Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione

ATTENZIONE: Eliminato il menu a tendina per il modello di auto posseduta, ora si puo inserire modello, motorizzazione e allestimento manualmente. Aggiornate il vostro profilo utente.

Indice

Login    

Oggi è 16 luglio 2019, 1:05

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Grandine.... Quanto mi costi????
MessaggioInviato: 14 luglio 2019, 5:37 
Advanced Member
Advanced Member

Provincia: VE - Venezia
La mia auto: Cactus 1.6 HDi feel bianca, airbump neri, interni grigio/nero e cerchi bruniti.

Non connesso

Ebbene si... :( la mia Cactus ha preso una super grandinata... :cry:
Ieri stavo guidando in centro a Scorzè ed ho preso 30 secondi di grandine... ma grossa come mandarini, (E) una cosa mai vista.. tempo di girarmi in mezzo all'incrocio e scappare al coperto di un portico di un condominio, ma ho preso tutte le noci più grosse... il risultato?
Per fortuna ho i vetri sani! :inc:
Sul cofano anteriore ho una 20ina di bozzi e sulla cappotta penso una 40/50ina di bozzi un paio abbastanza profondi.. penso che siano state le prime due botte che ho sentito... :cry:
Qualcuno ha già riparato questo tipo di danno? A spanne quanto avete speso?

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Grandine.... Quanto mi costi????
MessaggioInviato: ieri, 18:09 
Advanced Member
Advanced Member

Provincia: MI - Milano
La mia auto: C3 "II" 1.1 Seduction (2011)
Altre: 2CV6 Spécial (1987)

Non connesso

https://www.inmeteo.net/blog/2019/07/04/maltempo-al-nord-grandinata-violentissima-su-cologno-monzese-danni-alle-automobili/

Guarda... se vedi la foto di uno dei "piccoli chicchi" di grandine che sono scesi da me,
puoi immaginare i bozzi che ora ci sono sulla povera C3...

in più rottura del parabrezza e la presa d'aria in plastica alla base dello stesso...

Non so dirti di quanto importo sia il danno perché l'assicurazione ha aperto la pratica ma
la carrozzeria ha rimandato a dopo le ferie.

Ultima modifica di Gerry56 il 15 luglio 2019, 18:27, modificato 1 volta in totale.
corretto URL

Profilo  

MessaggioInviato: ieri, 23:29 
Advanced Member
Advanced Member

Provincia: TO - Torino
La mia auto: C3 Aircross Blue HDi 100cv shine 2017
Altre: Citroen GSpecial 60cv 1974 (dal 1980 al 1986)

Non connesso

Ciao fireman850, io una 20ina sul cofano ed una 15na sul tetto, valutato dal perito dell'assicurazione 1800.00 euro (franchigia 500.00 euro, assicurazione originale Citroen) Citroen C3 Aircross ...............

Profilo  

MessaggioInviato: 17 minuti fa 
Advanced Member
Advanced Member

Provincia: VE - Venezia
La mia auto: Cactus 1.6 HDi feel bianca, airbump neri, interni grigio/nero e cerchi bruniti.

Non connesso

Io purtroppo ho un'assicurazione casko del piffero che ho fatto assieme al finanziamento della macchina... mi copre una cavolata... dato che in questo periodo ho troppe spese ho optato per una pinza levabolli.. la manualità non mi manca nel fare i lavori fai da te e male che vada è difficile che faccia peggio... domani mattina mi dovrebbe arrivare vediamo se riesco a provarla...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ]  Moderatori: ax, Bumbastick

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]