Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 29 aprile 2024, 14:09


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: -ACIEMME- ROVIGO : fine dei miei problemi ( spero)
MessaggioInviato: 17 ottobre 2019, 10:18 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 31 agosto 2018, 21:42
Messaggi: 271
Provincia: RO - Rovigo
La mia auto: c3 aircross eat6 shine 110 cv, arrivata 14\11\ 2018
 
           Non connesso


Ciao, è da un pò che non vi scrivo piu'. Come qualcuno ha avuto modo di leggere nel corso del tempo , da quando possiedo questo modello di auto da Novembre 2018, si puo' dire che ne ho passate di tutti i colori, dopo essere arrivato a 3 interventi che non han risolto un bel niente, ma anzi, han prodotto altri problemi. Vorrei ringraziare pubblicamente la concessionaria -ACIEMME- di Rovigo ( in particolar modo il capo officina Nicola e la segreteria Ketty) per aver fatto quello che in un'altra concessionaria non sono riusciti a fare, ovvero a risolvere i problemi da me lamentati e ad essere di una professionalità esemplare, così come tutta la squadra che lavora presso questa concessionaria, nonchè il reparto esterno carrozzeria.

Vi devo fare un piccolo preambolo per spiegarvi come sono arrivato alla conclusione dei miei problemi con l'auto. Presso la prima concessionaria avevo un appuntamento fissato con incontro ispettore per il 12 Settembre, con una pratica aperta da oltre 2 mesi ( Luglio 2019), in merito a terzo intervento fallimentare fatto tra fine Giugno ed inizio Luglio: una settimana prima dell'appuntamento previsto con ispettore Citroen, mi chiama Citroen avvisandomi che la concessionaria mi aveva annullato l'incontro perché "non riuscivano a contattarmi telefonicamente", chiamo la concessionaria e mi comunica che l'appuntamento non è stato annullato, richiamo Citroen e mi comunica che l'incontro a loro risulta annullato dietro richiesta concessionaria mentre a quest'ultimi non risulta e mettono in dubbio che io abbia capito quanto riferitomi da Citroen.. Poi mi dicono che loro non riescono a contattare Citroen, va beh.. Alla fine riesco finalmente ad essere libero di andare dove voglio (anche perché ne avevo le palle piene) e dico chiaro e tondo alla prima concessionaria che ho ottenuto autorizzazione da parte di Citroen di andare dove voglio e che quindi da loro non ci voglio piu' andare e che mi arrangio da un'altra parte, quindi decido di andare a Rovigo, facendomi un viaggio di 60km buoni solo andata. Già sin da subito trovo un atteggiamento ed una attenzione nell'ascoltare i miei problemi ben diversa e mi fissano appuntamento per il 2 Ottobre, da una cosa che sarebbe dovuta durare mezza giornata, emergono fuori invece dei problemi seri e si trovano costretti a ricoverare l'auto per una settimana.


Vi elenco i problemi lamentati da me sin dal primo intervento avvenuto verso Dicembre 2018 ed i comportamenti adottati dalla prima e seconda concessionaria, oltre che alcune cose non proprio carine

1) cintura posteriore destra "lenta" che si bloccava spesso ed arrotolatore rumoroso, la risposta della prima concessionaria è stata "ma tutte le citroen fanno così" e non hanno MAI preso seriamente questa mia lamentela . Vado presso la -ACIEMME- e non appena vedono il problema, mi ordinano la cintura posteriore destra, in quanto estremamente pericolosa per chi la dovesse usare

2) tintinnio del vetro posteriore destro:quelli della prima concessionaria non solo non han risolto il problema ma hanno SVENTRATO in alcuni punti internamente il cielo auto, rimontandolo poi come se nulla fosse successo (Citroen ha le foto in merito). -ACIEMME- sostituzione cielo auto, e soluzione problema del tintinnio in maniera definitiva, che poi si è scoperto essere un punto di lamiera non perfettamente piegato\saldato in fabbrica.

