Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 29 aprile 2024, 0:05


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: [MI e MB] Vendo cerchi in lega da 16+Impianto Audio
MessaggioInviato: 8 agosto 2011, 10:37 
Senior Member
Senior Member
  

Iscritto il: 3 febbraio 2011, 12:55
Messaggi: 1466
Provincia: LC - Lecco
La mia auto: C4 Grand Picasso 1.6Hdi 120cv feel+pack feel
 
           Non connesso


Come da titolo essendo passato dalla C3 alla C4 ho qualche pezzo che mi avanza e che metterei in vendita prima che mi pigli la pazzia e rimonti tutto sulla nuova.

di specifico C3 ho il fondo del baule in vtr e mdf che sfrutta il vano ruota di scorta per alloggiarci il sub e praticamente lascia invariato il baule in quanto non occupa che lo spazio del materassino che solitamente copre la ruota stessa.
L'alloggio è creato per un 30cm però volendo uno ci può metere anche un 38 ....... dipende dalle esigenze che uno ha.
E' stato fatto realizzare su misura e da installatore professionista (pagato una follia) lo svendo per liberare spazio in box a solo 100 euro. (foto al rientro delle vacanze che è nel box dei miei a milano)

Cerchi in lega da 16 della GMP ITALY 4x108 et 20 o 19 non ricordo con esattezza --> realizzati su espressa richiesta personale alla gmp stessa in quanto per le nostre auto sti cerchi uscivano con et 16 e litigavano con il canale da 7,5 con l'evidente "uscita" del cerchio dal bordo vettura!!

i cerchi sono perfetti, il modello esatto è gmp giove white diamond 4x108 et 20 (19) canale 7,5.

foto:

Immagine

da smontati idem come sopra le foto le posso fornire ma dopo le ferie perché nel medesimo box del doppio fondo!!

i cerchi sono immacolati ...... considerando che l'auto veniva usata solo il fine settimana e lavata due volte al mese  richiesta solo 400 eurini trattabili o scambiabili con 17 e/o 18 più differenza senza problemi.

Amplificatore AUDISON VRX 6.420 + kit Ventole raffreddamento e 2 coperchi --> colore champagne doppia alimentazione. L’amplificatore è sempre stato usato in tri-mode nonostante sia un 6 canali. L’amplificatore è un multichannel che può lavorare a 6 canali, 5 canali, 3 canali --> insomma estrema flessibilità e un suono davvero ottimo. Mai riparato 8solita frase che si dice per far colpo ma nel mio caso è vera) uni proprietario :D e utilizzato sempre nel migliore dei modi. Richiesta solo 500 eurini trattabili completo di coperchi e kit di ventilazione.

Kit a due vie Ciare composto da woofer CM 165 NDA + tweeter CT 267 ND e relativi cross per i tweeter.

Il kit ha 6 mesi di vita , mosso con il sopracitato ampli. Prezzo 300 eurini di tutto. Ho le foto nel cellulare ma non riesco a upparle e lo farò di sicuro quanto prima.

Sub jl Audio 12W6v2-D4 perfetto ma gli manca il bordino di metallo copri viti (nel trasloco l’ho persa e non c’è modo di trovarla purtroppo) e comunque nel caso con settembre sentirò l’installatore e vedrò di recuperarla dal grossista. Prezzo richiesto 300 eurini.

Credo di aver messo tutto in un unico post e per le foto mi scuso in anticipo ma le caricherò non appena possibile.

Per gli interessati --> mandatemi pure un pm che cercherò di rispondervi quanto prima.

Tutto il materiale è visibile e nel limite umano provabile senza problemi quindi non “vendo” sole ma materiale in ottimo stato perfettamente funzionante.

meglio la consegna a mano visto i pesi di alcuni oggetti ma si spedisce senza problemi con costo a parte.

Ciao a tutti

Zi


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [MI e MB] Vendo cerchi in lega da 16+Impianto Audio
MessaggioInviato: 14 settembre 2011, 9:03 
Senior Member
Senior Member
  

Iscritto il: 3 febbraio 2011, 12:55
Messaggi: 1466
Provincia: LC - Lecco
La mia auto: C4 Grand Picasso 1.6Hdi 120cv feel+pack feel
 
           Non connesso


abbasso il prezzo dei cerchi per rincorrere un'occasione trovata da un gommista --> sooooolo 250 eurini trattabili.

zi


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [MI e MB] Vendo cerchi in lega da 16+Impianto Audio
MessaggioInviato: 16 settembre 2011, 11:10 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 12 marzo 2011, 22:48
Messaggi: 1660
Località: San Michele all'Adige
Provincia: TN - Trento
La mia auto: nessuna
Altre: Jaguar X-Type 2.5 V6 AWD Executive (2005) Week-end Car
Dacia Sandero 1.2 gpl Gazzetta dello Sport (2015) Wife Car
Fiat Tipo 1.4 T-Jet SW Lounge (2019) Daily Car
 
           Non connesso


i cerchi vanno sotto la Picasso?

