|
Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
|
Pagina 2 di 2 |
[ 29 messaggi ] | Vai alla pagina Precedente 1, 2 |
|
| Autore | Messaggio | |||||
|---|---|---|---|---|---|---|
| gifa63 |
|
|||||
Iscritto il: 26 agosto 2011, 10:36 Messaggi: 11500 Provincia: CN - Cuneo La mia auto: C4 Picasso 1.6 VTi 120 cv seduction 2011 |
|
|||||
| Top | |
|||||
| binario |
|
|||||
Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:09 Messaggi: 13323 Località: Roma Provincia: RM - Roma La mia auto: C5 2.0 - executive 2010 - HDi 140 cv - berlina - Km 150k |
|
|||||
| Top | |
|||||
| cuocone |
|
|||
Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:46 Messaggi: 13841 Località: Bologna Provincia: BO - Bologna La mia auto: C8 2.0 16V ELEGANCE (2006) a benzina Altre: dal 09/1986 al 03/1988 CX Pallas 2000 gpl(del1979), dal 03/1988 al 03/1996 BX 14 RE benzina(nuova), dal 02/1997 al 10/2006 XANTIA 18i BREAK benzina(nuova) |
||||
| Top | |
|||
| binario |
|
|||||
Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:09 Messaggi: 13323 Località: Roma Provincia: RM - Roma La mia auto: C5 2.0 - executive 2010 - HDi 140 cv - berlina - Km 150k |
|
|||||
| Top | |
|||||
| steve.1.11 |
|
|||||
Iscritto il: 27 gennaio 2011, 17:54 Messaggi: 26143 Località: Cervignano del Friuli (UD) Provincia: UD - Udine La mia auto: DS5 2.0 Blue HDi 181cv S&S EAT6 SPORT CHIC (2015) Bianco Perla Perlato 189.000 Km |
|
|||||
| Top | |
|||||
| cepus |
|
||||
Iscritto il: 4 novembre 2012, 21:10 Messaggi: 129 Provincia: VR - Verona La mia auto: XTR 1.6 e-HDi CMP-6 2013 Altre: Xantia 2.0i Idrattiva, C4 Picasso 1.6 HDi CMP-6 (2007) |
|
||||
| Top | |
||||
| steve.1.11 |
|
|||||
Iscritto il: 27 gennaio 2011, 17:54 Messaggi: 26143 Località: Cervignano del Friuli (UD) Provincia: UD - Udine La mia auto: DS5 2.0 Blue HDi 181cv S&S EAT6 SPORT CHIC (2015) Bianco Perla Perlato 189.000 Km |
|
|||||
| Top | |
|||||
| steve.1.11 |
|
|||||
Iscritto il: 27 gennaio 2011, 17:54 Messaggi: 26143 Località: Cervignano del Friuli (UD) Provincia: UD - Udine La mia auto: DS5 2.0 Blue HDi 181cv S&S EAT6 SPORT CHIC (2015) Bianco Perla Perlato 189.000 Km |
|
|||||
| Top | |
|||||
| stepsd |
|
|||||
Iscritto il: 10 gennaio 2013, 19:50 Messaggi: 283 Provincia: FG - Foggia La mia auto: 1.4 HDi 70 Cv |
|
|||||
| Top | |
|||||
|
Pagina 2 di 2 |
[ 29 messaggi ] | Moderatori: Giga, cuocone, DevilC4, filix | Vai alla pagina Precedente 1, 2 |
|
Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
Chi c’è in linea |
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite |
| Non puoi aprire nuovi argomenti Non puoi rispondere negli argomenti Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi inviare allegati |