3) richiesta attivazione chiusura finestrini con telecomando: prima concessionaria mi ha risposto -ci abbiamo provato ma non è possibile attivare questa cosa- e gli avevo girato i contatti di una concessionaria che lo già aveva fatto ad altri clienti, così da farsi aiutare per sapere dove guardare. -ACIEMME-: attivazione fatta in 10 minuti sia in salita che discesa dei finestrini premendo chiave automobile ( io pensavo fosse possibile solo la chiusura)

4) targa posteriore montata male: no comment. -ACIEMME- mi ha risolto anche questo problema che per gli altri non esisteva che lo avevano bollato come una mia fisima

poi ci sono state altre cose non propriamente carine, tipo battutine idiote e fuori luogo della prima concessionaria da parte del loro commerciale, minacce di denuncia per diffamazione da parte del figlio del capo mentre eravamo in macchina a fare un giro per far sentire per l'ennesima volta tutti i problemi della mia Aircross ( la mia "colpa": raccontare pubblicamente in maniera dettagliata quanto non avevano fatto), auto di cortesia che io mi sarei vergognato a dare ad un cliente ( cambio che a momenti resta in mano) , auto in condizioni pietose interne, con tanto di una lampadina fulminata, con portellone posteriore che non si chiude dall'esterno ma si chiude da dentro l'auto che è configurata come autocarro (quindi vi immagino la scomodità) , mentre -ACIEMME- mi aveva dato come auto di cortesia un'auto NUOVA con appena 1700 Km. Citroen sa tutta la situazione ed ha foto, video, screenshot di risposte ed un dettagliato resoconto di cosa ho passato, quindi nel caso qualcuno avesse la faccia tosta di venire a contestarmi una minima cosa, lo zittisco in mezzo secondo che sono stato sin troppo signore e questa volta mi faccio valere da chi di dovere.
Ho aspettato oltre una settimana per vedere come va la macchina e devo dire che per il momento ho finalmente un mezzo come avrebbe dovuto essere sin dal primo giorno, massimo dopo il primo intervento. Ora spero solo che questa cosa sia l'inizio di un miglioramento di tutto il resto della mia vita, che ho passato un ultimo anno davvero orribile.

_________________
c3 aircross benzina 110 cv shine con eat6, grip control + assistente alla discesa, park assist pack, colore red con pack color black


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: -ACIEMME- ROVIGO : fine dei miei problemi ( spero)
MessaggioInviato: 17 ottobre 2019, 13:56 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 25 aprile 2018, 15:55
Messaggi: 148
Provincia: PA - Palermo
La mia auto: C3 Aircross 1.2 110 cv shine eat 6(2018)
 
           Non connesso


Ciao mi fa molto piacere che hai risolto molti dei tuoi problemi,mi interessa l’apertura dei finestrini sia da telecomando che da maniglia keyless,mi hanno abilitato solo la chiusura con il 99% degli utenti qui dentro,ti faresti spiegare cosa devono abilitare?Perché se qui a Palermo dove risiedo gli do il numero di cell alla Citroen di zona mi lasciano cantare di sicuro,grazie e felicissimo che tu abbia incontrato competenza e passione finalmente!


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: -ACIEMME- ROVIGO : fine dei miei problemi ( spero)
MessaggioInviato: 17 ottobre 2019, 18:30 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 31 agosto 2018, 21:42
Messaggi: 271
Provincia: RO - Rovigo
La mia auto: c3 aircross eat6 shine 110 cv, arrivata 14\11\ 2018
 
           Non connesso


io su ho il pacchetto park assist, non so se dipenda da questo. non ho apertura keyless

_________________
c3 aircross benzina 110 cv shine con eat6, grip control + assistente alla discesa, park assist pack, colore red con pack color black


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: -ACIEMME- ROVIGO : fine dei miei problemi ( spero)
MessaggioInviato: 31 ottobre 2019, 0:40 
Average Member
Average Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 22 giugno 2018, 13:28
Messaggi: 157
Provincia: LU - Lucca
La mia auto: C3 aircross shine 110 SS AT6 2018
 
           Non connesso


Ciao sono molto contento che finalmente ti hanno sistemato la macchina :)


Inviato dal mio Mate 10 utilizzando Tapatalk


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: -ACIEMME- ROVIGO : fine dei miei problemi ( spero)
MessaggioInviato: 20 novembre 2019, 11:46 
New Member
New Member
  

Iscritto il: 3 settembre 2017, 9:23
Messaggi: 9
Provincia: FE - Ferrara
La mia auto: Citroen C3 aircross 1.5 diesel immatricolazione 10/2018
 