_________________

Mike Zadra

Jaguar X-Type 2.5 V6 awd Executive

Dacia Sandero 1.2 gpl Gazzetta dello Sport Wife Car

Fiat Tipo 1.4 T-Jet SW Lounge

LA BIRRA PICCOLA E' IMMORALE


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [MI e MB] Vendo cerchi in lega da 16+Impianto Audio
MessaggioInviato: 16 settembre 2011, 15:39 
Senior Member
Senior Member
  

Iscritto il: 3 febbraio 2011, 12:55
Messaggi: 1466
Provincia: LC - Lecco
La mia auto: C4 Grand Picasso 1.6Hdi 120cv feel+pack feel
 
           Non connesso


si che ci vanno .... io sotto la mia non li metto solo perché il bianco su grigio ferro non ci stanno per gli occhietti santi di mia moglie.

direi che se ci stavano sotto la c3 senza mai toccare ne nulla nonostante un mini assettino sulla Picasso ci dovrebbero stare decisamente bene e senza problemi!!

l'unico neo è che qui sul forum purtroppo non li ha presi in considerazione quasi nessuno e proprio ieri li ho messi su vari motori di ricerca (al mattino) e nel pomeriggio avevo già tre offerte che in teoria portano alla vendita face to face con uno veramente interessato o questa sera o domattina al più tardi.

ti tengo aggiornato nel caso ti interessassero se la cosa va a monte ok?

ciao ciao

zi


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [MI e MB] Vendo cerchi in lega da 16+Impianto Audio
MessaggioInviato: 16 settembre 2011, 21:54 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 12 marzo 2011, 22:48
Messaggi: 1660
Località: San Michele all'Adige
Provincia: TN - Trento
La mia auto: nessuna
Altre: Jaguar X-Type 2.5 V6 AWD Executive (2005) Week-end Car
Dacia Sandero 1.2 gpl Gazzetta dello Sport (2015) Wife Car
Fiat Tipo 1.4 T-Jet SW Lounge (2019) Daily Car
 
           Non connesso


sì beh... era solo per informazione...io la Picasso l'ho ordinata bianca perciò casomai ci stanno anche discretamente bene...però se va bene arriva il mese prox...perciò...non ti vincolo in nessun modo...

_________________

Mike Zadra

Jaguar X-Type 2.5 V6 awd Executive

Dacia Sandero 1.2 gpl Gazzetta dello Sport Wife Car

Fiat Tipo 1.4 T-Jet SW Lounge

LA BIRRA PICCOLA E' IMMORALE


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [MI e MB] Vendo cerchi in lega da 16+Impianto Audio
MessaggioInviato: 17 settembre 2011, 14:22 
Senior Member
Senior Member
  

Iscritto il: 3 febbraio 2011, 12:55
Messaggi: 1466
Provincia: LC - Lecco
La mia auto: C4 Grand Picasso 1.6Hdi 120cv feel+pack feel
 
           Non connesso


cerchi venduti ieri sera!! Ora mi avanzano i pezzi audio che svendo a prezzaccio perché come i cerchi occupano spazio!sotto con le offerte che veramente si svende...! Zi


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [MI e MB] Vendo cerchi in lega da 16+Impianto Audio
MessaggioInviato: 21 settembre 2011, 13:26 
Senior Member
Senior Member
  

Iscritto il: 3 febbraio 2011, 12:55
Messaggi: 1466
Provincia: LC - Lecco
La mia auto: C4 Grand Picasso 1.6Hdi 120cv feel+pack feel
 
           Non connesso


anche l'ampli è andato ragazzi ...... dai che mi manca poco poco e con i prezzi che faccio prende tutto il volo!!

mi avanzano kit ciare, sub jl doppio fondo C3 e udite udite anche il kit molle per abbassamento -4 sempre della C3 credo identiche alla C2 perché identiche a livello ammortizzatori.

per le molle se vi interessano ve le tiro dietro LOL perché più cerco di levarmi cose di torno più mio padre ne trova e me le lascia un giorno con l'altro sullo zerbino di casa.

zi


Top
Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ]  Moderatore: cuocone


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBB.it


LEGAMI


GEMELLAGGI




UTILITA'




CONTATTI


E-Mail Staff Facebook Club Twitter Club
          
              Associazione di appassionati AUTONOMA ed INDIPENDENTE da "Citroën Italia S.p.A." e dalle societá del gruppo Citroën.
              Il marchio "Citroën" costituisce oggetto di diritti esclusivi di "Citroën Italia S.p.A." e/o dei suoi danti causa. Webmaster: F.Bastiani