviato: 18 gennaio 2013, 13:27 
Amministratore
Amministratore
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 9:35
Messaggi: 16783
Provincia: PN - Pordenone
La mia auto: 2018: DS5 1.6 BlueHDI EAT6 Business
Altre: 2014: C4 II 1.6HDi 92cv Seduction Pack
----------------------------------
2009-2018 C4 I 1.4 VTR restyling
1999-2009:Xsara 1.6 coupé
----------------------------------
1982-2000:Visa II 650
1975-1982:Dyane 6
 
           Non connesso


che dire....tanto di cappello.... :inc:
Comunque la Polo dice la sua....e quindi senza Loeb sarebbe in testa?

_________________

Davide - DS5 1.6 BlueHDI EAT6 Business  -  C4 II 1.6 HDi 92cv Seduction Pack


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 1^ prova mondiale WRC 2013: Rally di Montecarlo
MessaggioInviato: 18 gennaio 2013, 13:34 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 5 marzo 2011, 18:02
Messaggi: 2100
Località: Roma 2 - Torre Maggiore
Provincia: RM - Roma
La mia auto: "C5 Berlina 2.0 HDi Business BVA SPEC 3 (2009)"
 
           Non connesso


Proprio così... L' altro Sebastien va forte di suo e la Polo sembra un' ottima WRC. Credo che se la VW lo sosterrà bene su tutti i terreni, lotterà fino in fondo per il titolo. La vera incognita è la macchina completamente nuova.

_________________
FAC SAPIAS ET LIBER ERIS


MRZ C5 2.0 HDi Business BVA SPEC 3 - 2009 - PROTIV VETRA -


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 1^ prova mondiale WRC 2013: Rally di Montecarlo
MessaggioInviato: 18 gennaio 2013, 15:18 
Guru Member
Guru Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 17 ottobre 2011, 15:40
Messaggi: 7531
Località: Cassolnovo
Provincia: PV - Pavia
La mia auto: 1.6 THP Sport Chic 2013
Altre: Citroen C5 berlina 2.0 HDi 140 cv Dynamique €5 (2009), C2 1.1 elegance DEE JAY zerosei, Citroen Jumpy 1.6 HDi 90cv passo lungo
 
           Non connesso


eh sì senza Loeb sarebbe in testa Ogier e con un bel distacco..........vedremo poi come si comportarà la VW nelle successive uscite....

_________________

Marco - DS3 1.6 THP Sport Chic

uscita di fabbrica venerdì 26 aprile 2013


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 1^ prova mondiale WRC 2013: Rally di Montecarlo
MessaggioInviato: 18 gennaio 2013, 23:36 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 5 marzo 2011, 18:02
Messaggi: 2100
Località: Roma 2 - Torre Maggiore
Provincia: RM - Roma
La mia auto: "C5 Berlina 2.0 HDi Business BVA SPEC 3 (2009)"
 
           Non connesso


Situazione alla SS13... Novikov e Latvala risalgono di una posizione

http://www.wrc.com/results/2013/rallye- ... stageno=13

_________________
FAC SAPIAS ET LIBER ERIS


MRZ C5 2.0 HDi Business BVA SPEC 3 - 2009 - PROTIV VETRA -


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 1^ prova mondiale WRC 2013: Rally di Montecarlo
MessaggioInviato: 20 gennaio 2013, 9:13 
Supermoderatore
Supermoderatore
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 17:54
Messaggi: 24584
Località: Cervignano del Friuli (UD)
Provincia: UD - Udine
La mia auto: DS5 2.0 Blue HDi 181cv S&S EAT6 SPORT CHIC (2015) Bianco Perla Perlato 174.000 Km
Altre: C3 I 1.1 Elegance Airdream (2008) 230.000 Km.
 
