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Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: consiglio acquisto
MessaggioInviato: 15 gennaio 2025, 21:54 
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salve sto acquistando una del 2010 con 289mila cosa devo preoccuparmi ?


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 Oggetto del messaggio: Re: consiglio acquisto
MessaggioInviato: 15 gennaio 2025, 22:53 
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Almeno dicci quanto la pagheresti.

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 Oggetto del messaggio: Re: consiglio acquisto
MessaggioInviato: 15 gennaio 2025, 23:03 
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Le variabili in gioco sono altissime…se ci dai info più precise sappiamo indirizzarti bene.

Rimanendo consapevoli del fatto che ha quasi 300000km e 15 anni però…non c’è da aspettarsi una grande affidabilità.

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 Oggetto del messaggio: Re: consiglio acquisto
MessaggioInviato: 16 gennaio 2025, 0:40 
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peterc ha scritto:
salve sto acquistando una del 2010 con 289mila cosa devo preoccuparmi ?

Di pagarla molto molto poco :D .
Sicuramente meglio se fosse con cambio manuale.
Forniscici più informazioni sul modello in questione.


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 Oggetto del messaggio: Re: consiglio acquisto
MessaggioInviato: 26 gennaio 2025, 11:28 
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Buona domenica

Prezzo euro 1650 freni gia' fatti e gomme nuove ,cambio 6 marce fatto sta che non so i vari difetti che potrei verificare graffi da parcheggio ma tutto sommato interni ottimi e non consumati


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 Oggetto del messaggio: Re: consiglio acquisto
MessaggioInviato: 26 gennaio 2025, 12:48 
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I graffi esterni sono il minimo…non provocano grandi disagi se non puramente estetici.
Come prezzo, visto l’andamento del mercato, è consono. Ovviamente non puoi aspettarti una grande affidabilità.

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 Oggetto del messaggio: Re: consiglio acquisto
MessaggioInviato: 26 gennaio 2025, 15:19 
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Per una vettura con quasi 300.000 Km e 15 anni, i graffi sono l'ultima cosa da considerare. Preferisco una vettura "prima vernice" con qualche graffio piuttosto che una vettura tutta riverniciata, senza un graffio, che magari nasconde qualcosa di anomalo.
A quel chilometraggio e' evidente che alla normale manutenzione ordinaria si va ad aggiungere la inevitabile manutenzione straordinaria. Sembra che freni e gomme siano buoni.
Valuterei quando e' stata sostituita la cinghia di distribuzione. Va tenuto in considerazione anche lo stato di salute del filtro FAP e il livello dell' additivo Cerina/Eolys.
Meglio se la vettura non e' equipaggiata di sospensione posteriore pneumatica ma equipaggiata con molle tradizionali.
Ovviamente non dovranno essere accese sul cruscotto spie di guasti e/o messaggi di malfunzionamenti.
Se la omologazione Euro5 Diesel non ti comporta delle limitazioni alla circolazione e se la vettura risulterà in condizioni discrete, puoi valutare l'acquisto considerando il basso costo di acquisto. I rischi ovviamente andranno messi in conto perché stiamo comunque parlando di una vettura con 300.000 Km e 15 anni.


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Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ]  Moderatori: claudiobas, Bumbastick


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