           Non connesso


lidel ha scritto:
Ciao, è da un pò che non vi scrivo piu'. Come qualcuno ha avuto modo di leggere nel corso del tempo , da quando possiedo questo modello di auto da Novembre 2018, si puo' dire che ne ho passate di tutti i colori, dopo essere arrivato a 3 interventi che non han risolto un bel niente, ma anzi, han prodotto altri problemi. Vorrei ringraziare pubblicamente la concessionaria -ACIEMME- di Rovigo ( in particolar modo il capo officina Nicola e la segreteria Ketty) per aver fatto quello che in un'altra concessionaria non sono riusciti a fare, ovvero a risolvere i problemi da me lamentati e ad essere di una professionalità esemplare, così come tutta la squadra che lavora presso questa concessionaria, nonchè il reparto esterno carrozzeria.

Vi devo fare un piccolo preambolo per spiegarvi come sono arrivato alla conclusione dei miei problemi con l'auto. Presso la prima concessionaria avevo un appuntamento fissato con incontro ispettore per il 12 Settembre, con una pratica aperta da oltre 2 mesi ( Luglio 2019), in merito a terzo intervento fallimentare fatto tra fine Giugno ed inizio Luglio: una settimana prima dell'appuntamento previsto con ispettore Citroen, mi chiama Citroen avvisandomi che la concessionaria mi aveva annullato l'incontro perché "non riuscivano a contattarmi telefonicamente", chiamo la concessionaria e mi comunica che l'appuntamento non è stato annullato, richiamo Citroen e mi comunica che l'incontro a loro risulta annullato dietro richiesta concessionaria mentre a quest'ultimi non risulta e mettono in dubbio che io abbia capito quanto riferitomi da Citroen.. Poi mi dicono che loro non riescono a contattare Citroen, va beh.. Alla fine riesco finalmente ad essere libero di andare dove voglio (anche perché ne avevo le palle piene) e dico chiaro e tondo alla prima concessionaria che ho ottenuto autorizzazione da parte di Citroen di andare dove voglio e che quindi da loro non ci voglio piu' andare e che mi arrangio da un'altra parte, quindi decido di andare a Rovigo, facendomi un viaggio di 60km buoni solo andata. Già sin da subito trovo un atteggiamento ed una attenzione nell'ascoltare i miei problemi ben diversa e mi fissano appuntamento per il 2 Ottobre, da una cosa che sarebbe dovuta durare mezza giornata, emergono fuori invece dei problemi seri e si trovano costretti a ricoverare l'auto per una settimana.


Vi elenco i problemi lamentati da me sin dal primo intervento avvenuto verso Dicembre 2018 ed i comportamenti adottati dalla prima e seconda concessionaria, oltre che alcune cose non proprio carine

1) cintura posteriore destra "lenta" che si bloccava spesso ed arrotolatore rumoroso, la risposta della prima concessionaria è stata "ma tutte le citroen fanno così" e non hanno MAI preso seriamente questa mia lamentela . Vado presso la -ACIEMME- e non appena vedono il problema, mi ordinano la cintura posteriore destra, in quanto estremamente pericolosa per chi la dovesse usare

2) tintinnio del vetro posteriore destro:quelli della prima concessionaria non solo non han risolto il problema ma hanno SVENTRATO in alcuni punti internamente il cielo auto, rimontandolo poi come se nulla fosse successo (Citroen ha le foto in merito). -ACIEMME- sostituzione cielo auto, e soluzione problema del tintinnio in maniera definitiva, che poi si è scoperto essere un punto di lamiera non perfettamente piegato\saldato in fabbrica.

3) richiesta attivazione chiusura finestrini con telecomando: prima concessionaria mi ha risposto -ci abbiamo provato ma non è possibile attivare questa cosa- e gli avevo girato i contatti di una concessionaria che lo già aveva fatto ad altri clienti, così da farsi aiutare per sapere dove guardare. -ACIEMME-: attivazione fatta in 10 minuti sia in salita che discesa dei finestrini premendo chiave automobile ( io pensavo fosse possibile solo la chiusura)

