Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 28 marzo 2024, 19:11


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Problema di eco quando si parla tramite bluetooth
MessaggioInviato: 26 giugno 2022, 7:45 
New Member
New Member
  

Iscritto il: 20 giugno 2022, 17:53
Messaggi: 3
Provincia: TR - Terni
La mia auto: DS5 2012 e-HDi
 
           Non connesso


Ciao amici, ho comprato un veicolo modello DS5 e-HDi del 2012. Quando si effettua una chiamata tramite Bluetooth, l'interlocutore sente la propria voce. La versione del software multimediale sembra essere RT6 2.86.B1. Sono andato al servizio autorizzato, hanno chiesto 410 dollari per questo. Purtroppo si tratta di un numero molto alto. Anch'io voglio risolvere questo problema chiedendo aiuto al forum.
Come posso risolvere questo problema?
Ho effettuato alcune impostazioni dalla guida francese, ma non ha fornito una soluzione (Tutorial RT6 Supprimer echo suite versione 2.86.pdf)


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Problema di eco quando si parla tramite bluetooth
MessaggioInviato: 26 giugno 2022, 10:30 
Staff
Staff
Avatar utente
  

Iscritto il: 23 febbraio 2014, 22:02
Messaggi: 28170
Località: Roma centro
Provincia: RM - Roma
La mia auto: C3 Picasso 1.6HDi 68KW Exclusive 2014 interni chiari 7" tetto trasparente 101K Km
 
           Non connesso


Benvenuto nel Forum xrasimx

Se usi la funzione cerca, trovi tante informazioni perché del problema eco si è discusso parecchio qui nel Forum.
Intanto ti segnalo due discussioni che, se non le hai già lette, le trovi ai seguenti link:

https://www.citroen-club.it/forum/viewtopic.php?f=169&t=30492&p=548026&hilit=eco+bluetooth#p548026

https://www.citroen-club.it/forum/viewtopic.php?f=140&t=15260&hilit=eco+bluetooth

_________________
Se ti senti padrone della guida significa che stai andando piano


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Problema di eco quando si parla tramite bluetooth
MessaggioInviato: 26 giugno 2022, 16:06 
New Member
New Member
  

Iscritto il: 20 giugno 2022, 17:53
Messaggi: 3
Provincia: TR - Terni
La mia auto: DS5 2012 e-HDi
 
           Non connesso


bidddo ha scritto:
Benvenuto nel Forum xrasimx

Se usi la funzione cerca, trovi tante informazioni perché del problema eco si è discusso parecchio qui nel Forum.
Intanto ti segnalo due discussioni che, se non le hai già lette, le trovi ai seguenti link:

https://www.citroen-club.it/forum/viewtopic.php?f=169&t=30492&p=548026&hilit=eco+bluetooth#p548026

https://www.citroen-club.it/forum/viewtopic.php?f=140&t=15260&hilit=eco+bluetooth


""" https://www.citroen-club.it/forum/viewtopic.php?f=169&t=30492&p=548026&hilit=eco+bluetooth#p548026 """
Grazie per il tuo interesse, ho letto la maggior parte degli argomenti sull'eco in questo forum ma sfortunatamente non hanno funzionato. Non capisco cosa volevi spiegare nel link che hai postato sopra.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Problema di eco quando si parla tramite bluetooth
MessaggioInviato: 26 giugno 2022, 16:24 
Staff
Staff
Avatar utente
  

Iscritto il: 23 febbraio 2014, 22:02
Messaggi: 28170
Località: Roma centro
Provincia: RM - Roma
La mia auto: C3 Picasso 1.6HDi 68KW Exclusive 2014 interni chiari 7" tetto trasparente 101K Km
 
           Non connesso


io non volevo spiegare nulla, ho solo segnalato due link che potevano contentere indicazioni utili per la soluzione del tuo problema.

Xrasimx, come da Regolamento, ti chiedo cortesemente se puoi evitare di quotare il messaggio immediatamente precedente per non appesantire inutilmente il thread, grazie. bidddo

_________________
Se ti senti padrone della guida significa che stai andando piano


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Problema di eco quando si parla tramite bluetooth
MessaggioInviato: 26 giugno 2022, 18:01 
New Member
New Member
  

Iscritto il: 20 giugno 2022, 17:53
Messaggi: 3
Provincia: TR - Terni
La mia auto: DS5 2012 e-HDi
 
           Non connesso


bidddo ha scritto:
io non volevo spiegare nulla, ho solo segnalato due link che potevano contentere indicazioni utili per la soluzione del tuo problema.

Xrasimx, come da Regolamento, ti chiedo cortesemente se puoi evitare di quotare il messaggio immediatamente precedente per non appesantire inutilmente il thread, grazie. bidddo

purtroppo non ha funzionato. Ho bisogno di un file di backup da ds5.


Top
Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ]  Moderatori: Gerry56, claudiobas


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBB.it


LEGAMI


GEMELLAGGI




UTILITA'




CONTATTI


E-Mail Staff Facebook Club Twitter Club
          
              Associazione di appassionati AUTONOMA ed INDIPENDENTE da "Citroën Italia S.p.A." e dalle societá del gruppo Citroën.
              Il marchio "Citroën" costituisce oggetto di diritti esclusivi di "Citroën Italia S.p.A." e/o dei suoi danti causa. Webmaster: F.Bastiani