Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 8 giugno 2026, 18:48


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: luce stop centrale
MessaggioInviato: 30 novembre 2025, 9:25 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 27 settembre 2013, 11:12
Messaggi: 73
Località: Canegrate
Provincia: MI - Milano
La mia auto: DS3 e-tense Opera 2023
 
           Non connesso


Buongiorno a tutti,
sapete se per accedere alle lampadine del terzo stop centrale (quello sotto la targa, non quello sopra il lunotto) bisogna smontare tutto il fascione del paraurti?


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: luce stop centrale
MessaggioInviato: 30 novembre 2025, 9:28 
Staff
Staff
Avatar utente
  

Iscritto il: 23 febbraio 2014, 22:02
Messaggi: 31646
Località: Roma centro
Provincia: RM - Roma
La mia auto: C3 Picasso 1.6HDi Exclusive 2014 interni chiari tetto trasparente nav 7" 116.000 Km
 
           Connesso


Marcick che auto hai?
Questa sezione è per la DS3 Crossback, mentre nel tuo profilo leggo DS4 2011.

_________________
Non venite qui solo per chiedere, aiutate gli altri con quello che sapete ..


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: luce stop centrale
MessaggioInviato: 30 novembre 2025, 9:51 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 27 settembre 2013, 11:12
Messaggi: 73
Località: Canegrate
Provincia: MI - Milano
La mia auto: DS3 e-tense Opera 2023
 
           Non connesso


Cavoli mi sono dimenticato di aggiornare il profilo, adesso ho una ds3 e-tense, credo che questa sia la sezione più somigliante


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: luce stop centrale
MessaggioInviato: 30 novembre 2025, 10:15 
Staff
Staff
Avatar utente
  

Iscritto il: 23 febbraio 2014, 22:02
Messaggi: 31646
Località: Roma centro
Provincia: RM - Roma
La mia auto: C3 Picasso 1.6HDi Exclusive 2014 interni chiari tetto trasparente nav 7" 116.000 Km
 
           Connesso


Marcick complimenti per il tuo acquisto, l'allestimento Opera è molto bello.
Ti riferisci a questo?


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

_________________
Non venite qui solo per chiedere, aiutate gli altri con quello che sapete ..


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: luce stop centrale
MessaggioInviato: 30 novembre 2025, 10:36 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 27 settembre 2013, 11:12
Messaggi: 73
Località: Canegrate
Provincia: MI - Milano
La mia auto: DS3 e-tense Opera 2023
 
           Non connesso


Ciao, si, proprio quella. Il fatto è che sotto è tutto chiuso, la mano non entra se non smonto qualcosa. Non sarà un gruppo a LED che se si brucia ti fanno cambiare tutto?


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: luce stop centrale
MessaggioInviato: 30 novembre 2025, 10:59 
Staff
Staff
Avatar utente
  

Iscritto il: 23 febbraio 2014, 22:02
Messaggi: 31646
Località: Roma centro
Provincia: RM - Roma
La mia auto: C3 Picasso 1.6HDi Exclusive 2014 interni chiari tetto trasparente nav 7" 116.000 Km
 
           Connesso


Non conosco la tua auto però sul manuale d'uso sembra che quel fanale (che non è uno stop ma un fendinebbia) abbia la lampadina.

_________________
Non venite qui solo per chiedere, aiutate gli altri con quello che sapete ..


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: luce stop centrale
MessaggioInviato: 30 novembre 2025, 11:31 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 27 settembre 2013, 11:12
Messaggi: 73
Località: Canegrate
Provincia: MI - Milano
La mia auto: DS3 e-tense Opera 2023
 
           Non connesso


Mmhhh, allora: sul cruscotto esce un errore che dice di controllare la luce stop centrale. Poiché quello sopra il lunotto funziona, ho pensato si trattasse di quello sotto. In effetti è più logico che sia il retronebbia che infatti non si accende. Proverò a togliere quelle due viti sul fascione e forse si infila la mano. Grazie :-)


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


Top
Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ]  Moderatori: steve.1.11, dbonaciti


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBB.it


LEGAMI


GEMELLAGGI




UTILITA'




CONTATTI


E-Mail Staff Facebook Club Twitter Club
          
              Associazione di appassionati AUTONOMA ed INDIPENDENTE da "Citroën Italia S.p.A." e dalle societá del gruppo Citroën.
              Il marchio "Citroën" costituisce oggetto di diritti esclusivi di "Citroën Italia S.p.A." e/o dei suoi danti causa. Webmaster: F.Bastiani