4) targa posteriore montata male: no comment. -ACIEMME- mi ha risolto anche questo problema che per gli altri non esisteva che lo avevano bollato come una mia fisima

poi ci sono state altre cose non propriamente carine, tipo battutine idiote e fuori luogo della prima concessionaria da parte del loro commerciale, minacce di denuncia per diffamazione da parte del figlio del capo mentre eravamo in macchina a fare un giro per far sentire per l'ennesima volta tutti i problemi della mia Aircross ( la mia "colpa": raccontare pubblicamente in maniera dettagliata quanto non avevano fatto), auto di cortesia che io mi sarei vergognato a dare ad un cliente ( cambio che a momenti resta in mano) , auto in condizioni pietose interne, con tanto di una lampadina fulminata, con portellone posteriore che non si chiude dall'esterno ma si chiude da dentro l'auto che è configurata come autocarro (quindi vi immagino la scomodità) , mentre -ACIEMME- mi aveva dato come auto di cortesia un'auto NUOVA con appena 1700 Km. Citroen sa tutta la situazione ed ha foto, video, screenshot di risposte ed un dettagliato resoconto di cosa ho passato, quindi nel caso qualcuno avesse la faccia tosta di venire a contestarmi una minima cosa, lo zittisco in mezzo secondo che sono stato sin troppo signore e questa volta mi faccio valere da chi di dovere.
Ho aspettato oltre una settimana per vedere come va la macchina e devo dire che per il momento ho finalmente un mezzo come avrebbe dovuto essere sin dal primo giorno, massimo dopo il primo intervento. Ora spero solo che questa cosa sia l'inizio di un miglioramento di tutto il resto della mia vita, che ho passato un ultimo anno davvero orribile.



Ciao, Penso di avere lo stesso problema di tintinnio che proviene dalla parte posteriore destra del mio veicolo. Anche io ho peregrinato tra varie concessionarie, ma senza risultati. Ti chiedo, il problema da te si trovava all'altezza del vetro fisso posteriore destro vicino al portellone portabagagli? Lo sentivi ad ogni sconnessione della strada? Ti ringrazio già da ora per la risposta.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: -ACIEMME- ROVIGO : fine dei miei problemi ( spero)
MessaggioInviato: 20 novembre 2019, 17:24 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 31 agosto 2018, 21:42
Messaggi: 271
Provincia: RO - Rovigo
La mia auto: c3 aircross eat6 shine 110 cv, arrivata 14\11\ 2018
 
           Non connesso


esatto! e a quanto sembra anche altri proprietari han riscontrato il mio problema. vai da loro ( aciemme) e rimarrai soddisfatto

_________________
c3 aircross benzina 110 cv shine con eat6, grip control + assistente alla discesa, park assist pack, colore red con pack color black


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: -ACIEMME- ROVIGO : fine dei miei problemi ( spero)
MessaggioInviato: 22 dicembre 2019, 22:59 
New Member
New Member
  

Iscritto il: 3 settembre 2017, 9:23
Messaggi: 9
Provincia: FE - Ferrara
La mia auto: Citroen C3 aircross 1.5 diesel immatricolazione 10/2018
 
           Non connesso


Lidel ti ringrazio tantissimo!!! Anche io mi sono recato alla concessionaria ACIEMME di Rovigo dopo il tuo messaggio. Ringrazio anche io pubblicamente il capo officina Nicola e la segretaria dell'accettazione Ketty per la gentilezza e disponibilità dimostratami oltre che alla loro grande professionalità. Ma andiamo ai fatti....dopo aver segnalato i problemi Nicola prova la mia c3 aircross e dopo due tentativi riscontra lo stesso rumore avvertito sull'auto di lidel (si ricordano di te). Dopo alcune "saracche" tirate Nicola mi dice che è lo stesso problema riscontrato sulla tua vettura. Mi danno appuntamento al 9/12 con tanto di auto di cortesia. Dopo 4 giorni la vado a ritirare e noto subito tornando a casa che il tintinnio è sparito. Anche io poi ho chiesto l'attivazione della chiusura/ apertura dei vetri tramite telecomando e sono stato accontentato anche se per la sola chiusura (dipende dal software installato sull'auto) . La mia avendo l'allestimento feel mi permette solo di alzarli, ma va bene così. Ah poi aggiungo che ho chiesto di montare il bracciolo e sono stato accontentato con pezzo già disponibile in officina al modico prezzo di € 190. Ora dopo un anno di peregrinazioni in varie officine di concessionarie o autorizzate con tanto di prese per il c*** da parte di alcuni addetti all'accettazione di un'officina in particolare di cui non faccio il nome, ma che da parte mia avrà sempre e solo una pessima pubblicità, mi posso godere la mia macchinina come avrebbe dovuto essere sin dall'inizio.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: -ACIEMME- ROVIGO : fine dei miei problemi ( spero)
MessaggioInviato: 25 dicembre 2019, 18:20 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 31 agosto 2018, 21:42
Messaggi: 271
Provincia: RO - Rovigo
La mia auto: c3 aircross eat6 shine 110 cv, arrivata 14\11\ 2018
 
           Non connesso


Lieto di esserti stato d'aiuto. Potresti scrivermi in privato il nome della concessionaria che ti ha trattato male?