           Non connesso


Sempre lui :re:

http://www.wrc.com/news/loeb-claims-sev ... ?fid=18232



classifica finale: http://www.wrc.com/results/2013/rallye- ... y-results/

_________________
Immagine

https://www.youtube.com/channel/UCRndMtrir3wuRT75vnkE8gA/videos


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 1^ prova mondiale WRC 2013: Rally di Montecarlo
MessaggioInviato: 20 gennaio 2013, 10:32 
Guru Member
Guru Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 17 ottobre 2011, 15:40
Messaggi: 7531
Località: Cassolnovo
Provincia: PV - Pavia
La mia auto: 1.6 THP Sport Chic 2013
Altre: Citroen C5 berlina 2.0 HDi 140 cv Dynamique €5 (2009), C2 1.1 elegance DEE JAY zerosei, Citroen Jumpy 1.6 HDi 90cv passo lungo
 
           Non connesso


eccomi tornato...........
.....nel pomeriggio vi farò il resoconto ma vi dico di già che di spettacolo ce ne stato tanto ma l'organizzazione è stata pessima!!! :furia:

e comunque un applauso a Loeb!!!!! :clap2:

_________________

Marco - DS3 1.6 THP Sport Chic

uscita di fabbrica venerdì 26 aprile 2013


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 1^ prova mondiale WRC 2013: Rally di Montecarlo
MessaggioInviato: 20 gennaio 2013, 16:52 
Guru Member
Guru Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 17 ottobre 2011, 15:40
Messaggi: 7531
Località: Cassolnovo
Provincia: PV - Pavia
La mia auto: 1.6 THP Sport Chic 2013
Altre: Citroen C5 berlina 2.0 HDi 140 cv Dynamique €5 (2009), C2 1.1 elegance DEE JAY zerosei, Citroen Jumpy 1.6 HDi 90cv passo lungo
 
