Il club italiano dei possessori ed amanti delle autovetture Citroën e DS di ultima generazione.

Benvenuti

Il Club

Il Citroën-Club nasce il 2 Febbraio 2011, dalle ceneri del vecchio "Citroën-C-Club", ed é felice di aver raggiunto moltissimi utenti registrati e li ringrazia per la passione e l'amicizia dimostrata nell'andare avanti insieme in questa strada.

La filosofia nostra é quella di riunire in Italia i vari Club che manifestano passione ed interesse per Citroën e DS e creare un riferimento di sicuro interesse verso tutti, ma avendo una piazza comune utile in ogni ambito nel mondo Citroën moderno italiano.

I punti di forza del Club:

• Passione verso Citroën e la nuova arrivata linea DS-
  • Aggregazione ed amicizia tra gli utenti
  • Raduni ed eventi citroenistici

La nostra storia completa la trovate a questa pagina, mentre i raduni passati li potete vedere a questa pagina.