_________________
c3 aircross benzina 110 cv shine con eat6, grip control + assistente alla discesa, park assist pack, colore red con pack color black


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: -ACIEMME- ROVIGO : fine dei miei problemi ( spero)
MessaggioInviato: 20 gennaio 2021, 21:13 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 15 dicembre 2019, 8:49
Messaggi: 31
Provincia: VR - Verona
La mia auto: C3 Aircross 1.2 EAT6 130CV Shine (2020)
 
           Non connesso


Se può essere d'aiuto ieri ho fatto il primo tagliando della mia C3A, hanno eseguito oltre al normale cambio olio e filtri, un aggiornamento della centralina (richiamo ufficiale) che ha resettato un pò di parametri tra i quali l'apertura/chiusura dei finestrini con l'utilizzo del telecomando (fatta attivare un anno fa grazie all'aiuto di Aciemme dato al mio rivenditore); stasera sono ritornato ed ho sbirciato mentre ripristinavano il tutto, entrati nella sezione "Protezione porte assistenze meccaniche" la prima voce che si trova è quella della sola chiusura dei finestrini (come molti hanno attivato) che va lasciata disattivata, quella da attivare si chiama"Presenza della funzione aerazione telecomandata" che troverete pù in basso.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: -ACIEMME- ROVIGO : fine dei miei problemi ( spero)
MessaggioInviato: 7 febbraio 2021, 10:52 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 25 aprile 2018, 15:55
Messaggi: 148
Provincia: PA - Palermo
La mia auto: C3 Aircross 1.2 110 cv shine eat 6(2018)
 
           Non connesso


[quote cancellato da Bidddo, perché riferito al messaggio precedente. ripassare il regolamento del Forum, grazie ]

La tua è keyless?


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: -ACIEMME- ROVIGO : fine dei miei problemi ( spero)
MessaggioInviato: 8 febbraio 2021, 7:00 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 15 dicembre 2019, 8:49
Messaggi: 31
Provincia: VR - Verona
La mia auto: C3 Aircross 1.2 EAT6 130CV Shine (2020)
 
           Non connesso


No la mia non è keyless.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: -ACIEMME- ROVIGO : fine dei miei problemi ( spero)
MessaggioInviato: 15 settembre 2021, 17:13 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 16 agosto 2021, 7:49
Messaggi: 24
Provincia: BI - Biella
La mia auto: C3 aircross 1.2 110CV shine (2021)
 
           Non connesso


Approfitto per ringraziare @PaoloEAT6 ed il forum perché grazie ai vostri consigli e indicazioni sono riuscito a far attivare apertura e chiusura dei finestrini dal telecomando dai meccanici Citroën totalmente ignari!

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: -ACIEMME- ROVIGO : fine dei miei problemi ( spero)
MessaggioInviato: 15 settembre 2021, 17:32 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 1 settembre 2016, 16:13
Messaggi: 4254
Provincia: MI - Milano
La mia auto: attuale, non Citroen
Altre: precedente, C5 1.6 HDi 115 Seduction (2013) Km 307.000, soprannominata Elefantino: la più bella auto che ho avuto
 
           Non connesso


Molte officine Citroen non sanno bene cosa facciano le auto del loro brand, ma molto spesso è colpa di Citroen che non gestisce adeguatamente la formazione. A me è successo con alcuni problemi, primo dei quali quello della ricalibrazione degli iniettori del 1.6 HDi.

Quanto allo scherzetto dell'ispettore che doveva recarsi in concessionaria, a m,e è successa una cosa analoga, ossia dovevo portare l'auto per controllo in officina Citroen, ho annullato l'appuntamento ma due giorni dopo Citroen Italia mi scriveva che dalle prove effettuate in officina l'auto risultava priva di anomalie. Peccato che non ci fosse nemmeno entrata, in officina!