           Non connesso


ecco il mio resoconto della giornata di ieri......
eravamo in 5 io mio padre mio fratello un suo amico e ilsuo padre....
la giornata incomincia alle 4:30 del mattino e partiamo alle 5:10..........in realtà avremmo potuto tranquillamente svegliarci un'ora dopo come l'anno precedente e già qui abbiamo sbagliato (ma in fondo neanche tanto e poi vedrete perché...) incominciamo bene.....
fortunatamente non c'è neve per terra ma sulla strada per prendere l'autostrada a Tortona (perché da noi l'autostrada più vicina è a 25 Km......) incomincia a piovere acqua ghiacciata ma non ci crea problemi e infatti entriamo sull'A7 che continua a piovere ma verso la fine della diramazione con l'A26 incominciano a cadere i primi fiocchi di neve e infatti dopo pochi chilometri sull'A26 incomincia a nevicare molto forte...........fortunatamente aveva iniziato da poco e la neve per terra non creava particolari disagi ma man mano che ci si avvicinava al passo del Turchino nevicava sempre più forte ma anche qui non abbiamo avuto problemi........una volta passato il Turchino incomincia a piovere e da qui in poi non smetterà.......arriviamo a Genova e prendiamo la A10 in direzione Ventimiglia.......il viaggio procede tranquillo non c'è traffico e ci sono pochi camion.......alle 7:15 circa ci fermiamo ad un autogrill a fare colazione e subito dopo ripartiamo.......a Ventimiglia usciamo e prendiamo la strada che ci porta verso i confine con la Francia e tutto procede tranquillamente accompagnati dalla pioggia........arriviamo alla strada per Olivetta san Michele che è l'ultimo paese prima del confine e incominciamo a salire tranquillamente dato che siamo in largo anticipo......oltrepassiamo il confine ma non siamo ancora in cima alla montagna e man mano che ci avviciniamo incomincia a nevicare e infatti la strada diventa bianca per fortuna le gomme invernali anche se un po' consumate fanno egregiamente il loro dovere e tranquillamente scendiamo ma questa volta ci accompagna la neve non la pioggia.......arriviamo alla fine di questa strada e giriamo a sinistra per Sospel e anche se è una strada importante è completamente bianca sembra quasi che non siano passati con lo spargi sale ed è così fino all'interno del paese che come ho già detto l'anno scorso è davvero gradevole come posto........seguiamo le indicazione per il col de Turini che ci porteranno sulla strada della P.S. e nevica un po' di più e la strada torna ad essere bianca ma solo nei tratti rivolti verso il nord dove il sole non batte e incominciamo a vedere molte auto ferme a montare le catene che in queste condizioni sono inutili perché si rischia solo di fare dei danni alla macchina......noi andiamo su tranquillamente e più avanti c'è un posto di blocco dei gendarmi che controllano se si ha le gomme da neve o le catene.........andando su troviamo delle auto che si sono fermate per montare le catene ma nonostante tutto la strada non era in condizioni da montare le catene........arriviamo a Moulinet dove inizia la P.S. alle 9:30 notiamo che nonostate siamo partiti con un'ora di anticipo ci sono già parecchie macchine parcheggiate a lato strada e infatti lasciamo la macchina più indietro rispetto all'anno scorso intanto incomincia a nevicare con più consistenza........scendiamo ci vestiamo a dovere mettiamo su i doposci chiudiamo la macchina e incominciamo ad incamminarci.......al strada da fare per arrivare al paese è piuttosto lunga ma non è in salita questa verrà dopo :sisi:
l'idea dato che avevamo molto tempo a diposizione (il primo giro iniziava alle 15:11) era di andare con calma in modo da non stancarsi troppo nello stesso tornante dello scorso anno quindi incominciamo ad avviarci e incomincia a nevicare molto forte e la strada è completamente bianca e questo promette spettacolo!!! :8D:
durante il tragitto a piedi ogni tanto ci sfrecciavano di fianco le auto dei ricognitori che più che altro per divertire il pubblico danno anche un po' di spettacolo :cool: ........arriviamo al tornate che sono le 11:15 e siamo i primi infatti per il momento non c'è nessuno lì allora decidiamo di andare su al successivo dato che sono solo 10 minuti di strada ma purtroppo non era possibile stare perché c'erano i cartelli di divieto del pubblico anche se non era per niente pericoloso il posto ma anche i gendarmi ci dicono che non possiamo stare lì........vabbè.... (B)
allora torniamo giù al precedente e qualche persona era arrivata ma c'era ancora molto posto e dato che ormai era quasi mezzo giorno mangiamo e beviamo un bel te' caldo che in quel momento con quella neve che cadeva e anche con il freddo che faceva era come manna dal cielo.......ora non ci resta che aspettare e mentre aspettiamo incominciano ad arrivare molta gente che un po' si ferma un po' và su...........nonostante non ci fosse molto tempo da aspettare un po' tutti incominciavamo ad avere freddo perché eravamo fermi e a peggiorare la situazione la neve si trasforma in pioggia il che è una buona cosa per sciogliere la neve sulla strada per il ritorno ma non è una buona cosa se si sta fermi..... :acc:
passa l'auto 000 con largo anticipo e la cosa è un po' strana......... mezz'ora prima dell'inizio della prova passa la 00 che nonostante sia una renault megane rs da un po' di spettacolo e pochi minuti prima dell'inizio della prova passa la 0 e anche lei da spettacolo.........io mi preparo a fare il video ma dal momento che tiro fuori la mano dal guanto e prendo la videocamera al momento che passa il primo ho già la mano completamente ghiacciata e quindi per questa volta niente video ma potrete consolarvi con il magnifico passaggio di Loeb..... (E)
quindi purtroppo niente video ma se avessi potuto l'avrei fatto perché lo spettacolo non è mancato.......da Novikov con la Fiesta che è venuto sù con la ruota posteriore destra completamente staccata a Bouffier con la DS3 che ci innonda di neve :haha: .............insomma lo spettacolo non è mancato anzi è stato bellissimo!!!!
finite le auto incominciamo a scendere perché c'era un'altro giro verso le 17:00 circa ma se lo vedevamo lì dove eravamo poi era un problema scendere con il buio allora decidiamo di fermarci allo start e vedere che partono.........arriviamo appena in tempo ma siccome c'era molta gente che scendeva per la pioggia decidiamo di vedere solo le WRC........è stato impressionante vedere come partivano non che non l'avessi mai visto però vederlo dal vivo è impressionante perché hanno un'accelerazione che farebbe rimanere indietro una qualsiasi auto sportiva del livello di una Ferrari e non sto assolutamente esagerando!!!! :sisi:
dopo le pertenze delle WRC incominciamo a scendere verso la macchina ma la neve che c'era sulla strada si è sciolta e c'era tantissima acqua che ci veniva spruzzata addosso dalle auto che passavano tanto che ci siamo bagnati di più facendo quel tratto di strada che stando in giro tutto il giorno..... :furia:
quando siamo arrivati alla macchina notiamo che le altre auto che stanno scendendo sono tutte ferme e non riusciamo a capire il perché saliamo in macchina ma non succede nulla non ci si muove.........restiamo fermi per mezz'ora poi ci muoviamo e facciamo 2-3 Km e poi siamo di nuovo fermi.........non ho idea di quanto siamo stati fermi ma siccome alla radio riuscivamo a sentire radio 1 e c'era la partita Palermo - Lazio e siamo riusciti a sentire buona parte del secondo tempo fate un po' voi il conto...... :furia: :furia:
dopo un po' ci muoviamo e facciamo un'altro po' di strada e poi di nuovo fermi...... :furia: :furia:
dopo un'altro po' di tempo ci muoviamo e scopriamo che sono quegli sveglioni (per non chiamarli con il proprio nome......) dei gendermi che bloccavano il traffico per far in qualche modo salire le auto che dovevavo fare il terzo giro sulla P.S.........
direi che dopo questa possiamo sostituire nelle barzellette i carabinieri con i gendarmi......ci abbiamo messo più di 2 ore per fare 12 Km :bam: :bam:
ci avviamo sulla stessa strada dell'andata e tranqullamente raggiungiamo il confine di stato e altrettanto tranquillamente anche l'autostrada..........per non farci mancare nulla in autostrada sui pannelli luminosi è riportato che sulla A26 c'è neve e sono in azione i mezzi antineve......... ;(
infatti dopo pochi Km sulla A26 ce li ritroviamo davanti e ci facciamo tutta la strada a 40 Km/h quando sembrava che ce ne eravamo liberati ce ne ritroviamo degli altri davanti....... : Neutral :
siccome noi dovevamo prendere la diramazione che ci portava all'A7 e i mezzi antineve prendevano quella direzione decidiamo di proseguire e fortunatamente non ne incontriamo altri............dopo un po' usciamo dall'autostrada e prendiamo la strada verso casa fortuantamente non abbiamo più incontrato intoppo e alla bellezza dell'1:00 di notte siamo arrivati a casa dopo un viaggio che sembrava non finire..........
che dire è stata un po' un'avventura il ritorno ma penso che organizzazione a parte sia stato un bel rally spero solo che l'anno prossimo non ci siamo questi problemi.......

