Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 25 maggio 2024, 3:42


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Vendo DS4 1.6 HDi 115CV So Chic Manuale - 2013 - Reggio Em.
MessaggioInviato: 22 maggio 2024, 20:51 
Fondatore
Fondatore
Avatar utente
  

Iscritto il: 22 novembre 2010, 16:19
Messaggi: 2337
Provincia: RE - Reggio Emilia
La mia auto: DS4 1.6 e-HDi So Chic (2014)
 
           Non connesso


Ciao ragazzi, i miei impegni purtroppo mi hanno portato molto lontano da queste pagine che ho cresciuto e coccolato ormai molti anni fa. :(

Sono qua perché è arrivato il momento di separarmi dalla mia amata DS4
Si tratta di una DS4 1.6 e-HDi So Chich cambio manuale del 2013 con 170 mila Km.
Omologazione Euro 5 SENZA AD-Blue.
Si trattava di una vettura aziendale della concessionaria di Reggio Emilia comprata nel 2014 con 7 mila Km e da allora sempre di mia proprietà.
Ho sempre effettuato una manutenzione scrupolosa, a tratti maniacale.
Cinghia di distribuzione e pompa dell'acqua sostituite da poco (15/06/23), tagliando comprensivo di tutti i filtri fatto il 24/10/23.
Rabboccato additivo Eolys del FAP a 100000km (30000km prima della soglia prevista dal costruttore).
Lavaggio degli interni eseguito professionalmente a ottobre 2023.
Eseguita pulizia dei condotti di aspirazione e delle camere di combustione con ossidrogeo il 7 febbraio 2024 per migliorare la resa del motore e migliorare ancora di più i consumi.
2 chiavi entrambe con telecomando

Cerchi in lega da 18 pollici con gomme GoodYear Eagle F1 Asymmetric 225/45 R18 catenabili, sensori di parcheggio anteriori e posteriori originali, sensore ASL con indicazione sullo specchietto retrovisore della presenza di veicoli nell’angolo cieco, fari anteriori del modello restyling con luci diurne a led (sostituiti solo per un fatto estetico, verranno consegnati anche i fari originali), specchi richiudibili elettricamente, cruise control e limitatore di velocità, luci con accensione automatica, tergicristallo automatico, sedili con massaggio lombare, assetto con molle Eibach ribassate (verranno consegnate anche le molle originali), profili di protezione sulle portiere della versione Sport Chic, calotte specchio cromo, tappetini interni in gomma 3D originali + tappeti in moquette premium usati pochissimo, radio bluetooth con USB, ruotino di scorta.
Perfetta di carrozzeria e di meccanica. Nessun lavoro da fare. Mai incidentata, mai riverniciata.
Auto perfetta per l'uso quotidiano.
Ha sostato sempre in garage.
7800€ trattabili.


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

_________________
Immagine


Top
Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ]  Moderatore: cuocone


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBB.it


LEGAMI


GEMELLAGGI




UTILITA'




CONTATTI


E-Mail Staff Facebook Club Twitter Club
          
              Associazione di appassionati AUTONOMA ed INDIPENDENTE da "Citroën Italia S.p.A." e dalle societá del gruppo Citroën.
              Il marchio "Citroën" costituisce oggetto di diritti esclusivi di "Citroën Italia S.p.A." e/o dei suoi danti causa. Webmaster: F.Bastiani