Benvenuti..!

Benvenuti nel Citroën-Club. Il Club dei possessori ed amanti delle autovetture Citroën di ultima generazione.

Il Citroën-Club è basato sulla rinascita a partire dal 1 Febbraio 2011, dal vecchio “Citroën C-Club”, grazie all'interessamento degli ammnistratori 'filix' (Filippo Bastiani), 'DevilC4' (Fabio) e 'Gigante' (Fabio) che hanno saputo portare avanti una realtà di aggregazione Citroen divenuta un punto di riferimento molto importante in Italia.
Aggregazione non solo tra i membri cui fanno parte, ma anche aggregazione di Clubs, siano essi mono-tematici o meno, che uniscono la passione Citroen, un marchio pieno di storia e che ci proietta già nel futuro con interesse ed armonia dei suoi ultimi modelli di gamma.

La filosofia nostra è quella di riunire in italia i vari Clubs che manifestano passione ed interesse Citroen e creare un riferimento di sicuro interesse verso tutti, ma avendo una piazza comune utile in ogni ambito nel mondo Citroen.

Il logo del Citroen-Club

Tutti i nostri contatti: