Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 25 aprile 2024, 7:37


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Problemi aggiornamento infotainment
MessaggioInviato: 17 marzo 2023, 10:24 
New Member
New Member
  

Iscritto il: 17 marzo 2023, 9:47
Messaggi: 2
Provincia: FI - Firenze
La mia auto: C5 X Plug in Hybrid 225 E-EAT8 Shine Pack (2022)
 
           Non connesso


Buongiorno a tutti. Sono nuovo del forum. Possiedo, da circa due mesi, una c5x plugin hybrid Shine pack. Ho un problema con l'aggiornamento dell'infotainment (e di conseguenza con l'app My Citroen). Fino a qualche settimana fa, ogni volta che spengevo l'auto, mi compariva un messaggio in cui mi si informava che c'era un aggiornamento pronto per l'installazione e che potevo procedere ad aggiornare. L'installazione partiva indicando, come se fosse già iniziato, un 5% di avanzamento. Rimaneva fermo per un po' e dopo mi informava che la procedura era fallita. Adesso l' avviso dell'aggiornamento mi compare ogni tanto e non più frequentemente come prima, ma il risultato è lo stesso. Fra l'altro l'app My citroen mi dice che il sistema deve essere aggiornato, quindi alcune funzioni come l'indicazione del livello carburante, dell'autonomia elettrica e il controllo del precondizionamento non funzionano. Ho portato l'auto in concessionaria, l'hanno tenuta un giorno, mi hanno detto che la cosa era risolta, ma che se si presentava ancora il problema potevo riportargliela, in modo da cercare di capire dove stava l'inghippo. Visto che per un po' il problema sembrava risolto non ci sono più tornato. Qualcuno sa dirmi se gli è successa la stessa cosa e come ha risolto?. Grazie a tutti e mi scuso per la lunghezza.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Problemi aggiornamento infotainment
MessaggioInviato: 31 maggio 2023, 21:40 
Average Member
Average Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 26 agosto 2015, 19:27
Messaggi: 462
Provincia: MI - Milano
La mia auto: C5X SHINE PACK 225CV
 
           Non connesso


anche a me la prima volta si e concluso con procedura fallita (gironzolavo intorno alla vettura facendo altro, quando sono andato a controllare ho visto che era andata male)
oggi me la riproposto, avviato la procedura sono rimasto in macchina senza toccare niente ( non si sa mai). Aggiornamento riuscito, condivido delle foto, non ha avuto tempo di controllare eventuale modifiche al sistema, nel caso aggiungo in seguito .


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

_________________
 Clicca per ingrandire l'anteprima


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Problemi aggiornamento infotainment
MessaggioInviato: 1 giugno 2023, 7:49 
New Member
New Member
  

Iscritto il: 17 marzo 2023, 9:47
Messaggi: 2
Provincia: FI - Firenze
La mia auto: C5 X Plug in Hybrid 225 E-EAT8 Shine Pack (2022)
 
           Non connesso


Grazie per la risposta cippy. A me, dopo qualche altro tentativo fallito, non ha più fatto aggiornamenti. Appena a casa confronto la versione del tuo sofware con la mia e vedo se c'è qualche differenza. Intanto se hai qualche novità fammi sapere. Buna giornata


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Problemi aggiornamento infotainment
MessaggioInviato: 13 ottobre 2023, 9:42 
Average Member
Average Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 26 agosto 2015, 19:27
Messaggi: 462
Provincia: MI - Milano
La mia auto: C5X SHINE PACK 225CV
 
           Non connesso


Nuovo aggiornamento software


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

_________________
 Clicca per ingrandire l'anteprima


Top
Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ]  Moderatore: dbonaciti


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBB.it


LEGAMI


GEMELLAGGI




UTILITA'




CONTATTI


E-Mail Staff Facebook Club Twitter Club
          
              Associazione di appassionati AUTONOMA ed INDIPENDENTE da "Citroën Italia S.p.A." e dalle societá del gruppo Citroën.
              Il marchio "Citroën" costituisce oggetto di diritti esclusivi di "Citroën Italia S.p.A." e/o dei suoi danti causa. Webmaster: F.Bastiani