Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 28 marzo 2024, 23:02


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Disavventura C4
MessaggioInviato: 17 aprile 2023, 12:19 
New Member
New Member
  

Iscritto il: 8 aprile 2021, 22:45
Messaggi: 1
Provincia: RG - Ragusa
La mia auto: Nuova C4 Blue HDi 130 S&S ETA8 - Feel Pack
 
           Non connesso


Vi voglio portara a conoscenza della dissaventuira con la mia C4 ancora in garanzia. Questi i fatti, il 3 Marzo si accende la spia per un consumo anomalo dell'urea (AD blue). Contatto l'officina della mia concessionaria e la consegno per la riparazione del caso mercoledì 8 Marzo. Dopo qualche giorno mi dicono che non funziona il sensore che regola il flusso dell'urea e che hanno provveduto ad ordinarlo perché non l'avevano in magazzino, chiedo quanto tempo ci vuole per averlo e mi dicono che nel giro di 10 - 15 giorni potrà essere disponibile. Telefono verso la fine di marzo per avere notizie della riparazione, dall'officina e mi dicono che il sensore non è ancora arrivato, a questo punto chiedo quando prevedono di averlo e mi rispondono che hanno già fatto un sollecito ma non sanno quando arriverà. Oggi 17 Aprile vado in officina per avere notizie ma rispondono che non possono dirmi quando arriverà il sensore e mi consigliano di fare un sollecito a centro reazione della citroen. Amici e da 5 settimane che sono a piedi e non si sa quando l'auto potrà essere riparata ma ha senso in questo caso comprare una citroen?
Saluti


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Disavventura C4
MessaggioInviato: 17 aprile 2023, 12:58 
Staff
Staff
Avatar utente
  

Iscritto il: 23 febbraio 2014, 22:02
Messaggi: 28170
Località: Roma centro
Provincia: RM - Roma
La mia auto: C3 Picasso 1.6HDi 68KW Exclusive 2014 interni chiari 7" tetto trasparente 101K Km
 
           Non connesso


Purtroppo il problema ricambi non è circoscritto a Citroen.
Quel tipo di ricambio è comune ad almeno a 5 marchi diversi che stanno tutti nella stessa situazione.
Non posso fare il commento che vorrei, ma questo è solo uno degli aspetti di una situazione internazionale nella quale ci siamo infilati e che scopriamo solo quando, per caso, ci tocca da vicino.

Sarolatino vedo che è il tuo primo post per cui ti dò il benvenuto nel Forum.
Ti informo che avevi postato nella sezione "Gadget del Club".
Sposto il tuo intervento nella sezione dedicata alla nuova C4.

_________________
Se ti senti padrone della guida significa che stai andando piano


Top
Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ]  Moderatori: steve.1.11, dbonaciti


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBB.it


LEGAMI


GEMELLAGGI




UTILITA'




CONTATTI


E-Mail Staff Facebook Club Twitter Club
          
              Associazione di appassionati AUTONOMA ed INDIPENDENTE da "Citroën Italia S.p.A." e dalle societá del gruppo Citroën.
              Il marchio "Citroën" costituisce oggetto di diritti esclusivi di "Citroën Italia S.p.A." e/o dei suoi danti causa. Webmaster: F.Bastiani