Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 18 aprile 2024, 14:54


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: c4 (2020) aggiornamento touchscreen ver. 44.06.44.22_NAC-r0
MessaggioInviato: 22 marzo 2023, 21:12 
New Member
New Member
  

Iscritto il: 17 marzo 2023, 9:43
Messaggi: 7
Provincia: MI - Milano
La mia auto: C4 1.2 Puretech benzina, 131 CV, Shine (2021) - 6000 Km
 
           Non connesso


Ciao a tutti.
Stamattina aprendo l'app My Citroen ho visto che sono disponibili aggiornamenti delle mappe (20 marzo) e del touchscreen (versione riportata nel titolo del messaggio).
Qualcuno ha già installato l'aggiornamento del touchscreen? In caso di risposta positiva, sono presenti migliorie in fatto di grafica e funzionalità?
Un caro saluto.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: c4 (2020) aggiornamento touchscreen ver. 44.06.44.22_NAC
MessaggioInviato: 22 marzo 2023, 22:58 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 11 novembre 2013, 22:21
Messaggi: 109
Provincia: CT - Catania
La mia auto: e-C4 Shine 5 Porte, Elettrico 50 kWh Potenza: 57 kW (2022)
 
           Non connesso


Ho installato l'aggiornamento del touchscreen e non c'e' nessuna grossa differenza visibile, almeno nell'utilizzo normale.
Si tratta di miglioramenti, bug fix ma purtroppo non sappiamo i dettagli visto che non mi pare venga rilasciato un changelog ufficiale.
Ho visto solo che la stessa versione del firmware corrisponde ad altre auto della famiglia Peugeot e l'update pesava circa 5Gb, ed e' stato completato in una quindicina di minuti.
Domani invece dovrei aggiornare le mappe (PSA_map-eur_14.0.0-r0-NAC_EUR_WAVE) e l'aggiornamento sara' piu' lungo: circa 30-40 minuti di solito, ma dipende anche dalle nazioni che si possono escludere in fase di fase di update.
L'aggiornamento e' superiore ai 18Gb Perché' comprende le mappe tutta l'Europa.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: c4 (2020) aggiornamento touchscreen ver. 44.06.44.22_NAC
MessaggioInviato: 23 marzo 2023, 9:59 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 11 aprile 2022, 16:59
Messaggi: 16
Provincia: PV - Pavia
La mia auto: Citroen C4 Pure Tech S&S EAT8 Shine 130
 
           Non connesso


Sto eseguendo ora l'aggiornamento delle mappe. Per quanto riguarda il firmware, non ho notato cambiamenti, tranne una connessione a tomtomexpress più efficiente, nel mio caso almeno, visto che prima era molto casuale, nel senso che si collegava quando voleva, ma da ieri, dall'aggiornamento del touchscreen, ho fatto poca strada, quindi incrocio le dita...


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: c4 (2020) aggiornamento touchscreen ver. 44.06.44.22_NAC
MessaggioInviato: 25 marzo 2023, 14:44 
New Member
New Member
  

Iscritto il: 17 marzo 2023, 9:43
Messaggi: 7
Provincia: MI - Milano
La mia auto: C4 1.2 Puretech benzina, 131 CV, Shine (2021) - 6000 Km
 
           Non connesso


Fatto aggiornamento ieri. Non noto modifiche, salvo notifiche di suggerimento percorsi alternativi quando attivo Google maps con Android auto. Nulla di significativo da segnalare, al momento.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: c4 (2020) aggiornamento touchscreen ver. 44.06.44.22_NAC
MessaggioInviato: 1 aprile 2023, 16:27 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 2 marzo 2022, 22:06
Messaggi: 14
Provincia: VA - Varese
La mia auto: Citroen C4 III BlueHDI 130cv feel pack Automatica
 
           Non connesso


Buona sera, fatto l'aggiornamento settimana scorsa, nessun cambiamento visibile, e nessun miglioramento anzi, ieri mi si è bloccato tutto. non funzionava nessun comando, ne touch e i comandi sul volante, ho dovuto spegnere l'auto e lasciarla spenta per una decina di minuti prima che riprendesse a funzionare.
Oggi aggiorno le mappe.


Top
Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ]  Moderatori: steve.1.11, dbonaciti


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBB.it


LEGAMI


GEMELLAGGI




UTILITA'




CONTATTI


E-Mail Staff Facebook Club Twitter Club
          
              Associazione di appassionati AUTONOMA ed INDIPENDENTE da "Citroën Italia S.p.A." e dalle societá del gruppo Citroën.
              Il marchio "Citroën" costituisce oggetto di diritti esclusivi di "Citroën Italia S.p.A." e/o dei suoi danti causa. Webmaster: F.Bastiani