Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 15 maggio 2024, 16:19


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 4 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Senza pianale di carico: una C3 Aircross SUV poco pratica!
MessaggioInviato: 29 febbraio 2024, 8:12 
New Member
New Member
  

Iscritto il: 30 gennaio 2024, 8:02
Messaggi: 9
Provincia: MS - Massa e Carrara
La mia auto: Citroen C3 Aircross - Puretech 110 Manuale - 6 rapporti (2024)
 
           Non connesso


Ho da poco acquistato una Citroen C3 Aircross SUV, ma con grande sorpresa ho scoperto che non è presente il pianale di carico nel bagagliaio. Una mancanza a mio parere inaccettabile, che rende il vano di carico davvero scomodo e poco funzionale. Davo per scontato che fosse un elemento di serie, ma a quanto pare non è così.
Al concessionario mi hanno chiesto ben 250 euro per questo accessorio, un prezzo davvero esorbitante. Navigando sul web ho trovato delle alternative come le vasche baule, che a un costo decisamente inferiore (circa 60-80 euro) promettono di risolvere il problema.

Ma sono davvero un sostituto valido? O è meglio spendere direttamente 250 euro?


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Senza pianale di carico: una C3 Aircross SUV poco pratic
MessaggioInviato: 29 febbraio 2024, 8:37 
Staff
Staff
Avatar utente
  

Iscritto il: 23 febbraio 2014, 22:02
Messaggi: 28395
Località: Roma centro
Provincia: RM - Roma
La mia auto: C3 Picasso 1.6HDi 68KW Exclusive 2014 interni chiari 7" tetto trasparente 101000 Km
 
           Non connesso


Gianni non avevi aperto già un topic per lo stesso argomento?
mi riferisoco a questo:
https://www.citroen-club.it/forum/viewtopic.php?f=195&t=44036

_________________
Se ti senti padrone della guida significa che stai andando piano


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Senza pianale di carico: una C3 Aircross SUV poco pratic
MessaggioInviato: 29 febbraio 2024, 12:28 
New Member
New Member
  

Iscritto il: 30 gennaio 2024, 8:02
Messaggi: 9
Provincia: MS - Massa e Carrara
La mia auto: Citroen C3 Aircross - Puretech 110 Manuale - 6 rapporti (2024)
 
           Non connesso


Mi scuso se ripropongo una domanda simile, ma non ho ancora ricevuto una risposta.
Non essendo esperto di auto, speravo che l'acquisto di una autovettura nuova mi avrebbe liberato da qualsiasi preoccupazione per un certo periodo. Invece, mi ritrovo ad affrontare diverse criticità. Potreste gentilmente darmi qualche consiglio su come gestire al meglio la situazione, cercando di non spendere troppo o male?
Se avessi saputo di tutte queste problematiche, avrei sicuramente optato per un'auto differente.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Senza pianale di carico: una C3 Aircross SUV poco pratic
MessaggioInviato: 29 febbraio 2024, 13:21 
Staff
Staff
Avatar utente
  

Iscritto il: 23 febbraio 2014, 22:02
Messaggi: 28395
Località: Roma centro
Provincia: RM - Roma
La mia auto: C3 Picasso 1.6HDi 68KW Exclusive 2014 interni chiari 7" tetto trasparente 101000 Km
 
           Non connesso


Giannitona ti ricordo l'art. 13) del Regolamento:
"VIETATO Aprire più di una volta lo stesso thread".
Quindi questo topic lo chiudo e si prosegue sull'altro che mezzora fa ha ricevuto una risposta.

_________________
Se ti senti padrone della guida significa che stai andando piano


Top
Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 4 messaggi ]  Moderatore: dbonaciti


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBB.it


LEGAMI


GEMELLAGGI




UTILITA'




CONTATTI


E-Mail Staff Facebook Club Twitter Club
          
              Associazione di appassionati AUTONOMA ed INDIPENDENTE da "Citroën Italia S.p.A." e dalle societá del gruppo Citroën.
              Il marchio "Citroën" costituisce oggetto di diritti esclusivi di "Citroën Italia S.p.A." e/o dei suoi danti causa. Webmaster: F.Bastiani