ciao ho letto tuo annuncio e la tua storia della disavventura dell'acquisto della stessa tua auto fuori provincia dalla tua residenza cosi come da tua stessa recensione allegata qui di seguito che mi ha aiutato molto ad valutare bene auto aziendali Axus italia e similari
viewtopic.php?f=91&t=1200poi rileggendo il tuo altro topic che allego nel link qui di seguito
della recensione in cui si evince che sei incredulo e che hai difficoltà a trovare acquirenti sia privati sia commercianti per la tua stessa auto in oggetto che hai volutamente rigonfiato il prezzo per vedere l'andazzo del mercato
viewtopic.php?f=91&t=6472e alla luce di quanto tu stesso hai scritto nei topic
formalmente ti chiedo in via ufficiale da
la quotazione aggiornata della tua auto cosi come descritta per il mese di luglio , visto che abbiamo prezzi risalenti a maggio scorso
ricordandoti che la quotazione di un auto lo si fa solo sulla prima immatricolazione e non sui componenti aggiunti after market..cosi mi dissero i concessionari quando mi permutarono e quotarono una delle mie Picasso con 4000 Km nuovissima ma fortemente svalutata dopo 4 anni dall'immatricolazione
ciao io consiglio di far provare a tua moglie la nuova S_max della Ford con cambio robotizzatto a doppia frizione da 240 cv come la provai io a benzina o in alternativa quella diese da 200cv
i sedili posteriori sono larghi e molto distanti dai sedili anteriori.
la ford mondeo sw è piccolina e bassa e sportiva..
grazie per attenzione