Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 6 maggio 2024, 6:36


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: App MyCitroen
MessaggioInviato: 25 luglio 2023, 11:21 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 11 aprile 2022, 16:59
Messaggi: 16
Provincia: PV - Pavia
La mia auto: Citroen C4 Pure Tech S&S EAT8 Shine 130
 
           Non connesso


Ciao a tutti.
Con l'ultimo aggiornamento dell'app per smartphone MyCitroen, nella sezione Touchscreen del veicolo adesso è presente solo la voce Aggiornamento della cartografia e manca quella del touch. Invece l'app su PC ha ancora le due voci (nel mio caso non selezionabili perché già aggiornato. E' un bug della mia app o è così per tutti? O forse non è piu' previsto l'aggiornamento del touch...


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: App MyCitroen
MessaggioInviato: 25 luglio 2023, 15:10 
New Member
New Member
  

Iscritto il: 12 luglio 2023, 9:50
Messaggi: 7
Provincia: MI - Milano
La mia auto: C5 AIRCROSS hYBRID
 
           Non connesso


Secondo me è un problema della tua app.
A me le dà Entrambe. Io la uso su Android
Ciao


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: App MyCitroen
MessaggioInviato: 25 luglio 2023, 16:02 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 11 aprile 2022, 16:59
Messaggi: 16
Provincia: PV - Pavia
La mia auto: Citroen C4 Pure Tech S&S EAT8 Shine 130
 
           Non connesso


Grazie, ho inviato una segnalazione. Vedo se mi rispondono, poi eventualmente reinstallero' l'app.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: App MyCitroen
MessaggioInviato: 25 luglio 2023, 16:21 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 25 maggio 2023, 16:37
Messaggi: 69
Provincia: AL - Alessandria
La mia auto: C5 Aircross Blue HDi 130 eat8 shine (2023)
 
           Non connesso


L'app my citroen è pessima si connette alla macchina 1 volta si e 10 no .... fatte mille segnalazioni , con ovviamente zero risultati ...., l'ultima risposta di citroen via email è stata divertente , mi dicono di dover installare una versione , che ancora non esiste , sono veramente ridicoli....

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

_________________
C5 Aircross Shine
 Clicca per ingrandire l'anteprima


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: App MyCitroen
MessaggioInviato: 31 luglio 2023, 7:55 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 24 febbraio 2021, 22:40
Messaggi: 15
Provincia: RC - Reggio Calabria
La mia auto: C4 III 2023 1.5 BlueHDi EAT8 131CV Shine
 
           Non connesso


MarioR ha scritto:
Ciao a tutti.
Con l'ultimo aggiornamento dell'app per smartphone MyCitroen, nella sezione Touchscreen del veicolo adesso è presente solo la voce Aggiornamento della cartografia e manca quella del touch. Invece l'app su PC ha ancora le due voci (nel mio caso non selezionabili perché già aggiornato. E' un bug della mia app o è così per tutti? O forse non è piu' previsto l'aggiornamento del touch...

Anche a me scomparsa dopo aggiornamento. Credo sia un bug


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: App MyCitroen
MessaggioInviato: 4 aprile 2024, 22:00 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 11 novembre 2013, 22:21
Messaggi: 109
Provincia: CT - Catania
La mia auto: e-C4 Shine 5 Porte, Elettrico 50 kWh Potenza: 57 kW (2022)
 
           Non connesso


Da ieri non sono più riuscito a collegarmi all' app MyCitroen. Ho provato a reinstallare ma non va avanti dalla pagina di login, rimane in una pagina vuota. Succede anche ad altri? È un problema generale per caso?


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: App MyCitroen
MessaggioInviato: 10 aprile 2024, 17:28 
Amministratore
Amministratore
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 9:35
Messaggi: 16807
Provincia: PN - Pordenone
La mia auto: 2018: DS5 1.6 BlueHDI EAT6 Business
Altre: 2014: C4 II 1.6HDi 92cv Seduction Pack
----------------------------------
2009-2018 C4 I 1.4 VTR restyling
1999-2009:Xsara 1.6 coupé
----------------------------------
1982-2000:Visa II 650
1975-1982:Dyane 6
 
           Non connesso


nonostante l'update fatto scorsa settimana, accedo all'app ma non sincronizza nulla....e per fortuna che nelle release note veniva indicato che avevano migliorato la connessione all'auto.....

_________________

Davide - DS5 1.6 BlueHDI EAT6 Business  -  C4 II 1.6 HDi 92cv Seduction Pack


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: App MyCitroen
MessaggioInviato: 10 aprile 2024, 18:54 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 11 novembre 2013, 22:21
Messaggi: 109
Provincia: CT - Catania
La mia auto: e-C4 Shine 5 Porte, Elettrico 50 kWh Potenza: 57 kW (2022)
 
           Non connesso


MrKappa ha scritto:
Da ieri non sono più riuscito a collegarmi all' app MyCitroen. Ho provato a reinstallare ma non va avanti dalla pagina di login, rimane in una pagina vuota. Succede anche ad altri? È un problema generale per caso?
Ho sistemato poi cambiando il browser di apertura delle pagine web, che serve per il login. Era un problema mio dopo qualche aggiornamento


Top
Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8 messaggi ]  Moderatori: steve.1.11, dbonaciti


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBB.it


LEGAMI


GEMELLAGGI




UTILITA'




CONTATTI


E-Mail Staff Facebook Club Twitter Club
          
              Associazione di appassionati AUTONOMA ed INDIPENDENTE da "Citroën Italia S.p.A." e dalle societá del gruppo Citroën.
              Il marchio "Citroën" costituisce oggetto di diritti esclusivi di "Citroën Italia S.p.A." e/o dei suoi danti causa. Webmaster: F.Bastiani