Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 17 giugno 2024, 0:21


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Antica guida per l'installazione dell'RT3 sulla C4 (I ve
MessaggioInviato: 6 ottobre 2013, 13:18 
Senior Member
Senior Member
  

Iscritto il: 22 luglio 2013, 16:45
Messaggi: 3098
Provincia: RM - Roma
La mia auto: C5 berlina 2.0 HDi 2005 138/sf/ha3 Exclusive /300.ooo Km
 
           Non connesso


beh, caro Mao, c'e ormai poco da far sape.
info da passare era quello del livello identico degli ingressi. (le info della rete mi hanno fatto sperare sarebbe piu alto il guadagno del Cd-ch)
ho aggiunto una breve descrizione per chiudere il mio intermezzo.

ora tocca a te - provare altra sorgente o cavo - e vedere se risolvi ;)


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Antica guida per l'installazione dell'RT3 sulla C4 (I ve
MessaggioInviato: 6 ottobre 2013, 13:45 
Senior Member
Senior Member
  

Iscritto il: 22 luglio 2013, 16:45
Messaggi: 3098
Provincia: RM - Roma
La mia auto: C5 berlina 2.0 HDi 2005 138/sf/ha3 Exclusive /300.ooo Km
 
           Non connesso


provo ad allegare anche una fotina illustrattiva:
I tre pin femm. del CD-Ch spostati nella aggiuntiva quadlock bianca alla quale vengono attaccati i tre pin maschi saldati al cavo.
I tre pin femmina (sempre saldati in parallelo al cavo) infillati al loro posto originale nella quadlock nera.


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Antica guida per l'installazione dell'RT3 sulla C4 (I ve
MessaggioInviato: 7 ottobre 2013, 12:22 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:50
Messaggi: 223
Provincia: RM - Roma
La mia auto: C5 2.0 HDi 136CV AUT.6 Break Exclusive 2006 (dal 2012) ph.2
Altre: ex Xantia 2.0i VSX idroattiva berlina 1995 (dal 2007 al 2012)
 
           Non connesso


Mo, aspetta... mi sono perso un pezzo. ma il tuo metodo funziona o no!? mi pareva di aver capito che dovevi passare a far attivare l'aux.
Io non mi azzardo a fare niente, anche perché non ho il saldatore.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Antica guida per l'installazione dell'RT3 sulla C4 (I ve
MessaggioInviato: 7 ottobre 2013, 12:47 
Senior Member
Senior Member
  

Iscritto il: 22 luglio 2013, 16:45
Messaggi: 3098
Provincia: RM - Roma
La mia auto: C5 berlina 2.0 HDi 2005 138/sf/ha3 Exclusive /300.ooo Km
 
           Non connesso


Funzionare funziona, e anche bene. Problema e che anche questo ingresso e come l'altro - anche qui bisogna alzare il volume quasi al massimo. In rete ho letto che Aux "non era (pre) amplificato" - e speravo che l'ingresso del CD-changer lo fosse (di piu).
Intanto me lo tengo cosi, non ho tempo per passare da Citro per attivare l'altro. Ma quando faccio attivare Aux usero quello, visto che sono identici.

Tu potresti provare altro telefono/mp3 per vedere se il ronzio scompare. Se no, un altro cavo Jack-RCA. Forse risolvi.

Ciao!

ps
io cerchero di passare di qua, se nasce qualcosa
viewtopic.php?f=163&t=4041&start=1620


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Antica guida per l'installazione dell'RT3 sulla C4 (I ve
MessaggioInviato: 20 novembre 2013, 20:22 
Senior Member
Senior Member
  

Iscritto il: 22 luglio 2013, 16:45
Messaggi: 3098
Provincia: RM - Roma
La mia auto: C5 berlina 2.0 HDi 2005 138/sf/ha3 Exclusive /300.ooo Km
 
           Non connesso


Concludo
Oggi finalmente ho potuto passare da citro in orario d'appertura. Chiedo di attivare ingresso Aux, mi dicono di si, ma che non e semplice, di chiedere a capoufficina. Li manda a farlo, dopo mezz ora scendo nel garave e stanno ancora trafficando, mi dicono "Guardi, l'abbiamo attivata. Ma deve andare su Video per sentire"
"Ma quello funzionava gia" - faccio io... Per fortuna si sono lasciati siegare come farlo, per fortuna l'avevo letto sulla Pegeot tempo fa.
Ora funziona tutto come prevvisto - attivabile in Config/Display/Suono - e neanche il volume non e troppo basso.
Grazie mao!!!


Top
Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Moderatori: Gerry56, claudiobas Vai alla pagina Precedente  1, 2


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBB.it


LEGAMI


GEMELLAGGI




UTILITA'




CONTATTI


E-Mail Staff Facebook Club Twitter Club
          
              Associazione di appassionati AUTONOMA ed INDIPENDENTE da "Citroën Italia S.p.A." e dalle societá del gruppo Citroën.
              Il marchio "Citroën" costituisce oggetto di diritti esclusivi di "Citroën Italia S.p.A." e/o dei suoi danti causa. Webmaster: F.Bastiani