Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 12 maggio 2024, 18:10


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 184 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Anomalia schermo 12"
MessaggioInviato: 23 settembre 2019, 9:10 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 26 dicembre 2017, 17:45
Messaggi: 11
Provincia: TV - Treviso
La mia auto: Citroen C4 Picasso II
 
           Non connesso


Cita:
"quote cancellato come da regolamento, perché inerente il messaggio precedente"
Ti invito a leggere il regolamento del forum https://www.citroen-club.it/forum/regolamento.html


Scusa non avevo notato che avevo sbagliato il prezzo prima . Ho pagato 520 ed e stato montato da uno che aggiusta i quadri strumenti


Ultima modifica di Gerry56 il 23 settembre 2019, 22:55, modificato 1 volta in totale.
Quote cancellato


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Anomalia schermo 12"
MessaggioInviato: 23 settembre 2019, 9:40 
Average Member
Average Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:43
Messaggi: 316
Provincia: BG - Bergamo
La mia auto: c4 Picasso 2.0 HDi elegance CMP-6 (2007) - C4 Picasso 1.6 e-HDi Exclusive EMP6 (2014)
 
           Non connesso


perfetto, grazie.
Quindi confermi che quello nel link è il giusto schermo 12' per le nostre Picasso II ??
per il momento il mio (anno immatricolazione 2014) funziona ancora bene, ma si sa mai per il futuro...


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Anomalia schermo 12"
MessaggioInviato: 23 settembre 2019, 19:48 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 26 dicembre 2017, 17:45
Messaggi: 11
Provincia: TV - Treviso
La mia auto: Citroen C4 Picasso II
 
           Non connesso


Cita:
"quote cancellato come da regolamento, perché inerente il messaggio precedente"
Ti invito a leggere il regolamento del forum https://www.citroen-club.it/forum/regolamento.html


Confermo, questo codice e stato dato dalla persona che a fato il lavoro


Ultima modifica di Gerry56 il 23 settembre 2019, 22:54, modificato 1 volta in totale.
Quote cancellato


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Anomalia schermo 12"
MessaggioInviato: 28 settembre 2021, 9:11 
Advanced Member
Advanced Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 20 ottobre 2020, 23:23
Messaggi: 833
Provincia: CA - Cagliari
La mia auto: Grand C4 Picasso 2.0 bluehdi 150cv eat6 Exclusive (2016) / JBL Sound, Xeno, Tetto in vetro
 
           Non connesso


ciao a tutti, ieri ho avuto lo stesso problema sul display da 12", inserendo la retro improvvisamente lo schermo in un secondo diventa prima blu poi tutto nero, ho dovuto fare tutto il viaggio così, di notte poi, è come guidare cechi, alla fine ho risolto staccando la batteria e riattaccandola, per ora non si è più ripresentato....
io ho pensato magari a un bug momentaneo, quindi non per forza deve ritornare. tra l'altro volevo chiedervi se i display con il problema delle macchie e pixel bruciati fosse delle Picasso prodotte tra il 2013 e inizio 2015, la mia è stata prodotta il 3 dicembre 2015 (imm. a gennaio 2016).
ora ha 5 anni e 110mila Km, con 3 tagliandi fatti fuori casa madre, dite che potrebbero sostituirmelo gratuitamente a causa del difetto abbastanza conosciuto? cosa mi consigliate di fare? grazie


Top
Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 184 messaggi ]  Moderatori: claudiobas, Bumbastick Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBB.it


LEGAMI


GEMELLAGGI




UTILITA'




CONTATTI


E-Mail Staff Facebook Club Twitter Club
          
              Associazione di appassionati AUTONOMA ed INDIPENDENTE da "Citroën Italia S.p.A." e dalle societá del gruppo Citroën.
              Il marchio "Citroën" costituisce oggetto di diritti esclusivi di "Citroën Italia S.p.A." e/o dei suoi danti causa. Webmaster: F.Bastiani