Citroën-Club e DS Forum
https://www.citroen-club.it:443/forum/

Appena arrivato
https://www.citroen-club.it:443/forum/viewtopic.php?f=6&t=47519
Pagina 1 di 1

Autore:  Sandryno [ 17 aprile 2026, 21:22 ]
Oggetto del messaggio:  Appena arrivato

Un cordiale saluto a tutti i membri del forum, sono diventato possessore della nuova citroen c3 quarta serie allestimento max da una settimana, vorrei condividere qui la mia e la vostra esperienza con questa automobile.Grazie un saluto a tutti.

Autore:  bidddo [ 18 aprile 2026, 6:38 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Appena arrivato

Benvenuto nel Forum Sandrino :w:

Autore:  steve.1.11 [ 18 aprile 2026, 7:29 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Appena arrivato

Ciao Sandryno, benvenuto nel Citroën-Club. (HH)

Autore:  ranato [ 19 aprile 2026, 22:54 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Appena arrivato

Benvenuto Sandryno e congratulazioni per la tua nuova C3! (HH)

Autore:  fudos [ 21 aprile 2026, 13:46 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Appena arrivato

benvenuto

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/