ovviamente ci ha portato la C5 che non smetterò mai di dire ma è una grande viaggiatrice instancabile..... :inc:

il video del passaggio di Loeb lo caricherò domani

spero di non aver annoiato nessuno se ho annoiato qualcuno me lo dica pure io non mi offendo anzi è uno spunto per milgiorare!!! :ya:

_________________

Marco - DS3 1.6 THP Sport Chic

uscita di fabbrica venerdì 26 aprile 2013


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 1^ prova mondiale WRC 2013: Rally di Montecarlo
MessaggioInviato: 20 gennaio 2013, 17:12 
Amministratore
Amministratore
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:46
Messaggi: 13841
Località: Bologna
Provincia: BO - Bologna
La mia auto: C8 2.0 16V ELEGANCE (2006) a benzina
Altre: dal 09/1986 al 03/1988 CX Pallas 2000 gpl(del1979),
dal 03/1988 al 03/1996 BX 14 RE benzina(nuova),
dal 02/1997 al 10/2006 XANTIA 18i BREAK benzina(nuova)
 
           Non connesso


annoiato??? stai scherzando?? :D

come sempre dai tuoi racconti traspare tutta la tua passione....e come ho gia detto altre volte a leggerti sembra proprio di essere li con voi :ya:

_________________

Saverio, il cuocone, si piega ma non si spezza

“Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro.”
Charlie Chaplin


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 1^ prova mondiale WRC 2013: Rally di Montecarlo
MessaggioInviato: 20 gennaio 2013, 17:19 
Supermoderatore
Supermoderatore
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 17:54
Messaggi: 24584
Località: Cervignano del Friuli (UD)
Provincia: UD - Udine
La mia auto: DS5 2.0 Blue HDi 181cv S&S EAT6 SPORT CHIC (2015) Bianco Perla Perlato 174.000 Km
Altre: C3 I 1.1 Elegance Airdream (2008) 230.000 Km.
 