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: -ACIEMME- ROVIGO : fine dei miei problemi ( spero)
MessaggioInviato: 15 novembre 2021, 10:57 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 2 dicembre 2019, 12:24
Messaggi: 91
Località: Napoli
Provincia: NA - Napoli
La mia auto: Hyundai iX20 1.6 automatica 125 CV
 
           Non connesso


eh Rovigo per me è un bel po' fuori mano...............peccato


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: -ACIEMME- ROVIGO : fine dei miei problemi ( spero)
MessaggioInviato: 15 novembre 2021, 18:48 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 31 agosto 2018, 21:42
Messaggi: 271
Provincia: RO - Rovigo
La mia auto: c3 aircross eat6 shine 110 cv, arrivata 14\11\ 2018
 
           Non connesso


@thedoc62: puoi chiedere che la tua concessionaria si metta in contatto con ACIEMME per avere istruzioni. Comunque la comunicazione su come procedere dovrebbe essere già stata passata a Citroen italia ( almeno ai tempi mi era stato detto così)

_________________
c3 aircross benzina 110 cv shine con eat6, grip control + assistente alla discesa, park assist pack, colore red con pack color black


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: -ACIEMME- ROVIGO : fine dei miei problemi ( spero)
MessaggioInviato: 8 aprile 2024, 18:20 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 21 marzo 2024, 19:50
Messaggi: 19
Provincia: BA - Bari
La mia auto: C3 Aircross 1,2 110 Cv 2022
 
           Non connesso


Ciao mi chiamo Nico, scusate del disturbo, lèggevo il problema della chiusura dei finestrini tramite telecomando, e siccome anch’io ho questo problema con la mia c3 Aircross, anno 2022 a benzina 110 cv
Shine pack, con sistema keyless, e volevo sapere cosa si può fare per risolvere questo problema? E se per caso bisogna per forza andare in officina? E se per caso qualcuno di voi salve dirmi come mai la ventola dell‘ aria della c3 Aircross, ogni volta che io diminuisco la temperatura e anche la ventola al minimo,
Ma dopo che spengo l’ auto e poco dopo la riaccendo ritorna tutto com’era prima? Praticamente le mie impostazioni vanno azzerate? Non esiste un modo per poter fare rimanere la ventola e i gradi li dove lo impostata io prima di spegnere la macchina? Grazie mille a tutti


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: -ACIEMME- ROVIGO : fine dei miei problemi ( spero)
MessaggioInviato: 8 aprile 2024, 20:30 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 15 dicembre 2019, 8:49
Messaggi: 31
Provincia: VR - Verona
La mia auto: C3 Aircross 1.2 EAT6 130CV Shine (2020)
 
           Non connesso


Ciao Nico, per i finestrini devi per forza andare in concessionaria, il problema della ventola dell'aria non saprei come aiutarti visto che sulla mia non si presenta il problema, mi spiace.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: -ACIEMME- ROVIGO : fine dei miei problemi ( spero)
MessaggioInviato: 9 aprile 2024, 8:29 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 21 marzo 2024, 19:50
Messaggi: 19
Provincia: BA - Bari
La mia auto: C3 Aircross 1,2 110 Cv 2022
 
           Non connesso


Ok grazie


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: -ACIEMME- ROVIGO : fine dei miei problemi ( spero)
MessaggioInviato: 9 aprile 2024, 8:40 
Staff
Staff
  

Iscritto il: 26 gennaio 2011, 18:02
Messaggi: 11367
Provincia: SA - Salerno
La mia auto: C5 ph3 2.0 HDi Executive 163 cv (2013) - 130.400 Km
 
           Non connesso


Nico2691 come ti ho suggerito cerca nel forum la discussione in merito al climatizzatore e se non presente aprine una nuova, è inutile fare più volte la stessa domanda, se non ti rispondono è perché non hanno suggerimenti in merito.


Top
Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Moderatore: dbonaciti


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBB.it


LEGAMI


GEMELLAGGI




UTILITA'




CONTATTI


E-Mail Staff Facebook Club Twitter Club
          
              Associazione di appassionati AUTONOMA ed INDIPENDENTE da "Citroën Italia S.p.A." e dalle societá del gruppo Citroën.
              Il marchio "Citroën" costituisce oggetto di diritti esclusivi di "Citroën Italia S.p.A." e/o dei suoi danti causa. Webmaster: F.Bastiani