Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 13 giugno 2026, 3:35


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Inserimento foto nell'area dedicata alla firma o nei messagg
MessaggioInviato: 4 febbraio 2016, 15:59 
Junior Member
Junior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 4 febbraio 2016, 10:41
Messaggi: 33
Provincia: SR - Siracusa
La mia auto: 1.6 HDi 100CV Shine (2016)
 
           Non connesso


Scusate, come si inserisce una foto nell'area riservata alla firma o nei messaggi in generale?

_________________
___________________________________________________Immagine


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Inserimento foto nell'area dedicata alla firma o nei mes
MessaggioInviato: 4 febbraio 2016, 18:42 
Supermoderatore
Supermoderatore
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 17:54
Messaggi: 26150
Località: Cervignano del Friuli (UD)
Provincia: UD - Udine
La mia auto: DS5 2.0 Blue HDi 181cv S&S EAT6 SPORT CHIC (2015) Bianco Perla Perlato 190.000 Km
 
           Non connesso


Nella firma devi agire dal P.C.U. (Pannello Controllo Utente).
Per caricare immagini da un server esterno trovi le istruzioni qui: https://www.citroen-club.it/forum/viewtopic.php?f=181&t=9646
Infine per caricare una foto direttamente in un post devi selezionare "Editor Completo" in basso trovi "Invia allegato" da lì carichi il file.

_________________
Immagine

https://www.youtube.com/channel/UCRndMtrir3wuRT75vnkE8gA/videos


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Inserimento foto nell'area dedicata alla firma o nei mes
MessaggioInviato: 4 febbraio 2016, 22:45 
Junior Member
Junior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 4 febbraio 2016, 10:41
Messaggi: 33
Provincia: SR - Siracusa
La mia auto: 1.6 HDi 100CV Shine (2016)
 
           Non connesso


Grandeee steve, ci sono riuscito, non conoscevo questa tecnica di caricare immagini.
Grazie e a presto

_________________
___________________________________________________Immagine


Top
Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBB.it


LEGAMI


GEMELLAGGI




UTILITA'




CONTATTI


E-Mail Staff Facebook Club Twitter Club
          
              Associazione di appassionati AUTONOMA ed INDIPENDENTE da "Citroën Italia S.p.A." e dalle societá del gruppo Citroën.
              Il marchio "Citroën" costituisce oggetto di diritti esclusivi di "Citroën Italia S.p.A." e/o dei suoi danti causa. Webmaster: F.Bastiani