           Non connesso


Vero, ottima recensione, come sempre :ya:

_________________
Immagine

https://www.youtube.com/channel/UCRndMtrir3wuRT75vnkE8gA/videos


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 1^ prova mondiale WRC 2013: Rally di Montecarlo
MessaggioInviato: 20 gennaio 2013, 17:26 
Amministratore
Amministratore
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 9:35
Messaggi: 16783
Provincia: PN - Pordenone
La mia auto: 2018: DS5 1.6 BlueHDI EAT6 Business
Altre: 2014: C4 II 1.6HDi 92cv Seduction Pack
----------------------------------
2009-2018 C4 I 1.4 VTR restyling
1999-2009:Xsara 1.6 coupé
----------------------------------
1982-2000:Visa II 650
1975-1982:Dyane 6
 
           Non connesso


Ottimo resoconto! ...peccato non essere li con voi...
Non ci hai detto solo a che ora hai fatto la pipì :bh:

_________________

Davide - DS5 1.6 BlueHDI EAT6 Business  -  C4 II 1.6 HDi 92cv Seduction Pack


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 1^ prova mondiale WRC 2013: Rally di Montecarlo
MessaggioInviato: 20 gennaio 2013, 17:49 
Senior Member
Senior Member
  

Iscritto il: 3 febbraio 2011, 11:43
Messaggi: 4688
Provincia: Not in Italy
La mia auto: vts 16v
 
           Non connesso


infatti non l'ha fatta la pipì....si era ghiacciato tutte le tubature... :bh:

complimenti marco,ho sempre detto che dovresti fare l'inviato di qualche giornale motoristico.e capisco anche cosa leggi :ya:


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 1^ prova mondiale WRC 2013: Rally di Montecarlo
MessaggioInviato: 20 gennaio 2013, 19:42 
Guru Member
Guru Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 17 ottobre 2011, 15:40
Messaggi: 7531
Località: Cassolnovo
Provincia: PV - Pavia
La mia auto: 1.6 THP Sport Chic 2013
Altre: Citroen C5 berlina 2.0 HDi 140 cv Dynamique €5 (2009), C2 1.1 elegance DEE JAY zerosei, Citroen Jumpy 1.6 HDi 90cv passo lungo
 
           Non connesso


:bh: :bh:

grazie a tutti!!! :' :ya:

_________________

Marco - DS3 1.6 THP Sport Chic

uscita di fabbrica venerdì 26 aprile 2013


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 1^ prova mondiale WRC 2013: Rally di Montecarlo
MessaggioInviato: 21 gennaio 2013, 0:44 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 5 marzo 2011, 18:02
Messaggi: 2100
Località: Roma 2 - Torre Maggiore
Provincia: RM - Roma
La mia auto: "C5 Berlina 2.0 HDi Business BVA SPEC 3 (2009)"
 
           Non connesso


Oltre ai complimenti a XMarC per la passione con cui affronta e poi descrive la sua giornata (fredda) al Montecarlo, mi concedo un' ultima, scontata considerazione: Che sia asfalto, terra fine, terra grossa, sassi, polvere, fango o neve, l'unico vero dominatore assoluto è sempre lo stesso. Chapeau Seb... :inc:

_________________
FAC SAPIAS ET LIBER ERIS


MRZ C5 2.0 HDi Business BVA SPEC 3 - 2009 - PROTIV VETRA -


Top
Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Moderatore: steve.1.11 Vai alla pagina 1, 2  Prossimo


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBB.it


LEGAMI


GEMELLAGGI




UTILITA'




CONTATTI


E-Mail Staff Facebook Club Twitter Club
          
              Associazione di appassionati AUTONOMA ed INDIPENDENTE da "Citroën Italia S.p.A." e dalle societá del gruppo Citroën.
              Il marchio "Citroën" costituisce oggetto di diritti esclusivi di "Citroën Italia S.p.A." e/o dei suoi danti causa. Webmaster: F.Bastiani