Salve a tutti,
dopo varie comunicazioni tramite email a Citroen, un giorno con un maestoso temporale, ricevo una telefonata dal customer Citroen per avere info dettagliate a riguardo alle mie mail relative al navy e altre cose, cavolo si sono degnati di chiamarni!!!
Il problema del navy lo avevo già espsto qui in un post precedente e questo è un aggiornamento della situazione.
Mi viene comunicato che sono a conoscenza del problema ( che ad ogni accensione si riposiziona con i parametri fissi temperatura ventola bocchette ecc. ecc.) nonostante abbia io effettuato l'aggiornamento hardware non è cambiato nulla, mi consigliano di rivolgermi ad una officina autorizzata, per azzerare i parametri impostati di fabbrica con il service dell'officina, detto fatto, mi reco in assistenza, ed esposto il problema, esce un sorriso, sicuramente il display da cambiare, comunque faranno una diagnosi con il service, intanto auto ferma 24 ore per la lavorazione, Al ritiro diagnosi confermata necessita sostituzione del display, ordinato e quaaaando
arriverà altro giorno di auto ferma per la sostituzione. Speriamo che poi non dia altri problemi, essendo nuova se tanto mi da tanto, sarà un lungo e noioso film???
Per quanto riguarda, il foglio manutenzione su richiesta mi hanno dato copia delle misere diciture, altro problema risolto lo sbattimento metallico del portellone posteriore risolto 85% era un problema di targa montata alla ca**** dal concess, che produceva questo rumore. Per adesso è tutto seguiranno aggiornamenti in merito, buona giornata a tutti